Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2006, 20:35   #81
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10015
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
In teoria cliccando su proprietà del Coh.exe dovrebbe esserci un menù a tendina che fa vadere la versione del file.
Ci avevo guardato anch'io.

Con la vers. 1.2 installata, il file RelicCOH.exe mi da 1.0.0.10365
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 21:09   #82
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
La soluzione postata da Alex R1 funziona? Chi l'ha testata?

Che domanda

Se ho scritto la soluzione vuol dire che funziona
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 21:25   #83
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Mi rispondo da solo: pare funzionare... e a questo punto vi faccio un'altra domanda.... da dove si vede la versione del gioco? Dovrei leggere 1.3 da qualche parte no?
Basta connettersi alla modalità ON-LINE, se non richiede l'installazione della patch sei aggiornato all'ultima versione.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 23:54   #84
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Che domanda

Se ho scritto la soluzione vuol dire che funziona
repetita juvant



comunque l'ho già scritto, funziona la tua soluzione
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 00:39   #85
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5519
...come mai questo thread ufficiale non è segnalato insieme agli altri?!

...a parte gli scherzi, ho acquistato il gioco, versione in lingua inglese.
Installato in sequenza: gioco --> patch eng 1.0/1.3 --> traduzione dei testi Inglese/Italiano. Funziona tutto a meraviglia ed il gioco è stupendo! merita veramente!

Le opzioni grafiche sono tutte su alto tranne le ombre su medio, AA attivato dal gioco. Così al "test performance" faccio 31.5 fps medi, 89 fps massimi (sistema in firma, Catalyst 6.11).
Domanda: secondo voi l'AA attivato dal gioco funziona? perchè non mi sembra di notare tutta questa differenza con AA disattivo...?!

...ciao!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 00:50   #86
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Quote:
Originariamente inviato da belin
...come mai questo thread ufficiale non è segnalato insieme agli altri?!
L'ho segnalato 3 volte ai mod ma nessuno se l'è cagato! Ora riprovo.
Quote:
...a parte gli scherzi, ho acquistato il gioco, versione in lingua inglese.
Installato in sequenza: gioco --> patch eng 1.0/1.3 --> traduzione dei testi Inglese/Italiano. Funziona tutto a meraviglia ed il gioco è stupendo! merita veramente!
D'accordissimo, gioco stupendo!
Quote:
Le opzioni grafiche sono tutte su alto tranne le ombre su medio, AA attivato dal gioco. Così al "test performance" faccio 31.5 fps medi, 89 fps massimi (sistema in firma, Catalyst 6.11).
Domanda: secondo voi l'AA attivato dal gioco funziona? perchè non mi sembra di notare tutta questa differenza con AA disattivo...?!

...ciao!
Ancora non l'ho notata sta cosa, domani provo e ti faccio sapere.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:12   #87
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Mamma mia e che gioco!!!

Ho fatto le prime 6/7 missioni della campagna in single e ho iniziato a provare il multiplayer giocando il primo paio di partite.

SENSAZIONALE!!!

Chiunque ami gli RTS non può fare a meno di questo gioco.

PS ma secondo voi chi sono più forti ? Asse o Alleati ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:34   #88
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Con l'Asse ho giocato solo qualche skirmish. Onestamente mi trovo meglio con gli alleati, ma con tutta probabilità è perchè ho fatto tutta la campagna usandoli.

Sicuramente dipende poi dalle tattiche che uno vuole adottare.
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:31   #89
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
gran gioco, io e altri stiamo gia organizzando lan a tema e megallenamento in schermaglia
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:23   #90
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Anche a voi ogni tanto si impalla? Nel senso che, spesso nel bel mezzo dell'azione, si blocca anche per una trentina di secondi per poi ripartire tranquillamente (nel frattempo il disco carica come se dovesse gestire un file di swap gigantesco).

Altra cosa ... vi capita mai che in seguito ad un esplosione venga caricata male la texture dei crateri del terreno (al posto del cratere a me a volte compaiono dei quadrati fuxia con scritto bad texture o qualcosa del genere). Tra l'altro ricaricando il livello il problema scompare.
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:58   #91
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Anche a voi ogni tanto si impalla? Nel senso che, spesso nel bel mezzo dell'azione, si blocca anche per una trentina di secondi per poi ripartire tranquillamente (nel frattempo il disco carica come se dovesse gestire un file di swap gigantesco).

Altra cosa ... vi capita mai che in seguito ad un esplosione venga caricata male la texture dei crateri del terreno (al posto del cratere a me a volte compaiono dei quadrati fuxia con scritto bad texture o qualcosa del genere). Tra l'altro ricaricando il livello il problema scompare.
No, mai avuto problemi del genere. Cmq per il problema del disco che carica ti converrebbe di usare il no-dvd, se hai il gioco originale non vedo dove sia il problema!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 13:15   #92
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Avevo amato a suo tempo Heroes of Wolrd War II e quindi non potevo perdermelo....Beh era davvero da tantissimo tempo che uno strategico non mi prendeva così
Veramente sensazianale sto gioco rispetto a HOWWII è meno simulativo ma sempre impegnativo, i momenti di tranquillità sono pochi e durano poco, l'azione è martellanente tanto che ogni missione sembra quella finale che termina il gioco!
Col mio sistema gira alla grande...settaggi tutto a cannone compreso AA è il gioco va a 70fps di media non scendendo mai sotto i 35fps nei momenti di esplosioni multiple e molte unità sullo schermo.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 18:39   #93
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Anche a voi ogni tanto si impalla? Nel senso che, spesso nel bel mezzo dell'azione, si blocca anche per una trentina di secondi per poi ripartire tranquillamente (nel frattempo il disco carica come se dovesse gestire un file di swap gigantesco).

Altra cosa ... vi capita mai che in seguito ad un esplosione venga caricata male la texture dei crateri del terreno (al posto del cratere a me a volte compaiono dei quadrati fuxia con scritto bad texture o qualcosa del genere). Tra l'altro ricaricando il livello il problema scompare.
no, mai avuto problemi del genere
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:51   #94
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
No, mai avuto problemi del genere. Cmq per il problema del disco che carica ti converrebbe di usare il no-dvd, se hai il gioco originale non vedo dove sia il problema!
Per disco mi riferivo all'hard disk. E comunque il gioco originale parte già da solo senza dvd inserito

Forse devo modificare un po' di roba nella gestione dei file di swap
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 12:56   #95
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Comè è in multy?
Vorremmo proporlo al nostro prossimo lanparty
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 16:19   #96
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD
Comè è in multy?
Vorremmo proporlo al nostro prossimo lanparty
bellissimo, da provare
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 20:57   #97
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da ninja970
bellissimo, da provare

Grazie mille! Proverò a proporlo
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:05   #98
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Ragazzi avete mai provato a giocarlo in LAN??
Io di solito faccio lan con 8 amici, abbiamo provato a giocarci però più di 2 persone è ingiocabile!! ossia c'è una lag tremendo anche nella lobby della partita.
Per esempio entra un giocatore e gli altri lo vedono dopo 2 minuti. Per non parlare di quando avviamo il gioco, le unità stanno ferme...

io non capisco, è proprio programmato con i piedi
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 01:23   #99
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5519
...più ci gioco e più mi piace questo gioco!!!

...la qualità grafica dei personaggi è, secondo me, stupenda! andare in zoom sugli Sherman mentre fanno fuoco è da sbavo videoludico...
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 01:39   #100
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da belin
...più ci gioco e più mi piace questo gioco!!!

...la qualità grafica dei personaggi è, secondo me, stupenda! andare in zoom sugli Sherman mentre fanno fuoco è da sbavo videoludico...
Mai quanto radere al suolo una casa con annidate un paio di mg-42 con un Calliope
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v