Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 11:40   #6021
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Iniziato per la terza volta, sperando di riuscire a portarlo a termine, avendo dimenticato molte cose e non avendo trovato notizie in merito, chiedo a voi.
Ho trovato da un mercante 4 armi di colore azzurro, ogni arma ha 4 pallini che se non ricordo male indicano i potenziamenti che possono avere una volta trovati determinati oggetti, sapete indicarmi qualche link con qualche informazione in più in merito a queste?
Cmq il combat è proprio bello.
Mmmm azzurre ? Le armi uniche potenziabili ritrovando i pezzi dovrebbero essere dorate. Ciascuna ha 4 pezzi che troverai in giro per le mappe fino alla fine del gioco.
Andando a memoria mi par di ricordare che l'arco era overpowa, l'arma più sgravata che dava filo d atorcere anche ai craft custom più spinti una volta completato, il bastone da mago era ottimo per la parte centrale fino a circa 3/4 di gioco mentre le altre 2 armi ampiamente dimentinticabili.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 12:02   #6022
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mmmm azzurre ? Le armi uniche potenziabili ritrovando i pezzi dovrebbero essere dorate. Ciascuna ha 4 pezzi che troverai in giro per le mappe fino alla fine del gioco.
Andando a memoria mi par di ricordare che l'arco era overpowa, l'arma più sgravata che dava filo d atorcere anche ai craft custom più spinti una volta completato, il bastone da mago era ottimo per la parte centrale fino a circa 3/4 di gioco mentre le altre 2 armi ampiamente dimentinticabili.
Si quelle, le ho prese tutte e quattro in quanto sono ancora all'inizio (ho appena completato la missione del faro) e sono migliori di quelle che ho.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 14:37   #6023
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Si quelle, le ho prese tutte e quattro in quanto sono ancora all'inizio (ho appena completato la missione del faro) e sono migliori di quelle che ho.
Ti conviene usare uno dei 2 compagni che non ti porti dietro per maxargli il crafting. Le armi create da te sono molto più forti di quelle che trovi durante il gioco a parità di progresso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 23:06   #6024
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Dopo una sessantina di ore, girovago ancora nei dintorni della prima città.
Bisogna assolutamente seguire il consiglio del Sor Darkless e giocarlo ad un livello piu' difficile.
Questo evita che andiate avanti bovinamente e vi obbliga a spremere le meningi per attuare le infinite possibilità tattiche.
Questo é uno di quei giochi che quando arriva pensi: "Ma che c@@@o ho perso tempo a giocare gli altri!??".
Ma attenzione..non perché sia un' imperdibile capolavoro ma perché é fatto col cuore, con equilibrio, con grande cura per i dettagli, grande rispetto per il giocatore.
Bravi Larian ...voi vi siete sicuramente divertiti a svilupparlo...e noi di conseguenza a giocarlo
P.S.
Il Crafting é assolutamente una FI_CA_TA!.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 08:44   #6025
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Io sto giocando a tattico e devo dire che diversi scontri mi hanno messo in difficoltà (ad esempio quello nella caverna degli immacolati dove evocano 4/5 demoni non riesco ad affrontarlo per adesso). Detto questo ho un dubbio sulle pietre stellari/inerti, da quanto ricordo le pietre stellari quando trovate danno exp e diventano pietre inerti (che puntualmente raccolgo), le pietre del sangue invece diventano pietre inerti dopo averle utilizzate.
Nel rifugio ci sono delle stanze che dovrebbero sbloccarsi ogni volta che trovi una pietra stellare ma nel mio caso ho sbloccato solo la stanza dove puoi arruolare i mercenari, quando sblocco le altre stanze?
Per darvi un'idea io sono hibereim, ho appena ucciso il re del ghiaccio ma non ho ancora completato la questa degli immacolati e nemmeno trovato la strega.

EDIT:sto usando il crafting come suggerito, specialmente per ascie/spade (entrambe a 2 mani) e archi, escono fuori degli ottimi risultati, almeno in termini di danno.
Evito di creare armature perchè mi sembra che il craft ti permette di creare armature con ottimi valori di difesa ma senza dargli caratteristiche particolare

Ultima modifica di polli079 : 17-11-2020 alle 08:47.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 09:02   #6026
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Nel momento in cui utlizzi una bloodstone si sblocca la stanza. Ci sono molte più pietre che stanze in ogni caso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 10:11   #6027
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel momento in cui utlizzi una bloodstone si sblocca la stanza. Ci sono molte più pietre che stanze in ogni caso.
Ma quindi con le pietre stellari non ci faccio niente?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:36   #6028
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Una volta che hai utilizzato la bloodstone (rossa) e si è sbloccato un portale all'End of Time la pietra diventa inerte (grigia). A quel punto non te ne fai nulla. Io le misi nelle mie casse come ricordini.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 09:22   #6029
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Temo di essere incappato in un bug. Sono di livello 16, alla foresta spettrale, ho trovato almeno 5 pietre stellari ma ho sempre e solo 1 stanza del rifugio sbloccata.
Dalla wiki sulle pietre stellari:
" This will allow the Weaver of Time to partially repair the Tapestry, and reactivate portals at the End of Time"
ma sembra che nel mio caso non funzioni.
Ricordo che nelle precedenti run arrivato a questo punto del game avevo già parecchi stanze del rifugio sbloccate quindi ho sbaglio qualcosa io oppure è un bug.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 11:51   #6030
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Devi usarle per sbloccare le stanze. Non basta averle nell'inventario.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 08:45   #6031
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Riesumo che fa sempre piacere.

Come si superano rapidamente le nubi statiche? (stordiscono).
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 16:02   #6032
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Riesumo che fa sempre piacere.

Come si superano rapidamente le nubi statiche? (stordiscono).
Sono uno dei tanti OP del gioco. Evita che i nemici le creaino con te dentro. In generale cerca dia vere l'iniziativa, o come diavolo si chiamava, alta per cominciare tu per primo lo scontro parti sempre col crowd control per stordire e freezare i nemici guadagnando così turni a tuo favore. Solo dopo pensa ai danni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 08:42   #6033
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sono uno dei tanti OP del gioco. Evita che i nemici le creaino con te dentro. In generale cerca dia vere l'iniziativa, o come diavolo si chiamava, alta per cominciare tu per primo lo scontro parti sempre col crowd control per stordire e freezare i nemici guadagnando così turni a tuo favore. Solo dopo pensa ai danni.
In questo caso si tratta di una nube che ho trovato in un dungeon (Cyseal, vicino gli orchi) e non mi permette di proseguire...
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 08:50   #6034
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
In questo caso si tratta di una nube che ho trovato in un dungeon (Cyseal, vicino gli orchi) e non mi permette di proseguire...
Mmm non ricordo il caso specifico, intendi l'uscita a nord ?
Di solito c'è più di una soluzione nei dungeon. A volte basta tappare una grata per impedire la fuoriscita di magma/acido/fumo, altre ci sono interruttori nascosti, puoi anche usare la skill del rogue per camminare su qualsiasi cosa o semplicemente provare a far esplodere tutto. Controlla bene a terra cosa genera la nube.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 09:37   #6035
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mmm non ricordo il caso specifico, intendi l'uscita a nord ?
Di solito c'è più di una soluzione nei dungeon. A volte basta tappare una grata per impedire la fuoriscita di magma/acido/fumo, altre ci sono interruttori nascosti, puoi anche usare la skill del rogue per camminare su qualsiasi cosa o semplicemente provare a far esplodere tutto. Controlla bene a terra cosa genera la nube.
Si esatto, la caverna degli orchi. Proverò a cercare questa skill
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 18:37   #6036
Robyr83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 13
Problemi sbloccare stanze nel rifugio

Ciao a tuttil, sto giocando a questo bellissimo gioco da qualche settimana ma ho un problema. Ho appena finito la quest delle miniere di luculla per darvi un'idea di dove sono. In precedenza, per sbaglio, mentre esploravo la foresta di luculla sono finito nell'area foresta spettrale (se non sbaglio il nome), qui appena sono entrato è arrivato Zixzax dicendomi che il rifugio alla fine del tempo era sotto attacco.
Domanda 1: Come faccio a risolvere l'attacco al rifugio?
Domanda 2: Quando il rifugio è sotto attacco posso sbloccare le stanze del rifugio?
Perché da quando il rifugio è sotto attacco non sono più riuscito a sbloccare stanze nel rifugio.
Grazie in anticipo
Robyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 18:56   #6037
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da Robyr83 Guarda i messaggi
Ciao a tuttil, sto giocando a questo bellissimo gioco da qualche settimana ma ho un problema. Ho appena finito la quest delle miniere di luculla per darvi un'idea di dove sono. In precedenza, per sbaglio, mentre esploravo la foresta di luculla sono finito nell'area foresta spettrale (se non sbaglio il nome), qui appena sono entrato è arrivato Zixzax dicendomi che il rifugio alla fine del tempo era sotto attacco.
Domanda 1: Come faccio a risolvere l'attacco al rifugio?
Domanda 2: Quando il rifugio è sotto attacco posso sbloccare le stanze del rifugio?
Perché da quando il rifugio è sotto attacco non sono più riuscito a sbloccare stanze nel rifugio.
Grazie in anticipo
Occhio perché a me da quel punto in poi Zixzax è scomparso
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 19:32   #6038
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Robyr83 Guarda i messaggi
Ciao a tuttil, sto giocando a questo bellissimo gioco da qualche settimana ma ho un problema. Ho appena finito la quest delle miniere di luculla per darvi un'idea di dove sono. In precedenza, per sbaglio, mentre esploravo la foresta di luculla sono finito nell'area foresta spettrale (se non sbaglio il nome), qui appena sono entrato è arrivato Zixzax dicendomi che il rifugio alla fine del tempo era sotto attacco.
Domanda 1: Come faccio a risolvere l'attacco al rifugio?
Domanda 2: Quando il rifugio è sotto attacco posso sbloccare le stanze del rifugio?
Perché da quando il rifugio è sotto attacco non sono più riuscito a sbloccare stanze nel rifugio.
Grazie in anticipo
Mmm le stanze le sblocchi acquisendo ed usando nuove pietre.
Dovresti semplicemente tornare al rifugio ed eliminare tutti i nemici.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 19:45   #6039
Robyr83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mmm le stanze le sblocchi acquisendo ed usando nuove pietre.
Dovresti semplicemente tornare al rifugio ed eliminare tutti i nemici.
Ma nel rifugio non ci sono nemici solo palle di fuoco che si schiantano al suolo.
Dopo aver attivato per sbaglio l'attacco al rifugio ho completato la quest di Re Boreas, alla fine di questa missione ho attivato automaticamente una pietra stellare ma nel rifugio non si è sbloccata nessuna stanza. Per questo mi sono venuti questi dubbi...
Proverò a completare la missione CLOSING THE RIFT e spero che mi sblocchi le stanze del rifugio
Robyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 08:47   #6040
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Non so se sia il tuo caso, ma Divinity pur essendo un gioco fantastico ha quei meccanismi old school per cui se ti scordi di fare qualcosa o prendere un oggetto non ti consente di andare avanti. Nella meno peggio delle ipotesi ti salta qualche quest e non è possibile completarla. Questa missione di cui parli è della trama principale se non sbaglio.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v