Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Overclocking estremo

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 11:30   #1
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Pheno II 955 BE c3 massimo overclock ad aria

CIao,atutti.voglio overcloccare il mio Phenom II 955 be c3 alla massima frequenza ad aria possibile e per l'occasione ho preso un NOCTUA NH-U9B SE2

Ho dovuto montarlo in verticale ossia con l'aria che spinge da sotto e sale, con la seconda ventola, verso la ventola dell alimentatore.
Jo 2 ventole da 120 anteriori e due laterali da 90,una puntata sulla vga paratia sx e l'altro sull' HDD sulla paratia dx, tutte in immissione; nessuna ventola in estrazione.


Uploaded with ImageShack.us

Ho fatto un test con prime tutto a default quindi 3200Mhz Nb 2000Mhz e ram a 1600 cas 9 e questi sono i risultati!



Sono gia al limite?!dopo soli 6 7 minuti di prime ho raggiunto i 62° che sul sito ufficiale sono la max temp per questa cpu che è 125W.

Qualche suggerimento?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 19-10-2011 alle 11:41.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 00:56   #2
MaLeK`
Senior Member
 
L'Avatar di MaLeK`
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 574
Non hai una grande aerazione, tutte le ventole in immissione poi
che case hai? E soprattutto che pasta termica usi?
MaLeK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:50   #3
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da MaLeK` Guarda i messaggi
Non hai una grande aerazione, tutte le ventole in immissione poi
che case hai? E soprattutto che pasta termica usi?
Ho cambiato il sistema di areazione costruendo una specie di convogliatore in polistirolo.ho aggiunto una ventola in estrazione.il case è un chieftec la pasta termica artic silver 5.
ecco le foto.
Qualcuno mi ha detto però di stare attento al polistirolo perchè può danneggire l amobo. e mi ha suggerito di rivestirlo con il domopak(alluminio)si può fare?





temp in idle minimo 25 massimo 29 a 3,825Ghz
temp in full minimo 54 massimo 55 sempre a 3,825!!!
Il test l'ho fatto con prime per 30 minuti

Prima dopo due minuti salivo a 63!!!!
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 21-10-2011 alle 10:56.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:53   #4
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922


ecco lo schema
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:03   #5
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Ma a voltaggi come stiamo? io lo porto stabile a 4000 a 1.35.Diminuire i voltaggi aiuta molto anche a diminuire le temperature(io comunque ho un dissi titan da 4 soldi).
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:09   #6
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Ma a voltaggi come stiamo? io lo porto stabile a 4000 a 1.35.Diminuire i voltaggi aiuta molto anche a diminuire le temperature(io comunque ho un dissi titan da 4 soldi).
Voltaggi ....booo.nel senso che ho lasciato tutto a default!
Da cpu-z in CoreVoltage mi da 1,392V.
Dici che posso spingermi ancora un po' oltre?
le tue temp come sono?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:31   #7
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Le temperature viaggiano attorno ai 62 in full se ricordo bene , comunque ora l'ho smontato che lo devo vendere ,comunque eccoti uno screen fatto su amdplanet...
http://imageshack.us/photo/my-images/42/cpu0.jpg/

Come vedi l'ho portato a quasi 4200 sempre con dissi cacca....se avessi avuto il tuo mi sarei spinto oltre.Ti consiglio , per abbassare le temp, di abbassare il voltaggio di step alla volta e controllarne la stabilita. A me a 3200 funziona stabilmente a 1.175 volt e sapessi le temp come scendono.
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:37   #8
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Le temperature viaggiano attorno ai 62 in full se ricordo bene , comunque ora l'ho smontato che lo devo vendere ,comunque eccoti uno screen fatto su amdplanet...
http://imageshack.us/photo/my-images/42/cpu0.jpg/

Come vedi l'ho portato a quasi 4200 sempre con dissi cacca....se avessi avuto il tuo mi sarei spinto oltre.Ti consiglio , per abbassare le temp, di abbassare il voltaggio di step alla volta e controllarne la stabilita. A me a 3200 funziona stabilmente a 1.175 volt e sapessi le temp come scendono.
In realtà i voltaggi non li ho mai toccati:
Se ho ben capito quindi posso abbassare i voltaggi per far scendere le temp solo se la cpu lavora a voltaggi minori?

Ora ho tutto su auto quindi deduco che se alzo ancora il molti i voltaggi si regolano di conseguenza?

Per provare a vedere se a 3,8(frequenza attuale) la cpu lavora a vattaggi più bassi cosa devo modificare da bios?se poi non parte devo togliere la pila e reinserirla giusto?
Non ho molta exp in overclock!
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:53   #9
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Con la mia asus (in genere quasi con tutte credo) se l' overclock o riducendo il voltaggio il sistema non parte, la scheda parte con le impostazioni di default senza bisogno di resettare con l' apposito jumper sulla scheda o in modo piu poco professionale ma comunque efficace di togliere la batteria.Con la tua scheda non saprei se ha questa funzione.Comunque i voltaggi non si regolano automaticamente all alzare del moltiplicatore, ma si possono variare manualmente(mettendo da bios su auto va sempre a 1.4).Ora se la cpu regge a voltaggi inferiori la frequenza di 3800 , avrai benefici sulla temperatura.Ho preso un i7 usato, e la prima cosa che ho fatto e' portare la tensione da 1.2 a 1 v, con una ridizione di 10 gradi!
La voce per il voltaggio dovrebbe essere cpu voltage o simile.
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!

Ultima modifica di passopasso : 21-10-2011 alle 12:56.
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:23   #10
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Con la mia asus (in genere quasi con tutte credo) se l' overclock o riducendo il voltaggio il sistema non parte, la scheda parte con le impostazioni di default senza bisogno di resettare con l' apposito jumper sulla scheda o in modo piu poco professionale ma comunque efficace di togliere la batteria.Con la tua scheda non saprei se ha questa funzione.Comunque i voltaggi non si regolano automaticamente all alzare del moltiplicatore, ma si possono variare manualmente(mettendo da bios su auto va sempre a 1.4).Ora se la cpu regge a voltaggi inferiori la frequenza di 3800 , avrai benefici sulla temperatura.Ho preso un i7 usato, e la prima cosa che ho fatto e' portare la tensione da 1.2 a 1 v, con una ridizione di 10 gradi!
La voce per il voltaggio dovrebbe essere cpu voltage o simile.
Ciao allora ho fatto un prova per portarlo a 4Ghz molti a x20.
Tutto è partito.dopo 20minuti ti prime 95 max temp 59°in full e 29 in idle.(temperature dei core.in tmpin1 stavo a 55°)
il v core segnava infatti 1.4 nel mentre del test.

Ho trovato la voce del bios relativa al vcore.dici che posso provare a fare come te?mettendo v core a 1.35?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:02   #11
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Per il voltaggio dipende dalla cpu...sono come le pizze non tutte sono uguali devi solo provare e testare.Comuqnue le temp sono buone(considera che in gioco non le raggiungi queste temp) .Il risultato e' ottimo, considera che c'e' gente che pompa il voltaggio per arrivare a 3600 appena stabili.Io per sicurezza mi fermerei a 4000 e ora penserei al voltaggio.Se non e' possibile abbassarlo ,a 1.4 a 4000mhtz e' comunque un record
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:38   #12
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Per il voltaggio dipende dalla cpu...sono come le pizze non tutte sono uguali devi solo provare e testare.Comuqnue le temp sono buone(considera che in gioco non le raggiungi queste temp) .Il risultato e' ottimo, considera che c'e' gente che pompa il voltaggio per arrivare a 3600 appena stabili.Io per sicurezza mi fermerei a 4000 e ora penserei al voltaggio.Se non e' possibile abbassarlo ,a 1.4 a 4000mhtz e' comunque un record
Ehi intanto grazie per l'aiuto.
Cmq ho portato il v core a 1.35 e tutto è andato bene. cos'è 4000mhtz? edit aaa sono 4GHz espressi in "megaerz":-)
ora in idle ho 29° come prima!!!
Che suggerisci provo ad abbassare un altro po? potrebbe reggere?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 21-10-2011 alle 14:40.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:54   #13
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
4000 = 4 ghtz il fatto che in idle stia sempre uguale e' normale , non si puo abbassare , e' la massima temperatura che si abbassa(in idle se ricordo bene il voltaggio e' fisso a 0,9x v e va 1,8 ghtz).Io proverei per bene il sistema a questi parametri,prima di giocare ancora con i voltaggi e frequenze
Ti rammento ancora che 4ghtz e' un signor risultato specialmente con il voltaggio ribassato(a me davano del bugiardo quando ho postato i miei risultati......poi ho detto" scommettiamo un i7 completo?" sono scomparsi tutti )
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:00   #14
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
4000 = 4 ghtz il fatto che in idle stia sempre uguale e' normale , non si puo abbassare , e' la massima temperatura che si abbassa(in idle se ricordo bene il voltaggio e' fisso a 0,9x v e va 1,8 ghtz).Io proverei per bene il sistema a questi parametri,prima di giocare ancora con i voltaggi e frequenze
Ti rammento ancora che 4ghtz e' un signor risultato specialmente con il voltaggio ribassato(a me davano del bugiardo quando ho postato i miei risultati......poi ho detto" scommettiamo un i7 completo?" sono scomparsi tutti )
ihihihhii
Per il discorso idle ho disabilitato temporaneamente il cool and quiet quindi sto sempre a 4GHz ma basta che modifico le impostazioni in risparmio energia da windows a 5% della cpu e va come il cool and quit, ossia a 800MHz!:-) e di conseguenza si abbassa anche la temp in idle.ora ho aperto la finestra(fa un freddo cane) e sono sceso a 27° in idle|!!!!!!! poi quando ha bisogno di potenza maggiore si adatta.
Allora provo a testare per bene il tutto.
Ps. dove avevi postato i risultati?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 21-10-2011 alle 15:02.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:26   #15
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Quote:
Allora provo a testare per bene il tutto.
Ps. dove avevi postato i risultati?
Si prova per bene io a 4200 ogni tanto avevo degli ' overclock failed ' solo quando accendevo il pc, naturalmente a voltaggio ribassato, poi ho abbassato a 4ghtz.......da una settimana ho preso un i7 920 ed ora ho tutto smontato per la vendita (pensa ,cpu da 4 giga garantita mi hanno offerto 50 euro....a questo punto la uso come fermacarte ).Per i risultati onestamentamente non ricordo il link roba di 4-5 mesi fa.
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:39   #16
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Si prova per bene io a 4200 ogni tanto avevo degli ' overclock failed ' solo quando accendevo il pc, naturalmente a voltaggio ribassato, poi ho abbassato a 4ghtz.......da una settimana ho preso un i7 920 ed ora ho tutto smontato per la vendita (pensa ,cpu da 4 giga garantita mi hanno offerto 50 euro....a questo punto la uso come fermacarte ).Per i risultati onestamentamente non ricordo il link roba di 4-5 mesi fa.
hihihi!
purtroppo i prezzi del mercato sono quelli che sono!
Io il mio l'ho preso nuovo meno di 2 settimane fa a 95€!
cmq ho provato a fare un test con linx dopo 5 minuti e temp sui 53 si è fermato per un errore.cosa vuo dire?non regge?
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:49   #17
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Non regge....stabilizzalo aumentando di un pizzico il voltaggio....

Guarda che rovina le temp di i7 920 standard mhtz e voltaggio a 1v...dopo una sessione di dirt3....e' vero che e' piu' potente per i 4 core + 4 th....pero'....e monta un Nirvana con la ventola al massimo e case aperto.
[IMG=http://img706.imageshack.us/img706/920/19226277.png][/IMG]
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!

Ultima modifica di passopasso : 21-10-2011 alle 15:55.
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:57   #18
Nforce Ultra
Senior Member
 
L'Avatar di Nforce Ultra
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
Messaggi: 2122
Probabilmente gli ultimi 955 C3 sono fatti su un silicio migliore il mio sempre C3 non sale manco morto sopra i 3.8 Ghz manco se gli do vcore 1,6V....

p.s. passopasso io guardando il tuo Phenom a 4000 Ghz a 1,35V all'inizio non ci credevo neanche io...
ma quando fai un test con linx il punteggio in gigaflop è più alto che con clock inferiori? a me dopo i 3.8 se passo a 3.9 i punteggi anche se stabile mi scendono
__________________
CPU i5 3470 - GPU Inno3d GTX 1650 4 GB GDDR5 - MB Veriton M2611G - PSU Aerocool VX PLUS 550 550w - RAM 16 GB @1600mhz 2x8GB DDR3 - HDD Samsung 840 EVO 500GB

Ultima modifica di Nforce Ultra : 21-10-2011 alle 15:59.
Nforce Ultra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:13   #19
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da Nforce Ultra Guarda i messaggi
Probabilmente gli ultimi 955 C3 sono fatti su un silicio migliore il mio sempre C3 non sale manco morto sopra i 3.8 Ghz manco se gli do vcore 1,6V....

p.s. passopasso io guardando il tuo Phenom a 4000 Ghz a 1,35V all'inizio non ci credevo neanche io...
ma quando fai un test con linx il punteggio in gigaflop è più alto che con clock inferiori? a me dopo i 3.8 se passo a 3.9 i punteggi anche se stabile mi scendono
Si mi sa che sono migliori , io il mio l'ho preso all' inizio dell'anno (febbraio marzo).Purtroppo non ti posso rispondere su linx ho il pc a pezzi(sani ) comunque le prove le ho fatte mesi fa' e non ricordo di debag a frequenze alte.Comunque anche un 555 acquistato alla fine dell' anno scorso, portato a 3 core a 4000, non ha problemi di sorta(con questo ci posso giochicchiare ancora e' il pc di mia sorella )
Pero' vedo che tu hai nb in overclock, io tenevo solo moltiplicatore come l' amico, tranne nel caso di 4200 mhtz ove modificai fsb.Comunque ho notato una cosa...portando le memorie dell i7 a 1600 e' aumentata la temperatura di un 4-5 gradi, non vorrei che sia anche per piattaforma amd!? questo magari giustificherebbe la performance della mia cpu, visto che monto(avo) ddr2 a frequenza inferiore di una ddr3....naturalmente non e' un' affermazione e solo supposizione.
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!!

Ultima modifica di passopasso : 21-10-2011 alle 16:20.
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:30   #20
Nforce Ultra
Senior Member
 
L'Avatar di Nforce Ultra
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da passopasso Guarda i messaggi
Si mi sa che sono migliori , io il mio l'ho preso all' inizio dell'anno (febbraio marzo).Purtroppo non ti posso rispondere su linx ho il pc a pezzi(sani ) comunque le prove le ho fatte mesi fa' e non ricordo di debag a frequenze alte.Comunque anche un 555 acquistato alla fine dell' anno scorso, portato a 3 core a 4000, non ha problemi di sorta(con questo ci posso giochicchiare ancora e' il pc di mia sorella )
Pero' vedo che tu hai nb in overclock, io tenevo solo moltiplicatore come l' amico, tranne nel caso di 4200 mhtz ove modificai fsb.Comunque ho notato una cosa...portando le memorie dell i7 a 1600 e' aumentata la temperatura di un 4-5 gradi, non vorrei che sia anche per piattaforma amd!? questo magari giustificherebbe la performance della mia cpu, visto che monto(avo) ddr2 a frequenza inferiore di una ddr3....naturalmente non e' un' affermazione e solo supposizione.
Io ho memorie a default (sono squallide queste DDR3 per fare overclok), ma anche con l'NB a default appena porto il procio a 3.9 Ghz faccio meno gigaflops che a 3.8, e se provo a 4 Ghz non riesco a superare più di due cicli di test.
Io comunque non vorrei che le mie memorie con l'aumento delle prestazioni dovute all'overclock siano loro a portarmi questi errori...
__________________
CPU i5 3470 - GPU Inno3d GTX 1650 4 GB GDDR5 - MB Veriton M2611G - PSU Aerocool VX PLUS 550 550w - RAM 16 GB @1600mhz 2x8GB DDR3 - HDD Samsung 840 EVO 500GB
Nforce Ultra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v