Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2015, 23:41   #101
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
salve a tutti.
dopo mesi di indecisione fra switch 10, pavilion 2 e trekstor, alla fine ho optato per questo lenovo, alla fine con 100 euro in più si porta a casa un prodotto qualitativamente migliore.
Mi arriverà Lunedi.
Purtroppo online non ci sono recensioni, ma ne ho guardate alcune con la versione android. Su quella non è presente un entrata micro HDMI. Mi sapete dire se tale porta è presente sulla versione windows? Grazie
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:21   #102
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi
salve a tutti.
dopo mesi di indecisione fra switch 10, pavilion 2 e trekstor, alla fine ho optato per questo lenovo, alla fine con 100 euro in più si porta a casa un prodotto qualitativamente migliore.
Mi arriverà Lunedi.
Purtroppo online non ci sono recensioni, ma ne ho guardate alcune con la versione android. Su quella non è presente un entrata micro HDMI. Mi sapete dire se tale porta è presente sulla versione windows? Grazie
Posso chiederti dove l'hai acquistato?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 19:35   #103
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Lo stavo per prendere sul sito lenovo... Poi ho visto su trovaprezzi che e-price lo ha, e ha un punto vendita a poche fermate di metro da casa mia...
390€ versione only Wi-Fi
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 09:35   #104
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi
Lo stavo per prendere sul sito lenovo... Poi ho visto su trovaprezzi che e-price lo ha, e ha un punto vendita a poche fermate di metro da casa mia...
390€ versione only Wi-Fi
Grazie mille. Ci dai le tue impressioni appena ti arriva? E, soprattutto, potresti dirmi se il layout della tastiera è italiano? Grazie!
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 11:13   #105
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Se non sarà italiano non lo prenderò. Generalmente dovrebbe essere indicato un layout diverso...
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 18:40   #106
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Preso poco fa (é arrivato stamane invece si lunedi).
Prima di postare una piccola recensione voglio provarlo un po'.
Per ora ho un problema.
Se apro one drive, le foto non le carica. O meglio carica la foto sgranata, ma non la carica in qualità maggiore...
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 18:57   #107
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi
Preso poco fa (é arrivato stamane invece si lunedi).
Prima di postare una piccola recensione voglio provarlo un po'.
Per ora ho un problema.
Se apro one drive, le foto non le carica. O meglio carica la foto sgranata, ma non la carica in qualità maggiore...
Mi confermi il layout italiano della tastiera? Mi serve per capire se il codice prodotto corrisponde al modello italiano perchè l'ho trovato su uno shop online a 320€ + spedizioni.

Per one drive dipende sicuro dall'applicazione, non credo dal tablet.
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:45   #108
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
si, ti confermo che la tastiera è in italiano!!
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 11:49   #109
araky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Mi confermi il layout italiano della tastiera? Mi serve per capire se il codice prodotto corrisponde al modello italiano perchè l'ho trovato su uno shop online a 320€ + spedizioni.

Per one drive dipende sicuro dall'applicazione, non credo dal tablet.
Ciao, scusami...dove a quel prezzo?
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:36   #110
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Infatti si...
Cosi restituisco il mio e lo riprendo a 70€ in meno..
Cmq oggi ho preso un cavo adattatore usb.
Legge le penne ma non il mio hard disk WD my passaport..
Teorie?
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:50   #111
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi
Infatti si...
Cosi restituisco il mio e lo riprendo a 70€ in meno..
Cmq oggi ho preso un cavo adattatore usb.
Legge le penne ma non il mio hard disk WD my passaport..
Teorie?
Azz peccato, anche qualche altro utente leggendo questo thread se non erro ha avuto problemi con la lettura di hard disk esterni, forse è una questione di alimentazione. Lo schermo come ti sembra? bello?

Sono indeciso tra questo e l'Acer switch 10
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9

Ultima modifica di antoniotdi : 21-02-2015 alle 12:54.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 15:19   #112
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Allora , premetto che non posso fare paragoni perché non ho mai posseduto tablet. Anzi lo ho sempre trovati inutili. Tant'è che a casa mia hanno girato diversi i-pad e tablet Android e io non li ho mai filati.
Questi ibridi invece hanno destato il mio interesse in quanto veri e propri pc.
Allora vediamo di spendere due parole.
Esteticamente il tablet é fantastico. A me io cilindro fa impazzire, ma posso capire che che possa non piacere.
Materiali e assemblaggio ottimi davvero. Niente a che vedere con i vari t100 ecc. D'altronde costa anche parecchio di più..ma alla fine ho preferito spendere 100€ in più per avere schermo migliore, risoluzione migliore e audio migliore. Per il resto, é identico agli altri.
Il tablet gira che é una meraviglia. Ho letto che alcuni lamentavano la debolezza del wi-fi... A me prende segnale pieno laddove i miei smartphone prendono 2 o 3 tacche.
Ora devo capire perché non prende l'hard disk esterno.... Cosa grave visto la poca memoria disponibile.
Ps: Espansione massima ho letto che é di 64gb... Qualcuno a provato 128gb?
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:32   #113
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Eccomi ragazzi. Allora, non so se possono essere postati link esterni ai negosi online, cmq basta che cercate su trovaprezzi

Per quanto riguarda l'hd esterno, non legge gli autoalimentati o anche quelli alimentati? Slot sd confermate max 64gb?

Ultima modifica di shevaluk : 21-02-2015 alle 16:48.
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:20   #114
araky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Eccomi ragazzi. Allora, non so se possono essere postati link esterni ai negosi online, cmq basta che cercate su trovaprezzi

Per quanto riguarda l'hd esterno, non legge gli autoalimentati o anche quelli alimentati? Slot sd confermate max 64gb?
Ciao, ti dispiacerebbe mandarmi il link del negozio in privato?
Io non riesco a trovarlo a quel prezzo.
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 10:15   #115
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Per fare un pò di chiarezza, dato che online non viene spesso specificato se il prodotto è italiano o meno (ad esempio amazon per alcuni modelli non lo specifica e la cosa è assurda a mio parere), i modelli italiani, da verificare col codice prodotto, sono:

- 59428421: wifi
- 59429211: wifi + 4G

shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:56   #116
sampei_88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi





Ora devo capire perché non prende l'hard disk esterno.... Cosa grave visto la poca memoria disponibile.


Ps: Espansione massima ho letto che é di 64gb... Qualcuno a provato 128gb?


Come dicevo qualche post dietro, anche a me non funzionano gli hard disk esterni... Ho provato anche con un diversi cavo OTG, ma niente...
sampei_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:23   #117
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Da quello che ho capito cercando in rete, non funzionano solo gli hard-disk esterni NON autoalimentati. Questo perché questo tipo di hard-disk funziona con la corrente presa dal pc, ma nel caso dei tablet, questi non ce la fanno ad alimentare anche l'hard disk.
Appena posso proverò con un hard disk autoalimentato....
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 09:21   #118
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
@Ryo Sanada altre impressioni dopo qualche giorno di utilizzo? Hai provato qualche programma un pò più pesante? Riproduzione filmati hd?

Ordinato! Mi arriva la prossima settimana!

Ultima modifica di shevaluk : 24-02-2015 alle 16:16.
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 18:38   #119
Ryo Sanada
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 30
Non ho installato programmi pesanti.
Ho installato qualche app, qualche gioco, il programma cdisplay per leggere fumetti... Forse installerò bitcomet per usare i torrent... Ma visto che "pesco" solo blueray, e visto il poco storage, forse nemmeno lo farò....

Per il resto ho appunto fatto girare qualche film da 4 giga (blue ray) ed é andato una favola....

Unico appunto, oltre all'hard-disk non mi legge nemmeno il telefono come memoria di massa... In pratica per ora legge solo le classiche penne usb...
Ryo Sanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 22:06   #120
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Sanada Guarda i messaggi
Non ho installato programmi pesanti.
Ho installato qualche app, qualche gioco, il programma cdisplay per leggere fumetti... Forse installerò bitcomet per usare i torrent... Ma visto che "pesco" solo blueray, e visto il poco storage, forse nemmeno lo farò....

Per il resto ho appunto fatto girare qualche film da 4 giga (blue ray) ed é andato una favola....

Unico appunto, oltre all'hard-disk non mi legge nemmeno il telefono come memoria di massa... In pratica per ora legge solo le classiche penne usb...
Per gli hard disk, non li legge neanche sotto carica? Davvero strano che non legga neanche il telefono sinceramente!
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v