Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2020, 23:30   #23661
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Dipende, a me One Piece Pirate Warrior come struttura mi piacque molto, considerando anche l'ernome parco di mosse uniche e di effetto dei vari personaggi.

Ma Zelda, provai anche io la demo ma proprio non va giù, non l'ho neanche finita e rimasi molto deluso.

Per chi ama BOTW deve attendere pazientemente il secondo capitolo.
Di rado ho giocato ai musoe, quindi non me intendo molto. Mi ricordo su PS3 quelli basati su Hokuto No Ken che mi erano piaciuti abbastanza. Diciamo che ci sono dei brand dove il genere funziona molto bene. Effettivamente quelli di One Piece pure non dovrebbero essere male, tanto che il Warrior 4 quando avrà un prezzo decente vorrei recuperarlo.
In linea generale, sono uno che ha una grossa resistenza quando si tratta di stare a grindare, di giocare anche centinaia di ore a giochi ultra ridondanti. Però insomma dipende pure dalla tipologia. Per il musoe è come se ho una sorta di freno che mi blocca ancora prima di partire.
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Finito stasera Astral Chain, gioco fenomenale!
L'ultima boss fight è durissima, ho dovuto abbassare il livello di difficoltà dopo 2 tentativi per superarlo altrimenti non ci sarei mai riuscito probabilmente anche perchè ci ero arrivato con pochi oggetti e non avevo come curarmi.

Ad ogni modo gameplay frenetico e vario, grafica in cel-shading veramente particolare, musiche ottime. Mi sento di consigliarlo fortemente a tutti perchè quelli di platinum han fatto un piccolo capolavoro
L'ultimo boss è super titanico. È sicuramente uno dei più belli mai visti/affrontati. No ma il gioco a me è piaciuto parecchio, anche se rispetto altra roba Platinum, è un titolo che chiede più pazienza al giocatore. Ha una partenza un po' lenta, ci mette diversi capitoli a carburare ed il combat system sinergico va assimilato per bene. Dopodiché diventa veramente figo. In realtà nel post-game ci sono anche una marea di missioni speciali con tanto di nuove zone, nuovi nemici e boss ed un grado di sfida ancora maggiore..quindi diventa ancora più esaltante giocare, anche perché è tutta fase action pura. Però sono missioni per hardcore gamer puri secondo me.

Comunque stando a Platinum, Astral Chain è stato pensato per essere una trilogia. Quindi prima o poi dovrebbero fare anche i due sequel. IMHO in ottica secondo episodio qualcosa dovranno rivedere. Si vede che hanno voluto sperimentare molteplici meccaniche, ma non tutte sono curate o funzionano bene. Tipo eliminerei la fase di gioco stealth: troppo primitiva e poco divertente per come l'hanno integrato in questo primo capitolo. Diciamo che o rendono le missioni stealth un pochino più stimolanti oppure meglio segarle del tutto. Idem le attività secondarie da migliorare, eliminando roba odiosa(tipo fare il corriere di pacchi altissimi col motion control). Gli aspetti che funzionano sono la spettacolarità del CS una volta presa la mano, i boss, le fasi investigative, la storia a me è piaciuta, così come l'atmosfera, i vari puzzle e fasi platform da risolvere nelle varie dimensioni. Mi è piaciuto anche lo stare a ripulire la città.
La tirata d'orecchie va alla scelta di rendere muto il protagonista. Sopratutto nelle fasi finali è davvero strano ed assurdo.. non sentirlo parlare. Il protagonista avrebbe guadagnato almeno un punto in termini di carisma, così come lo stesso gioco. Che per carità anche così rimane tanta roba.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 19-11-2020 alle 23:37.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 23:47   #23662
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Concordo sul fatto che il protagonista dovrebbe parlare, inoltre eliminerei l’editor del personaggio perché lasciarlo così embrionale non ha molto senso, preferisco non sceglierne le caratteristiche se poi la scelta si limita a 5 tagli di capelli e al variare colore di pelle e occhi.
Le fasi stealth a me non sono dispiaciute, certo molto rozze ma le ho trovate decisamente più simpatiche delle missioni secondarie da corriere con i pacchi. Forse era un modo per integrare la funzione di motion control, ma io ne avrei messa una in tutto il gioco non una a capitolo
La fase investigativa non è che mi abbia entusiasmato però per spezza un po’ il ritmo non era male.
A me ciò che è piaciuto è stato il combat system, un po’ meno raffinato ed elegante di bayonetta ma comunque piuttosto profondo e preciso quando si tratta di raggiungere la sincronia col Legion.
Insomma le basi per una buona trilogia ci son tutte, e sono certo che il secondo capitolo sarà ancora meglio del primo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 09:19   #23663
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
È un gioco dove ci sono molti personaggi e tanti dialoghi, quindi non ha senso che tutti hanno una voce doppiata e tu no. Sopratutto nelle fasi finali sembra troppo anomalo stare ad impersonare un tizio di cui non senti la voce. Vuoi troppo sentirlo. È un peccato perché da quello che ricordo io, da un certo punto in poi il protagonista inizia a sprizzare anche una certa personalità, si percepisce che è un tipo tosto, cazzuto e quindi con la voce doppiata avrebbe soltanto guadagnato molto carisma agli occhi del videogiocatore.
Comunque sono fiducioso per i sequel. La base di partenza è buona, devono solo smussare qualcosa dal primo capitolo, per poi affermare l'IP.

Il 2021 credo che sarà l'anno di Bayonetta 3. Dopo di lei ricordo che dovrebbe esserci una terza esclusiva di Platinum per Switch. Quindi per Astral Chain 2 penso ci sarà da aspettare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:11   #23664
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non riesco neanche a crederci, più gioco a Mario 64 più lo amo, anche se Lethal lava land devo dire che ha una qualità molto inferiore rispetto a tutti gli altri stage tanto che stona li in mezzo.
Riguardo a Sunshine per me il difetto più grosso è che è un gioco di Mario.
Da un lato si discosta troppo dai punti di riferimento classici della serie per cui delude chi apprezza queste cose, mentre dall'altra parte si porta dietro dei concetti che andavano bene per altri giochi ma qui sono stupidi e non hanno senso.
In Mario 64 accedere agli stage dai quadri del castello (evidentemente sotto l'influsso di un incantesimo) era un'idea fantastica, ma qui perché si accede ai livelli attraverso degli scarabocchi sui muri? Fa un effetto stupido! Ancora di più poi la baia dei Noki, una cosa così aveva senso nel castello incantato e dava un senso di meraviglia, mentre nel caso di Sunshine sembra l'apice della stupidità.
Questa cosa, disinteressarsi quasi totalmente dell'aspetto tradizionale della serie per poi invece andare a pescare proprio le cose che sono più inappropriate in questo contesto me lo rende veramente indigesto.
Per i controlli odio l'assenza del salto lungo, e lo spruzzino è un pò scomodo da usare spesso ma l'unico problema veramente grosso che mi fa sentire come "monco" il sistema di controllo è l'assenza del salto lungo, lo spruzzino con un pò di pratica si gestisce.
Come controlli devo dire che tutti e tre questi giochi richiedono un pò di sforzo per prenderci la mano, anche solo per il fatto che ci sono delle differenze molto sostanziali tra uno e l'altro quindi passando da uno all'altro bisogna adeguarsi ogni volta. Tipo che in Mario Sunshine il salto "all'inverso" ti può partire anche da fermo, mentre in Mario 64 devi bestemmiare per eseguirlo anche prendendo la rincorsa.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 14:20   #23665
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Stavo vedendo le specifiche del chip M1 di Apple. E' fabbricato a 5nm, ha un die size di 120mm2 (per comparazione, il TX1 è 118mm2) e le performance lato GPU sono a metà strada tra una GTX 1050 ti e una 1650.

A questo punto mi chiedo se una eventuale futura Switch 2 (non la Pro rumoreggiata per l'anno prossimo) non possa avere performance simil-1650 dando più "spazio" alla gpu che alla cpu nel chip, sacrificando lievemente la cpu (che sarebbe comunque di ottimo livello, ma un pò inferiore a quella di M1). Il salto dal primo modello sarebbe assolutamente enorme, parliamo di una scheda che fa girare Doom a 1080p 120fps e dettagli ultra.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non riesco neanche a crederci, più gioco a Mario 64 più lo amo, anche se Lethal lava land devo dire che ha una qualità molto inferiore rispetto a tutti gli altri stage tanto che stona li in mezzo.
Riguardo a Sunshine per me il difetto più grosso è che è un gioco di Mario.
Da un lato si discosta troppo dai punti di riferimento classici della serie per cui delude chi apprezza queste cose, mentre dall'altra parte si porta dietro dei concetti che andavano bene per altri giochi ma qui sono stupidi e non hanno senso.
In Mario 64 accedere agli stage dai quadri del castello (evidentemente sotto l'influsso di un incantesimo) era un'idea fantastica, ma qui perché si accede ai livelli attraverso degli scarabocchi sui muri? Fa un effetto stupido! Ancora di più poi la baia dei Noki, una cosa così aveva senso nel castello incantato e dava un senso di meraviglia, mentre nel caso di Sunshine sembra l'apice della stupidità.
Questa cosa, disinteressarsi quasi totalmente dell'aspetto tradizionale della serie per poi invece andare a pescare proprio le cose che sono più inappropriate in questo contesto me lo rende veramente indigesto.
Per i controlli odio l'assenza del salto lungo, e lo spruzzino è un pò scomodo da usare spesso ma l'unico problema veramente grosso che mi fa sentire come "monco" il sistema di controllo è l'assenza del salto lungo, lo spruzzino con un pò di pratica si gestisce.
Come controlli devo dire che tutti e tre questi giochi richiedono un pò di sforzo per prenderci la mano, anche solo per il fatto che ci sono delle differenze molto sostanziali tra uno e l'altro quindi passando da uno all'altro bisogna adeguarsi ogni volta. Tipo che in Mario Sunshine il salto "all'inverso" ti può partire anche da fermo, mentre in Mario 64 devi bestemmiare per eseguirlo anche prendendo la rincorsa.
Lethal lava land è un capolavoro assoluto di level design. Ancora non riesco a credere che questi al primo tentativo con il 3D hanno non solo settato gli standard dei controlli e del game design per tutto il gaming degli anni successivi, ma sono riusciti anche a realizzare straordinariamente il senso di esplorazione e scoperta già allora. La prima che ho capito che c'era un livello dentro al livello buttandomi nel vulcano non potevo crederci, e non è neanche l'unico esempio di integrazione stellare di segreti nei livelli (piramide, città sommersa, ecc). Una pietra miliare come poche.

Comunque ce ne hai messo a ravvederti su 64 e Odyssey, meglio tardi che mai

Pure Sunshine non è male come lo descrivi, è sicuramente un gioco rushato per lanciarlo sul mercato prima possibile e aiutare le vendite di GC (cosa facilmente riscontrabile in diversi livelli e dal numero di monete blu, elementi che normalmente non sarebbero mai stati rilasciati in quel modo da N), ma nel complesso è comunque un grandissimo gioco che fa quasi tutto il resto in maniera strepitosa (dall'hub che è forse il migliore di qualsiasi Mario al level design medio degli stages, dalla direzione artistica all'ost, dalla presentazione all'integrazione dello splac nel game design per proporre qualcosa di diverso da un semplice "64-2") ed è nettamente superiore a tutti i platform di quella generazione.

Ultima modifica di Rodin : 20-11-2020 alle 17:44.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 16:01   #23666
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
La hub migliore di tutti i Mario per me è quella di Super Mario 64, l'ho sempre pensato anche prima di ravvedermi ( ) lo penso adesso e lo penserò sempre, non importa quanto sia meravigliosamente bello Mario Galaxy 1, la hub è l'unica cosa in cui non è il migliore in assoluto... purtroppo... sarebbe il Mario definitivo Galaxy 1 inserito nella hub del 64

Delfinia sarebbe molto bella ma gestita così è rovinata, dovrebbe essere rifatta come open world e gestita in modo un pò più "comprensibile"... la progressione in Mario Sunshine la trovo molto confusionaria... non so perché ma proprio non mi ci trovo.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 20-11-2020 alle 16:05.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 07:04   #23667
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Preso Luigi's Mansion 3, vediamo se sarà all'altezza del 2.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 11:19   #23668
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Non so chi segue il SMB 35th anniversary , ma oggi, in teoria, c'è in premio Mario Kart 8.
Tanto non si vince mai, ma se ve lo siete scordato, tanto vale provarci.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:10   #23669
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Age of Calamity ha venduto tre milioni di copie in meno di una settimana, ed è già il musou più venduto di sempre.

Rinnovo il consiglio di comprarlo. E' un gioco fantastico, nonostante il frame rate imperfetto.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 20:27   #23670
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Vorrei comprare una switch lite su Amazon, ho visto che non è né venduta ne spedita da Amazon ma da come ho capito la console sarebbe comunque sotto garanzia Nintendo per 2 anni...è corretto?
Grazie
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 08:46   #23671
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Vorrei vendere la mia Switch ad un amico e mi chiedevo, ho acquistato un gioco in digitale, c'è possibilità di cederglielo insieme alla console? L'unica possibilità sarebbe cedergli il mio account?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 08:49   #23672
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Vorrei vendere la mia Switch ad un amico e mi chiedevo, ho acquistato un gioco in digitale, c'è possibilità di cederglielo insieme alla console? L'unica possibilità sarebbe cedergli il mio account?
Si, per forza

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 12:23   #23673
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Con Xbox e Ps4 uso le cuffie col jack attaccate al pad ... con Switch non è possibile non essendoci la presa jack sul pad pro ... oppure c'è una soluzione per sentire l'audio in cuffia quando giochi alla tv ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 14:58   #23674
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Devi usare il jack della console, scomodo,o se la TV ha bluetooth o jack ti colleghi a quello...

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:55   #23675
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Salve ragazzi .. mi serve il vostro aiuto

sto vendendo la console Nintendo Switch - Mario Kart 8 Deluxe Bundle di mio figlioccio , il problema e che mio figlio non si trova il codice download del gioco Mario Kart .. vi chiedo , come posso salvare o trasferire il gioco al nuovo proprietario ?? non conosco bene la console quindi perdonate la mia incompetenza
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 20:06   #23676
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Devi usare il jack della console, scomodo,o se la TV ha bluetooth o jack ti colleghi a quello...

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
Il jack della console va anche se gioco alla TV ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 20:10   #23677
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il jack della console va anche se gioco alla TV ?!
Si, io faccio così a volte

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 20:13   #23678
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Si, io faccio così a volte

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
Sperando di non buttare giù la Switch ... non mi sembra sicura questa soluzione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 11:20   #23679
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Sì con il jack console si sente l'audio cuffia anche con la tv ... ho preso una prolunga jack di 3m e gioco così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 11:47   #23680
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sperando di non buttare giù la Switch ... non mi sembra sicura questa soluzione
Lo so,ma pure io non ho altre soluzioni 😓😅

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v