Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2020, 16:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...arm_93822.html

Usando QEMU uno sviluppatore riesce a virtualizzare Windows sui nuovi Mac con chip M1. Nulla di stabile, ma è una prima dimostrazione della possibilità di eseguire il sistema operativo di Microsoft sui nuovi processori Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 16:39   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Interessante...! Vediamo gli sviluppi futuri...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 16:51   #3
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21958
Caspiterina!

Chissà che sia un invito per Microsoft di fare il porting per bene.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:07   #4
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Pessima notizia, francamente non vedo una ragione valida per cui uno che acquista un sistema Apple debba installarci Windows dal momento che viene ripetuto fino alla nausea che chi acquista i sistemi della mela mangiata lo fa non solo per l' estetica, il blasone, l' hardware,ecc... ma soprattutto per il sistema operativo proprietario, ergo per quanto mi riguarda proibirei l'installazione di Windows su un sistema Apple....

Spero davvero che la Microsoft non faccia nessun porting, che poi non ho mai capito per quale ragione un' utente Apple può installare Windows sul proprio sistema mentre non è possibile fare il contrario, almeno legalmente....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:15   #5
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Pessima notizia, francamente non vedo una ragione valida per cui uno che acquista un sistema Apple debba installarci Windows dal momento che viene ripetuto fino alla nausea che chi acquista i sistemi della mela mangiata lo fa non solo per l' estetica, il blasone, l' hardware,ecc... ma soprattutto per il sistema operativo proprietario, ergo per quanto mi riguarda proibirei l'installazione di Windows su un sistema Apple....

Spero davvero che la Microsoft non faccia nessun porting, che poi non ho mai capito per quale ragione un' utente Apple può installare Windows sul proprio sistema mentre non è possibile fare il contrario, almeno legalmente....
hai scoperto l'acqua calda sapessi quanti macosx ho installato su pc assemblatissimi
non vedo perchè non possa succedere il contrario
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:39   #6
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
hai scoperto l'acqua calda sapessi quanti macosx ho installato su pc assemblatissimi
non vedo perchè non possa succedere il contrario
Non vedo cosa c'entri nel discorso di una installazione legale tirare in ballo Hackintosh, un metodo illegale per avere MacOS su un sistema non Apple, poi che tu ne abbia installati a centinaia (immagino tutte versioni originali vero?....) non risolve certo il problema di fondo che rimane sempre lo stesso, per un utente di un sistema non Apple non è possibile installare legalmente MacOS, cosa che invece è possibile fare al contrario almeno fino alle versioni Intel, compri legalmente Windows, Boot Camp e sei a posto.

Che poi appunto continuo a non capire coloro che scelgono un sistema Apple, per altro scelta legittima ci mancherebbe ognuno acquista quello che ritiene più opportuno, per poi installarci Windows, specie poi quando hanno tra le mani un sistema operativo da sempre osannato come quello quasi perfetto con tanto di ecosistema con tablet, ecc.. dello stesso brand...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:46   #7
pengfei
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Che poi appunto continuo a non capire coloro che scelgono un sistema Apple, per altro scelta legittima ci mancherebbe ognuno acquista quello che ritiene più opportuno, per poi installarci Windows, specie poi quando hanno tra le mani un sistema operativo da sempre osannato come quello quasi perfetto con tanto di ecosistema con tablet, ecc.. dello stesso brand...
Penso che avrebbe più senso che mai ora che Apple monta hardware custom con caratteristiche che non si trovano nei PC, volendo un sistema fanless con ottime prestazioni e batteria il MacBook potrebbe essere il miglior PC sul mercato Per quanto riguarda il sistema osannato lo avrei pure piallato per metterci Windows sull'Air M1 se fosse stato possibile, alla fine non mi è parso avere vantaggi tangibili per il mio utilizzo, e esteticamente continuo a preferire Windows

Ultima modifica di pengfei : 27-11-2020 alle 17:58.
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 18:02   #8
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Non vedo cosa c'entri nel discorso di una installazione legale tirare in ballo Hackintosh, un metodo illegale per avere MacOS su un sistema non Apple, poi che tu ne abbia installati a centinaia (immagino tutte versioni originali vero?....) non risolve certo il problema di fondo che rimane sempre lo stesso, per un utente di un sistema non Apple non è possibile installare legalmente MacOS, cosa che invece è possibile fare al contrario almeno fino alle versioni Intel, compri legalmente Windows, Boot Camp e sei a posto.

Che poi appunto continuo a non capire coloro che scelgono un sistema Apple, per altro scelta legittima ci mancherebbe ognuno acquista quello che ritiene più opportuno, per poi installarci Windows, specie poi quando hanno tra le mani un sistema operativo da sempre osannato come quello quasi perfetto con tanto di ecosistema con tablet, ecc.. dello stesso brand...
Per software e periferiche particolari.
Se uno sviluppa per entrambe le piattaforme magari ci sono programmi e/o periferiche che esistono/funzionano solo su Windows quindi preferirebbe avere tutto su un unico pc piuttosto che doverne avere 2 o scendere a qualche specie di compromesso.

Alla Apple non importa nulla di far diffondere il proprio OS lei vende la macchina e l'ecosistema. Windows o meglio MS invece vende software e quindi ha interesse che venga installato su più pc possibili. O Almeno questa era la logica iniziale
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 18:03   #9
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Vendetta, vogliamo MAC OS su RASPBERRY 4
Bhu hahahhaha !!!!
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 18:55   #10
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2994
Una specie di hackintosh alla rovescia (anche se virtualizzato) quindi era quasi ovvio che prima o poi qualcuno ci sarebbe riuscito.
Però sarebbe più interessante sapere con precisione le prestazioni delle app Windows x86 che sono la stragrande maggioranza (perciò sono quelle più interessanti) mentre quelle di Windows Arm sono ben poche e quindi trascurabili.

Ultima modifica di Alfhw : 27-11-2020 alle 19:01.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 19:04   #11
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Se un giorno dovessi ri-passare a mac-os, l'ultima cosa che mi
verrebbe in mente di fare sarebbe installare windows
Ma ben venga per chi ha l'esigenza di lavorare su entrambi i s.o.
Ma guarda io essenzialmente lo farei più che altro per un "mio trip mentale di potere, un piccolo delirio di sottomettere il mio (eventuale) futuro Mac" all'odiato nemico finestrato.

Torniamo seri. Lascerei ovviamente intatta anche l'installazione Mac...perchè è con quella che la macchina è stata concepita, ma un bel dual boot o alla peggio una "semplice" virtual machine Windows mi appagherebbe non poco. Per lavoro uso anche il Mac OS X e non è che andiamo proprio d'accordo. Giusto quando apro il terminale, ha un'interfaccia come dire...PRESUTUOSA !... Mica come quel poraccio di Windows che ormai dentro ha praticamente anche l'interfaccia dell'Amiga. C'è tutto, anche Linux...e il sistemista Linux nostro aziendale, ci si è tuttofato a pesce...dice che riesce a far tutto e in più non si sbatte più con driver, compatibilità e cosi via...oh parole sue !

Tornando alla mia "conversione" eventuale rimarrebbe il problema che dovrei comprare il modello più costoso visto che con la mela morsicata gli upgrade, dai tempi del garage di Jobbs sono malvisti come bestermmiare in chiesa. Quindi massimo quantitativo di ram, di ssd, di tutto. E ovviamente garanzia estesa perchè SE e ripeto SE - sono pur sempre Saturn (mica Svelgen che saluto ) e non passerò mai al nemico facilmente - dovessi far questo colpo di testa voglio che il mio acquisto duri come il Lenovo Ultrabook comprato usato 8 anni fa. Anche se non sarà MAI così moddabile. Partito con i3 di prima generazione, 4gb ram 1066 disco classico 500gb, scheda wifi solo 2.4 ghz - no modulo 4G. Ora 8gb di RAM 1333, SSD 1 TB, scheda wifi con supporto anche alle reti 5ghz (ho dovuto moddare il bios...non sapete quanto ho avuto le "chiappe strette" mentre flashavo...) e ho pure aggiunto il modem 4G+ sottraendo una delle antenne al wifi che comunque funziona ugualmente bene. Dimenticavo, sostituito tre batterie. E in vigaggio ne ho sempre due di scorta, perchè in molti luoghi posso non aver corrente. NB. Questo ultrabook mi ha accompagnato fino ai 5600 mt del Kalapatthar in Nepal e in non so quanti altri paesi - la sabbia che ha sopportato la sa solo lui ! STESSA VENTOLA della CPU...ci siamo capiti quando è solido ?

Questo vorrei da un Mac Book...lo pago ok, mi tirano via anche un rene tanto costerà il modello con l'hardware migliore (maledetti !) ma una volta che è in mano mia deve fare 10 anni MINIMO, senza fiatare. Mi direte...ricomprati un Lenovo..."NI"...io sto cercando un 12.5 pollici massimo, meglio 11, impossibile lo so o meglio il campo si restringe molto. Ma se tanto devo spendere un occhio della testa comincio a considerare Apple, questa nuova CPU ancora dovrà dare tante prove ma l'inizio, l'ammetto senza problemi, è veramente molto interessante. Se poi riesco a far girare, scherzi a parte - per compatibilità il mio amato Windows 10 LTS allora, tanto quest'anno non ho speso un piffero per le vancanze mancate...eh il passo mi tenta...

Per chi è arrivato fino a qui...scusate il mappazzone !

p.s. gli hackintosh... ...se è per questo si trovano le virtual machine già pronte...(illegali ricordiamolo)...conobbi un tale che lo teneva in ufficio... - gli dissi scherzando e neanche tanto..."se passa un controllo ha il vago...ma proprio vago sospetto che se becchi il poliziotto/finanziere sbagliato (o abile meglio dire) ti apre una finestra nel posteriore grande quanto gli aggiornamenti di Windows 10...

Ultima modifica di Saturn : 28-11-2020 alle 10:57.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 21:43   #12
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
@ Saturn
io sono arrivato fino alla fine
Pensa che nei miei trip mentali, sotto effetto prosecco,
Evito di dirti sotto quanto alcool sono anch'io, che è meglio. E' pur sempre venerdi sera e si è sfiniti, qualcosa ce lo si può concedere...poi a me mi attende un altro lungo week-end in solitaria, per queste campange benedette. Sempre nebbia fitta fino alle una del giorno per poi ricominciare a metà pomeriggio. Sembra Silent Hill. I mostri ci sono (vedi gente locale), mancano giusto i boss di fine livello e Alessa !

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
sono arrivato ad auspicare un
s.o. fatto da Adobe dove gira solo la loro suite e cinema 4d
Sicuro che è solo prosecco ?

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Cercando di essere serio, alla fine win10 per le mie esigenze, è il minore dei mali,
certo potrei riconvertire il mio workflow su linux usando alternative, ma
ma dopo aver valutato attentamente la cosa, con uno studio di fattibilità e
successivi test, ho ritenuto non conveniente il passaggio.
Onestamente per me non è neanche un male. Diverso dai predecessori perchè lo è, il sistema degli aggiornamenti di release attiuale (2 all'anno, anche se rimandabili) ammetto che per qualcuno possa essere un problema. Io, ringraziando chi di dovere, ne nel privato, ne sui pc che gestisco per lavoro riscontro problemi, o almeno non diversi da quelli visti sui predenti Windows 8, 7 e antenati vari.

EDIT: correzioni varie, non ne becco una questa sera di lettera sulla tastiera...

Ultima modifica di Saturn : 27-11-2020 alle 22:28.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 22:26   #13
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
@Saturn
Confermo solo prosecco, mi basta poco per partire
Beato te, ringrazia ! Io invece al momento ho nel bicchierino una "pregiatissima" grappa Candolini...sto ancora lavorando per avvantaggiarmi per la prossima settimana...un minimo di lucidità devo tenerla...che se mi parte brocca va a finere che spiano quello che non devo...

Ultima modifica di Saturn : 28-11-2020 alle 00:39.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 07:48   #14
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1061
E per quale motivo dovrei "Mac-chizzare : D " Windows (pure a prezzo superiore) ??
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 08:10   #15
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Lodevole, ma ha praticamente virtualizzato Windows for ARM64 su ARM64.

Quello che secondo me farà la differenza in futuro, parallels, boot camp (che sarebbe nativo), QEMU o cosa sia, dipende da una sola cosa: I DRIVER.

Siccome non si sta parlando di Qualcomm, han tutti i diritti di non rilasciare driver.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 10:23   #16
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
secondo me apple ha tutti gli interessi per rendere windows for arm installabile facilmente. cos ti rendi conto di quanto è indietro e passi oltre.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 13:26   #17
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Caspiterina!
Sinceramente non ci trovo nulla di così sorprendente, soprattutto dopo aver visto gente riuscire a far andare windows 10 arm su vecchi lumia o perfino raspberry pi...

Ho installato Windows 10 ARM su Raspberry Pi 4 ed è sorprendentemente fluido

Easily Install Windows 10 On The Raspberry Pi 4 Or Raspberry Pi 3! Real Windows 10 On ARM!

https://www.youtube.com/watch?v=h0_kEV-gdtI






Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
che poi non ho mai capito per quale ragione un' utente Apple può installare Windows sul proprio sistema mentre non è possibile fare il contrario, almeno legalmente....
Non mi pare un gran mistero, Microsoft vende software in particolare sistemi operativi, e a tutto l'interesse che si diffondano sul maggior numero di dispositivi, Apple vende computer, o meglio sistemi completi, e ha tutto l'interese a far si che i suoi os restino il valore aggiunto sui suoi prodotti.

O almeno è stato così per molto tempo, perché ora le cose sembra stiano cambiando, con uno spostamento sempre più marcato verso i servizi...





Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
secondo me apple ha tutti gli interessi per rendere windows for arm installabile facilmente. cos ti rendi conto di quanto è indietro e passi oltre.
percepisco solo che stai trollando ma non capisco nei confronti di chi

Davvero intendi che windows è indietro nei confronti di macos? E cosa ci sarebbe di vantaggioso per Micorosoft, o intendi che è Macos che è indietro rispetto a windows?

Davvero mi sfugge il senso.... che poi se ti serve per lavoro, per esempio per testare come giri il software che stai sviluppando anche sotto windows, oppure per accedere a qualche scanner apparecchiatura ecc... di cui esistono solo i driver per windows (e magari anche XP, come l'affare che usava anni fa un mio cugino per fare le panoramiche ai suoi pazienti) allora quale sia il miglior os è del tutto insignificante...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 16:24   #18
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
La mia vuole essere una domanda serie e non una provocazione.

Avere un Mac offre effettivamente dei vantaggi per grafici et simila?
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 10:50   #19
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
La mia vuole essere una domanda serie e non una provocazione.

Avere un Mac offre effettivamente dei vantaggi per grafici et simila?
Premetto che le mie conoscenze sono pressoché nulle e limitate a quello che mi dicono gli altri, ma credo che semplicemente per un certo tempo molti software fossero disponibili sono su Mac, il primo esempio che mi viene in mente è Freehand:

Sviluppato in origine per la piattaforma Mac, fu soltanto dalla versione 3 (1991) che FreeHand fu portato sia su piattaforma DOS/Windows che su piattaforma NeXTSTEP, ma per quest'ultima FreeHand prese il nome di Virtuoso.


Credo che oggi come oggi si possa lavorare senza problemi su entrambe le piattaforme e conosco gente che è passata da MacOS a windows senza rimpianti.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 11:03   #20
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Premetto che le mie conoscenze sono pressoché nulle e limitate a quello che mi dicono gli altri, ma credo che semplicemente per un certo tempo molti software fossero disponibili sono su Mac, il primo esempio che mi viene in mente è Freehand:
Oltre che per la disponibilità di programmi c'era soprattutto la questione colore. La gestione dei colori sui sistemi Apple era enormemente superiore, chi doveva stampare aveva molte più possibilità di vedere correttamente sul monitor quello che poi andava effettivamente in stampa.


Quote:
Credo che oggi come oggi si possa lavorare senza problemi su entrambe le piattaforme e conosco gente che è passata da MacOS a windows senza rimpianti.
Proprio così.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1