Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2008, 21:15   #61
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
A-Squared AntiMalware 4: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=363
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 11:29   #62
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Quasi quasi la provo nella trial.
Però ho sentito che antimalware è pesante.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:38   #63
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Ciao a tutti, complimenti per il 3D molto ben fatto. Volevo sapere se a-squared funziona bene con vista 64, perchè sul sito c'è scritto funzionalità limitata con OS 64 bit; che significa? Ciao e grazie
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:30   #64
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao a tutti, complimenti per il 3D molto ben fatto. Volevo sapere se a-squared funziona bene con vista 64, perchè sul sito c'è scritto funzionalità limitata con OS 64 bit; che significa? Ciao e grazie
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1327887
Il Malware IDS non funziona completamente sui sistemi a 64bit, inoltre l'uso di memoria è molto superiore a quelli a 32 per ora. Il Malware IDS penso che mai funzionerà su sistemi 64bit, ma per la memoria aspetta le prossime release...
Comunque in genere avendo Vista64bit DEVI sempre aspettare un po', alcune release prima di provare i programmi, è un consiglio ma penso che già lo hai provato sulla tua pelle
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:33   #65
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sono daccordo anchio nell'usare meno prodotti possibili...il difficile e' individuare il prodotto piu' adatto.
eppoi ognuno tira l'acqua al suo mulino come si suol dire,
per esempio computerbild reputa asquared free un pessimo prodotto,
mentre lo vedo abbastanza valido.
qualcuno ha provato zerospyware free?
Zerospyware mi sembra di ricordare sia un software un po' vecchiotto penso si chiami ancora Zerospyware2005 , ok che il nome non vuole dire, ma magari puoi sperimentarlo e ci posti le tue inpressioni ... il forum è un Work in progress, non appena ci sono programmi validi li inseriamo..questo a mia memoria non era così valido all'epoca 2006, non so se ora è migliorato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:46   #66
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1327887
Il Malware IDS non funziona completamente sui sistemi a 64bit, inoltre l'uso di memoria è molto superiore a quelli a 32 per ora. Il Malware IDS penso che mai funzionerà su sistemi 64bit, ma per la memoria aspetta le prossime release...
Comunque in genere avendo Vista64bit DEVI sempre aspettare un po', alcune release prima di provare i programmi, è un consiglio ma penso che già lo hai provato sulla tua pelle
c'e' l'ho installato sul mio sistema principale,vista 64 bit
affiancato a kis 2009,va molto bene ,mi ha bloccato cose che kis non
ha visto...
nessuna incompatibilita' con kis propio per il fatto che alcune funzionalita del guard sono limitate...
l'ho consiglio affiancato ad un antivirus,anche se adesso fa anche da antivirus...
anche con antivir non ho percepito incompatibilita anche su sistemi a 32 bit,quindi con funzionalita' complete.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:48   #67
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Zerospyware mi sembra di ricordare sia un software un po' vecchiotto penso si chiami ancora Zerospyware2005 , ok che il nome non vuole dire, ma magari puoi sperimentarlo e ci posti le tue inpressioni ... il forum è un Work in progress, non appena ci sono programmi validi li inseriamo..questo a mia memoria non era così valido all'epoca 2006, non so se ora è migliorato
quello free e' vecchiotto,ma e' stata rilasciati una nuove relese di quello completo,
provo la trial... e vi faccio sapere
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:48   #68
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1327887
Il Malware IDS non funziona completamente sui sistemi a 64bit, inoltre l'uso di memoria è molto superiore a quelli a 32 per ora. Il Malware IDS penso che mai funzionerà su sistemi 64bit, ma per la memoria aspetta le prossime release...
Comunque in genere avendo Vista64bit DEVI sempre aspettare un po', alcune release prima di provare i programmi, è un consiglio ma penso che già lo hai provato sulla tua pelle
Ciao grazie per la risposta; hai ragione, infatti ho messo a-squared 3.5 free e con vista 64 va benone; ciao a presto
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 00:53   #69
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ho messo un po' alla prova i vari antispyware e quello che e' venuto fuori e' che
nessuno dei citati al momento dell' occorrenza faccia il propio lavoro come si deve.
prendiamo lo spyware che ti becchi al momento dedll'istallazione di messenger plus al momento che accetti l'invio delle pubblicita',...win magazine ha pubblicato la procedura manuale per l'eliminazione di questo trojan...
ma nessuno dei software elencati nel trend e' riuscito a rimuoverlo.
spydoctor e' l'unico che lo individua ma al riavvio si rigenera,...il resto dei software non vedono nulla...che delusione
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 00:57   #70
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho messo un po' alla prova i vari antispyware e quello che e' venuto fuori e' che
nessuno dei citati al momento dell' occorrenza faccia il propio lavoro come si deve.
prendiamo lo spyware che ti becchi al momento dedll'istallazione di messenger plus al momento che accetti l'invio delle pubblicita',...win magazine ha pubblicato la procedura manuale per l'eliminazione di questo trojan...
ma nessuno dei software elencati nel trend e' riuscito a rimuoverlo.
spydoctor e' l'unico che lo individua ma al riavvio si rigenera,...il resto dei software non vedono nulla...che delusione
devi usarlo in mod. provv. senza rete, staccare anche il router/modem. quindi riprova a fare la scansione e quando finisce riavvia il sistema. il router/modem riattaccalo solo quando si avvierà windows, non prima.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 09:22   #71
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
devi usarlo in mod. provv. senza rete, staccare anche il router/modem. quindi riprova a fare la scansione e quando finisce riavvia il sistema. il router/modem riattaccalo solo quando si avvierà windows, non prima.
visto che era un problema comune di parecchi amici miei ho simulato l'istallazzione con una macchina virtuale,e la sopresa grande e' stata propio quella che nessun software antispyware di cui abbiamo parlato nel trend e' riuscito ad eliminare la minaccia,anche in modalita provissoria,l'unica soluzione funzionante era riportata nel numero di agosto di win magazine,trojan swizor...
quindi parliamo di una minaccia comparsa almeno a giugno,non recentissima
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:35   #72
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
visto che era un problema comune di parecchi amici miei ho simulato l'istallazzione con una macchina virtuale,e la sopresa grande e' stata propio quella che nessun software antispyware di cui abbiamo parlato nel trend e' riuscito ad eliminare la minaccia,anche in modalita provissoria,l'unica soluzione funzionante era riportata nel numero di agosto di win magazine,trojan swizor...
quindi parliamo di una minaccia comparsa almeno a giugno,non recentissima
http://www.msgpluslive.it/help/faq/privacy/
Come puoi vedere penso che i vari software antimalware, visto i milioni di persone che utilizzano Messenger Plus, lo abbiano escluso, daltronde anche le toolbar di google o quella che installa comodo non sono viste come malware da tutti i programmi... chiaro che io personalmente barre, sponsor ecc. non li installo per principio
In questo caso penso che per tutti gli antimalware, segnalarlo sia una "rottura di ..." peggiore che non segnalarla anche perchè poi per rimuoverla dall'antimalware si riscia di fare più danni che seguendo la procedura guidata indicata anche al link che ho messo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:50   #73
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Un grazie immenso a xcdegasp il mod della sezione che mi ha dato veramente una grande mano e a tutti quelli che hanno scritto sul thread Sondaggio. E' stata dura ma alla fine è venuto fuori niente male
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
è semplicvemente fantastico, è veramnete un ottimo lavoro
è stato un piacere aiutarti
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Complimenti ottimo lavoro.
mi unisco ai complimenti











l'introduzione e qualche link del vecchio post potrebbero essere utili per la 1° pagina


Thread Ufficiale Degli antispyware
Thread Ufficiale Degli Antispyware

Ormai lo Spyware al giorno d'oggi è un elemento che invade sempre più spesso il nostro personal computer, compromettendo la sicurezza, invadendo la nostra privacy personale e rubando dati sensibili.
Esso, è un alto rischio, in quanto ultimamente, gli spyware diventano sempre più complessi e difficili da individuare; basta vedere quanti software usiamo per essere sicuri che il nostro pc ne sia privo.
Ma, innanzitutto, che cos'è esattamente uno spyware:
Vorrei segnalarvi alcuni link molto interessanti ed esaustivi, alcuni anche con dei video illustrativi, che riusciranno sicuramente meglio di me a spiegare cosa sia esattamente questo tipo di infezione

http://www.microsoft.com/italy/athom...s/default.mspx
http://www.microsoft.com/italy/athom...p/Default.mspx
http://www.microsoft.com/italy/athom...e/default.mspx

Credo che dopo aver dato un occhiata a questi link, capirete correttamente di cosa si tratta.
I software antispyware presenti sono davvero tanti, ed è per questo, visto la confusione che si era creata nel 3d già presente, che ho deciso di crearne uno nuovo aggiornato.

I principali software antispyware sono:

-AVG Antispyware (ex Ewido) www.grisoft.com, vecchio url: www.ewido.net
-A-Squared www.emsisoft.com
-Spyware Doctor www.pctools.com
-Ad-Aware (Se-Professional-Ultimate) www.lavasoft.com
-Superantispyware www.superantispyware.com
-SpyBot Search & Destroy www.spybot.info
-SpySweeper www.webroot.com
-Windows Defender (M$ Antispyware) http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Defender
-McAfee Antispyware Enterprise www.mcafee.com
-Arovax Antispyware www.arovaxantispyware.com
-ZoneAlarm Antispyware www.zonelabs.com
-Spywareblaster www.javacoolsoftware.com/spywareblaster
-eTrust PestPatrol Anti-Spyware www.pestpatrol.com
-Ashampoo Antispyware www.ashampoo.com
- BitDefender Antispyware www.bitdefender.com
-Spyware Terminator www.spywareterminator.com

Se ne ho dimenticato qualcuno ditelo pure, lo aggiungo senza nessun problema

Postate Qui Dubbi o Informazioni relative a questi software, in modo che magari più avanti, in base a quello che scriverete potrò scrivere la caratteristica di ogni singolo prodotto.
Preferei che evitaste di scrivere
"Io uso questo e mi trovo benissimo". Queste risposte non combaciano con lo scopo del 3d. Grazie mille
N.B. Nel Sondaggio è possibile scegliere più di un prodotto
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 07-10-2008 alle 15:05.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 17:10   #74
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
mi unisco ai complimenti


l'introduzione e qualche link del vecchio post potrebbero essere utili per la 1° pagina
Grazie Manga , comunque i link del vecchio 3d sono in parte inutilizzabili e per gli altri in realtà a pagina 1 ci sono sia i collegamenti al download che alle guide già presenti su HWUpgrade .. l'esigenza di questo 3d è proprio venuto per dare più chiarezza e immediatezza al novizio che vuole proteggersi dagli Spyware e il post di prima pagina verrà tenuto sempre aggiornato con inserimento di nuovi pro e contro o nuovi prodotti poichè il sondaggio di suo è destinato a divenire vecchio in fretta e poi non più modificabile. Così il 3d potrebbe avere vita lunga e speriamo sia di utilità ai più
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 17:27   #75
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie
Grazie Mille anche da parte mia per il tuo lavoraccio....

PS. anche tu di Cervia!!! la Rete è piccola,non trovi??? ...sarai mica quello del negozio di PC???
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 17:41   #76
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Grazie Mille anche da parte mia per il tuo lavoraccio....

PS. anche tu di Cervia!!! la Rete è piccola,non trovi??? ...sarai mica quello del negozio di PC???
Grazie concittadino no non sono quello del negozio, io lavoro a Cesena come amministrativo (neppure sono un tecnico) in una ditta di produzione di pc che sta vivendo un momento di forte crisi (penso hai capito) e per coerenza non posto mai nei 3d dedicati a pc e simili fino a quando lavorerò lì e sarà ancora per poco.. mi concentro sui software quindi e contento che ti sia piaciuto e se hai altri software da consigliare e che non trovi in pagina 1 ben venga (la cosa vale per tutti)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:42   #77
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
http://www.msgpluslive.it/help/faq/privacy/
Come puoi vedere penso che i vari software antimalware, visto i milioni di persone che utilizzano Messenger Plus, lo abbiano escluso, daltronde anche le toolbar di google o quella che installa comodo non sono viste come malware da tutti i programmi... chiaro che io personalmente barre, sponsor ecc. non li installo per principio
In questo caso penso che per tutti gli antimalware, segnalarlo sia una "rottura di ..." peggiore che non segnalarla anche perchè poi per rimuoverla dall'antimalware si riscia di fare più danni che seguendo la procedura guidata indicata anche al link che ho messo
non mi paragonare la barra di google e quella di comodo a tante pagine che si aprono in continuazione e ti impediscono la navigazione,io credo che il termine malware e propio appropiato in questo caso infatti tra le varie pubblicita' che tempestano il malcapitato utente ci sono link che ti installano pericolosi rouge come xp antivirus ect ect.
eppoi sfido chiunque utente medio che sia stufo di queste pubblicita a liberarsene facilmente...non stiamo parlando di una barretta che si disinstalla dal pannello di controllo
qualche distribuzione e stata modificata in modo da non poter disinstallare cosi facilmente quello che chiamano sponsor...

Ultima modifica di arnyreny : 07-10-2008 alle 20:47.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:15   #78
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ Romagnolo

Oggi ho installato A-SQUARED Anti-Malware v4, per provare la nuova versione:



(Notare 44 malware trovati ...la mia collezione di virus sta aumentando).

la prima impressione è stata positiva: lo trovo più leggero e reattivo, hanno migliorato il consumo di RAM:



Questi sono i consumi del servizio, del guard e del programma aperto; in giallo ho evidenziato il consumo attuale, mentre in blu il picco massimo.

L'unica cosa i falsi positivi, ha rilevato come malware RootRepeal e Rootkit-UnHooker... ma questa è una vecchia storia.
Cmq lo consiglio, imo sempre ottimo... e adesso è anche più leggero della v 3.

Ciao bello
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:15   #79
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie concittadino no non sono quello del negozio, io lavoro a Cesena come amministrativo (neppure sono un tecnico) in una ditta di produzione di pc che sta vivendo un momento di forte crisi (penso hai capito) e per coerenza non posto mai nei 3d dedicati a pc e simili fino a quando lavorerò lì e sarà ancora per poco.. mi concentro sui software quindi e contento che ti sia piaciuto e se hai altri software da consigliare e che non trovi in pagina 1 ben venga (la cosa vale per tutti)
no,guarda,uso le stesse cose che hai consigliato (a2free+superantispyware+malwarebytes)..... a questi aggiungo solo KIS2009 e navigo protettissimo in ogni genere di "sito pericoloso"....
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:44   #80
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ Romagnolo

Oggi ho installato A-SQUARED Anti-Malware v4, per provare la nuova versione:



(Notare 44 malware trovati ...la mia collezione di virus sta aumentando).

la prima impressione è stata positiva: lo trovo più leggero e reattivo, hanno migliorato il consumo di RAM:



Questi sono i consumi del servizio, del guard e del programma aperto; in giallo ho evidenziato il consumo attuale, mentre in blu il picco massimo.

L'unica cosa i falsi positivi, ha rilevato come malware RootRepeal e Rootkit-UnHooker... ma questa è una vecchia storia.
Cmq lo consiglio, imo sempre ottimo... e adesso è anche più leggero della v 3.

Ciao bello
Il real time del mio avira può creare conflitti? Vorrei provare la trial.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v