Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2017, 14:29   #61
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ah ecco, io avevo guardato sotto prodotti>smartphone e lì non c'è, invece è sotto offerte>mobile>smatphone
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:31   #62
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
io ho provato a contattare 2 centri tim, non sono stati in grado di darmi alcuna risposta
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:35   #63
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ma perchè nemmeno lo sanno ancora, sarà appena uscito sul sito per inserire la novità. E poi sicuramente non è ancora disponibile, anche in Germania nei listini si vede ma non è disponibile, come dicevo inizierà a vedersi nella seconda metà del mese (sperando che l'Italia non sia l'ultima ruota del carro e sia una disponibilità uniforme in Europa).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 04:44   #64
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
leggete i commenti nel link di hdblog
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 12:56   #65
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5887


Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
leggete i commenti nel link di hdblog
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:19   #66
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
ma poi...ci vuole pure coraggio a prendere un v30 ora come ora...

se usciva e si contendeva il top con l s8+ allora li era piu per un discorso di epenis...ma ora che le alternative son ennemila e che si sa che lg tende ad abbandonare velocemente i propri terminali come aggiornamenti....bisogna essere proprio masochisti....
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 23:06   #67
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
A chi interessa la ricarica wireless...

http://www.androidworld.it/2017/11/0...reless-513487/
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:24   #68
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
iPhone X, OnePlus 5T, Pixel 2 XL, Note 8 e V30: fotocamere a confronto (foto)

http://www.mobileworld.it/2017/11/20...fronto-136809/

Personale opinione: V30 ha la resa più naturale di tutti, soprattutto in condizioni di poca luce già in automatico, calca un po' troppo il rosso invece nella foto del gatto.
Pessimo il Pixel2XL in condizioni di poca luce con colori tutti impastati, definizione inesistente e tanto rumore e solo discreto anche in condizioni di luce normale.
Mi piace abbastanza l'X anche se a volte sovraespone un po' troppo rendendo la scena meno reale con ombre illuminate come anche il 5T e l'8.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 10:27   #69
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Si trova la versione dual sim a 650 euro su eBay.
Ragazzi francamente mi sembrate troppo severi nei confronti del v30. Il fatto che sia arrivato tardi è vero, ma a me utente finale non toglie nulla. Non l'avrei preso cmq al day one. Sono cacchi di LG che ha sbagliato le tempistiche.

Per il resto mi sembra il telefono quasi perfetto: jack audio, slot SD card, sensore delle impronte posizionato bene (Samsung prendi esempio), batteria performante, fotocamera posteriore al passo con i tempi, audio in cuffia superiore, display fantastico a detta di quasi tutti i recensori, ergonomia ottima, peso piuma, wireless charge, radio FM, CPU di fascia top etc etc.

Ma dico, cosa volete ancora da uno smartphone?

Gli unici difetti sono speaker e selfiecam. Non sono difetti da poco, bisogna essere obiettivi.

Secondo me a 600 è il best buy della fascia alta/premium.

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 08:51   #70
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Per il resto mi sembra il telefono quasi perfetto: jack audio, slot SD card, sensore delle impronte posizionato bene (Samsung prendi esempio), batteria performante, fotocamera posteriore al passo con i tempi, audio in cuffia superiore, display fantastico a detta di quasi tutti i recensori, ergonomia ottima, peso piuma, wireless charge, radio FM, CPU di fascia top etc etc.

Ma dico, cosa volete ancora da uno smartphone?

Gli unici difetti sono speaker e selfiecam. Non sono difetti da poco, bisogna essere obiettivi.
Da possessore, confermo che è un gran telefono ed è praticamente perfetto tranne per la selfie cam (lo speaker per me suona benone)
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:27   #71
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si trova la versione dual sim a 650 euro su eBay.
Ragazzi francamente mi sembrate troppo severi nei confronti del v30. Il fatto che sia arrivato tardi è vero, ma a me utente finale non toglie nulla. Non l'avrei preso cmq al day one. Sono cacchi di LG che ha sbagliato le tempistiche.

Per il resto mi sembra il telefono quasi perfetto: jack audio, slot SD card, sensore delle impronte posizionato bene (Samsung prendi esempio), batteria performante, fotocamera posteriore al passo con i tempi, audio in cuffia superiore, display fantastico a detta di quasi tutti i recensori, ergonomia ottima, peso piuma, wireless charge, radio FM, CPU di fascia top etc etc.

Ma dico, cosa volete ancora da uno smartphone?

Gli unici difetti sono speaker e selfiecam. Non sono difetti da poco, bisogna essere obiettivi.

Secondo me a 600 è il best buy della fascia alta/premium.

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
ni...

intanto deve arrivare a 600...

poi gli aggiornamenti in casa lg li conosciamo...

se spendi ora quei soldi li tieni per 2,3 mesi ed esce la nuova generazione con lo snap 845...

quindi no, non e' best buy per un discorso strettamente temporale

poi non e' lo stesso schermo del pixel? quindi angoli di visuale pessimi (ed e' un difetto serio)


e' un cellulare che e' indietro di 4 mesi e nella telefonia top e' un botto di tempo
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:34   #72
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
ni...

intanto deve arrivare a 600...

poi gli aggiornamenti in casa lg li conosciamo...

se spendi ora quei soldi li tieni per 2,3 mesi ed esce la nuova generazione con lo snap 845...

quindi no, non e' best buy per un discorso strettamente temporale

poi non e' lo stesso schermo del pixel? quindi angoli di visuale pessimi (ed e' un difetto serio)


e' un cellulare che e' indietro di 4 mesi e nella telefonia top e' un botto di tempo
come tu stesso affermi, 4 mesi sono un botto di tempo
quindi anche aspettare 2-3 mesi per la prossima generazione, è parecchio

ovvio che se non hai voglia di cambiare, puoi anche aspettare, ma siamo sicuro che il G7 avrà le stesse opzioni del V30?

Perchè a me sembra che la serie V sia diventata la vera serie TOP di LG, vedi ad esempio il dac audio.

Poi i conti vanno fatti al momento del bisogno di cambiare, cioè se a me serve oggi uno smartphone, non è che tengo in conto quello che uscirà fra 3 mesi, altrimenti non si acquista mai nulla
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:44   #73
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...845_73229.html

Chiaro che quest'anno i nuovi top useranno lo snap 845.
Il G7 ancora non si sa, il V40 uscirà a circa un anno di distanza dal V30, quindi c'è tempo per chi segue la serie V.
Non credo che il G7 abbia le stesse caratteristiche del V30, non avrebbe senso. La serie V ha le sue peculiarità, sarebbe una stupida sovrapposizione.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:45   #74
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
perche' rimanere su lg onestamente?
fra 2-3 mesi esce l s9 e in teoria il mi7

2-3 mesi sono tanti ma qui parliamo di un salto generazionale...non di un device con la base di uno smarthpone di inizio 2017 con i dettagli mediamente migliorati....

e' un discorso diverso... ben diverso



io sono un anti samsung pero' ora come ora sto riconoscendo molta serieta' nei tempi e nella qualita' generale

ora come ora prenderei solo samsung,oneplus o xiaomi a senconda del budget o di quanto si volglia cambiare il terminale

la lg ha fallito, lo dimostrano le vendite, lo schermo del pixel e gli aggiornamenti...sulla carta il v30 nel mese di ottobre a 600€ lo avrei preso...se ci si allontana dal tempo-prezzo il discorso cambia e di guarda altrove
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:50   #75
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
perche' rimanere su lg onestamente?
fra 2-3 mesi esce l s9 e in teoria il mi7
per me per un motivo in particolare: la camera wide
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:56   #76
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
per me per un motivo in particolare: la camera wide
ok ma allora cerchi un dettaglio specifico...
a sto punto uno che cerca la penna va sul samsung...uno che vuole lo sblocco tramite viso va sul iphonex,ecc

se facciamo un discorso ad ampio respiro capisci che la camera e' un particolare che va soppesata con tutto il resto e come detto sopra ci sono difetti che oscurano dac audio buono e camera (che sono le uniche 2 particolarita' in cui si distingue dalla massa)
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:54   #77
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
perche' rimanere su lg onestamente?
fra 2-3 mesi esce l s9 e in teoria il mi7

2-3 mesi sono tanti ma qui parliamo di un salto generazionale...non di un device con la base di uno smarthpone di inizio 2017 con i dettagli mediamente migliorati....

e' un discorso diverso... ben diverso



io sono un anti samsung pero' ora come ora sto riconoscendo molta serieta' nei tempi e nella qualita' generale

ora come ora prenderei solo samsung,oneplus o xiaomi a senconda del budget o di quanto si volglia cambiare il terminale

la lg ha fallito, lo dimostrano le vendite, lo schermo del pixel e gli aggiornamenti...sulla carta il v30 nel mese di ottobre a 600€ lo avrei preso...se ci si allontana dal tempo-prezzo il discorso cambia e di guarda altrove
Xiaomi nella fascia alta ha eliminato il jack audio. Li odio per questo, devono morire. E la gestione della notifiche della MIUI è pietosa.

Samsung mai. Sono allergico al marchio.
Il G7 uscirà a prezzi alti e bisognerà aspettare altri 3 mesi per la svalutazione, quindi arriviamo a giugno- luglio?
V40 ancora lontanissimo, quindi non è un'opzione per ora.

V30+ per me unica scelta sui top di gamma.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:56   #78
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
come tu stesso affermi, 4 mesi sono un botto di tempo
quindi anche aspettare 2-3 mesi per la prossima generazione, è parecchio

ovvio che se non hai voglia di cambiare, puoi anche aspettare, ma siamo sicuro che il G7 avrà le stesse opzioni del V30?

Perchè a me sembra che la serie V sia diventata la vera serie TOP di LG, vedi ad esempio il dac audio.

Poi i conti vanno fatti al momento del bisogno di cambiare, cioè se a me serve oggi uno smartphone, non è che tengo in conto quello che uscirà fra 3 mesi, altrimenti non si acquista mai nulla
Ciao caro, come ti trovi con la batteria? E lo schermo? Qualcuno ha rilevato sample con gravi difetti di uniformità dei colori.

Adoro il mio G6, ma la batteria mi lascia a terra troppo presto.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 23:37   #79
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Xiaomi nella fascia alta ha eliminato il jack audio. Li odio per questo, devono morire. E la gestione della notifiche della MIUI è pietosa.

Samsung mai. Sono allergico al marchio.
Il G7 uscirà a prezzi alti e bisognerà aspettare altri 3 mesi per la svalutazione, quindi arriviamo a giugno- luglio?
V40 ancora lontanissimo, quindi non è un'opzione per ora.

V30+ per me unica scelta sui top di gamma.
oneplus?

dai il discorso jack e' una puttanata e io personalmente non ho la minima differenza

poi se hai un cell che dura molto usare l adattatore sulla tipo c non crea problemi...

per le notifiche boh io da utente miui non ho problemi...molti si lamentano...vorrei capire di cosa...

comunque pure io ero allergico a samsung ma se si e' onesti il memento in cui fai paragone con altri terminali mettendo poi sul tavolo il prezzo, non sempre samsun esce sfavorita... anzi...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 08:52   #80
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao caro, come ti trovi con la batteria? E lo schermo? Qualcuno ha rilevato sample con gravi difetti di uniformità dei colori.

Adoro il mio G6, ma la batteria mi lascia a terra troppo presto.
Ciao Caro,

vengo proprio da G6, e a parità di uso, il G6 alle 22:00 mi abbandonava, mentre il v30 ha ancor aun buona 15%

nessun problema per lo schermo, anche se a livello di gusti preferivo quello del G6 (non amo troppo gli oled)
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v