Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2020, 18:41   #5581
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma quindi c'è ancora gente che in Italia legge notizie? Non lo sapevo.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ti assicuro che leggo tutte le notizie di milano today dalle 8 alle 9 e dalle 13 alle 14
... e tecnicamente una volta leggevo anche tutte le notizie del vernacoliere, poi causa covid ho sospeso le incursioni in toscana (e metto le mani avanti: no, non lo faccio l'abbonamento, il vernacoliere lo compro solo da un edicolante in toscana, preferibilmente a pisa, che approccio sistematicamente con domande particolari quali "quanto costa", "di che parla" ecc )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 27-11-2020, 19:07   #5582
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ah vabbè, non è poi messo cosi male, da come ne parlavano pensavo fosse uno di quei cosi degli anni 60 che riempivano una stanza e che al massimo fungevano da calcolatrice....

Il tuo PC invece probabilmente riesce anche a riprodurre i video
Bhè, ci guardo netflix...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 27-11-2020, 19:28   #5583
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè, ci guardo netflix...
Fatti una chiavetta Amazon che te le tirano dietro e almeno lo puoi fare riposare in pace quel dual core...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 27-11-2020, 20:23   #5584
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi


Io leggo solo news in eng, gli italiani su internet mi danno tutti fastidio. Figurarsi poi se si parla di videogiochi, 'na mandria di sonari spara minchiate.
Mah a me stanno un pò sul kaiser un pò tutti quelli che si ergono ad espertoni di VG, ti posso assicurare che non sono solo gli italiani a scrivere minchiate, ovviamente parlo degli autori degli articoli non di chi commenta.
29Leonardo è offline  
Old 27-11-2020, 20:23   #5585
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fatti una chiavetta Amazon che te le tirano dietro e almeno lo puoi fare riposare in pace quel dual core...
Mettiti seduto, ti rivelo una cosa: in camera ho ancora un vecchio 21" a tubo catodico (che non accendo da almeno tre anni credo) quindi anche se comprassi il firestick non saprei dove metterlo (e se devo usare il monitor tanto vale che stia al PC)
Un giorno cambierò pure lui, ma prima devo vincere la pigrizia e portare la tv in discarica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 27-11-2020, 21:25   #5586
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mah a me stanno un pò sul kaiser un pò tutti quelli che si ergono ad espertoni di VG, ti posso assicurare che non sono solo gli italiani a scrivere minchiate, ovviamente parlo degli autori degli articoli non di chi commenta.
Non sono sicuramente solo italiani, ma gli italiani sono quasi tutti degli imbecilli non c'è proprio professionalità. Non che altrove ce ne sia a vagoni, diciamo che almeno in ambito videoludico io mi sono trovato 3-4 persone di cui "mi fido" e vado avanti così. Il resto per quanto mi riguarda è spazzatura. Non perché non capiscono o sono stupidi, ma perché non è possibile ogni volta stare a fare la tara ai clickbait, i dementi, quelli che traducono male gli articoli...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 27-11-2020, 23:03   #5587
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...lo-sta-amando/

Raccomandato

Comunque mancherebbero 12 giorni, siamo mai arrivati cosi vicini alla data di uscita??
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 27-11-2020, 23:13   #5588
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
ma qualche schermata completa delle varie abilità del personaggio si è mai vista?? e non parlo di qualche frame durante i video ovviamente

ormai il gioco è fatto.

Ricordo che per altri giochi che aspettavo su cui ero curioso di sapere le varie abilità, tipo Dragon Age Inqusition, queste son state tra le ultime cose a spaersi ma poi i vari alberi abilità sono stati rivelati prima dell'uscita del gioco

Su sto gioco si sente parlare soprattutto di Ray tracing e altre cazzate

Ma poi anche il sistema....tipo gli attributi a cosa servono? solo per sbloccare abilità , usare armi o anche per aumentare danni/difesa (esiste in questo gioco??) e altre statistiche di questo tipo?

Ultima modifica di TheInvoker : 27-11-2020 alle 23:15.
TheInvoker è online  
Old 28-11-2020, 10:48   #5589
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Raga ma quindi fattemi capire... nella versione fisica per PC, ci sono solo due blu-ray? Quelli che hanno ancora il lettore DVD si attaccano?
ice_v è offline  
Old 28-11-2020, 10:51   #5590
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Raga ma quindi fattemi capire... nella versione fisica per PC, ci sono solo due blu-ray? Quelli che hanno ancora il lettore DVD si attaccano?
nono, fanno la versione con 13 dischi come monkey island 2 su amiga
jack_the_kayman è offline  
Old 28-11-2020, 10:51   #5591
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49594
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Raga ma quindi fattemi capire... nella versione fisica per PC, ci sono solo due blu-ray? Quelli che hanno ancora il lettore DVD si attaccano?
vorrei un sondaggio su quanti di loro infileranno il dvd dentro al lettore almeno una volta

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
nono, fanno la versione con 13 dischi come monkey island 2 su amiga
Darkless ediscion


Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mettiti seduto, ti rivelo una cosa: in camera ho ancora un vecchio 21" a tubo catodico (che non accendo da almeno tre anni credo) quindi anche se comprassi il firestick non saprei dove metterlo (e se devo usare il monitor tanto vale che stia al PC)
Un giorno cambierò pure lui, ma prima devo vincere la pigrizia e portare la tv in discarica.


beh almeno non paghi il canone rai , un po ti invidio , visto che mi tocca pagarlo e manco ho l'antenna attaccata ( perchè mi da fastidio la tv anche quei 20 secondi che ci metto a passare a netflix)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-11-2020 alle 10:53.
fraussantin è online  
Old 28-11-2020, 11:04   #5592
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Nell'edizione fisica per PC, se ho ben capito, c'è solo il codice GOG. Nessun disco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 28-11-2020, 11:26   #5593
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Ma per quanto riguarda il supporto alla VR si sa qualcosa? Googlando ho trovato solo rumors.
Però per sicurezza ho recuperato un index sul mercatino, non si sa mai
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 28-11-2020, 11:27   #5594
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Darkless ediscion
La Darkless Ediscion è su floppy 5¼ e soundtrack su musicassetta.

Quote:



beh almeno non paghi il canone rai , un po ti invidio , visto che mi tocca pagarlo e manco ho l'antenna attaccata ( perchè mi da fastidio la tv anche quei 20 secondi che ci metto a passare a netflix)
Magari. Quello lo si paga in bolletta. E ci sono le TV dei miei cmq.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-11-2020, 11:40   #5595
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Raga ma quindi fattemi capire... nella versione fisica per PC, ci sono solo due blu-ray? Quelli che hanno ancora il lettore DVD si attaccano?
Dai, ma nel 2020 ancora con i lettori CD\DVD\Bray??

Ormai i portatili li fanno senza di default, e sul fisso l'ho tolto tipo 4 anni fa...

Se hai la versione fisica, prendi la key e abbinala a Steam e scaricalo da li, operazione che probabilmente è anche più veloce che installarlo da disco

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma qualche schermata completa delle varie abilità del personaggio si è mai vista?? e non parlo di qualche frame durante i video ovviamente

ormai il gioco è fatto.

Ricordo che per altri giochi che aspettavo su cui ero curioso di sapere le varie abilità, tipo Dragon Age Inqusition, queste son state tra le ultime cose a spaersi ma poi i vari alberi abilità sono stati rivelati prima dell'uscita del gioco

Su sto gioco si sente parlare soprattutto di Ray tracing e altre cazzate

Ma poi anche il sistema....tipo gli attributi a cosa servono? solo per sbloccare abilità , usare armi o anche per aumentare danni/difesa (esiste in questo gioco??) e altre statistiche di questo tipo?
Guarda, se hanno mostrato qualcosa, è sui video...

I tempi cambiano, alla gente non frega più un cazzo sapere delle feature di gioco(cioè, frega, ma ormai è abituata a tutto), vogliono solo sapere se ha senso spendere XXX per una vga, o se invece non serve a un cazzo
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 28-11-2020, 11:45   #5596
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Tempo fa avevo linkato un video che analizzava quegli aspetti collezionando le info rilasciate nel tempo durante live, video, conferenze e chat.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Dai, ma nel 2020 ancora con i lettori CD\DVD\Bray??

Ormai i portatili li fanno senza di default, e sul fisso l'ho tolto tipo 4 anni fa...

Se hai la versione fisica, prendi la key e abbinala a Steam e scaricalo da li, operazione che probabilmente è anche più veloce che installarlo da disco
E' un problema che non si pone, come indicato anche sopra, CP 2077 non il c'è supporto ottico nello scatolato, solo il codice per riscattarlo su GOG.
ulukaii è offline  
Old 28-11-2020, 11:55   #5597
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un problema che non si pone, come indicato anche sopra, CP 2077 non il c'è supporto ottico nello scatolato, solo il codice per riscattarlo su GOG.
Ma menomale
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 28-11-2020, 12:02   #5598
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Dai, ma nel 2020 ancora con i lettori CD\DVD\Bray??
CD/DVD sono obsoleti ormai ma un bray no, le consolle campano ancora sul bray idem per chi vede film e serie tv e non ha interesse a dissanguarsi sottoscrivendo millemila abbonamenti a servizi di streaming vari che ricordiamo te li godi solo con la fibra non con una banale adsl che ha la maggiorparte delle persone.
29Leonardo è offline  
Old 28-11-2020, 12:06   #5599
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
CD/DVD sono obsoleti ormai ma un bray no, le consolle campano ancora sul bray idem per chi vede film e serie tv e non ha interesse a dissanguarsi sottoscrivendo millemila abbonamenti a servizi di streaming vari che ricordiamo te li godi solo con la fibra non con una banale adsl che ha la maggiorparte delle persone.
Cioè? Io Netflix me lo godevo con la 7mega
GoFoxes è offline  
Old 28-11-2020, 12:11   #5600
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Cioè? Io Netflix me lo godevo con la 7mega
In bassa qualità.

Anche se l'alta qualità su Netflix non esiste
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v