Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 06:55   #81
franco.bicciato
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 74
ATI Mobility Radeon HD 2400 XT

PM, ciao.
franco.bicciato è offline  
Old 21-08-2009, 00:41   #82
atrroger
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2
ciao io posseggo un asus a4s serie a4000 con scheda mxm(non so che tipo) nvidia 6600 da 128 mb cosa hai da propormi di piu' potenete che vada bene?
atrroger è offline  
Old 21-08-2009, 06:55   #83
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da atrroger Guarda i messaggi
ciao io posseggo un asus a4s serie a4000 con scheda mxm(non so che tipo) nvidia 6600 da 128 mb cosa hai da propormi di piu' potenete che vada bene?
per il tuo stesso notebook ho venduto delle ottime nvidia 7900 GS con prestazioni eccellenti... ma adesso sono senza ed è pure agosto quindi non so proprio quando potrei avere qualcosa.
BVD è offline  
Old 21-08-2009, 15:28   #84
atrroger
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2
va bene aspetto tue notizie su nuova disponibilita',ma una domanda devo aggiornare i driver o il bios o basta montarla e ci pensa xp?
atrroger è offline  
Old 21-08-2009, 18:48   #85
TheOgre
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
per adesso l'unica hd 2400 che m'è rimasta sto aspettando conferma pagamento da un altro utete, però se ho qualcos'altro ti avviso , nel aco mi dimenticasi fatti sentire qui tra 8-10 gg
Novità?
TheOgre è offline  
Old 26-08-2009, 13:56   #86
Tyrian³
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 616
anche io vorrei sapere se avrai nuova disponibilità di hd 2400 o equivalente per m1437g, attendo notizie
__________________
Sara Forever^_^
Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline  
Old 02-09-2009, 14:43   #87
VoLcOm86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
salve a tutti...ho una domanda...ho un amilo 1437g e penso ke la mia x700 sia ormai andata (quasi ogni volta ke accendo il portatile dopo qualke minuto lo schermo diventa nero e bisogna riavviare, e succede cosi sistematicamente) oltre magari a spiegarmi a cosa può essere dovuto questo problema, sapreste dirmi ke schede video ci sono compatibili senza che sia necessaria la modifica del dissipatore?
Grazie mille
VoLcOm86 è offline  
Old 02-09-2009, 15:17   #88
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da VoLcOm86 Guarda i messaggi
salve a tutti...ho una domanda...ho un amilo 1437g e penso ke la mia x700 sia ormai andata (quasi ogni volta ke accendo il portatile dopo qualke minuto lo schermo diventa nero e bisogna riavviare, e succede cosi sistematicamente) oltre magari a spiegarmi a cosa può essere dovuto questo problema, sapreste dirmi ke schede video ci sono compatibili senza che sia necessaria la modifica del dissipatore?
Grazie mille
Il problema da te descritto , è unodei sintomi qundo la scheda video è danneggiata.


DI sched video senza che si mettono senza modifica al dissipatore sono quelle che ho messo in prima pagina, e cioè ati x700 mxm I, nvidia go 6600 mxm I e nvidia go 6800 mxm III , le altre richiedono piccole modifiche al dissipatore per fare contatto correttamente con il dissipatore.
BVD è offline  
Old 05-09-2009, 06:53   #89
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
DISPONIBILI ALTRE ATI HD2400 XT e HD 3650

Ragazzi ho disponibile altre due schede .

ati HD2400 XT , leggete la prima pagina per i notebook compaibili,

ATTENZIONE--> per quelli che hanno un amilo pi 1536/1556 la scheda su questo modello funziona, ma quest'ultima revisione ha la placchetta metallica per i bulloncini un pochino spessa e quindi non entra bene nello slot, bisogna cambiare plachetta con una più sottile, metre entra tutto liscio sui amilo 1437/1439G 3438/4438G o ACER HP....

La hd 3650 invece va su tutti i notenook, è consiglioato un notebook con cpu core duo o core 2 duo per poter sfruttare a pienpo le potenzialità di questo gioiellino di scheda video.
BVD è offline  
Old 06-09-2009, 22:31   #90
stetrinca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Ciao,
ho un amilo pi 1536 al quale è partita la scheda video, ha da sempre avuto artefatti verdi verticali e adesso ha deciso di passare a miglior vita, ho visto nel forum che in diversi hanno avutolo stesso problema, consigli di cambiare scheda video? ne vale la pena? hai consigli in merito e materiale da fornire?
grazie
Stefano
stetrinca è offline  
Old 07-09-2009, 10:36   #91
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da stetrinca Guarda i messaggi
Ciao,
ho un amilo pi 1536 al quale è partita la scheda video, ha da sempre avuto artefatti verdi verticali e adesso ha deciso di passare a miglior vita, ho visto nel forum che in diversi hanno avutolo stesso problema, consigli di cambiare scheda video? ne vale la pena? hai consigli in merito e materiale da fornire?
grazie
Stefano
l'amilo pi 1536 lo consideo un buon notebook è ancora ottimo sia che hai cpu core duo o core 2 duo, e se non hai soldi per un nuovo notebook , una scheda video nuova risolve tutto... io vendo qualcosa , come da prima pagina di questo thread, e rialscio anche guidda fotografica per il montaggio per ogni tipo di scheda video.
BVD è offline  
Old 07-09-2009, 16:01   #92
stetrinca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
l'amilo pi 1536 lo consideo un buon notebook è ancora ottimo sia che hai cpu core duo o core 2 duo, e se non hai soldi per un nuovo notebook , una scheda video nuova risolve tutto... io vendo qualcosa , come da prima pagina di questo thread, e rialscio anche guidda fotografica per il montaggio per ogni tipo di scheda video.
Cosa mi consiglieresti di montare sopra? io non ho grossa esperienza nel montare e smontare, ho pero messo mano a diversi pezzi del mio mac pb in allumino. Come possiamo metterci in contatto?
grazie mille
Stefano
stetrinca è offline  
Old 07-09-2009, 16:10   #93
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da stetrinca Guarda i messaggi
Cosa mi consiglieresti di montare sopra? io non ho grossa esperienza nel montare e smontare, ho pero messo mano a diversi pezzi del mio mac pb in allumino. Come possiamo metterci in contatto?
grazie mille
Stefano

La scheda video che ti consiglierei ? dimmi la tua configurazione e cosa ci fai se grafica 3d, o slo office/internet e films...

Pui la sciarmi in privato o qui sul forum sarebbe meglio di no (i mod non vogliono)

click sinistro sopra il mio nick e mandami un msg privato.
BVD è offline  
Old 10-09-2009, 23:37   #94
TheOgre
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
Ragazzi ho disponibile altre due schede .

ati HD2400 XT , leggete la prima pagina per i notebook compaibili,

ATTENZIONE--> per quelli che hanno un amilo pi 1536/1556 la scheda su questo modello funziona, ma quest'ultima revisione ha la placchetta metallica per i bulloncini un pochino spessa e quindi non entra bene nello slot, bisogna cambiare plachetta con una più sottile, metre entra tutto liscio sui amilo 1437/1439G 3438/4438G o ACER HP....
Che placchetta intendi? Le filettature? Non avresti una foto per capire meglio di che si tratta?
TheOgre è offline  
Old 11-09-2009, 15:34   #95
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da TheOgre Guarda i messaggi
Che placchetta intendi? Le filettature? Non avresti una foto per capire meglio di che si tratta?
ecco la foto , la plachetta che tiene i bulloncini è rimuovibile , e all'occorenca si possono usare i bulloncini della vecchia scheda video (dopo averli dissaldati )...

BVD è offline  
Old 12-09-2009, 09:43   #96
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
ATI Mobility Radeon HD 3650 256Mb GDDR3 MXM II

in coda se ancora disponibile
man è offline  
Old 12-09-2009, 13:18   #97
Jesterr78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carrara
Messaggi: 102
Ciao!!!
C'è la possibilità di rimediare una x1400 per un Dell Inspiron 9400?
Quali altreschede posso montarci eventualmente?
Mi si è fritta la Nvidia 7900gs...

Grazie ciao!
Jesterr78 è offline  
Old 13-09-2009, 18:02   #98
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
ATI Mobility Radeon HD 3650 256Mb GDDR3 MXM II

in coda se ancora disponibile
mandami tua mail in pvt per i dettagli di pagamento e spedizione.

ciao

Ultima modifica di BVD : 13-09-2009 alle 18:06.
BVD è offline  
Old 13-09-2009, 18:05   #99
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Jesterr78 Guarda i messaggi
Ciao!!!
C'è la possibilità di rimediare una x1400 per un Dell Inspiron 9400?
Quali altreschede posso montarci eventualmente?
Mi si è fritta la Nvidia 7900gs...

Grazie ciao!

mi dispiace , ma il tuo inspiron non usa schede video mxm , ma ha un attacco proprietario dell.
BVD è offline  
Old 13-09-2009, 18:26   #100
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
mandami tua mail in pvt per i dettagli di pagamento e spedizione.

ciao
Lascio la coda, ciao
man è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v