Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2020, 17:39   #1
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
cerco uno scrittore che mi aiuti

salve, chiedo aiuto a chiunque abbia piu' dimestichezza di me a mettere nero su bianco cio' che e' successo a me e mia moglie.
sabato 24 alle 1.30 e' deceduto mio suocero, positivo al coronavirus.
aveva 80 anni, non aveva altre patologie a parte il diabete che comunque era sotto controllo tramite terapia insulinica. non sapremo mai se e' morto per coronavirus ,ma essendo positivo( e con lui anche mia suocera, mio cognato e la figlia che abitano con loro), nessuno e' potuto andare ad aiutarli sia quando mio cognato si e' accorto che non stava bene, sia dopo, quando il medico del 118 ne ha sancito il decesso.
essendo covid positivo,, nessun funerale: direttamente la tumulazione al cimitero, dove sia mia suocera, mia moglie e mio cognato, non erano presenti.
io mia moglie e mia figlia eravamo( e siamo ancora) in isolamento, avendo mia moglie avuto contatti con la madre( l'ultimo venerdi 16) . dovevamo effettuare il tampone sabato 24 , ma mia moglie, e anche io, non ci sentiavamo assolutamente di uscire da casa per questo motivo, visto che non lo abbiamo fatto anche solo per andare davanti casa di mio suocero poche ore prima(abitano a circa 200mt)
abbiamo effettuato lunedi' il tampone, esito ancora ad oggi sconosciuto.ad oggi mia moglie non puo' nemmeno andare a consolare la madre perche' e' ancora positiva .

vorrei che qualcuno mi aiutasse a descrivere meglio (logicamente in privato forniro' altri particolari) la vicenda per sensibilizzare ulteriormente,qualora ce ne fosse bisogno, tutti quanti sul rischio che i nostri cari anziani corrono.
mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a scrivere (in maniera corretta e dignitosa,cosa che a me non riesce molto...) focalizzandosi sul dramma che puo' vivere un figlio a non potersi recare a casa del genitore positivo al covid ed essendo in isolamento, nemmeno dargli l'ultimo saluto al cimitero.mio suocero,non e' nemmeno passato dalla chiesa e l'estrema unzione gliel'ha data il parroco da fuori casa.

lo vorrei fare anche per una sorta di saluto virtuale a mio suocero, visto che quello reale non ci e' stato concesso.
grazie
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 09:20   #2
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
up
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v