Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-06-2010, 21:40   #1561
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
giusto... meglio continuare con stoner, in fin dei conti un podio in 6 gare è un risultato di cui andare orgogliosi
Stoner e' gia' partito, comunque non penso che ci facessero piu' molto affidamento, la moto di quest'anno non e' piu' cucita addosso a lui, infatti non gli piace, cosi' come non gli piace il motore big bang, preferiva lo screamer. I meriti della rinnovata guidabilita' oggi vanno alla casa, mentre se in sella ci fosse rossi andrebbero al pilota. A mio avviso fa male all'immagine della casa, perche' gli vengono attribuiti superpoteri levando il merito allo atuolo di persone che ci lavorano.
Per farla breve sarebbe la prima volta dal 1993 che non tiferei Ducati, non piacendomi chi sta in sella.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 30-06-2010, 21:42   #1562
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
puoi sempre tifare per la seconda guida...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline  
Old 30-06-2010, 22:01   #1563
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Stoner e' gia' partito, comunque non penso che ci facessero piu' molto affidamento, la moto di quest'anno non e' piu' cucita addosso a lui, infatti non gli piace, cosi' come non gli piace il motore big bang, preferiva lo screamer. I meriti della rinnovata guidabilita' oggi vanno alla casa, mentre se in sella ci fosse rossi andrebbero al pilota. A mio avviso fa male all'immagine della casa, perche' gli vengono attribuiti superpoteri levando il merito allo atuolo di persone che ci lavorano.
Per farla breve sarebbe la prima volta dal 1993 che non tiferei Ducati, non piacendomi chi sta in sella.
guarda credo che alla ducati un po' ci staranno male per questo, ma poi se ne faranno una ragione
Quello che odiate di rossi (la massa di tifosi) è quello che fa gola ai costruttori... la yamaha ha avuto un boom di vendite paurose dopo l'arrivo di valentino. La ducati punta più a quello che non al mondiale probabilmente.
jumpermax è offline  
Old 01-07-2010, 01:21   #1564
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
guarda credo che alla ducati un po' ci staranno male per questo, ma poi se ne faranno una ragione
Quello che odiate di rossi (la massa di tifosi) è quello che fa gola ai costruttori... la yamaha ha avuto un boom di vendite paurose dopo l'arrivo di valentino. La ducati punta più a quello che non al mondiale probabilmente.
Io parlo dei benefici per l'immagine della squadra, non ho preso in esame la casa nel suo complesso, io guardo il lato sportivo della faccenda, di quello economico non mi importa, sono un tifoso della Ducati corse, non un cliente.
Quello che detesto di Rossi e' l'essere un giullare, per me il pilota deve pilotare, lo dice la parola stessa, non e' uno show-man. Ad esempio ho sempre apprezzato il carattere selvatico di Carl Fogarty, che sceso dalla moto tornava a farsi i fatti propri, o al limite Troy Bayliss, che con stampa e pubblico era sempre molto disponibile, ma anche molto modesto, anche di persona, quando l'ho incontrato durante le prove del giovedi' a Monza ha dedicato un sacco di tempo a foto, domande ed autografi, e senza l'aria scocciata di chi lo fa perche' gli tocca, davvero un signore. Prendi Rossi, fuori dalla pista si atteggia a semidio, fa l'amicone con la stampa, ma e' inavvicinabile dagli sfigati come noi.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 01-07-2010, 08:05   #1565
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io parlo dei benefici per l'immagine della squadra, non ho preso in esame la casa nel suo complesso, io guardo il lato sportivo della faccenda, di quello economico non mi importa, sono un tifoso della Ducati corse, non un cliente.
Quello che detesto di Rossi e' l'essere un giullare, per me il pilota deve pilotare, lo dice la parola stessa, non e' uno show-man. Ad esempio ho sempre apprezzato il carattere selvatico di Carl Fogarty, che sceso dalla moto tornava a farsi i fatti propri, o al limite Troy Bayliss, che con stampa e pubblico era sempre molto disponibile, ma anche molto modesto, anche di persona, quando l'ho incontrato durante le prove del giovedi' a Monza ha dedicato un sacco di tempo a foto, domande ed autografi, e senza l'aria scocciata di chi lo fa perche' gli tocca, davvero un signore. Prendi Rossi, fuori dalla pista si atteggia a semidio, fa l'amicone con la stampa, ma e' inavvicinabile dagli sfigati come noi.

O_o

o_O

???
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline  
Old 01-07-2010, 13:10   #1566
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io parlo dei benefici per l'immagine della squadra, non ho preso in esame la casa nel suo complesso, io guardo il lato sportivo della faccenda, di quello economico non mi importa, sono un tifoso della Ducati corse, non un cliente.
Quello che detesto di Rossi e' l'essere un giullare, per me il pilota deve pilotare, lo dice la parola stessa, non e' uno show-man. Ad esempio ho sempre apprezzato il carattere selvatico di Carl Fogarty, che sceso dalla moto tornava a farsi i fatti propri, o al limite Troy Bayliss, che con stampa e pubblico era sempre molto disponibile, ma anche molto modesto, anche di persona, quando l'ho incontrato durante le prove del giovedi' a Monza ha dedicato un sacco di tempo a foto, domande ed autografi, e senza l'aria scocciata di chi lo fa perche' gli tocca, davvero un signore. Prendi Rossi, fuori dalla pista si atteggia a semidio, fa l'amicone con la stampa, ma e' inavvicinabile dagli sfigati come noi.
Ma non credo proprio: sai dopo un pò che rottua essere sempre a fare le foto, autografie ec.. ??
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 01-07-2010, 21:19   #1567
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io parlo dei benefici per l'immagine della squadra, non ho preso in esame la casa nel suo complesso, io guardo il lato sportivo della faccenda, di quello economico non mi importa, sono un tifoso della Ducati corse, non un cliente.
Quello che detesto di Rossi e' l'essere un giullare, per me il pilota deve pilotare, lo dice la parola stessa, non e' uno show-man. Ad esempio ho sempre apprezzato il carattere selvatico di Carl Fogarty, che sceso dalla moto tornava a farsi i fatti propri, o al limite Troy Bayliss, che con stampa e pubblico era sempre molto disponibile, ma anche molto modesto, anche di persona, quando l'ho incontrato durante le prove del giovedi' a Monza ha dedicato un sacco di tempo a foto, domande ed autografi, e senza l'aria scocciata di chi lo fa perche' gli tocca, davvero un signore. Prendi Rossi, fuori dalla pista si atteggia a semidio, fa l'amicone con la stampa, ma e' inavvicinabile dagli sfigati come noi.
Veramente Rossi gira ancora con gli amici che aveva da ragazzo, non frequenta salotti vip, l'ultima morosa che si è trovato è una studentessa... non mi pare proprio un atteggiamento da semidio. Poi sul rapporto col pubblico, considerato il fatto che ha decine di migliaia di tifosi lo rende inevitabilmente inavvicinabile. Non fosse così dovrebbe passare le giornate a stringere le mani e fare autografi. Chiaro che quando non era così famoso era tutto diverso.... bayliss al posto di rossi farebbe lo stesso.
jumpermax è offline  
Old 01-07-2010, 23:10   #1568
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Per me Rossi farebbe bene ad andare in Ducati. È l'unico modo per vincere su Lorenzo (adesso il pilota indiscutibilmente più veloce), cioè stare su moto diverse.
In questo modo infatti Lorenzo non godrebbe dello sviluppo sulla moto fatto da Rossi, ed è tutto da vedere se Lorenzo l'anno prossimo sarà in grado di fare sviluppo, non importa se in Yamaha, Honda o qualsiasi altra moto.
È anche vero che Rossi avrà il suo bel da fare per mettere a posto la Ducati (mi lascia perplesso quel telaio o pseudo tale...), ma credo che in proporzione le probabilità di pervenire al successo siano più appannaggio di Rossi che di Lorenzo. Fare sviluppo non è uno scherzo. Rossi, da questo punto di vista, per me è come Eddie Lawson, e ho detto tutto...

In ogni caso, se Rossi l'anno prossimo cambierà sella, ebbene assisteremo ad uno spettacolo unico e dovremo ancora una volta ringraziare Rossi a prescindere dal risultato. Cambiare di nuovo moto, ma ci pensate? Chi altri lo farebbe? Nessuno, solo Rossi ovviamente.

Ah, ovviamente Rossi rimarrà in Yamaha se Yamaha deciderà di mollare Lorenzo, perché la questione è tutta qui...
Gibbus è offline  
Old 02-07-2010, 01:06   #1569
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
infatti corrono tutti con le stesse moto da quando stanno in gp
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 02-07-2010, 16:25   #1570
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Dopo le prime libere si può dire solo una cosa....che razza di moto ha lorenzo?
Non fa una grinza in frenata, in accelerazione, in percorrenza di curva, non si muove sulle buche o sui dossi. Dal primo giro delle libere ha già pronto l'assetto per la gara. Mah....
Non è normale che una moto da 240 cv non dia un minimo segno di sofferenza. Dalla camera della honda o della ducati si sente il motore che tira come un dannato ma viene strozzato dal tc. Dalla yamaha sembra che il motore sia monomarcia
la moto la curava il dottore , lui è bravissimo a girarci subito forte su ogni pista
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 02-07-2010, 16:31   #1571
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
1 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 322,4 1'43.259
2 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 321,8 1'43.412 0.153 / 0.153
3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 327,2 1'43.631 0.372 / 0.219
4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 322,8 1'43.725 0.466 / 0.094
5 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 321,1 1'43.854 0.595 / 0.129
6 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 319,1 1'44.136 0.877 / 0.282
7 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 321,2 1'44.196 0.937 / 0.060
8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 324,9 1'44.440 1.181 / 0.244
9 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 318,2 1'44.551 1.292 / 0.111
10 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 321,5 1'44.634 1.375 / 0.083
11 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 323,2 1'44.641 1.382 / 0.007
12 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 319,2 1'44.692 1.433 / 0.051
13 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 318,6 1'44.745 1.486 / 0.053
14 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 324,0 1'44.806 1.547 / 0.061
15 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 321,4 1'45.004 1.745 / 0.198
16 64 Kousuke AKIYOSHI JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 313,7 1'47.757 4.498 / 2.753
17 8 Wataru YOSHIKAWA JPN Fiat Yamaha Team Yamaha 318,3 1'48.015 4.756 / 0.258
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 02-07-2010, 16:44   #1572
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Sono contento per Ben Spies, ospite fisso nelle zone alte della classifica.
Lorenzo ormai è un rullo compressore, domina qualsiasi sessione e scende in pista con una tranquillità disarmante.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 02-07-2010 alle 16:46.
Aviatore_Gilles è offline  
Old 02-07-2010, 17:07   #1573
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono contento per Ben Spies, ospite fisso nelle zone alte della classifica.
Lorenzo ormai è un rullo compressore, domina qualsiasi sessione e scende in pista con una tranquillità disarmante.
Si sempre + contento per spies.. quanto a Lorenzo pare aver trovato un setup di base della sua moto che si adatti a tutte le piste!
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline  
Old 02-07-2010, 19:53   #1574
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Si sempre + contento per spies.. quanto a Lorenzo pare aver trovato un setup di base della sua moto che si adatti a tutte le piste!
non sarebbe male in ducati al posto di stoner
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 03-07-2010, 09:52   #1575
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Spero che si tratti di chiacchiere, se malauguratamente dovesse prendere schiaffoni da Lorenzo, come prevedibile, tutto il pianeta darebbe la colpa a quel cancello della Ducati, mentre in caso di vittoria sarebbe un trionfo nonostante quel cesso di moto, e se per caso la moto dovesse diventare veloce anche guidata da altri il miracolo verrebbe attribuito a lui.
il fatto è che se lui va in ducati, molto probabilmente si porta dietro anche il gruppetto di meccanici fidati che si era portato dietro dalla honda, e un po' grazie a loro e un po' naturalmente grazie anche alla sua capacità di messa a punto della moto e di guida, rischia di fare una yamaha col motore di una ducati, quindi il rischio è di vedere gare super noiose... lui che gioca fino a 3-4 giri dalla fine poi parte e non lo prendi più...
natural è offline  
Old 03-07-2010, 09:58   #1576
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Dopo le prime libere si può dire solo una cosa....che razza di moto ha lorenzo?
Non fa una grinza in frenata, in accelerazione, in percorrenza di curva, non si muove sulle buche o sui dossi. Dal primo giro delle libere ha già pronto l'assetto per la gara. Mah....
Non è normale che una moto da 240 cv non dia un minimo segno di sofferenza. Dalla camera della honda o della ducati si sente il motore che tira come un dannato ma viene strozzato dal tc. Dalla yamaha sembra che il motore sia monomarcia
Se un motore è più potente è normale che lo devi limitare in certi tratti dove è controproducente farlo sfogare... mi pare ovvio, come la superiorita di messa a punto di base della yamaha
natural è offline  
Old 03-07-2010, 11:39   #1577
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Tempi nelle FP2 molto vicini, speriamo in una gara combattuta.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 03-07-2010, 11:42   #1578
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Tempi nelle FP2 molto vicini, speriamo in una gara combattuta.
si, ma Spies ora è lontanissimo
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline  
Old 04-07-2010, 09:50   #1579
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Dominio di Lorenzo anche in questa gara.
Sono convinto che neanche Rossi avrebbe potuto fermarlo quest'anno, forse rendergli la vita un pelo più dura sicuro, ma batterlo....mah!
Sembra lo Stoner del 2007, scende nelle libere e trova subito l'assetto che gli consente di martellare sul ritmo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline  
Old 04-07-2010, 10:02   #1580
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Dominio di Lorenzo anche in questa gara.
Sono convinto che neanche Rossi avrebbe potuto fermarlo quest'anno, forse rendergli la vita un pelo più dura sicuro, ma batterlo....mah!
Sembra lo Stoner del 2007, scende nelle libere e trova subito l'assetto che gli consente di martellare sul ritmo.
è un peccato perchè i soliti tifosi della domenica diranno che vince perchè non c' è rossi, e non se lo merita. da quando è arrivato è sempre stato veloce ma ha peccato in immaturità e mancanza di freddezza...è maturato e ora è un cannone

mi vien da pensare che in yama da inizio anno sapevano dell' addio di vale e si sono messi su lorenzo
__________________
tecnologico è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v