Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2015, 14:35   #41
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Coda blocco: cpu + case
ti invio un pm
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 31-07-2015, 15:10   #42
Decoyek
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da iSux Guarda i messaggi
Coda blocco: cpu + case
ti invio un pm
Perfetto, ci siamo messi d'accordo per un prezzo. Aspetto il pagamento e spedisco lunedi 3.08.
Decoyek è offline  
Old 31-07-2015, 16:20   #43
nickspeed0
Senior Member
 
L'Avatar di nickspeed0
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da Decoyek Guarda i messaggi
Ciao, c'è nickspeed in coda, dovrebbe ricaricarmi la postepay stamattina, se non ricarica lo salto e sarai tu il primo della coda
Come da mp,ricarica effettuata
nickspeed0 è offline  
Old 31-07-2015, 16:21   #44
nickspeed0
Senior Member
 
L'Avatar di nickspeed0
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da Decoyek Guarda i messaggi
Ciao, c'è nickspeed in coda, dovrebbe ricaricarmi la postepay stamattina, se non ricarica lo salto e sarai tu il primo della coda
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Non mi toccare nick Adria!
È preciso....vedrai che carica

Inviato dal mio Nexus 6
Grazie caro.....
Ci si sente in TS
nickspeed0 è offline  
Old 31-07-2015, 16:22   #45
Decoyek
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da nickspeed0 Guarda i messaggi
Come da mp,ricarica effettuata
perfetto oggi prenoto il corriere!
Decoyek è offline  
Old 03-08-2015, 10:48   #46
Decoyek
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
Messaggi: 221
È stato venduto quasi tutto, pagamenti ricevuti, corriere prenotato per oggi pomeriggio, i tracking sono stati girati a tutti. Vi faccio sapere appena il corriere ritira i pacchi. Grazie.

Rimasto solo CPU che l'ho messo un un theard separato.
Il case lo sta prendendo iSux.
Decoyek è offline  
Old 03-08-2015, 11:06   #47
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Decoyek Guarda i messaggi
Il case lo sta prendendo iSux.
Pagamento effettuato, ti ho inviato i dati per la spedizione via pm
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 03-08-2015, 11:24   #48
Decoyek
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da iSux Guarda i messaggi
Pagamento effettuato, ti ho inviato i dati per la spedizione via pm
Concordo, domani spedisco e ti giro il tracking. Grazie.
Decoyek è offline  
Old 03-08-2015, 16:36   #49
Decoyek
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
Messaggi: 221
Il corriere ha appena ritirato i pacchi.
Decoyek è offline  
Old 06-08-2015, 11:18   #50
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Scrivo per segnalare una problema che ho avuto con la trattativa. Dall'utente Decoyek ho acquistato una scheda madre Asrock Z77 Extreme 6 ed un mouse Logitech G502. Il pagamento da parte mia è stato effettuato il 29/07 ed il pacco è arrivato il 04/08.

Già qui c'è stato un primo problema. Infatti, mentre non ho niente da segnalare nei riguardi del mouse, la scatola della scheda madre non conteneva parecchi accessori che invece erano previsti, così come il venditore mi aveva assicurato durante la trattativa. Nella fattispecie, risultano mancanti:

- 1 cavo SATA
- il CD di supporto
- la mascherina per gli ingressi posteriori
- lo slot frontale con le porte USB 3.0
- lo slot posteriore con le porte USB 3.0
- il ponte per lo SLI

Insomma, non proprio mancanze di poco conto. Ho scritto all'utente di queste mancanze, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Purtroppo i problemi non sono finiti qui. Infatti ho assemblato la scheda madre con la configurazione in firma, ed ho appurato che non funziona. Ho provato di tutto: rimuovere HDD, RAM, GPU... Niente, non va: quando accendo il PC partono un attimo e le ventole e poi nulla, non va neanche il BIOS. Su schermo non vedo nulla, la scheda non emette alcun bip, anche quando ho rimosso scheda video e RAM. Ho provato anche a fare più volte un Clear CMOS, ma niente da fare. Provato anche a rimuovere la batteria, niente. Ho ri-assemblato la configurazione in firma e, fortunatamente, sembra tutto OK, quindi escludo sia un problema di qualche mio componente (processore, RAM, alimentatore, ecc.). Proprio in questo momento sto scrivendo dalla mia configurazione. Ho scritto all'utente, ma ancora nessuna risposta.

Onestamente sono alquanto deluso da questa trattativa... Per adesso, dato che il venditore non risponde, mi trovo costretto a riportare qui le mie impressioni ed a segnalare la questione ai moderatori. Spero solo che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online  
Old 06-08-2015, 11:23   #51
titanio201386
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 1304
Visto che è in garanzia (mi permetto)potreste sostituirla,o meglio,farla sostituire.. Saluti

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
titanio201386 è offline  
Old 06-08-2015, 11:31   #52
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da titanio201386 Guarda i messaggi
Visto che è in garanzia (mi permetto)potreste sostituirla,o meglio,farla sostituire.. Saluti

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Certo, potrebbe essere una soluzione, resta il fatto però che molti accessori non mi sono stati spediti, e non ne comprendo il motivo.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online  
Old 06-08-2015, 12:25   #53
nickspeed0
Senior Member
 
L'Avatar di nickspeed0
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
Messaggi: 1000
h100i

pacco ricevuto, un paio di giorni fa', purtroppo non ho modo adesso di controllare se tutto ok.
Ma credo che non avro' problemi......speriamo !!
nickspeed0 è offline  
Old 06-08-2015, 20:41   #54
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Io aspetto ancora il tracking..
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 07-08-2015, 11:03   #55
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Aspettavo il tracking il 4 agosto, ad oggi non ho né tracking né il pacco né una risposta dal venditore..non so come organizzarmi per farmi trovare a casa dal corriere...
Può darsi che sia successo qualcosa non voglio pensar male, però sto silenzio è angosciante.
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 08-08-2015, 20:11   #56
SpadaRN
Member
 
L'Avatar di SpadaRN
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
Messaggi: 257
Aspetto notizie dall'utente Decoyek anche io, visto che dopo aver avuto il via libera ho pagato il processore 3770k in vendita Qui e subito dopo mi informava di averlo già venduto ad un altro utente dicendomi che mi avrebbe restituito i soldi entro il fine settimana...ma al momento non ho avuto nessuna risposta da parte sua.
__________________
SvagoMachine: Corsair 5000D Airflow - Intel i7 14700k - ASUS STRIX Z970-H Gaming Wifi - G.Skill Trident Z5rgb 16x2 7200 - PNY 3080Ti 12GB - Artic Liquid Freezer II 360 - Crucial P5 Plus 1tb nvme - Samsung 980PRO 2tb nvme - Sabrent Rocket Q 2tb nvme - Corsair HX850 - Corsair K65 LUX RGB - Razer Viper Mini - MSI Optix MAG274QRF-QD
[center][size="1"]
SpadaRN è offline  
Old 09-08-2015, 12:20   #57
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Confermo l'assenza di risposte dall'utente ancora ad oggi per quanto riguarda il tracking (o presunto tale) del case
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 09-08-2015, 12:36   #58
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
so per certo che è partito e non è piu' in Italia, si è trasferito in Germania...
Non posso far altro che farvi un in bocca al lupo, tento di contattarlo anche io
AndreaMan è offline  
Old 09-08-2015, 12:59   #59
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
so per certo che è partito e non è piu' in Italia, si è trasferito in Germania...
Non posso far altro che farvi un in bocca al lupo, tento di contattarlo anche io
Se uno si caga la faccia per 60 euro, è imbarazzante ....
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline  
Old 09-08-2015, 13:04   #60
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Non risponde nemmeno a me, per me ha cambiato proprio SIM in quanto quella ITA non ha segnale....sempre staccata

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v