Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2017, 04:32   #21
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
in che senso nn legge la cpu? io ho la versione free e riesco a leggere il carico della cpu sul mio.. :/
Preciso meglio su Lirum Device Info Lite:

iPhone 7 iOS 10.3.3: la frequenza della CPU vien letta
iPhone 8 iOS 11.2.1: la frequenza della CPU non vien letta

Con la versione completa non esiste problema.


Ma torniamo sul tema batterie; per Apple qualcosa comincia a scricchiolare nella reputazione: http://www.ispazio.net/1823021/la-qu...ple-e-tim-cook
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-12-2017 alle 05:33.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:58   #22
alex87pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 25
Ho testato in prima persona il caso batteria prestazioni, ho un 6 plus che in particolare dopo l aggiornamento ad ios 11 era diventato veramente lento, a tratti inusabile...ho sostituto da un paio di giorni la batteria e magicamente e’ tornato come nuovo
alex87pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 18:19   #23
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da alex87pd Guarda i messaggi
Ho testato in prima persona il caso batteria prestazioni, ho un 6 plus che in particolare dopo l aggiornamento ad ios 11 era diventato veramente lento, a tratti inusabile...ho sostituto da un paio di giorni la batteria e magicamente e’ tornato come nuovo
La batteria l'hai sostituita tu (acquistando una non originale) o hai fatto fare da apple pagando 89 euro (come dicono sul loro sito)?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 18:32   #24
alex87pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
La batteria l'hai sostituita tu (acquistando una non originale) o hai fatto fare da apple pagando 89 euro (come dicono sul loro sito)?
L’ho fatta sostituire da un negozio della zona in cui abito, specializzati in riparazioni di telefoni...si chiama icrash.
Potevo sostituirla anch’io ma non ero sicuro di quale batteria scegliere e ho preferito far fare a loro.
alex87pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 19:38   #25
alex87pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ho scaricato l’app, e dopo 3 anni mi segna un degrado del 14%...

Il telefono a fine giornata arriva tranquillamente usandolo abbastanza, quindi per ora non sostituisco nulla, ma non lo farò nemmeno in futuro; cambierò direttamente smartphone...

Sicuramente il prossimo telefono non sarà Apple e nemmeno costoso...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il mionci arriva abb tranquillamente, salvo usare il navigatore o fare video...in quel caso si spegneva anche con 30-40% di carica.
Non Mi sembra una mossa molto furba consoderando che con 50-60 euro hai un telefono che torna a funzionare bene

Ultima modifica di alex87pd : 27-12-2017 alle 19:40.
alex87pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 21:25   #26
alex87pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
È una questione di correttezza; senza contare quanto li fanno stra-pagare...

Il telefono io lo tengo fino a che va, o più precisamente, fino a che posso utilizzare le app che mi servono senza problemi...

Se va avanti il mio iPhone 4 con più di 7 anni sulle spalle, figurati questo che ne ha 3...

Oltretutto sto affiancando al 6 un P9 Lite da quasi un anno, anche per fare dei confronti...

Poi se a te sta bene questa storia e vuoi continuare a dargli soldi, è una tua scelta ci mancherebbe, ma per fortuna non esiste solo Apple 😉

Vediamo se modificheranno qualcosa via software così da utilizzarlo come uno vuole...
Certo che no, non mi sta bene...infatti ho sostituito la batteria non in un centro apple per risparmiare un qualcosa e di certo non prendero un altro iphone, non tanto per questo problema ma per il fatto che costano troppo per i miei gusti e per l uso che ne faccio.
alex87pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 01:16   #27
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza.

Iscritto per il mio 6s liscio

Ringrazio il Grande Sico


Questa è la mia situazione attuale e già a pensarci e vedendo i valori mi inziano a girare un pochino con questa storia .

Preciso che non è passato nemmeno un anno solare ( Gennaio 2016) da quando il mio 6s fu portato nei laboratori Apple Cechi di Ostrava dopo richiamo ufficiale Apple alle batterie difettose .... e in aggiunta dopo una mia attenta segnalazione all assistenza tecnica Apple fù sostituito anche il Display, ovvio anche il pannello display andava alla caxxo di cane.
Tutto a spese di Apple!! Chapeau...

Ora guardate bene;

Dopo nemmeno un anno , la batteria risulta già su un ottima strada usurante.... sto avendo picchi, dal 13% fino al 42% ( l ho notato facendo un riavvio iPhone e se lo spengo normalmente..) e poi ritorna al 18% e per finire si assesta al 13% , tutto questo lo vedo dall App Battery Life... quando fino a che era presente iOS 10 su questa App avevo sempre la voce indicante PERFETTO/ OTTIMO.... mentre adesso già si è portata a livello MEDIOCRE!!! Capacità batteria scesa all 87%.... per quanto manterrà ancora come cicli???

Fate voi.... ora non so se tutto questo sia tanto lecito a distanza di nemmeno un anno ma dopotutto quello che ne è venuto fuori... i fatti sembrano combaciare in negativo perché dopo l’uscita di iOS 11 noto che l’usura batteria procede a grandi passi.....

sul Clock non sto notando per adesso dei rallentamenti vistosi , o magari sono io che non me ne accorgo.. comunque posto un po di screen ;















Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 28-12-2017 alle 01:39.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 07:47   #28
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Caro shoxblackify,
1715ma per la batteria e 1,8 GHz di frequenza per la CPU sono perfettamente in linea col modello, anzi sulla CPU hai qualcosina in più.
Leggiti i cicli batteria con iBackupBot for iTunes v5.5.3; ricordo che all'uscita del 7 consegnai al Ghiottone Indigeno il mio 6S acquistato al day-one con la batteria proprio al 87% ed era passato praticamente un anno esatto.
Diciamo che se sei intorno ai 250 cicli direi che non c'è da lamentarsi.

Per i picchi ti consiglio una ricalibrazione (che io effettuo sempre una volta al mese); dovrebbero sparire.
https://www.aranzulla.it/come-calibr...one-33938.html
Unica cosa anomala è che c'è movimento in sala macchine ed i Core sono sollecitati. Cosa c'è che gira sotto?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 28-12-2017 alle 08:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 11:13   #29
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Unica cosa anomala è che c'è movimento in sala macchine ed i Core sono sollecitati. Cosa c'è che gira sotto?

infatti sico, vedo che anche shox ha problemi di cicli cpu alti, non può essere che sia proprio ios 11 a consumare tutti questi cicli? :/
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 13:33   #30
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
infatti sico, vedo che anche shox ha problemi di cicli cpu alti, non può essere che sia proprio iOS 11 a consumare tutti questi cicli? :/
Gran bella domanda Joker84, a cui possono rispondere solo altri lettori se ci pubblicano i loro screen-shot.
Qui abbiamo con iOS 11 un 8 (il mio) contro un 7+ (il tuo) ed il 6S (di shox); quindi dispositivi diversi con Core diversi.
Però ... però ... mi viene un dubbietto e voglio fare un miserabile esperimento.

Ecco lo screen-shot del 7 iOS 10.3.3 della moglie, detto "il mattone".


Quote:
Il picco è quando ho fatto partire Lirum e dopo c'è la normale attività di fondo.
Qui sotto ti riposto gli screen-shot del mio 8 iOS 11.2.1 sempre settato a blocco di arenaria; si nota il solito picco iniziale di Lirum.


Quote:




Affermo, (ma è una squallida ipotesi che acquisterebbe dignità se ci fossero i test di altre centinaia di iPhone con le caratteristiche precitate) che sul 8 c'è basso utilizzo percentuale dei Core perché l'attività del telefono al minimo sindacale per dimostrare di essere vivo viene spalmata su 6 Core, mentre c'è più utilizzo sui 6/7; lo stesso mio 7 di famiglia, pur offrendo ottimi risultati sulla durata batteria, non è esente da lavorio interno perché l'attività si concentra sugli unici 2 Core e questo a prescindere dal Sistema Operativo.

PS:
come mia prassi ho fatto vari test dei due telefoni nelle condizioni indicate ed ho pubblicato gli screen-shot mediani.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 28-12-2017 alle 14:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 16:28   #31
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da alex87pd Guarda i messaggi
Ho testato in prima persona il caso batteria prestazioni, ho un 6 plus che in particolare dopo l aggiornamento ad ios 11 era diventato veramente lento, a tratti inusabile...ho sostituto da un paio di giorni la batteria e magicamente e’ tornato come nuovo
che dire : pazzesco !
cosi' , non sapendolo , con l'iphone in modalita' 'bradipo' la gente cambiava smartphone quando invece sarebbe stata sufficiente la sola batteria
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 17:01   #32
alex87pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
che dire : pazzesco !
cosi' , non sapendolo , con l'iphone in modalita' 'bradipo' la gente cambiava smartphone quando invece sarebbe stata sufficiente la sola batteria
Esatto, sapevo che la batteria era da cambiare ma prima delle notizie uscite non credevo influenzasse anche le prestazioni e mi stavo chiedendo se valesse la pena sostiituirla ad un telefono che funzionava male o prendere uno nuovo smartphone
alex87pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 17:05   #33
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
che dire : pazzesco !

cosi' , non sapendolo , con l'iphone in modalita' 'bradipo' la gente cambiava smartphone quando invece sarebbe stata sufficiente la sola batteria

Ecco perché i furbetti pagheranno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 17:27   #34
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Gran bella domanda Joker84, a cui possono rispondere solo altri lettori se ci pubblicano i loro screen-shot.
Qui abbiamo con iOS 11 un 8 (il mio) contro un 7+ (il tuo) ed il 6S (di shox); quindi dispositivi diversi con Core diversi.
Però ... però ... mi viene un dubbietto e voglio fare un miserabile esperimento.

Ecco lo screen-shot del 7 iOS 10.3.3 della moglie, detto "il mattone".




Il picco è quando ho fatto partire Lirum e dopo c'è la normale attività di fondo.
Qui sotto ti riposto gli screen-shot del mio 8 iOS 11.2.1 sempre settato a blocco di arenaria; si nota il solito picco iniziale di Lirum.





Affermo, (ma è una squallida ipotesi che acquisterebbe dignità se ci fossero i test di altre centinaia di iPhone con le caratteristiche precitate) che sul 8 c'è basso utilizzo percentuale dei Core perché l'attività del telefono al minimo sindacale per dimostrare di essere vivo viene spalmata su 6 Core, mentre c'è più utilizzo sui 6/7; lo stesso mio 7 di famiglia, pur offrendo ottimi risultati sulla durata batteria, non è esente da lavorio interno perché l'attività si concentra sugli unici 2 Core e questo a prescindere dal Sistema Operativo.

PS:
come mia prassi ho fatto vari test dei due telefoni nelle condizioni indicate ed ho pubblicato gli screen-shot mediani.


Sico molto probabilmente la tua ipotesi è vera!!

ho appena ripristinato da dfu il mio 7plus ma musica non cambia,'utilizzo cpu con stessi livelli.. e suppongo che questo (ma ovviamente vado per supposizione) che questa sia pure la motivazione del battery drain sul mio cell(e presumibilmente anche su altri ip più datati).

speriamo in un ottimizzazione su ios 11.3 :/
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 18:01   #35
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Ho trovato questo nella sezione Battery dell app Lirum Info Lite , che dice ?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 18:52   #36
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ho trovato questo nella sezione Battery dell app Lirum Info Lite , che dice ?



Caro shoxblackify alla fine del mio secondo post di introduzione a questo Thread postavo lo stesso screen-shot e scrivevo ...



All’uscita del 6S con iOS 10 piagnucolavo qui nei Thread che Apple aveva chiuso la possibilità di leggere molte informazioni sulla batteria tra cui i cicli.
E perché mai? Erano così carini.
E questo era mooolto tempo prima di quando iOS 10.2.1 detto il Siringatore fosse concepito e realizzato.
Col senno di poi questa inibizione alla lettura assume tutto un altro significato.

Correggo il mio verdetto: Apple colpevole e con premeditazione.


In parole povere Apple mesi prima di inoculare con iOS 10.2.1 sui 6/6S il software alterato si era già portata avanti col lavoro inibendo dall'uscita di iOS 10 la lettura da APP dei cicli batteria; occhio dell'utente che non vede ... meglio no?
Infatti alla povera Lirum non resta che constatare mestamente che da iOS 10 e seguenti Apple ha chiuso l'accesso alle API di una serie di informazioni sulla batteria di cui fa l'elenco.
Ecco la risposta alla tua domanda.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 29-12-2017 alle 00:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 19:17   #37
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 777
iPhone 6

Insomma alla fine mi converrebbe o no aggiornare il mio iPhone 6, attualmente con iOs 10.3.3 e batteria recentemente sostituita - BatteryLife al 100%, a iOs 11 oppure continuo a starmene tranquillo?

Secondo me la seconda....o no?
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 20:28   #38
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Caro shoxblackify alla fine del mio secondo post di introduzione a questo Thread postavo lo stesso screen-shot e scrivevo
mi sono perso con tutti questi screen
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 23:45   #39
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da parjbas Guarda i messaggi
Insomma alla fine mi converrebbe o no aggiornare il mio iPhone 6, attualmente con iOs 10.3.3 e batteria recentemente sostituita - BatteryLife al 100%, a iOs 11 oppure continuo a starmene tranquillo?



Secondo me la seconda....o no?


secondo me ti conviene temporeggiare ancora un po'
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 01:30   #40
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2805
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza.

Apple ha fatto un comunicato ufficiale un ora fa.
Innanzitutto questo sistema è stato introdotto per il 6/6plus e 6s/6splus e SE con iOS 10.2.1 mentre per iPhone 7/7plus a partire da iOS 11.2.Quindi tutti i 7/7plus con iOS 10 e fino a 11.1.x non hanno il blocco.
Ha anche aggiunto che il downclock interviene solamente quando il telefono è sotto sforzo,quindi per testare bene la situazione bisogna fare girare un benchmark e vedere il punteggio,la sola lettura della frequenza della CPU a telefono rilassato serve a poco mi sembra di capire tranne che la batteria e proprio malandata da richiedere un downclock anche con tutte le app chiuse...
Ha aggiunto che con i prossimi Aggiornamenti IOS introdurrà una funzione che avvisa sullo stato di salute della batteria e che aiuterà l&rsquo;utente a capire se le basse prestazioni dipendono dalla batteria.
Per venire incontro alla clientela ha promesso che da fine gennaio 2018 fino a dicembre 2018 si potrà sostituire la batteria presso gli Apple store ad un prezzo di 29$ invece che di 79$.
Ultima cosa ha promesso aggiornamenti software che miglioreranno la gestione della batteria per prevenire spegnimenti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 29-12-2017 alle 01:33.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v