Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2020, 20:46   #18381
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
bho , essendo "inesperto su questo settore" e avendo al max sempre visto logitech o altro ciarpame in giro per negozi o online ( ignorando altre marche ecc ) pensavo che casse da 300euri fossero il top astronomico ecc, non che invece sono di fascia bassa , ( le logitech ecc sono di fascia infima ovviamente )...tutto li, ovviamente è meglio di ciò che avevo prima , ma pensavo fosse "piu evidente la differenza"
casomai con una scheda audio decente la cosa migliora o e giusto una questione di rodaggio o che mi devo ancora abituare io
Imho prima di fare un qualunque upgrade bisognerebbe ascoltare diffusori diversi specialmente se non si ha nessuna esperienza.
Capire come suona uno da 200, uno da 500 e uno da 1000 euro...questo per crearsi una propria linea di base e capire un po' cosa aspettarsi e cosa si vuole raggiungere.
Ma per cosa lo dovevi usare principalmete Musica, film, giochi?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 06:31   #18382
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si tranquillo , per me è quello il problema
con i diffusori da scaffale i diametri sono quello che sono

quindi è molto importante che stiano ad altezza di orecchio
eh appena mio zio si riprende mi farà le mensole apposta per le casse , ( si è fatto male ad un ginocchio.. )

Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
Dragonero87 stai sereno che i tuoi soldi non sono stati spesi male, dagli tempo, fai i dovuti aggiustamenti, dagli un bel rodaggio e vedrai c'è tra un paio di mesi rimetti Logitech capirai quali sono le differenze senza che nessuno te lo dica, calcola anche che il tuo orecchio é abituato male.
Poi certo c'è sicuramente di meglio ma devi spendere di più, migliorare nell'audio per te adesso dovresti spendere almeno quasi il doppio del tuo sistema.
no ma non cè bisogno di rimettere le logitech, la differenza si nota, ( specialmente sui bassi , pero mi aspettavo di più anche dagli alti, visto che hanno dei twitter appositi )



Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Imho prima di fare un qualunque upgrade bisognerebbe ascoltare diffusori diversi specialmente se non si ha nessuna esperienza.
Capire come suona uno da 200, uno da 500 e uno da 1000 euro...questo per crearsi una propria linea di base e capire un po' cosa aspettarsi e cosa si vuole raggiungere.
Ma per cosa lo dovevi usare principalmete Musica, film, giochi?
il problema e che da me non esiste nulla di tutto ciò ( una ventina di anni fa cerano nei vari negozi il reparto audio , ora il nulla. se vado nei negozi cè da ringraziare se trovo delle logitech da 100euro )

cmq musica al 90% e il resto anime/o qualche film che meritano di essere visti su un 21:9 , giochi al max mi sento i trattori su farming simulator o quando gioco a world of warship, ma tengo cmq basso perchè ascolto sempre e cmq la musica sotto i giochi .
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 14:41   #18383
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Se il 90% è musica, la scelta ideale sarebbe stata prendere le S1000 (un sistema 2.0 si comporta meglio nelle musiche) però poi avresti avuto il problema dello spazio
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 22:26   #18384
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
cmq musica al 90% e il resto anime/o qualche film che meritano di essere visti su un 21:9 , giochi al max mi sento i trattori su farming simulator o quando gioco a world of warship, ma tengo cmq basso perchè ascolto sempre e cmq la musica sotto i giochi .
Beh dai ancora qualche posto per ascoltare c'era almeno prima del Covid...cmq adesso si puo' mettere una "pezza" con i resi.

Non conosco nello specifico queste edifier ma di norma i sistemi di questo genere hanno tutti un limite nella coerenza: bassi troppo gonfi e localizzabili visto che il sub deve lavorare a frequenze elevate per trovare l'incrocio con quei wooferini...poi esistono tutti i problemi relativi all'impostazione corretta del sub e al posizionamento. Per la musica non sarebbero la mia prima scelta.
Ora visto che la coperta ( come budget e collocazione) è corta curerei più la riproduzione delle frequenze sopra i 50hz.
Con 300 euro per un sistema desktop avrei preso un paio di monitor attivi pro entry discreti (tipo le Jbl 305P 240 euro) e un dac di buona qualità come lo schiit fulla 99 ( sempre che non si abbia una buona scheda audio).
Poi se proprio mi fossero mancati i bassi avrei preso il sub...ma non credo che in un uso musicale

Ultima modifica di azi_muth : 20-05-2020 alle 01:21.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 07:43   #18385
tommy2911
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 88
Non sono un grande esperto ma devo dire che sono soddisfatto delle 351db. Rispetto alle Edifier C2XD che avevo prima è completamente un'altra storia.
Oltretutto modelli più grandi non mi sarebbero andati bene; al peggio avrei dovuto prendere qualcosa di più piccolo.

Sapete se si trovano dei supporti per inclinare e direzionare le casse verso l'orecchio? Li avevo visti credo sul sito della audioengine a prezzi assurdi; già mettere delle mensoline nel mio muro è un po complicato e poi pensavo di prendere un secondo monitor quindi dovrei spostare tutto. Altrimenti vedo di farmele fare in legno.

Ho un dubbio se il collegamento che ho fatto può andare bene. Ho anche delle cuffie e per comodità preferisco tenere il loro cavo attaccato al pc.
Se guardate la foto ho collegato nel verde le edifier mentre nel blu e nel rosa il cavo delle cuffie (audio e microfono). Il cavo delle cuffie sarebbe quello che si vede nella seconda foto e che lascio sotto al case quando non lo uso e che collego al jack delle cuffie solo quando mi servono.
Prima facevo la stessa cosa ma usando l'ottico cambiavo la sorgente audio dal pc quindi o andavano le cuffie o le casse. Ora va sempre in analogico quindi l'audio esce sempre sia da cuffie che casse. Può essere un problema lasciare il cavo così?
__________________
i7 9700k@5GHz - Z390 Aorus Ultra - RTX 2080 Gaming X Trio - 32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz - Corsair H115i RGB Platinum - EVGA SuperNovaT2 850W - Corsair Obsidian 500D RGB SE - Samsung 970evo plus 500gb - Toshiba N300 6tb - Acer Predator XB271HU IPS
https://it.pcpartpicker.com/list/6JHdsZ
tommy2911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 08:42   #18386
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh dai ancora qualche posto per ascoltare c'era almeno prima del Covid...cmq adesso si puo' mettere una "pezza" con i resi.

Non conosco nello specifico queste edifier ma di norma i sistemi di questo genere hanno tutti un limite nella coerenza: bassi troppo gonfi e localizzabili visto che il sub deve lavorare a frequenze elevate per trovare l'incrocio con quei wooferini...poi esistono tutti i problemi relativi all'impostazione corretta del sub e al posizionamento. Per la musica non sarebbero la mia prima scelta.
Ora visto che la coperta ( come budget e collocazione) è corta curerei più la riproduzione delle frequenze sopra i 50hz.
Con 300 euro per un sistema desktop avrei preso un paio di monitor attivi pro entry discreti (tipo le Jbl 305P 240 euro) e un dac di buona qualità come lo schiit fulla 99 ( sempre che non si abbia una buona scheda audio).
Poi se proprio mi fossero mancati i bassi avrei preso il sub...ma non credo che in un uso musicale


troppo grandi per la mia scrivania purtroppo, le edifier sono al limite massimo di spazio che ho...

come scheda audio ho quella integrata della mia asus formula 9 ( e integrata ma sempre di una scheda da 350euro insomma )

ho guarato il fulla, ma è fatto piu per cuffie da quello che vedo, ( e non uso cuffie )

sotto i 200euri circa cè un dac buono con uscita ottica/rca?
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 12:07   #18387
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh dai ancora qualche posto per ascoltare c'era almeno prima del Covid...cmq adesso si puo' mettere una "pezza" con i resi.

Non conosco nello specifico queste edifier ma di norma i sistemi di questo genere hanno tutti un limite nella coerenza: bassi troppo gonfi e localizzabili visto che il sub deve lavorare a frequenze elevate per trovare l'incrocio con quei wooferini...poi esistono tutti i problemi relativi all'impostazione corretta del sub e al posizionamento. Per la musica non sarebbero la mia prima scelta.
Ora visto che la coperta ( come budget e collocazione) è corta curerei più la riproduzione delle frequenze sopra i 50hz.
Con 300 euro per un sistema desktop avrei preso un paio di monitor attivi pro entry discreti (tipo le Jbl 305P 240 euro) e un dac di buona qualità come lo schiit fulla 99 ( sempre che non si abbia una buona scheda audio).
Poi se proprio mi fossero mancati i bassi avrei preso il sub...ma non credo che in un uso musicale
Una coppia di JBL LSR305 abbinato al sub LSR310S è una combo pazzesca, molto probabilmente le migliori per circa 700 euro. Peccato che le JBL non hanno praticamente nessuna connessione e non so come si farebbero a collegare al PC o tramite ottico
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 14:44   #18388
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
ho guarato il fulla, ma è fatto piu per cuffie da quello che vedo, ( e non uso cuffie )
sotto i 200euri circa cè un dac buono con uscita ottica/rca?
No ha anche un'uscita preamplificata con connessione TRS a jack. E' un bel prodottino.
Comunque non spenderei troppo sul dac, non avrebbe senso con quelle casse...probabilmente già l'uscita della mobo è più che sufficiente.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 15:43   #18389
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Una coppia di JBL LSR305 abbinato al sub LSR310S è una combo pazzesca, molto probabilmente le migliori per circa 700 euro. Peccato che le JBL non hanno praticamente nessuna connessione e non so come si farebbero a collegare al PC o tramite ottico
Il pc lo connetti tramite rca (o xlr se hai una scheda pro) al sub poi al sub si connettono i monitor.
Il crossover è gestito sul sub

Ultima modifica di azi_muth : 20-05-2020 alle 15:47.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:05   #18390
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
No ha anche un'uscita preamplificata con connessione TRS a jack. E' un bel prodottino.
Comunque non spenderei troppo sul dac, non avrebbe senso con quelle casse...probabilmente già l'uscita della mobo è più che sufficiente.
Topping E30
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 19:34   #18391
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
No ha anche un'uscita preamplificata con connessione TRS a jack. E' un bel prodottino.
Comunque non spenderei troppo sul dac, non avrebbe senso con quelle casse...probabilmente già l'uscita della mobo è più che sufficiente.

dici che non ne vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Topping E30
interessante, non pare male per il prezzo
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 19:36   #18392
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
dici che non ne vale la pena?



interessante, non pare male per il prezzo
guarda la rece su audiosiencereview

non c'e di meglio, io ho il D50s ma fosse uscito prima...
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:12   #18393
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Topping E30
Ottimo prodotto a buon prezzo.
Però non lo vedo molto adatto ad un uso desktop in una situazione di ascolto ravvicinato.
Non ha nè l'ampli cuffie, nè una manopola fisica per il volume....
Per stare in casa topping meglio il DX3 Pro però costa il doppio del fulla...

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
dici che non ne vale la pena?
interessante, non pare male per il prezzo
Non conosco quei diffusori ma per quel che vale "a pelle" ammetto di essere scettico.
Il dac incide molto, meno rispetto ai diffusori.

Se avessi avuto proprio pochissimo spazio o sarei andato per la strada della spesa minore con delle jbl 104 (piccole ma arrivano a 50hz) che si trovano 138 euro nuove o 78 euro ricondizionate.. o qualche modello 2.0 edifier...

Ultima modifica di azi_muth : 20-05-2020 alle 20:29.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 21:14   #18394
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
edit

Ultima modifica di kliffoth : 20-05-2020 alle 21:28.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 22:32   #18395
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il pc lo connetti tramite rca (o xlr se hai una scheda pro) al sub poi al sub si connettono i monitor.
Il crossover è gestito sul sub
Capito, ma essendo che le casse funzionano singolarmente, come fa a funzionare l'effetto stereo? Cioè come si fa a riconoscere i canali destra e sinistra? Inoltre, farle funzionare con l'ottico è possibile?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 00:31   #18396
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Capito, ma essendo che le casse funzionano singolarmente, come fa a funzionare l'effetto stereo? Cioè come si fa a riconoscere i canali destra e sinistra? Inoltre, farle funzionare con l'ottico è possibile?
Perchè c'è scritto... destro e sinistro
Ti allego la foto di due pannelli posteriori di sub uno è il JBL l'altro è un REL il concetto è lo stesso cambiano solo il tipo di connessioni RCA sbilanciato per il REL / Bilanciato XRL TRS per il JBL.


E' semplice: il segnale destro e sinistro passa attraverso l'elettronica del sub che "preleva" solo il segnale dei bassi e poi esce per andare alle casse.
Nel REL è un po' più chiaro perchè c'è un solo tipo di connettori con scritto IN e OUT.
Si chiama ingresso a basso livello.
Qualche sub invece preleva il segnale dai cavi di potenza in quel caso si chiama ingresso ad alto livello...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 07:43   #18397
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ottimo prodotto a buon prezzo.
Però non lo vedo molto adatto ad un uso desktop in una situazione di ascolto ravvicinato.
Non ha nè l'ampli cuffie, nè una manopola fisica per il volume....
Per stare in casa topping meglio il DX3 Pro però costa il doppio del fulla...



Non conosco quei diffusori ma per quel che vale "a pelle" ammetto di essere scettico.
Il dac incide molto, meno rispetto ai diffusori.

Se avessi avuto proprio pochissimo spazio o sarei andato per la strada della spesa minore con delle jbl 104 (piccole ma arrivano a 50hz) che si trovano 138 euro nuove o 78 euro ricondizionate.. o qualche modello 2.0 edifier...

Eh volevo un 2.1 ( sennò dove appoggio I piedi se non c'è il sub? ) ora cmq ho fatto fare le mensole apposta per alzarle e metterle ad altezza orecchio


Cmq dici che non ha senso prendere un dac esterno? Se migliora in qualità non mi dispiace la cosa


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:19   #18398
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Eh volevo un 2.1 ( sennò dove appoggio I piedi se non c'è il sub? ) ora cmq ho fatto fare le mensole apposta per alzarle e metterle ad altezza orecchio


Cmq dici che non ha senso prendere un dac esterno? Se migliora in qualità non mi dispiace la cosa


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Lascia perdere i DAC, sono soldi buttati
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 13:18   #18399
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Eh volevo un 2.1 ( sennò dove appoggio I piedi se non c'è il sub? ) ora cmq ho fatto fare le mensole apposta per alzarle e metterle ad altezza orecchio
Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Già perchè volevi un 2.1 se poi ascolti principalmente musica?
Ci sono poggiapiedi più economici
https://www.ikea.com/it/it/p/dagotto...nero-40240989/

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Cmq dici che non ha senso prendere un dac esterno? Se migliora in qualità non mi dispiace la cosa
Non è che siano soldi buttati ma ogni miglioramento è in funzione del tipo di casse che hai di quanto siano "rilevatrici"
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 13:31   #18400
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Già perchè volevi un 2.1 se poi ascolti principalmente musica?
Ci sono poggiapiedi più economici
https://www.ikea.com/it/it/p/dagotto...nero-40240989/



Non è che siano soldi buttati ma ogni miglioramento è in funzione del tipo di casse che hai di quanto siano "rilevatrici"

Ma guarda che io ho chiesto in questo topic cosa pendere.

Bhe non so cosa potrebbe mai servire un sub per i giochi o altro 🤔, I sub solitamente non si usano per la musica?
Eh le casse che ho sono quelle, ( le edidier s350db) quindi mi serve un qualcosa se ha senso ovviamente per poter migliorare la qualità, senno rimango anche così che non ho mica problemi 😂


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v