Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2021, 10:54   #10561
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Gli unici accessori che ho preso sono la fascia della foto per indossarlo più comodamente e la protezione in silicone per i controller. In più avevo preso la mascherina in silicone che però con quella nuova inviata da Oculus non serve più
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 10:56   #10562
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mah, allora sarò io. Quindi tu lo lasci a bitrate variabile? La storia che non salva le impostazioni vi risulta?

Per gli accessori ancora non ho preso nulla, ho un battery pack da 10.000 mAh attaccato dietro che oltre a fare da tampone fa anche da peso per bilanciare il visore.

Se mai ci sarà un Q3 credo che saremo quasi vicini alla perfezione, spero di sicuro in un device più leggero e magari con un po' più di fov.
A breve ci sarà l'oculus connect, magari presentano o annunciano qualcosina anche se ci credo poco di vedere un oculus 3 nell'immediato. In realtà riguardo al bitrate non ho la minima idea da come e dove si possa modificare. Ci sto smanettando un pò oggi che ho un pò di tempo libero...adesso ci guardo.
Un buon battery pack servirebbe anche a me, ma non voglio niente di eccessivamente grosso e pesante. Voi su cosa vi siete orientati?
Azz devo provare anche squadron....
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 12:30   #10563
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
A breve ci sarà l'oculus connect, magari presentano o annunciano qualcosina anche se ci credo poco di vedere un oculus 3 nell'immediato. In realtà riguardo al bitrate non ho la minima idea da come e dove si possa modificare. Ci sto smanettando un pò oggi che ho un pò di tempo libero...adesso ci guardo.
Un buon battery pack servirebbe anche a me, ma non voglio niente di eccessivamente grosso e pesante. Voi su cosa vi siete orientati?
Azz devo provare anche squadron....
Io con VD riesco a tenere bitrate tranquillamente sopra 100 con tutto il resto al massimo (parlo dei settings su VD stesso) e vado liscio con qualche incertezza ogni tanto.

Con Air Link invece già sotto i 100 comincia a laggare da paura e se metto il bitrate dinamico la qualità è orrenda. Tra l'altro non sembra per ora abbiano fatto grossi miglioramenti o aggiornamenti. Mi aspetterei un po' di più da una funzione nativa.

Per il battery pack io ho un parallelepipedo regolare che prima usavo per il telefono, fissato alla fascia centrale sopra la testa con due fascette a velcro. Scorre sulla fascia centrale e per gravità tende ad andare indietro e quindi bilanciare il peso. Nulla di speciale...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 12:31   #10564
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Gli unici accessori che ho preso sono la fascia della foto per indossarlo più comodamente e la protezione in silicone per i controller. In più avevo preso la mascherina in silicone che però con quella nuova inviata da Oculus non serve più
La mascherina anche io l'ho cambiata con quella di Oculus e in effetti è più comodo. Per i controller ho messo una copertura con il laccetto per tenerli sulle mani anche con le mani aperte.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 13:11   #10565
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io con VD riesco a tenere bitrate tranquillamente sopra 100 con tutto il resto al massimo (parlo dei settings su VD stesso) e vado liscio con qualche incertezza ogni tanto.

Con Air Link invece già sotto i 100 comincia a laggare da paura e se metto il bitrate dinamico la qualità è orrenda. Tra l'altro non sembra per ora abbiano fatto grossi miglioramenti o aggiornamenti. Mi aspetterei un po' di più da una funzione nativa.

Per il battery pack io ho un parallelepipedo regolare che prima usavo per il telefono, fissato alla fascia centrale sopra la testa con due fascette a velcro. Scorre sulla fascia centrale e per gravità tende ad andare indietro e quindi bilanciare il peso. Nulla di speciale...
Allora provato con bitrate fisso a 200 su stormland (altro capolavoro), non ha avuto la benchè minima incertezza, mi sembra di giocare con in rift s senza il filo però. Mettendo il bitrate variabile a 100 si vede bene lo stesso, mettendolo a 200 idem però a questo punto mi stai facendo venire qualche dubbio. Probabile che con vd la qualità sia meglio di air link?
Io ho il router nella stanza in cui gioco quindi zero problemi a livello di
connessione, il router è un routerino decente ma nulla di trascendentale.
Confermo le prime impressioni sulla batteria che dura decisamente troppo poco per i miei gusti ma è un bene in quanto mi evita di fare lunghe sessioni senza nemmeno accorgermene. Mi ha lasciato a bocca aperta il tracking delle mani, stavo leggendo che oculus ha in cantiere un quest 2 pro che probabilmente uscira il prossimo anno e che forse monterà un display oled con risoluzione più alta. Il prezzo sarà altino, ma seguo con molto interesse gli sviluppi, potrebbe essere il visore definitivo per gli anni a venire in attesa del quest 3, vediamo se riescono ad aumentare comfort, durata batteria risoluzione e fov....
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 13:52   #10566
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
stormland è un gran bel gioco anche se alla lunga diventare un po' troppo ripetitivo, comunque un'altra partitella ogni tanto ci sta.
Con VD mi girava bene ma ogni tanto qualche blocco giocando lo avevo.

La versione pro credo sia pensata per le aziende, demo, riunioni di lavoro ecc... Non per la massa di giocatori. Si vedrà più avanti se uscirà un quest 3 migliorato o magari l'analogo di Valve su cui era uscito qualche rumors

Per la batteria mi sembra faccia sempre verso le 3 ore, per me più che sufficienti per il mio uso
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:35   #10567
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Allora provato con bitrate fisso a 200 su stormland (altro capolavoro), non ha avuto la benchè minima incertezza, mi sembra di giocare con in rift s senza il filo però. Mettendo il bitrate variabile a 100 si vede bene lo stesso, mettendolo a 200 idem però a questo punto mi stai facendo venire qualche dubbio. Probabile che con vd la qualità sia meglio di air link?
Io ho il router nella stanza in cui gioco quindi zero problemi a livello di
connessione, il router è un routerino decente ma nulla di trascendentale.
Ok allora ho decisamente qualche problema io.

Stormland mi piace come gioco ma sono arrivato solo alla seconda area, lo trovo un po' macchinoso, specialmente nella fase di shooting. Le armi a due mani poi con i controller separati non le reggo, non sia ha la stessa sensazione di impugnare un vero M4 ad esempio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 16:00   #10568
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Si non è un gioco perfetto però almeno è libero e divertente, di certo molto più interessante di molti altri giochi VR. Un secondo capitolo migliorato lo acquisterei subito
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 09:59   #10569
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Si non è un gioco perfetto però almeno è libero e divertente, di certo molto più interessante di molti altri giochi VR. Un secondo capitolo migliorato lo acquisterei subito
Tra le varie sessioni di lone echo 2 sono riuscito a provare anche resident evil4 vr, gioco a cui sono molto legato, molto buona l'implementazione in vr, ma a livello grafico sembra veramente un gioco ps2. Siamo d'accordo che sia un gioco stand alone, ma credo che qualcosina in più poteva essere fatta o almeno far uscire una versione anche rift s. Il gioco costa 40 euro sullo store e poi ci domandiamo come mai la vr non decolla....
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 20:42   #10570
danielsaaan
Senior Member
 
L'Avatar di danielsaaan
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1294
Volete un assaggio di eSport in VR?
Stasera inizia il secondo torneo nazionale di Onward VR
STASERA ORE 21:00
Primo match Torneo Onward Italia
FAC VS Horizon
Diretta streaming by Ch0bin
https://www.twitch.tv/ch0bin
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:29   #10571
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Domanda, una 3060 riesce a far girare al massimo Half Life Alix? O meglio una 3070?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:34   #10572
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Domanda, una 3060 riesce a far girare al massimo Half Life Alix? O meglio una 3070?

Pindol
Con quale visore?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:37   #10573
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Con quale visore?
Quest 2.

Altra cosa meglio via cavo o anche con airlink la qualità è ottima?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:56   #10574
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Quest 2.

Altra cosa meglio via cavo o anche con airlink la qualità è ottima?

Pindol
Io l'ho giocato con VD quindi ti consiglio il wireless assolutamente, un gioco come Alyx non va giocato con il cavo.

Per le prestazioni è molto scalabile, quindi penso che già una 3060 basti (io l'ho giocato sul Rift S con una 1080 Ti la prima volta). Fossi in te però mi prenderei una 3070 se sei a scegliere, meglio stare un po' più larghi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 18:31   #10575
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato con VD quindi ti consiglio il wireless assolutamente, un gioco come Alyx non va giocato con il cavo.

Per le prestazioni è molto scalabile, quindi penso che già una 3060 basti (io l'ho giocato sul Rift S con una 1080 Ti la prima volta). Fossi in te però mi prenderei una 3070 se sei a scegliere, meglio stare un po' più larghi.
ok, ora il problema è trovare la gpu

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 00:04   #10576
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato con VD quindi ti consiglio il wireless assolutamente, un gioco come Alyx non va giocato con il cavo.

Per le prestazioni è molto scalabile, quindi penso che già una 3060 basti (io l'ho giocato sul Rift S con una 1080 Ti la prima volta). Fossi in te però mi prenderei una 3070 se sei a scegliere, meglio stare un po' più larghi.
Mah è un gioco che cmq per tipologia in vr si adatta bene con il cavo, non devi far chissà quali grandi movimenti per cui il cavo ti infastidisce.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 10:37   #10577
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Mah è un gioco che cmq per tipologia in vr si adatta bene con il cavo, non devi far chissà quali grandi movimenti per cui il cavo ti infastidisce.
L'ho giocato in entrambi i modi e senza cavo è tutta un'altra cosa. Con il cavo mi intrecciavo spesso e comunque il cavo è una rottura a prescindere.

Poi certo, ancora oggi solo il Quest è wireless quindi tutti i giochi devono essere fatti in modo da supportare visori con il cavo. Però perdi parecchio in immersività e libertà di movimento.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 11:55   #10578
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
L'ho giocato in entrambi i modi e senza cavo è tutta un'altra cosa. Con il cavo mi intrecciavo spesso e comunque il cavo è una rottura a prescindere.

Poi certo, ancora oggi solo il Quest è wireless quindi tutti i giochi devono essere fatti in modo da supportare visori con il cavo. Però perdi parecchio in immersività e libertà di movimento.
Quoto, giocato con rift s al lancio e rigiocato con quest 2 pochi giorni fa, non c'è proprio paragone. Il filo nei visori vr deve essere eliminato, è come andare in giro con lo smartphone collegato al caricabatterie a muro. Tra l'altro con un pò di inventiva e un buon powerbank non c'è assolutamente problema di autonomia. Questo quest 2 ha ancora tanto da dire sia in modalità stand alone che con pc collegato wireless, attendo comunque con una certa impazienza il nuovo project cambria anche se credo si rivolga ad un altro tipo di utenza. Intanto il quest 2 mi sta stupendo anche lato stand alone, non credevo avessero raggiunto dei livelli cosi alti, considerando che il cuore del dispositivo è uno snapdragon xr.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 21:07   #10579
danielsaaan
Senior Member
 
L'Avatar di danielsaaan
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1294
**STASERA ORE 21:30**
Torneo Onward Italia
Ghost Elves VS Gradiators
Diretta streaming by Bobby & Ch0bin
https://www.twitch.tv/bobbyvredo
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 18:31   #10580
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Quoto, giocato con rift s al lancio e rigiocato con quest 2 pochi giorni fa, non c'è proprio paragone. Il filo nei visori vr deve essere eliminato, è come andare in giro con lo smartphone collegato al caricabatterie a muro. Tra l'altro con un pò di inventiva e un buon powerbank non c'è assolutamente problema di autonomia. Questo quest 2 ha ancora tanto da dire sia in modalità stand alone che con pc collegato wireless, attendo comunque con una certa impazienza il nuovo project cambria anche se credo si rivolga ad un altro tipo di utenza. Intanto il quest 2 mi sta stupendo anche lato stand alone, non credevo avessero raggiunto dei livelli cosi alti, considerando che il cuore del dispositivo è uno snapdragon xr.
mi stavo orientando sul quest 2, ora che ho reperito un paio di schede video, l'uso sarà principalmente sulla 3060 ti che dovrebbe garantirmi una esperienza decente

c'è qualche visore wireless in uscita, dico anche q1 o q2 del 2022, che vale la pena attendere?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v