Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2008, 16:05   #1221
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
ahahah hai ragione ultimamente dopo l'installazione di spyware doctor forse è una coincidenza il Kis uno) ogni tre quattro mi segnala riskware o invader, 2) spesso si blocca 3) il controllo contenuti l'ho tenuto sempre disabilitato ora ho visto ed era attivo. possono coesistere spywsre doctor e il kis?
cmq risolto come detto tu, per Utorrent invece stiamo ancora punto e da capo
con certezza non ti so dire se spyware doctor è compatibile al 100%, sulle faq online del kasperlab non risulta incompatibile ma so che quel software è molto invasivo e restrittivo. forse sarà meglio configurare il kis in modo che coesista quanto meglio possibile. entra in impostazioni-> un click su minacce ed esclusioni-> area attendibile-> applicazioni attendibili-> agguingi-> sfoglia-> cerca l'eseguibile del programma e aggiungilo-> seleziona tutti e 4 le opzioni che si trovano in proprietà-> ok-> ok-> ok.
per quanto riguarda utorrent, a questo punto ti consiglio di rivolgerti al forum ufficiale in italiano, dove c'è skywalker che controllerà il tuo sistema con gli strumenti che ha a disposizione per trovare cosa c'è che non va.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:00   #1222
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Non so se il problema sia effettivamente questo, ma dopo aver installato oggi pomeriggio la nuova versione 7.0.1.321 ho notato dei leggeri rallentamenti del sistema: a partire dall'avvio di kis (l'icona appare in ritardo nella systray rispetto a prima) e dei leggeri rallentamenti nel browsing delle cartelle. Ovviamente ho disabilitato il rilevamento dei keylogger, che come sappiamo è un problema ancora non risolto. Avete notato anche voi?
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:22   #1223
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Non so se il problema sia effettivamente questo, ma dopo aver installato oggi pomeriggio la nuova versione 7.0.1.321 ho notato dei leggeri rallentamenti del sistema: a partire dall'avvio di kis (l'icona appare in ritardo nella systray rispetto a prima) e dei leggeri rallentamenti nel browsing delle cartelle. Ovviamente ho disabilitato il rilevamento dei keylogger, che come sappiamo è un problema ancora non risolto. Avete notato anche voi?
Ahhhhhhhhh............ottimo
Per la prossima versione mi doterò di un 8core e 6 moduli ram da 4giga l'uno
Non ho parole.
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:29   #1224
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Ahhhhhhhhh............ottimo
Per la prossima versione mi doterò di un 8core e 6 moduli ram da 4giga l'uno
Non ho parole.
Magari è solo un problema mio , per quello volevo altre conferme . Nessuno l'ha provato?
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:40   #1225
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Magari è solo un problema mio , per quello volevo altre conferme . Nessuno l'ha provato?
Adesso non ne ho proprio voglia....però non preoccuparti che qualcuno ti risponderà presto.
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:00   #1226
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
il kis disabilitando il firewall è compatibile con outpost firewall?
Non vorrei buttare la mia chiave regolarmente pagata cosi'...
Grazie
Si puo ecco la guida ma modificare il registro non so quanto sia utile:

Quote:
Kaspersky Antivirus 7.0 \ Kaspersky Internet Security 7.0:

1. Right-click Kaspersky AV icon in the system tray. In the shortcut menu select Settings > Threats and Exclusions > Trusted Zone.
2. Click the Exclusions Masks tab - Add. Make sure the Object check box is selected.
3. By the Object name click Specify.
4. Browse to the Outpost folder (by default C:\Program Files\Agnitum\Outpost Firewall) and select the "Include subfolders" check box.
5. By the Component click selected.
The line should look like this:

The object will not be scanned if the following conditions are met:
Object name: C:\Program Files\Agnitum\Outpost Firewall
Component: any task
6. Save your settings by clicking OK.
7. Select the Trusted applications tab.
8. Click Add and browse to the Outspot executable file.
9. Select all the check boxes and click OK three times to save the settings.

Note: In order to avoid different problems with Internet access blocking, we strongly recommend that you perform the following steps:

1. Temporarily disable Kaspersky Antivirus 7.0 Self-Defence under Settings - Service - Protection.
2. Run the Registry editor (click Start - Run. In the Run field type in regedit and click OK).
3. Find the key HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\KL1
4. Add DWORD value "PatchOB" the key. Right-click KL1 and select New - DWORD Value. In the Value name field type PatchOB.
5. Make sure that the value data is equal to 0x000000 (zero).
6. Reboot your PC.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 10-01-2008 alle 21:11.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:35   #1227
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Installato KIS7 MP1 (inglese).Nessun problema, aggiornamento firme più veloce.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:39   #1228
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Installato KIS7 MP1 (inglese).Nessun problema, aggiornamento firme più veloce.
puoi provare una cosa? se ti uppo la cartella del kis7.125 e la metti nella cartella skin, puoi provare se ti da l'italiano?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:43   #1229
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
puoi provare una cosa? se ti uppo la cartella del kis7.125 e la metti nella cartella skin, puoi provare se ti da l'italiano?
Volentieri, ma non posso adesso. Se per te non è tardi facciamo domani sera. Non mi devi mandare i file, ho un PC dove posso fare delle prove.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 12-01-2008 alle 18:11.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 22:21   #1230
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Volentieri, ma non posso adesso. Se per te non è tardi facciamo domani sera. Non mi devi mandare i file, ho un PC dove posso fare delle prove.
Ok Grazie mille
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:13   #1231
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Ragazzi, stasera non mi funziona la ricerca nella discussione. Per cui provo a chiedere una cosa scusandomi in anticipo se già è stata chiesta.

Devo aggiornare il mio pc e quindi dovrò formattare l'hd.
Avrei pensato di cogliere l'occasione per passare a Vista (64bit). Come si comporta il KIS7 con questo s.o.? Funzionano comunque tutti i moduli(antivirus, firewall, antispam,etc.)?

Grazie
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:14   #1232
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Io credo che ripasserò presto alla versione 7.0.0.125: nel browsing tra le cartelle ho dei notevoli ritardi (anche un paio di secondi), che al momento non riesco a risolvere cambiando i settaggi di KIS. Soltanto disabilitandolo completamente la situazione torna alla normalità. Tengo a sottolineare che il pc è appena stato formattato, e ho messo direttamente la versione MP1
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:39   #1233
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ragazzi, stasera non mi funziona la ricerca nella discussione. Per cui provo a chiedere una cosa scusandomi in anticipo se già è stata chiesta.

Devo aggiornare il mio pc e quindi dovrò formattare l'hd.
Avrei pensato di cogliere l'occasione per passare a Vista (64bit). Come si comporta il KIS7 con questo s.o.? Funzionano comunque tutti i moduli(antivirus, firewall, antispam,etc.)?

Grazie
scarica una trial e troverai la risposta
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:41   #1234
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Io credo che ripasserò presto alla versione 7.0.0.125: nel browsing tra le cartelle ho dei notevoli ritardi (anche un paio di secondi), che al momento non riesco a risolvere cambiando i settaggi di KIS. Soltanto disabilitandolo completamente la situazione torna alla normalità. Tengo a sottolineare che il pc è appena stato formattato, e ho messo direttamente la versione MP1
Scusa che versione stavi testando? Io so che con la patch del 14 dicembre ho notato ciò sul computer del fratello della mia ragazza, con la 125.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:13   #1235
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Scusa che versione stavi testando? Io so che con la patch del 14 dicembre ho notato ciò sul computer del fratello della mia ragazza, con la 125.
Diciamo che a questo punto la parola "testando" mi sembra appropriata (sembra tutto tranne che una versione definitiva ): comunque è la 7.0.1.321 uscita l'altro giorno. Il problema di cui tu parli è relativo al klif, ma quello è risaputo (bisogna disabilitare il rilevamento dei keylogger), il problema è che pur facendo così, il mio sistema è comunque rallentato
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:44   #1236
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Diciamo che a questo punto la parola "testando" mi sembra appropriata (sembra tutto tranne che una versione definitiva ): comunque è la 7.0.1.321 uscita l'altro giorno. Il problema di cui tu parli è relativo al klif, ma quello è risaputo (bisogna disabilitare il rilevamento dei keylogger), il problema è che pur facendo così, il mio sistema è comunque rallentato
Ti appoggio al 100%.
Purtroppo anche io noto un "notevole" rallentamento;
in +, si diceva che l'update era migliorato.......
Sfigatamente il mio raddoppia il tempo di aggiornamento.......bohh
"Di + nin zo"
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:50   #1237
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Io, su due PC, non noto nessun problema.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:00   #1238
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Io, su due PC, non noto nessun problema.
Infatti da te avevo appreso che l'aggiornamento firme era diventato + veloce.
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:40   #1239
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
mi sembra di capire che è meglio attendere ad aggiornare la versione....
PrezerDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:35   #1240
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
A me KIS 7.0.1.321a non dà alcun problema. Finalmente sono riuscito ad attivare il rilevamento keylogger senza avere più alcun rallentamento e in generale il sistema funziona in modo leggermente più agile rispetto a quando avevo la versione .125.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v