Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2018, 21:13   #19101
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Ciao a tutti,
ho un dubbio con la Ps3 Slim da 250gb alla quale poi ho messo un hdd da 500gb.

Praticamente nel corso degli anni era successo che si bloccassero i giochi e dovevo resettare. A quel tempo avevo hdd da 250 ma anche con quello da 500 il problema c'era ...

Anche a voi capitava ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 14:43   #19102
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Qualcuno ha un cavo di ricarica originale della ps3? Vorrei una foto se possibile perché ho molti cavi e vorrei disfarmene tenendo solo quello originale, ma purtroppo non ho idea di quale sia :P
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 15:20   #19103
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Qualcuno ha un cavo di ricarica originale della ps3? Vorrei una foto se possibile perché ho molti cavi e vorrei disfarmene tenendo solo quello originale, ma purtroppo non ho idea di quale sia :P
Ricarica del pad? E' un normalissimo cavo usb-MINI-usb ( per capirsi ps4 e xone usano lo standard MICROusb e si va verso quello usb-C )

Se intendi come riconoscere il suo Sony non è che sia così superiore a quelli normali, eh, comunque lo ho in mano adesso, è nero, vicino alla usb che va nella ps3 ha un cilindretto, sul cavo riporta asap awm e321011 style 2725 vw-1 80°c 30v usb revision 2.0



Tra l'altro in questa foto il connettore pad sembra più schiacciato tipo microusb ma è MINI usb

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-09-2020 alle 15:28.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 20:17   #19104
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Si si lo so che è un mini usb, volevo appunto individuare quello originale per non separarlo dalla console, puramente per questioni di maniacalità completista... Purtroppo nessuno di quelli che ho corrisponde alla tua descrizione, quindi evidentemente lo ho già perso

Grazie mille.

Ultima modifica di Ashitaka360 : 09-12-2020 alle 17:43.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 21:32   #19105
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
... quello originale è fatto così: https://i.ebayimg.com/images/g/e0MAA...kd/s-l1600.jpg
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 14:37   #19106
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Ragazzi ho una domanda importante

Forse ho trovato una super slim 500 gb nuova di pacca e vorrei prenderla per collezione e per recuperare qualche cosa

Il problema sono i controller, non vorrei rimanere a piedi non so se quello originale è ancora ok con la batteria quindi pensavo a delle alternative

Col filo ho trovato il trust gxt 540, però non so come sia, senza filo c'è ancora qualcosa di buono?

Ho letto che il DS4 fa il paring ma poi non vanno i pulsanti

Quegli adattatori multipad funzionano con la ps3? I gamepad di terze parti la accendono come l'originale?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:39   #19107
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... quello originale è fatto così: https://i.ebayimg.com/images/g/e0MAA...kd/s-l1600.jpg
Grazie mille, scusa per il ritardo

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda importante

Forse ho trovato una super slim 500 gb nuova di pacca e vorrei prenderla per collezione e per recuperare qualche cosa

Il problema sono i controller, non vorrei rimanere a piedi non so se quello originale è ancora ok con la batteria quindi pensavo a delle alternative

Col filo ho trovato il trust gxt 540, però non so come sia, senza filo c'è ancora qualcosa di buono?

Ho letto che il DS4 fa il paring ma poi non vanno i pulsanti

Quegli adattatori multipad funzionano con la ps3? I gamepad di terze parti la accendono come l'originale?
Probabilmente non serve più ma te lo dico comunque, magari serve ad altri...

Io detesto i pad con il filo e da quando esistono quelli wireless non riesco più a usarli... Per il problema delle batterie ti dico cosa ho fatto io.
Ho comprato un lotto di pad rotti a due soldi, con vari problemi ma con le batterie, la maggior parte delle quali funzionanti, ho smontato un pad ed ho rimosso la scheda madre, adesso lo uso per caricare periodicamente tutte le batterie che ho evitando che crepino e le tengo come assicurazione contro l'obsolescenza .
Per quanto riguarda il discorso dei pad tarocchi e l'accensione della console dipende, i più vecchi no non lo facevano, pensa che molti cinesacci erano esteticamente clonati ma non avevano nemmeno il modulo bluetooth, per funzionare necessitavano di stare attaccati via cavo anche se questo era rimovibile dal pad XD, anche quelli che non si interfacciano direttamente alla console ma hanno un dongle usb di solito necessitano che la console sia già accesa, i più nuovi comunque dovrebbero aver risolto tutti questo problema, anche i cinesini da sbarco adesso funzionano come i pad ufficiali (e si, accendono anche la console), dai quali differiscono principalmente per la durezza delle leve analogiche e la scarsa affidabilità a lungo temine di queste e delle batterie.

Ultima modifica di Ashitaka360 : 09-12-2020 alle 17:41.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 18:00   #19108
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Grazie mille, scusa per il ritardo



Probabilmente non serve più ma te lo dico comunque, magari serve ad altri...

Io detesto i pad con il filo e da quando esistono quelli wireless non riesco più a usarli... Per il problema delle batterie ti dico cosa ho fatto io.
Ho comprato un lotto di pad rotti a due soldi, con vari problemi ma con le batterie, la maggior parte delle quali funzionanti, ho smontato un pad ed ho rimosso la scheda madre, adesso lo uso per caricare periodicamente tutte le batterie che ho evitando che crepino e le tengo come assicurazione contro l'obsolescenza .
Per quanto riguarda il discorso dei pad tarocchi e l'accensione della console dipende, i più vecchi no non lo facevano, pensa che molti cinesacci erano esteticamente clonati ma non avevano nemmeno il modulo bluetooth, per funzionare necessitavano di stare attaccati via cavo anche se questo era rimovibile dal pad XD, anche quelli che non si interfacciano direttamente alla console ma hanno un dongle usb di solito necessitano che la console sia già accesa, i più nuovi comunque dovrebbero aver risolto tutti questo problema, anche i cinesini da sbarco adesso funzionano come i pad ufficiali (e si, accendono anche la console), dai quali differiscono principalmente per la durezza delle leve analogiche e la scarsa affidabilità a lungo temine di queste e delle batterie.
Grazie per il feedback
In realtà poi alla fine per tanti motivi ho lasciato perdere, in primis perché voleva un ciulo di soldi per una console cmq aperta in secondo luogo per tutte queste difficoltà dei pad

Tra l'altro ho poi scoperto che tantissimi giochi che vorrei manco ci sono in digitale perché all'epoca non tutti uscivano in duplice versione, insomma la cosa stava diventando tropo onerosa li continuo a giocare col psnow per quanto lo streaming non mi vada proprio a genio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 03:50   #19109
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Grazie per il feedback
In realtà poi alla fine per tanti motivi ho lasciato perdere, in primis perché voleva un ciulo di soldi per una console cmq aperta in secondo luogo per tutte queste difficoltà dei pad

Tra l'altro ho poi scoperto che tantissimi giochi che vorrei manco ci sono in digitale perché all'epoca non tutti uscivano in duplice versione, insomma la cosa stava diventando tropo onerosa li continuo a giocare col psnow per quanto lo streaming non mi vada proprio a genio
Io lo stremaing non lo digerisco affatto, avverto troppo la latenza, non riesco proprio a divertirmi... E non mi diranno ancora che è la mia connessione il problema dato che ho fibra di sky a 1gbit di picco (teorico... molto teorico) che è enormemente sopra la richiesta minima per giocare adeguatamente anche secondo sony.
Comunque se vuoi giocare dei giochi ps3 che ti sei lasciato indietro secondo me ti conviene muoverti a comprarli ora che te li tirano dietro a pochi euro, quando la nuova (attuale) generazione sarà il piena attività comincieranno a salire di prezzo (almeno i classici).
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 09:14   #19110
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Io lo stremaing non lo digerisco affatto, avverto troppo la latenza, non riesco proprio a divertirmi... E non mi diranno ancora che è la mia connessione il problema dato che ho fibra di sky a 1gbit di picco (teorico... molto teorico) che è enormemente sopra la richiesta minima per giocare adeguatamente anche secondo sony.
Comunque se vuoi giocare dei giochi ps3 che ti sei lasciato indietro secondo me ti conviene muoverti a comprarli ora che te li tirano dietro a pochi euro, quando la nuova (attuale) generazione sarà il piena attività comincieranno a salire di prezzo (almeno i classici).
ma dici usati o in digitale?

comunque nemmeno a me piace lo streaming, non tanto per la latenza ma per la compressione
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 02:14   #19111
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma dici usati o in digitale?
No no, usati in formato fisico.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
comunque nemmeno a me piace lo streaming, non tanto per la latenza ma per la compressione
Per la compressione non mi interessa molto, non sono mai stato un pignolo dal punto di vista grafico, a meno di disastri mi adatto, mi interessa solo di poter giocare con comandi reattivi per quanto possibile.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 20:24   #19112
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 623
Il 2 luglio chiuderà lo store PS3, mentre il 27 agosto quello PS Vita.

Mail ricevuta poco fa:


Quote:
Ciao xxxxxxxxxx

Chiuderemo PlayStation™Store su PlayStation®3 il 2 luglio 2021 e su dispositivi PlayStation®Vita il 27 agosto 2021. Inoltre, anche le funzionalità di acquisto rimanenti su PSP™ (PlayStation®Portable) verranno interrotte il 2 luglio 2021. Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di effettuare questi cambiamenti per concentrare le nostre risorse su PlayStation™Store per PlayStation®4 e PlayStation®5, che ci permetteranno di migliorare ulteriormente l'esperienza clienti. Ti ringraziamo per il tuo supporto su queste piattaforme attraverso gli anni.

Cosa cambierà per te?
Non potrai più acquistare contenuti digitali PS3, PS Vita e PSP, giochi e contenuti video inclusi.

Non potrai inoltre più effettuare acquisti di gioco attraverso titoli su PS3, PS Vita e PSP.

Nonostante il negozio su PSP sia già stato chiuso nel 2016, le rimanenti funzioni di acquisto su PSP (ad esempio, gli acquisti di gioco) verranno ora completamente interrotte.

E i contenuti che possiedi già?
• Potrai ancora scaricare contenuti che possiedi già su PS3, PS Vita e PSP, compresi giochi e contenuti video.
• Puoi scaricare i contenuti che possiedi sulla tua PS3, PS Vita o PSP accedendo alla sezione Contenuto Scaricato sul dispositivo.
• Se hai acquistato un pacchetto cross-buy PS3/PS Vita e hai scaricato solo la versione per PS3 o per PS Vita, dovrai scaricare l'altra versione prima della chiusura di PlayStation™Store sul dispositivo interessato.
• I contenuti video in tuo possesso potranno essere riprodotti in streaming su PS3, PS4 o PS5 tramite l'app "I miei video" o su dispositivi mobili tramite l'app PlayStation™Video.
• Finché rimani abbonato al servizio potrai scaricare nuovamente e giocare a titoli che hai ottenuto tramite PlayStation®Plus.

E i voucher, il saldo portafoglio e i contenuti cross-buy?
• Riuscirai ancora a riscattare voucher di gioco e PlayStation®Plus su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• Non potrai più riscattare voucher per i fondi del portafoglio PSN (ad esempio, le carte regalo) su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• I tuoi fondi del portafoglio rimarranno sul tuo account PSN, ma potrai utilizzare i fondi del portafoglio solo per acquistare prodotti PS4 e PS5 tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5.
• Potrai ancora acquistare contenuti cross-buy tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5 e accedere sia alla versione PS4 che a quelle per PS3, PS Vita e PSP.

Chiuderemo PlayStation™Store su PlayStation®3 il 2 luglio 2021 e su dispositivi PlayStation®Vita il 27 agosto 2021. Inoltre, anche le funzionalità di acquisto rimanenti su PSP™ (PlayStation®Portable) verranno interrotte il 2 luglio 2021. Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di effettuare questi cambiamenti per concentrare le nostre risorse su PlayStation™Store per PlayStation®4 e PlayStation®5, che ci permetteranno di migliorare ulteriormente l'esperienza clienti. Ti ringraziamo per il tuo supporto su queste piattaforme attraverso gli anni.

Cosa cambierà per te?
Non potrai più acquistare contenuti digitali PS3, PS Vita e PSP, giochi e contenuti video inclusi.

Non potrai inoltre più effettuare acquisti di gioco attraverso titoli su PS3, PS Vita e PSP.

Nonostante il negozio su PSP sia già stato chiuso nel 2016, le rimanenti funzioni di acquisto su PSP (ad esempio, gli acquisti di gioco) verranno ora completamente interrotte.

E i contenuti che possiedi già?
• Potrai ancora scaricare contenuti che possiedi già su PS3, PS Vita e PSP, compresi giochi e contenuti video.
• Puoi scaricare i contenuti che possiedi sulla tua PS3, PS Vita o PSP accedendo alla sezione Contenuto Scaricato sul dispositivo.
• Se hai acquistato un pacchetto cross-buy PS3/PS Vita e hai scaricato solo la versione per PS3 o per PS Vita, dovrai scaricare l'altra versione prima della chiusura di PlayStation™Store sul dispositivo interessato.
• I contenuti video in tuo possesso potranno essere riprodotti in streaming su PS3, PS4 o PS5 tramite l'app "I miei video" o su dispositivi mobili tramite l'app PlayStation™Video.
• Finché rimani abbonato al servizio potrai scaricare nuovamente e giocare a titoli che hai ottenuto tramite PlayStation®Plus.

E i voucher, il saldo portafoglio e i contenuti cross-buy?
• Riuscirai ancora a riscattare voucher di gioco e PlayStation®Plus su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• Non potrai più riscattare voucher per i fondi del portafoglio PSN (ad esempio, le carte regalo) su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• I tuoi fondi del portafoglio rimarranno sul tuo account PSN, ma potrai utilizzare i fondi del portafoglio solo per acquistare prodotti PS4 e PS5 tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5.
• Potrai ancora acquistare contenuti cross-buy tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5 e accedere sia alla versione PS4 che a quelle per PS3, PS Vita e PSP.

Dove è possibile trovare maggiori informazioni?
Per ulteriori informazioni leggi la nostra FAQ:https://www.playstation.com/support/important-notice/
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 29-03-2021 alle 20:27.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 22:48   #19113
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
che pulciari in sony, proprio migliorare l'esperienza clienti è il motivo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 00:55   #19114
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
R.I.P.
Con PS3 probabilmente non ho mai comprato nulla sullo Store..... solo fisico.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:27   #19115
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
La mia ps3 è sempre collegata al tv e perfettamente funzionante, ovviamente i titoli migliori ps3 son stati portati tutti su ps4 e quindi 5 in compatibilità, quindi la uso ormai meno che in passato, ogni tanto ho rigiocato alcuni giochi abbastanza di nicchia che esistono solo lì, come alcuni tales of, alcuni atelier, alcuni ratchet and clank, ma oramai temo che a breve potrò smontarla e metterla in vetrina, visto che di fatto la accenderò una o due volte l'anno.

Lo store qualcosa ci comprai all'epoca, alcuni tales of e forse ICO, comunque è tutto installato.

Ho un backlog talmente esteso tra pc, ps5 ( +giochi ps4 ) e series x e switch che riprendere la ps3 visto appunto che ormai han passato tutto il meglio su ps4 oltre a quello che sta sul psnow, diventa ipotesi remota.

Anzi mi meraviglio che per l'europa ancora funzionasse lo store, in giappone magari le cose sono diverse.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:42   #19116
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Visto che lo store non ha chiuso e ho trovato una super slim nuova di pacca, l'ho presa

ora devo capire che controller usare nel caso quello in bundle abbia problemi, volevo comunque usare il DS4 ma con un adattatore per avere la compatibilità completa e poter usare il tasto ps... qualcuno lo ha fatto?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 16:35   #19117
JohnnyY
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 14
La mia slim del 10-2009 va ancora una meraviglia, accompagnata dalla PS2 che le sta accanto. Ho saltato la generazione PS4 a piè pari, ed essendomi dotato di un PC potente la PS5 non mi attira per niente.
Peraltro non mi piacciono le politiche sui prezzi e suylel modalitá di gioco: oggi pare che non puoi far nulla (o quasi) senza l'online, senza essere sempre connesso, etc..
Io amo il gioco in solitaria e senza connessione, praticamente sono l'incubo delle case produttrici!
__________________
JohnnyY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 17:10   #19118
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyY Guarda i messaggi
La mia slim del 10-2009 va ancora una meraviglia, accompagnata dalla PS2 che le sta accanto. Ho saltato la generazione PS4 a piè pari, ed essendomi dotato di un PC potente la PS5 non mi attira per niente.
Peraltro non mi piacciono le politiche sui prezzi e suylel modalitá di gioco: oggi pare che non puoi far nulla (o quasi) senza l'online, senza essere sempre connesso, etc..
Io amo il gioco in solitaria e senza connessione, praticamente sono l'incubo delle case produttrici!
Ma in realtà ti consiglierei di prenderle, ci sono esclusive top e solo alcune stanno arrivando su PC

Io ho sempre avuto il PC potente e lo ho tutt'ora ma i migliori giochi li ho visti su ps4 e ps5 per ora
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 17:26   #19119
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ognuno fa come vuole, giustamente, ma ad oggi non utilizzare l'online ti preclude anche gli indubbi vantaggi che ha, basti pensare ai giochi via via regalati dal plus, alla ps collection se si ha ps5, il cloud dei save, lato microsoft il pass ultimate offre giochi spettacolari anche AAA al d1 e anche su pc.... e per ora si fanno 3 anni di ultimate al costo di 3 anni di gold ( che si prendono a sconto negli shop online )

Certo però per fruire di ciò si deve avere quantomeno una ps4 o ona xbox one s ....

A livello esclusive le migliori in assoluto, ad oggi le ha la Playstation e la Nintendo poco da dire

Non per nulla io ho ps5-ps3 per le esclusive sony nuove e vecchie e switch per quelle nintendo, series x per i multipiatta, su pc ormai gioco poco.

Ovviamente sono utente plus da sempre, ( psnow no però, non mi interessa perchè ho in retail tutti giochi ps3 e 4 e molte CE che mi interessano per collezionismo ) utente ultimate xbox per tre anni ( ora due scarsi ) e pure utente nintendo online, così ogni esclusiva che mi interessa la prendo subito.

La ps3 come scrivevo tempo fa ha portato ormai molti titoli AAA su ps4 con varie remastered quindi io la uso il giusto, ma ci sono ancora tante chicche per appassionati mai portate su ps4 e quindi 5 oltre ai capolavori originali poi rimasterizzati per le nuove console.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:21   #19120
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ognuno fa come vuole, giustamente, ma ad oggi non utilizzare l'online ti preclude anche gli indubbi vantaggi che ha, basti pensare ai giochi via via regalati dal plus, alla ps collection se si ha ps5, il cloud dei save, lato microsoft il pass ultimate offre giochi spettacolari anche AAA al d1 e anche su pc.... e per ora si fanno 3 anni di ultimate al costo di 3 anni di gold ( che si prendono a sconto negli shop online )

Certo però per fruire di ciò si deve avere quantomeno una ps4 o ona xbox one s ....

A livello esclusive le migliori in assoluto, ad oggi le ha la Playstation e la Nintendo poco da dire

Non per nulla io ho ps5-ps3 per le esclusive sony nuove e vecchie e switch per quelle nintendo, series x per i multipiatta, su pc ormai gioco poco.

Ovviamente sono utente plus da sempre, ( psnow no però, non mi interessa perchè ho in retail tutti giochi ps3 e 4 e molte CE che mi interessano per collezionismo ) utente ultimate xbox per tre anni ( ora due scarsi ) e pure utente nintendo online, così ogni esclusiva che mi interessa la prendo subito.

La ps3 come scrivevo tempo fa ha portato ormai molti titoli AAA su ps4 con varie remastered quindi io la uso il giusto, ma ci sono ancora tante chicche per appassionati mai portate su ps4 e quindi 5 oltre ai capolavori originali poi rimasterizzati per le nuove console.
Ma a proposito ti posso chiedere una cosa, te hai mai usato su ps3 un account eu e uno us insieme? Perché voglio farlo per i giochi ps2 e ps1 che spesso da noi non ci sono (in particolare al momento voglio i 3 fatal frame)

Quindi pensavo di fare un secondo account, non escono problemi se li lascio entrambi sulla console ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v