Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2020, 00:10   #14161
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Se volevo comprarmi il catafalco bianco l'avrei fatto, che discorsi sono

Non è questione di rinunciarci, è semplicemente che non vuoi ammettere la verità dei fatti, altro che teorie e quello che mi fa comodo. Nessuno fa "discorsi campati in aria" ma è un semplice sfogo (con tanto di dati alla mano) di un utente che ha comprato un prodotto che al momento non rispecchia lo slogan per cui è stato proposto.

Comunque la chiudo qui, è evidente che è inutile continuare.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
No è campato per aria perché se nel 95% dei casi di valhalla il gioco gira a risoluzione più alta di ps5 vuol dire che la potenza c'è. Idem in cod dove in raytrace distrugge ps5. Idem in watch dogs e in star wars squadrons.
Quindi continuare a dire che xsx perde la sfida nei giochi con ps5 è completamente inesatto e fuorviante.
Anche dirt si è sparlato per settimane e ora con la patch hanno sistemato.

Poi prendi sw squadrons e su ps5 non va a 120fps e senti pure dire che è fatto apposta perché EA è alleata di microsoft.

Certi discorsi da bar lasciamoli fuori.
Preferisco giocare il 5% a risoluzione minore ma per il 95% a risoluzione maggiore con più stabilità che il contrario. E idem preferisco avere una console stabile piuttosto che una a cui mi parte il lettore ogni ora, perde il segnale video e ha problemi di cool whine.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 00:38   #14162
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
No è campato per aria perché se nel 95% dei casi di valhalla il gioco gira a risoluzione più alta di ps5 vuol dire che la potenza c'è. Idem in cod dove in raytrace distrugge ps5. Idem in watch dogs e in star wars squadrons.
Quindi continuare a dire che xsx perde la sfida nei giochi con ps5 è completamente inesatto e fuorviante.
Anche dirt si è sparlato per settimane e ora con la patch hanno sistemato.

Poi prendi sw squadrons e su ps5 non va a 120fps e senti pure dire che è fatto apposta perché EA è alleata di microsoft.

Certi discorsi da bar lasciamoli fuori.
Preferisco giocare il 5% a risoluzione minore ma per il 95% a risoluzione maggiore con più stabilità che il contrario. E idem preferisco avere una console stabile piuttosto che una a cui mi parte il lettore ogni ora, perde il segnale video e ha problemi di cool whine.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ti invito a vederti per bene il video e poi a riflettere sulle tue parole:

https://youtu.be/r1HbGf2R7yk

Detto questo, non tocca lasciare fuori i discorsi da bar che continui a menzionare senza cognizione di causa (il video di sopra ne è un esempio), ma gli schieramenti che non servono a nessuno (soprattutto a me).

PS: infine nessuno ha parlato di qualità costruttiva, quello è proprio uno dei punti per cui non comprerei mai una ps5 (ci sono scelte interne sulla componentistica e sull' assemblaggio da far drizzare i peli).

PS2 (a 5 non ci arrivo, tranquilli ): comunque sia la chiudo definitivamente qui, rimango speranzoso per tempi migliori.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 05-12-2020 alle 01:01.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 06:27   #14163
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ti invito a vederti per bene il video e poi a riflettere sulle tue parole:

https://youtu.be/r1HbGf2R7yk

Detto questo, non tocca lasciare fuori i discorsi da bar che continui a menzionare senza cognizione di causa (il video di sopra ne è un esempio), ma gli schieramenti che non servono a nessuno (soprattutto a me).

PS: infine nessuno ha parlato di qualità costruttiva, quello è proprio uno dei punti per cui non comprerei mai una ps5 (ci sono scelte interne sulla componentistica e sull' assemblaggio da far drizzare i peli).

PS2 (a 5 non ci arrivo, tranquilli ): comunque sia la chiudo definitivamente qui, rimango speranzoso per tempi migliori.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il video sopra che continui a dire è chiaro e ammette le migliorie su xbox.
E dice che in alcune scene la risoluzione dinamica scende a 1118p proprio per evitare il tearing.

Poi liberissimo di continuare la tua crociata, non mi tange.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 06:57   #14164
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
ma chi vuole una series s ora dove la compra?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 07:01   #14165
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ma chi vuole una series s ora dove la compra?
Su mediaworld ogni giorno tornano..e anche su amazon tornano spesso in vendita

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 08:56   #14166
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Da piccolo salivo sulla sedia del bar per giocare meglio a Space Invaders, per la magia del gioco in sè.
Adesso vedo tanta (troppa) gente che si dice schifata in partenza perchè il gioco fa 57 fps e non 60 fps, perchè se ti metti ad 1 cm dal TV noti che c'è il BLUR... tutti sono accomunati dal cercare di fare l' acqusto "perfetto", quello che non esisterà mai. Nè sulle auto, nè sulle console.
Un gioco diventa valido o meno a seconda di certi personaggi che lo devono "sbudellare" tecnicamente e dire la loro.
E' come se un chirurgo aprisse la Belen e dicesse : "qui c'è un principio di reumatismo sull' osso, ha un dito del piede più corto rispetto a quello dell' altro piede, si vede che il gomito sta venendo in fuori, ecc...".
E tutti a dire "Belen brutta donna, chi la vuole ?!?".
Ragazzi, ma riprendete a giocare per il gusto di giocare, per vivere una storia, una magia. Non per confutare o meno i frames che rileva DF o altri.
Ho un amico di 46 anni che mi scrive 20 messaggi al giorno perchè guarda quelle c***o di recensioni e non è capace di godersi più nulla.

Per gospel, mi ha risposto (dopo 10 giorni) Gamestop in merito a quella X su consegna a domicilio :
"La possibilità di mettere il prodotto nel carrello è possibile perchè è un prodotto ritirabile in negozio ma come vede chiaramente sul sito il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio pertanto non è possibile procedere.
L'aggiunta della spesa di spedizione è un calcolo automatico che simula il costo totale dell'ordine comprensivo della spedizione qualora andasse a buon fine."

Ergo, "abbiamo il sito fatto con il ".

PS : è una settimana che assalto navi in BlackFlag e mi diverto talmente tanto da perdere la cognizione del tempo...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 05-12-2020 alle 08:58.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 09:04   #14167
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Da piccolo salivo sulla sedia del bar per giocare meglio a Space Invaders, per la magia del gioco in sè.
Adesso vedo tanta (troppa) gente che si dice schifata in partenza perchè il gioco fa 57 fps e non 60 fps, perchè se ti metti ad 1 cm dal TV noti che c'è il BLUR... tutti sono accomunati dal cercare di fare l' acqusto "perfetto", quello che non esisterà mai. Nè sulle auto, nè sulle console.
Un gioco diventa valido o meno a seconda di certi personaggi che lo devono "sbudellare" tecnicamente e dire la loro.
E' come se un chirurgo aprisse la Belen e dicesse : "qui c'è un principio di reumatismo sull' osso, ha un dito del piede più corto rispetto a quello dell' altro piede, si vede che il gomito sta venendo in fuori, ecc...".
E tutti a dire "Belen brutta donna, chi la vuole ?!?".
Ragazzi, ma riprendete a giocare per il gusto di giocare, per vivere una storia, una magia. Non per confutare o meno i frames che rileva DF o altri.
Ho un amico di 46 anni che mi scrive 20 messaggi al giorno perchè guarda quelle c***o di recensioni e non è capace di godersi più nulla.

Per gospel, mi ha risposto (dopo 10 giorni) Gamestop in merito a quella X su consegna a domicilio :
"La possibilità di mettere il prodotto nel carrello è possibile perchè è un prodotto ritirabile in negozio ma come vede chiaramente sul sito il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio pertanto non è possibile procedere.
L'aggiunta della spesa di spedizione è un calcolo automatico che simula il costo totale dell'ordine comprensivo della spedizione qualora andasse a buon fine."

Ergo, "abbiamo il sito fatto con il ".

PS : è una settimana che assalto navi in BlackFlag e mi diverto talmente tanto da perdere la cognizione del tempo...
Scusa tu che console hai? Perché se mi dici che hai una xbox one hai fatto un discorso coerente.
Se mi dici che hai comprato la nuova console (che sia xbox o ps5) non sta in piedi manco per sbaglio perché compri al dayone la console più potente perché vuoi Potenza..
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 09:04   #14168
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Una domanda: avendo già il GP Ultimate, supponiamo che non voglia acquistare una series X o S, se gioco su android tv box in streaming qual'è la qualità della grafica su tv, in pratica giocherei con la qualità di series X? (quindi paradossalmente avrei una qualità migliore rispetto ad esempio a una One?)
Potrebbe essere un'alternativa all'acquisto della console fisica?

Ultima modifica di Restless : 05-12-2020 alle 09:11.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 09:37   #14169
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
vuoi Potenza..
Ho una SeriesX, presa perchè mi permette di rigiocare ai titoli anche di 15 anni fa, alcuni pure migliorati, perchè in futuro tirerà fuori "potenza", perchè è silenziosa ed io odio i jet in decollo. E tra rewards e ambassador praticamente gioco gratis a quello che mi interessa.
Ma non mi danno e non mi dispero se adesso mancano i pezzi grossi, questo si sapeva già dall' inizio.

Infatti non critico chi è voluto rimanere a One X, ma sentire sempre gente (tra cui il mio amico) che si lamenta ed inveisce su queste mancanze mi fa pensare che lui non si diverta più. E potrà avere anche la PS6 in anticipo, ma se poi gli mettono un dubbio, fine del divertimento.

Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 05-12-2020 alle 10:06.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 09:51   #14170
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ma a voi va il preloadi cyberpunk sulle console tramite l'app xbox?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Fatto l'altro ieri senza problema alcuno. All'inizio mi aveva scaricato poche centinaia di mega, poi circa 60gb

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:11   #14171
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Boh, comunque ho provato a giocare su android, ho una 20 mega che va a 14 reali ma fissi. Nessun gioco parte, arriva al filmato iniziale (quando va bene) e poi si blocca su quella schermata, non prosegue mai. Ovviamente avevo collegato il gamepad originale. Questo lo fa con tutti i giochi, chiedo a chi ha connessioni adsl o simili, anche a voi fa così?

Ultima modifica di Restless : 05-12-2020 alle 10:14.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:20   #14172
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ho una SeriesX, presa perchè mi permette di rigiocare ai titoli anche di 15 anni fa, alcuni pure migliorati, perchè in futuro tirerà fuori "potenza", perchè è silenziosa ed io odio i jet in decollo. E tra rewards e ambassador praticamente gioco gratis a quello che mi interessa.
Ma non mi danno e non mi dispero se adesso mancano i pezzi grossi, questo si sapeva già dall' inizio.

Infatti non critico chi è voluto rimanere a One X, ma sentire sempre gente (tra cui il mio amico) che si lamenta ed inveisce su queste mancanze mi fa pensare che lui non si diverta più. E potrà avere anche la PS6 in anticipo, ma se poi gli mettono un dubbio, fine del divertimento.

Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.
Ma guarda che "i problemi" che tu dici partono sempre dallo stesso "fulcro", non è un problema di tutto il forum, anzi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:26   #14173
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
ciao Gospel, Lurenz che conosco bene non è che non è soddisfatto dalla Xbox, anzi... ed anche io sono soddisfattissimo, fa rabbia, forse perchè entrambi ex masterracer, che la console spacciata per uberpawa full rdna2 con tante cu in più e via dicendo, stia andando da peggio o al più uguale e per vedere una misera percentuale di miglioramento rispetto a ps5 dobbiamo analizzare la già video analisi di DF con tanto di patch postuma (o posticcia) su giochi per altro spacciati come s|x ottimizzati, promo, etc etc.

sulla carta xbox sx ha numeri BEN più elevati di ps5, puntare al pareggio o al "si ma l'ombra si vede meglio" e poi magari a 120fps va peggio o downscala di risoluzione maggiormente è un pò una beffa.

capisco i dev kit vecchi anche se non è una giustificazione di microsoft, fossi stato spencer avrei fatto saltare qualche testa e capisco anche la natura dei giochi crossgen che rende tanti bollini S|X OTTIMIZZATO delle mere trovate commerciali diverse dalle ottimizzazioni ONEX al quale eravamo ben abituati (seppur la one x era limitata da una cpu oscena come la ps4 pro del resto, che limitava le differenze), però francamente ci si aspettava di più al lancio, inteso come confronto sui multipiatta, visto che le esclusive sono per giunta saltate e rinviate al 2021, ed io non sono un tipo da esclusive, preferisco il gamepass, però....

sul resto, retrocompatibilità, auto upgrade dei giochi, silenziosità, consumi, aspetto (la ps5 è davvero un aborto da guardare) penso che possiamo essere molto contenti, da solo fastidio la cresta dei galletti che ad ogni gioco "visto? altro che 3 tflop, come dicevamo era l'ssd a fare la differenza" cioè non si possono leggere certe cose...

Speravo che già whatcdog legion potesse essere un banco di prova che facesse vedere le differenze effettive tra le due console (e come detto, io mi aspetto secondo le specifiche un 30% netto SEMPRE, frutto di architettura, cu, cpu, ram), ma anche qui mi sa che dobbiamo metterci a spulciare i video di df, eliminare le parti dove la ps5 va meglio e accontentarci di 2fps in più con rt piuttosto che di un'ombra più sfumata.

quando leggo "la xbox è difficile da programmare" farei scendere giù tutti i santi, ma come è possibile dire una cagata del genere che è un PC con Windows e DirectX in mano a chi Windows e DX li maneggia da sempre! Ci sta sfuggendo qualcosa... (cit)
Ma nessuno non dice che al momento ps5 faccia girare meglio i giochi, io dico solo che programmare un gioco con i devkit vecchi è complicato, aggiungici poi ubisoft che non sa programmare e il patatrac è fatto..infatti guarda star wars squadrons e vedi la differenza di potenza..aggiungiamoci infine amd che ha reso disponibile le tecnologie rdna 2 praticamente 2 mesi fa e ciaone. Per ora i giochi sono come se fossero programmati per rdna 1.5 cioè basati su ps5

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gospel : 05-12-2020 alle 13:30.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 10:28   #14174
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ho una SeriesX, presa perchè mi permette di rigiocare ai titoli anche di 15 anni fa, alcuni pure migliorati, perchè in futuro tirerà fuori "potenza", perchè è silenziosa ed io odio i jet in decollo. E tra rewards e ambassador praticamente gioco gratis a quello che mi interessa.
Ma non mi danno e non mi dispero se adesso mancano i pezzi grossi, questo si sapeva già dall' inizio.

Infatti non critico chi è voluto rimanere a One X, ma sentire sempre gente (tra cui il mio amico) che si lamenta ed inveisce su queste mancanze mi fa pensare che lui non si diverta più. E potrà avere anche la PS6 in anticipo, ma se poi gli mettono un dubbio, fine del divertimento.

Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.
Condivido in toto compresi i motivi per cui ho scelto anche io Series X. Ma poi ogni lancio è così: ci vuole tempo perché le console vengano sfruttate non mi sembra niente di diverso da quello che succede in ogni generazione...perché prendersela a guardare confronti di giochi che non sono stati sviluppati ne per ps5 né per series X e rattoppati con delle patch per farli girare un po' meglio?
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 11:16   #14175
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Perché fa incaxxare un po' che fino a ieri la ps5 era quasi un catorcio a confronto di series x ed invece al momento va meglio su titoli sponsorizzati Microsoft e per giunta che si fregiano di bollini s|x ottimizzato.



E se non fossero stati giochi promo ed ottimizzati che sarebbero andati come una ps4 liscia?



È una questione di principio più che un reale problema.
1: a parte valhalla (che comunque pubblicizza anche sony) nessun altro gioco multipiattaforma è pubblicizzato da ms.

Il logo ottimizzato indica solo che il gioco sfrutta le potenzialità della nuova console.

E se vogliamo dirla tutta cold war è pubblicizzato da sony e gira peggio che su xsx

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 13:18   #14176
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma guarda che "i problemi" che tu dici partono sempre dallo stesso "fulcro", non è un problema di tutto il forum, anzi.
E ti dirò: per fortuna !
Già il mio amico mi tempesta di 20 messaggi al giorno dove si lagna di questi confronti (e le ha entrambe), poi arrivò sul forum e trovo due pagine quasi analoghe... insomma, mi ero un po’ preoccupato.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 13:21   #14177
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
E ti dirò: per fortuna !
Già il mio amico mi tempesta di 20 messaggi al giorno dove si lagna di questi confronti (e le ha entrambe), poi arrivò sul forum e trovo due pagine quasi analoghe... insomma, mi ero un po’ preoccupato.
Oh l'amicizia è bella ma io lo bloccherei su whatsapp
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 13:58   #14178
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Fatto l'altro ieri senza problema alcuno. All'inizio mi aveva scaricato poche centinaia di mega, poi circa 60gb

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ma hai comprato il gioco in edizione digitale oppure hai scaricato il gioco anche senza averlo con la funzione apposita della app xbox?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 18:02   #14179
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Cosa sarebbe l' auto hdr ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 18:17   #14180
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa sarebbe l' auto hdr ?!
Sarebbe che nei vecchi titoli che non hanno HDR di default questo viene applicato automaticamente e tramite algoritmo aumentando luminosità e contrasto laddove prima non era possibile (anche perché non esistevano tv/monitor hdr)

https://youtu.be/LT1a6NXYy6E

Video approfondimento di DF

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v