Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2020, 10:05   #601
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Ho deciso che pulisco la mappa, bevo ovunque, gioco a freccette e sono a metà delle consegne parcel. Poi ricomincio Watch Dogs 1 in attesa dell'online per Legion.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 11:07   #602
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho deciso che pulisco la mappa, bevo ovunque, gioco a freccette e sono a metà delle consegne parcel. Poi ricomincio Watch Dogs 1 in attesa dell'online per Legion.
se vuoi rinfrescare l'esperienza prova i mod
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 12:34   #603
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Non avendo giocato i precedenti watch dogs, è collegato?
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 04:26   #604
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non avendo giocato i precedenti watch dogs, è collegato?
Si per quanto riguarda il tema narrativo principale, ma puoi anche giocarlo senza aver mai provato i precedenti. Al limite leggiti al volo la trama del primo, giusto per capire il ruolo della Blume e di Dedsec.

Comunuque, ora capisco la frustrazione di gofoxes per quelle missioni dove vieni attaccato da una marea di nemici nel momento in cui devi cancellare i dati da un server. Durante un reclutamento ho perso due agenti Albion, che fra l'altro sono stati anche abbastanza tosti da convertire. A difficolta' massima finisci stecchito in un nonnulla, non tanto perche' i nemici sono intelligenti, ma perche' subisci molti piu' danni e sti bastardi escono da ogni angolo costringendoti a muoverti in continuazione, questo tenendo conto del fatto che se ci si allontana troppo dal server per piu' di 20 secondi o giu' di li', la cancellazione dei dati ricomincia da zero. E' stato frustrante si, ma anche appagante alla fine. Con il permadeath attivo rosichi il triplo se questi stirano.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 08:51   #605
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si per quanto riguarda il tema narrativo principale, ma puoi anche giocarlo senza aver mai provato i precedenti. Al limite leggiti al volo la trama del primo, giusto per capire il ruolo della Blume e di Dedsec.

Comunuque, ora capisco la frustrazione di gofoxes per quelle missioni dove vieni attaccato da una marea di nemici nel momento in cui devi cancellare i dati da un server. Durante un reclutamento ho perso due agenti Albion, che fra l'altro sono stati anche abbastanza tosti da convertire. A difficolta' massima finisci stecchito in un nonnulla, non tanto perche' i nemici sono intelligenti, ma perche' subisci molti piu' danni e sti bastardi escono da ogni angolo costringendoti a muoverti in continuazione, questo tenendo conto del fatto che se ci si allontana troppo dal server per piu' di 20 secondi o giu' di li', la cancellazione dei dati ricomincia da zero. E' stato frustrante si, ma anche appagante alla fine. Con il permadeath attivo rosichi il triplo se questi stirano.
Sì, ma infatti son io che son scarso con gli shooter, infatti mi piacciono gli stealth e gli open world da cazzeggio per quello più che altro.

Gioco ancora buggatissimo, questo e Valhalla li hanno affrettati per lanciarli con le nuove console e si vede, mi son fatto una bevuta e un freccette in tutti e 26 i bar, con lo stesso attivista, ma qualcosa si deve essere resettato nel mezzo, dicono succeda anche se metti la console in standby. Quindi andrebbe fatto tutto in una run, con esci al menu e rientra ogni 4-5 per essere sicuro che salvi, e senza mai fare altro o switchare attivista. Avrò anche fatti una 30ina di consegne parcel (che devo dire son divertenti), ma nisba anche qua (ne servirebbero 20). Son riuscito invece a fare i 100.000 di vestiti perché ho sfruttato il bug del bar, se ricarichi una partita e respawni vicino a un bar, la cassa eTo interna si apre all'infinito. E li ho spesi tutti in due negozi con lo stesso personaggio.

Siccome mi mancano 6 achievements che son tutti da fare da zero praticamente, bevute, freccette e affissioni si possono fare anche a inizio gioco, per il video game designer conviene re-iniziare finché non appare tra le scelte, e fuggire a livello 5 facendo la statua è più facile senza aver finito la storia, quindi mi piacerebbe re-iniziarlo a permadeath, ma mi rompe buttare via la partita attuale. Se mettessero più slot non sarebbe male. Che millandolo mi diventerebbe il quinto gioco per punteggio TrueAchievements, dietro Mutant Year Zero, Elite, NMS e TW3, superando Alan Wake, New Vegas e Fallout 3.

Tornado al discorso iniziale, il problema è più non sapere che succederà durante una missione, quindi io ho pensato che a permadeath / difficile, l'unica è usare carne da macello, un attivista che viene usato come "vedetta" e che se muore pazienza. Poi eventualmente andare con quello più adatto, e scegliere l'attivista giusto può fare la differenza. Ad esempio la spia può inceppare le armi che in aggiunta al velo ra full upgradeti permette di guadagnare tempo. Se c'è una torretta o qualche drone, hackerarli contro i nemici fa guadagnare tempo. Spesso c'à una posizione in cui si riesce a far continuare l'hacking essendo abbastanza coperti. Avere un'attivista che subisce meno danni e ne fa di più ad albion, ad esempio, può tornare utile in altre situazioni, ecc

Però a permadeath servono davvero tanti attivisti , molti doppioni e non avere problemi a perderli se succede, perché succede, il gioco è fatto apposta per farti perdere attivisti. il che non è bello, anzi, è una pessima scelta di design, ma il gioco è pieno di pessime scelte di design (anche di level design), e si nota che il motivo è perché è stato affrettato.

Se Ubisoft però lo supporterà a lungo (un annetto diciamo) potrebbero correggere tutte le magagne e con un pizzico di bilanciamento renderlo veramente apprezzabile.

Resta il peggior Watch Dogs, ma per me il primo fu il miglior gioco del 2014 e il secondo è uno dei giochi col gameplay più divertente della scorsa gen, e pazienza per i protagonisti, resta Legion il gioco che mi ha divertito di più uscito quest'anno e avrei ancora voglia di giocarlo

Ultima modifica di GoFoxes : 23-11-2020 alle 09:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 11:32   #606
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho deciso che pulisco la mappa, bevo ovunque, gioco a freccette e sono a metà delle consegne parcel. Poi ricomincio Watch Dogs 1 in attesa dell'online per Legion.
Tu sì che sai come ci si diverte
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 12:03   #607
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tu sì che sai come ci si diverte
A parte che è divertente, se no lo mollerei come ho fatto con mille mila altri giochi, ma a me i giochi piace completarli se posso. Preferisco spendere 20 ore a completare 2 achievement di un gioco che davvero apprezzo, piuttosto che passarle a iniziare e finire un altro gioco che non mi attizza come quello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 13:34   #608
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A parte che è divertente, se no lo mollerei come ho fatto con mille mila altri giochi, ma a me i giochi piace completarli se posso. Preferisco spendere 20 ore a completare 2 achievement di un gioco che davvero apprezzo, piuttosto che passarle a iniziare e finire un altro gioco che non mi attizza come quello.
Mai provato un yakuza? Ci perderesti mesi a completare ogni attività come giocare a freccette, ufo catcher, giochi di carte, dadi , bevute e mangiate ed un infinità di minchiate varie

Sono sicuro che lo apprezzeresti dal momento che alcune di queste attività secondarie includono anche semi zozzerie con roba soft-core jappo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 13:52   #609
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mai provato un yakuza? Ci perderesti mesi a completare ogni attività come giocare a freccette, ufo catcher, giochi di carte, dadi , bevute e mangiate ed un infinità di minchiate varie

Sono sicuro che lo apprezzeresti dal momento che alcune di queste attività secondarie includono anche semi zozzerie con roba soft-core jappo
Anche lo Yakuza nel Game Pass ha soft-core?

EDIT: OK Yakuza 0 in download

Ultima modifica di GoFoxes : 23-11-2020 alle 14:33.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:41   #610
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Comunque sul cx da 65 pollici e' un altro gioco proprio. Da mascella a terra maxato con hdr. Ho scoperto un bug che influisce negativamente sul framerate, questo almeno succede sul televisore, a 4k: cambiando agente dal menu, dopo il caricamento il gioco andra' molto piu' lento di prima, io ho risolto disattivando e riattivando l'hud una o due volte dalle opzioni, poi ritorna fluido. Non so se si tratta di un memory leak, ma se succede a qualcuno di avere prestazioni improvvisamente dimezzate potrebbe provare sto trucchetto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 21:53   #611
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Patch in arrivo, sara' anche incluso il save manuale su PC!

https://forums.ubisoft.com/showthrea...-Notes-TU-2-20

Quote:
Global

Fixed an issue that could cause longer load times when exiting to the main menu.
Fixed an issue that could cause save games to get corrupted.
Fixed an issue that could cause lost progress during Borough Uprising missions when loading back into the game.

PC

Added a manual save game button to the Pause Menu.
Fixed an issue that could cause a Borough to not be liberated despite the player having completed all necessary activities.
Fixed an issue that allowed players to load a save game over save file slot when playing with Permadeath enabled, resulting in an infinite loading screen.
Fixed an issue that could cause save games to get corrupted after a crash or freeze.
Fixed an issue that could cause the game to crash when one or all Operatives die.
Added CPU optimization that increases framerate on high end PCs in DirectX 12 mode.
Fixed an issue that caused the game’s framerate to drop significantly when looking at water or reflective surfaces.
Fixed an issue that could cause Operatives to go missing after the game crashed.
Fixed an issue that caused the game to become pixelated with DLSS enabled and playing on the lowest available resolution.
Fixed an issue that caused Reflection, Ambient Occlusion and Subsurface Scattering to not save their value after changing the graphic quality from Custom to Low/Ultra and back.
Fixed an issue that could cause the game to crash under certain rendering conditions.
Fixed an issue where some players would see a “Dunia Demo” error message and be unable to launch the game.
Added further stability improvements and fixes to the game to prevent crashes.
Comunque stavo facendo poco fa la missione dove affronti la tipa dell'IA, se ti ritrovi con l'agente sbagliato al posto sbagliato e' finita... Mi e' toccato abbassare la difficolta' al volo per non crepare miseramente. Con certe reclute non ne puoi uscire vivo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 22:20   #612
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Mi basta leggere questo:

Added CPU optimization that increases framerate on high end PCs in DirectX 12 mode.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 05:52   #613
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Bisogna vedere cosa intendono con high end pcs.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 07:20   #614
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Patch in arrivo, sara' anche incluso il save manuale su PC!

https://forums.ubisoft.com/showthrea...-Notes-TU-2-20



Comunque stavo facendo poco fa la missione dove affronti la tipa dell'IA, se ti ritrovi con l'agente sbagliato al posto sbagliato e' finita... Mi e' toccato abbassare la difficolta' al volo per non crepare miseramente. Con certe reclute non ne puoi uscire vivo.
Io sinceramente ho messo a easy e tolto il permadeath per fare tutte le main e side missions, poi va bè che se prendi il sicario col velo ra e tutti gli upgrade tech non di ferma nessuno.

Ma io mi diverto ormai solo giocando a easy, soprattutto questi action/shooter. Anche Jedi Fallen lo sto giocando in modalità storia, ed è piacevole non doversi preoccupare del combat o di dover rifare combattimenti, ma solo di esplorare e risovere enigmi, che è poi quello che dovrebbe essere richiesto da questa tipologia di giochi, che son tutti derivati del primo Tomb Raider in cui si sparava 3 volte in tutto il gioco con automira.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 05:09   #615
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Capisco, io preferisco avere un po' di sfida in piu', senno' non c'e' gusto. Fai quello che ti pare con la certezza che non morirai mai. A easy devono spararti col lanciarazzi per farti crepare (per inciso: non c'e' un lanciarazzi nel gioco ).

In tomb raider schiattavi piuttosto per le fasi platforming/trappole che per i nemici stessi.

Comunque, sta patch non ha cambiato una ceppa per quanto mi riguarda. Testero' piu' a fondo ma non sono fiducioso.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 06:47   #616
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Capisco, io preferisco avere un po' di sfida in piu', senno' non c'e' gusto. Fai quello che ti pare con la certezza che non morirai mai. A easy devono spararti col lanciarazzi per farti crepare (per inciso: non c'e' un lanciarazzi nel gioco ).

In tomb raider schiattavi piuttosto per le fasi platforming/trappole che per i nemici stessi.

Comunque, sta patch non ha cambiato una ceppa per quanto mi riguarda. Testero' piu' a fondo ma non sono fiducioso.
Ah, certo, ma per me la sfida è non entrare mai in combattimento. Se ci entro ricarico. Così faccio negli stealth.

Poi vabbè io le prendo e tanto, che devo usare spesso gli stim in Jedi Fallen Order in modalità storia, quindi fai te

Legion io lo volevo giocare a difficile con permadeath, ma ha senso se posso in una qualche maniera evitare tutti gli scontri, se non è possibile, metto a facile, cosa che non mi impedisce di rischiare comunque di crepare, cioè io devo comunque stare attento e usare tutto quello che ho a disposizione per cavarmela, anche a easy appunto.

Se fossi stato uno che era bravo e adorava combattere, in realtime, giocavo agli fps online e ai Souls
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 09:13   #617
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Ok ho ricevuto gratis il titolo avendo preso la 3080 FE e poiche' non avevo altro a cui giocare e adoro Londra l'ho giocato.
Dopo 20 ore (liberate tutte le zone, 60% della trama) queste sono le mie considerazioni:
1) Grafica 6.5, bella ma niente da spaccamascella e sopratutto scarsa varieta' di veicoli e strade troppo vuote.
2) Gameplay 5: banale e ripetitivo. Ad hard e con permadeath grado di sfida pari a 0. Ari tutto in tranquillita' facendo sempre le stesse cose.
3) Storia 2: infantile, scontata e piatta, il peggio che abbia visto di recente.

Voto globale 4.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 14:10   #618
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
C'é quel wd legion a 35 euro che mi stuzzica la carta ..

2 domande
Ma le missioni sono tutte da farsi in shooting oppure come il 2 ci si può divertire in 1000 modi per risolverle?

ma c'é verso di farlo andare a 60 FPS in 2k rtx oppure non ci va?


PS altra domanda ci sono le classiche aree da conquistare con torri da scalare stile Ubisoft?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-11-2020 alle 14:26.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 14:38   #619
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'é quel wd legion a 35 euro che mi stuzzica la carta ..

2 domande
Ma le missioni sono tutte da farsi in shooting oppure come il 2 ci si può divertire in 1000 modi per risolverle?
E' un grosso passo indietro rispetto a WD2 sotto questo aspetto. almeno metà delle missioni principali/secondarie ti forzano allo scontro a fuoco

Però questo succede generalmente al termine che hai tipo un hacking che dura 1 minuto e tu vieni scoperto e devi resistere ('na merda insomma)

Quote:
PS altra domanda ci sono le classiche aree da conquistare con torri da scalare stile Ubisoft?
No, ci sono dei quartieri (7-8) da rendere ribelli, ma non è necessario. Se li rendi ribelli un attivista speciali "+" si aggiunge alla squadra, ma questi attivisiti si posson counque trovare in giro, e poi tutti i tech points del quartiere vengono evidenziati. I tech points servono per sbloccare gadget, ma li trovi anche senza liberare il quartiere.

Per liberarlo devi fare 3-4 missioncine tipo fotografa prove, elimina bersaglio, ruba furgone, ecc. e infine una missione specifica. QUeste missioni finali del quartiere sono tra le più belle di tutto il gioco, e molto diverse tra loro.

E' un gioco rilasciato palesemente con 6-9 mesi di anticipo, e si nota la cosa non tanto per i bug, ma perché ha 1/3 delle feature di WD2 e non ha senso che le abbiano tolte apposta. Ma son francesi, mi aspetto di tutto
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 14:42   #620
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' un grosso passo indietro rispetto a WD2 sotto questo aspetto. almeno metà delle missioni principali/secondarie ti forzano allo scontro a fuoco



Però questo succede generalmente al termine che hai tipo un hacking che dura 1 minuto e tu vieni scoperto e devi resistere ('na merda insomma)







No, ci sono dei quartieri (7-8) da rendere ribelli, ma non è necessario. Se li rendi ribelli un attivista speciali "+" si aggiunge alla squadra, ma questi attivisiti si posson counque trovare in giro, e poi tutti i tech points del quartiere vengono evidenziati. I tech points servono per sbloccare gadget, ma li trovi anche senza liberare il quartiere.



Per liberarlo devi fare 3-4 missioncine tipo fotografa prove, elimina bersaglio, ruba furgone, ecc. e infine una missione specifica. QUeste missioni finali del quartiere sono tra le più belle di tutto il gioco, e molto diverse tra loro.



E' un gioco rilasciato palesemente con 6-9 mesi di anticipo, e si nota la cosa non tanto per i bug, ma perché ha 1/3 delle feature di WD2 e non ha senso che le abbiano tolte apposta. Ma son francesi, mi aspetto di tutto
Mmm allora lascio stare ... Ero tentato .. ma un TPS proprio non lo digerisco.

Peccato perché wd2 mi é piaciuto un sacco
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v