Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2020, 21:34   #26841
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Volevo invece condividere una riflessione con voi:
ma il pacchetto "server media" che ho sempre usato per inviare i file video alla tv, mi sono reso conto che qui la security non esiste.
Cioè se sotto "photo" ho una cartella in cui solo io mi sono settato come autorizzato a vederla (in photo station), il server media invece la trasmette a tutti i dispositivi dlna della casa, cioè "ottimo"... .
Visto che oramai uso con estrema soddisfazione DS foto e DS video, credo che server media lo disinstallerò tra 3,2,1...
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 10:26   #26842
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Lui al primo backup aggiunge sempre le versioni successive indicandoti cosa è stato aggiunto, cancellato o modificato (puoi attivare anche un registro scaricabile che io apro in excel, mi pare si aun file .csv che ti indica file per file cosa è successo in ogni versione).
In realtà dopo al primo backup io mi trovo tutti i file presenti in quello successivo e non il riferimento a quelli cancellati e e anche quelli che NON sono stati modificati, insomma tutti quelli presenti a tal momento.

Corretto?
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:14   #26843
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Hai tre "pulsanti" in Hyperbackup:

orologio (backup explorer) dove navighi tra le varie "istantanee" dei backup e dove puoi scegliere anche un solo file nel tempo

gli istogrammi (statistiche backup) che ti da i grafici dell'uso dell'origine, destinazione e il moniotr origine che mettendoti sopra al grafico ti dice ogni "punto" cioè backup cosa ha fatto (file modificati, cancellati, aggiunti).

in basso il pulsante ELENCO VERSIONI con la lista delle versioni salvate (dove puoi "luccare" una versione perchè non venga cancellata) e da cui puoi rilanciare il backup explorer (icone sulla destra) o cliccare "informazione versione backup" che apre una pop up dove scorrendo hai la possibilità di scegliere "scarica dettaglio modifiche file" ma devi prima attivarlo nelle impostazioni del backup stesso "abilita log dettaglio modifica file".

Credo di averti scritto tutto
Adesso studiati i vari pulsanti e info e fai delle prove.
Ricordati che c'è il programma backup explorer per ambiente windows che fa le stesse cose.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:44   #26844
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ciao a tutti

mi sto un pò preoccupando per il mio DS918+ ed i suoi 4 hdd 8TB Ironwolf (ST8000VN004). E' da un pò di tempo... forse una 10ina di giorni... che sento i dischi che fanno qualcosa... il classico rumore che il disco è in funzione, quindi rumore normale, ma non lo faceva mai prima.

Anche perchè uso il NAS solamente per PLEX, quindi ha sempre dei MKV e poi da poco ho installato Docker dove ho messo i container "portrainer-ce" e "Pi-Hole" appunto per avere Pihole nella mia rete.
Utilizzano pochissime risorse... qualcosa tipo il 3% di CPU e 950MB su 4GB di RAM (info sul docker). Qualcuno che ha Docker con questi o altri container ha notato se i dischi vengono usati maggiormente?

Ho provato anche a stoppare questi container per vedere se erano loro che accedevano suoi dischi... ma ovviamente non sono loro, i dischi rimangono in funzione e girano cmq.

Ho settato i SMART test per i 4 dischi, ogni mese effettua il quick test, e tutti i dischi stanno bene.
Visto che non veniva fatto dal 29 Ottobre ho provato a rifare lo SMART quick test su tutti e 4 i dischi, tutti e 4 i dischi sono in stato "Healthy".
Ho fatto anche Ironwolf Health, tutti con responso 000.Normal.

Cosa potrà essere che usa i dischi? Come posso controllare? C'è qualcuno modo anche tramite shell unix per vedere se qualcosa sta usando i dischi? Vorrei evitare che insomma si rompono questi dischi cosi costosi.


Grazie tante!!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 13:29   #26845
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2205
Il test completo non lo fai?
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 13:32   #26846
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ciao a tutti

mi sto un pò preoccupando per il mio DS918+ ed i suoi 4 hdd 8TB Ironwolf (ST8000VN004). E' da un pò di tempo... forse una 10ina di giorni... che sento i dischi che fanno qualcosa... il classico rumore che il disco è in funzione, quindi rumore normale, ma non lo faceva mai prima.

Anche perchè uso il NAS solamente per PLEX, quindi ha sempre dei MKV e poi da poco ho installato Docker dove ho messo i container "portrainer-ce" e "Pi-Hole" appunto per avere Pihole nella mia rete.
Utilizzano pochissime risorse... qualcosa tipo il 3% di CPU e 950MB su 4GB di RAM (info sul docker). Qualcuno che ha Docker con questi o altri container ha notato se i dischi vengono usati maggiormente?

Ho provato anche a stoppare questi container per vedere se erano loro che accedevano suoi dischi... ma ovviamente non sono loro, i dischi rimangono in funzione e girano cmq.

Ho settato i SMART test per i 4 dischi, ogni mese effettua il quick test, e tutti i dischi stanno bene.
Visto che non veniva fatto dal 29 Ottobre ho provato a rifare lo SMART quick test su tutti e 4 i dischi, tutti e 4 i dischi sono in stato "Healthy".
Ho fatto anche Ironwolf Health, tutti con responso 000.Normal.

Cosa potrà essere che usa i dischi? Come posso controllare? C'è qualcuno modo anche tramite shell unix per vedere se qualcosa sta usando i dischi? Vorrei evitare che insomma si rompono questi dischi cosi costosi.


Grazie tante!!
Si, pihole è una macchina dalla pesantezza irrilevante, ma scrive i log sul disco di ogni sito che frequenti, quindi ci sta che macinano di più.
I miei seagate 8tb che dovrebbero essere il tuo stesso modello (e che sono molto abbastanza rumorosi) si fanno sentire quando pihole scrive i log.
Direi che non c'è da preoccuparsi comunque.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 14:10   #26847
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Il test completo non lo fai?
si il testo completo lo volevo far partire questa notte.

Ora gli ho schedulati tutti quanti 1 volta al mese, prima avevo solo schedulato il quick
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 14:17   #26848
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Si, pihole è una macchina dalla pesantezza irrilevante, ma scrive i log sul disco di ogni sito che frequenti, quindi ci sta che macinano di più.
I miei seagate 8tb che dovrebbero essere il tuo stesso modello (e che sono molto abbastanza rumorosi) si fanno sentire quando pihole scrive i log.
Direi che non c'è da preoccuparsi comunque.
si sicuramente non c'è da preoccuparsi, però boh... girano parecchio.

Ora è un oretta che ho stoppato i 2 container, ma sento i dischi ancora girare... sembra di meno, però girano ancora. Boh mi pare strano.
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 08:37   #26849
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ieri è arrivata la RAM (4GB Crucial), montata e rifatto la prova che avevo fatto giorno fa: ho aperto ds video sul cell, photostation da pc e video station sempre da pc piu una schermata con drive.

La ram occupata, comprensivo di cache, è salita a 2,6 GB (di cui 1,4 GB di cache).
Prima saliva a 1,9 GB (di cui circa 1 GB di cache).

A queste condizioni, guardando lo swap non si è verificata mai nemmeno una scrittura, prima invece si registravano scritture di qualche decida di KB l'una.

Diciamo che con 6 GB di RAM dovrei stare tranquillo nel momento in cui tutta la famiglia usa qualche servizio.

Guardando ora la RAM senza usare alcun servizio di quelli di cui sopra, noto che la memoria è stata quasi messa tutta nella cache (4,95 GB) lasciando in stato libero solo 100 MB circa. Evidentemente piu RAM c'è e piu viene prenotata". Rilanciando un po di servizi nessuna scrittura in SWAP.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 17-11-2020 alle 09:58.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 18:11   #26850
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Hyper Backup.....

Secondo voi è possibile impostare un utente admin che su determinate cartelle condivise abbia solo i permessi di lettura?

Da quello che ho visto, il sistema lo permette solo sulle cartelle surveillance e usbshare..

Vorrei settare l'utente che esegue Hyper Backup, in modo che possa scrivere nei dischi USB di destinazione ma che abbia solo i permessi di lettura delle cartelle condivise del NAS.

Grazie
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 19:16   #26851
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2205
Non usare l'utente admin. Disattivarlo e usane un'altro
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:43   #26852
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Sto continuando i miei test a tempo perso per capire come si interfaccino tra loro le app.
Ho notato che Synology Drive (SD) ha una gestione del cestino tutta sua, svincolata da quello che immaginavo fosse con File Station (FS).

Vado in SD elimino un file. Il file si trova in CESTINO del menu di SD.
Apro FS, si è creato sotto ad Home il #Recycle con il percorso fino al file eliminato.
Ora se elimino il file da FS o da pannello di controllo, cartelle condivise, seleziono Homes azione e svuota cestini, oppure eliminando direttamente il file al percorso del #Recycle, il file viene eliminato dal cestino in FS ma continua a restare nel cestino di SD. Che posso svuotare a mano oppure da SD Admin console.

Buona a sapersi, evidentemente sbaglio io a pensare che le app possano essere completamente integrate tra loro Vedi anche le permission delle cartelle nel pannello di controllo utente, dove non si possono invece settare quelle di photo station, oppure il fatto che nonostante abbia negato l'accesso alla home di un particolare utente, questo utente possa comunque scriverci dentro, nella sottocartella drive, perchè abilitato a drive.

Non trovo il risultato sbagliato ci mancherebbe, ma trovo tutto un po' dispersivo. Probabilmente figlio del fatto che parliamo di app nate in momenti diversi e quindi si rimedia con una, lasciatemi dire, "pezza" anzichè rivedere il tutto.
Chissà se DSM 7 sarà un passo avanti anche da questo punto di vista.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:20   #26853
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Non usare l'utente admin. Disattivarlo e usane un'altro
Ciao Burghy,
Non uso admin, intendevo un utente con privilegi di amministratore.
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 23:02   #26854
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2205
Se è amministratore leggerà sempre tutto.. è l'amministratore
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:37   #26855
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Credo intenda dire che se usi un account amministratore (non quello di default che hai disattivato, ma il nuovo utente FLASH che hai messo nel gruppo amministratore) leggerà per definizione sempre tutto non puoi "restringergli" i permessi.
crea un account non amministratore e setta tutti i permessi che credi (io tendenzialmente creo dei gruppi ad hoc di solito).
Quello che puoi fare a livello utente anche se settato come amministratore è negare completamente l'accesso ad alcune cartelle, ma la sola lettura mi pare dia "bloccata".
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 17:02   #26856
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Se è amministratore leggerà sempre tutto.. è l'amministratore
Grazie per la risposta.
Peccato, perchè mi sembra che per eseguire hyper Backup bisogna essere amministratore, altrimenti non compare nemmeno l'icona nel dsm....
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 17:33   #26857
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Credo intenda dire che se usi un account amministratore (non quello di default che hai disattivato, ma il nuovo utente FLASH che hai messo nel gruppo amministratore) leggerà per definizione sempre tutto non puoi "restringergli" i permessi.
crea un account non amministratore e setta tutti i permessi che credi (io tendenzialmente creo dei gruppi ad hoc di solito).
Grazie per la risposta.
Mi risulta che bisogna essere amministratore per poter eseguire Hyper Backup.

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Quello che puoi fare a livello utente anche se settato come amministratore è negare completamente l'accesso ad alcune cartelle, ma la sola lettura mi pare dia "bloccata".
Si infatti, ad un amministratore si puo' negare completamente l'accesso ma non la sola lettura.
Da quello che vedo nel mio sistema, l'unica eccezione solo gli usbshare e la cartella surveillance. Chissà perchè poi...

Tra l'altro tempo fa avevo notato che pur essendo l'account admin disabilitato, non bisogna toglierli i permessi sulle cartelle, altrimenti il backup automatico fallisce.
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 12:14   #26858
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
ciao, mi serve un parere.

Ho il DS218 da 5 6 mesi e va tutto bene per il mio utilizzo leggero:

BackUp e streaming multimediale.

Proprio per questo lo accendo solo saltuariamente, tipo 3 o 4 giorni a settimana, da pomeriggio a sera. Si lo so che un Nas è sprecato per solo per questo.

All'inizio avevo ricevuto un consiglio per "mappare" una cartella specifica del NAS sul Pc. Fatta la procedura con Synology Assistant tutto funzionava bene.

1 mese fa cambiato mobo-cpu-etc e formattato. Ho rifatto la mappatura della cartella con S. Assistant ma adesso ho questo problema:
se il Nas è spento ma apro qualunque cartella del Pc, "esplora risorse" va in blocco per 30 40 secondi, come se cercasse tutte le unità nel sistema/in rete.

il punto è che prima di formattare non avevo questo problema
Forse qualche settaggio che mi sfugge?

grazie
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 13:04   #26859
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2205
Invece di mandarlo con ildns usa l'ip
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 13:05   #26860
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2205
Quote:
Originariamente inviato da Giox040 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Mi risulta che bisogna essere amministratore per poter eseguire Hyper Backup.





Si infatti, ad un amministratore si puo' negare completamente l'accesso ma non la sola lettura.

Da quello che vedo nel mio sistema, l'unica eccezione solo gli usbshare e la cartella surveillance. Chissà perchè poi...



Tra l'altro tempo fa avevo notato che pur essendo l'account admin disabilitato, non bisogna toglierli i permessi sulle cartelle, altrimenti il backup automatico fallisce.
Togliere i permessi all'amministratore è una cosa che non capisco
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v