Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2005, 19:16   #21
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
è un po' come l'eterno dilemma Intel AMD

io ho un Philips non ricordo il modello, ha le solite tre testine flessibili.
il Braun l'ho provato una volta, quello con la testina unica che oscilla. mi pare che la differenza tra le due marche sia soprattutto questa, non ho presente Philips con la testina unica

secondo me la comodità dipende dalle zone. per radersi in zona collo è più comoda la testina singola, la tripla la trovo più comoda per il mento. comunque il rasoio classico rende meglio, mi duole dirlo. ma me ne frego, uso sempre quello elettrico, tranne in caso di appuntamento con pulzelle particolarmente esigenti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:52   #22
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da recoil
io ho un Philips non ricordo il modello, ha le solite tre testine flessibili.

comunque il rasoio classico rende meglio, mi duole dirlo. ma me ne frego, uso sempre quello elettrico, tranne in caso di appuntamento con pulzelle particolarmente esigenti
ok terrò presente

intanto commentate
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 22:16   #23
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
io ho comprato la settimana scorsa il braun cruzer3 pagato 59 eurozzi in offerta all'euronics..il risultato è soddifacente ma lontano dalla lametta con contropelo..proverò con la crema-prerasatura per vedere se sarà meglio
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 22:07   #24
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
io ho comprato la settimana scorsa il braun cruzer3 pagato 59 eurozzi in offerta all'euronics..il risultato è soddifacente ma lontano dalla lametta con contropelo..proverò con la crema-prerasatura per vedere se sarà meglio
bene
cmq entro breve avrò il braun
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:03   #25
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Riesumo il topic!!!!


sono indeciso tra un philips, qualcuno di voi ha provato la nuova serie ARCITEC, ne vale la pena o un HQ oppure un Braun (serie 7 o 5).

I prezzi sono leggeremente piu' alti per il Braun.

PS ho la barba dura e di colore nero.

ciao,

suggerirmenti sono MOLTO ben accetti!!!
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:23   #26
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
tutto dipende dal tipo di barba/pelle. I braun vanno più a fondo e sono sconsigliabili a chi ha la pelle delicata.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 17:26   #27
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
ho provato un philips coolskin 7780 (serie vecchia)

non mi ha entusiasmato lento
devi fare ottocento passate
rende al meglio solo con ste cacchio di lozioncine nivea
(adesso quelli nuova serie hanno il serbatoio e non più le ricariche)
bo senza infamia e senza lode


lunedì mi arriva il Braun Cruzer 4
spero renda
sembra molto più maneggevole
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 21:55   #28
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Con un rasoio elettrico non arriverai mai ai risultati della lametta,figurati poi lametta+contropelo..

io con il rasoio elettrico ottengo risultati mille volte migliori,e cos' anche i miei amici. COmunque ipotizzando di essere io un'incompetente sono andato 3 (tre, non una ) volta a farmela fare dal barbiere,ma non c'è paragone con quella che ottengo io col rasoio elettrico philips (pelo molto più corto,e zero ferite)
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:53   #29
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
nemmeno lametta senza contropelo? cazzo mi stavo illudendo..
no manco lontanamente.... Mach 3 Power = pelle da culetto di bimbo
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:56   #30
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
io con il rasoio elettrico ottengo risultati mille volte migliori,e cos' anche i miei amici. COmunque ipotizzando di essere io un'incompetente sono andato 3 (tre, non una ) volta a farmela fare dal barbiere,ma non c'è paragone con quella che ottengo io col rasoio elettrico philips (pelo molto più corto,e zero ferite)


avrai tu una pelle strana, perchè dopo la lametta in contropelo il pelo non esiste piu...
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:17   #31
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
no manco lontanamente.... Mach 3 Power = pelle da culetto di bimbo
Quoto. Adesso uso Fusion Power ed è comodissimo e la pelle diventa quella di un bimbo... zero irritazioni se usi una crema pre-barba e dopo-barba (io la uso della nivea).

L'unico problema è che bisogna dedicarci un po' di tempo (ma alla fine è piacevole, soprattutto dopo bagno/doccia)... quindi per quando si va' di fretta non metto in dubbio l'utilità del rasoio elettrico... però a causa di cattive esperienze di conoscenti ho sempre rinunciato...

Una volta provai un braun mi sembra... ma mi si irritò tutta la pelle.. e la barba c'era ancora...
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 21-09-2008 alle 02:24.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:33   #32
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi


avrai tu una pelle strana, perchè dopo la lametta in contropelo il pelo non esiste piu...
a me il pelo leggerissimamente con la lametta si è sempre sentito. col rasoio elettrico come lo passo io invece zero proprio. e visto che ho provato anche 3 barbieri su di me è proprio così.
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:59   #33
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
ragazzi, cmq. ho dato un'occhiata al Philips arcitec... e mi sembra veramente molto buono. Che sia la volta buona che prendo il rasoio elettrico??

Qualcuno conosce la differenza tra i modelli 1050 e 1095? (a parte l'estetica e il display più completo)
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:20   #34
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
ragazzi, cmq. ho dato un'occhiata al Philips arcitec... e mi sembra veramente molto buono. Che sia la volta buona che prendo il rasoio elettrico??

Qualcuno conosce la differenza tra i modelli 1050 e 1095? (a parte l'estetica e il display più completo)
Ciao,

l'arcitec anche a me ha impressionato favorevolmente ed infatti se quclacuno lo ha sarei curioso di sapere come lo reputa.
Da quanto ho visto il 50 ha si tre testine ma una fila di lame per testine mentre il 95 ma penso anche il 60 (che se confermato mi piacerebbe prendere perche' un po' meno costoso del 95) ha tre file lame per testina. Tra il 60 ed il 95 mi sembra invece che il discorso estetico sia il predominante. Il 95 e' al momento il top di gamma e quindi molto piu' costoso.
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:36   #35
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Ciao,

l'arcitec anche a me ha impressionato favorevolmente ed infatti se quclacuno lo ha sarei curioso di sapere come lo reputa.
Da quanto ho visto il 50 ha si tre testine ma una fila di lame per testine mentre il 95 ma penso anche il 60 (che se confermato mi piacerebbe prendere perche' un po' meno costoso del 95) ha tre file lame per testina. Tra il 60 ed il 95 mi sembra invece che il discorso estetico sia il predominante. Il 95 e' al momento il top di gamma e quindi molto piu' costoso.
Mi correggo non e' il 50 a non avere tre lame, ma altri modelli che non vengono deifniti arcitec sebbene con forma simile.
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:45   #36
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Mi correggo non e' il 50 a non avere tre lame, ma altri modelli che non vengono deifniti arcitec sebbene con forma simile.
Quindi se ho capito bene non ci dovrebbero essere differenze di "funzionalità", giusto? Il problema di questo arcitec è che costicchia un attimino (il 1050 costa 170 euro )...

Onestamente non vorrei gettarli via per poi trovarmi male...
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:48   #37
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
i tre testine sono sempre i migliori.
io ho un braun a singola testina oscillante e sul collo faccio una certa fatica.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 09:38   #38
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
questa sera dopo il lavoro se ho tempo vado a vedere. Se lo compro vi faro' sapere.

ciao
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 09:57   #39
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Per la prima volta nella vita stavo pensando di abbandonare la lametta, anche perchè mi piaccio di più con la barba di 1-2 giorni.

Sono completamente newbie, mi confermate che con quelli elettrici si regola la lunghezza di taglio?
Non intendo proprio un regolabarba, quanto un taglio meno profondo...

Qualcuno ha esperienza col Cruzer4 di Braun?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:27   #40
udria
Senior Member
 
L'Avatar di udria
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Messaggi: 551
Io sconsiglerei i "monotestina" in quanto dopo circa 1 anno la retina metallica si buca (sarà forse colpa della mia barba...comunque è successo sia con un braun che con un remington entrambi "monotestina"). Attualmente ho un philips e anche se lento mi soddisfa e non mi crea particolari irritazioni a meno che non mi metto ad insistere nella zona collo

__________________
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v