|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Up, teniavo viva la discussione
Presi un Redmi Note 9 e Redmi 9 NFC su Gshopper (Ebay) ed entrambi con l'escamotage descritto da @marcoesse risultano CB
I5 4670k@5Ghz@Mugen 4 ![]() my ADSL* Il Mio Poco F2 Pro *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 21-10-2020 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
trovato questo articolo, dicono quello che dico da tempo...
![]() https://www.chinasmartbuy.com/blog/x...best-banggood/ Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
C'è un centro assistenza pure in provincia di Padova (San Giorgio delle Pertiche).
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://mobile.mi.com/it/service/repair/#grande Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Chiamarli "centri di assistenza" è un eufemismo. Conosco bene quello della mia città, è semplicemente un riparatore TV multimarca che fa anche da centro di raccolta per LG, Alcatel, Xiaomi... già utilizzato in passato per altro telefono: lo si consegna, lo mandano via chissà dove, lo si aspetta qualche settimana (svariate...) e richiamano quando ritorna; non cambia molto rispetto ad un fai-da-te con corriere in porto assegnato. La realtà italiana è questa, purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Assistenza Xiaomi Italia 800690921 di spiegare il problema è vedere con loro cosa è meglio fare? non tutti i CAT sono "posticci" ad esempio "il nostro" a Bergamo e molto serio è "storico" ci portavo il Motorola startac ed ai tempi era Nokia ufficiale, adesso è Samsung huawei e forse altro... ma, per Xiaomi, è anche lui centro di ritiro, mio consiglio prima di muoversi, chiamare sempre n. verde, sono molto gentili e disponibili, quando ho chiamato io per info il tempo standard di lavorazione che mi hanno detto è di 21gg. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Hanno cambiato la scheda madre del telefono...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.