Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2007, 12:32   #41
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12827
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ci tengo a precisare che io nn li porto così
Ma tu parli con noi che ti eleviamo CUL turalmente!
AarnMunro è offline  
Old 21-09-2007, 12:32   #42
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12827
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Bah, se ho trovato le foto giuste (caricate oggi giusto?) non mi sembrano affatto buone...a chi piace il mosso forse, ma niente a che vedere con le tue. Mi sa che il francese ha fatto qualche calcolo sbagliato con la focale..
Sono buie, mosse e tanto basta.
AarnMunro è offline  
Old 21-09-2007, 12:41   #43
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Pat grazie per il link, abbiamo alzato il livello di autostima.
Forse col 50ino gli sarebbero venute meglio...

Ah, accanto a ogni foto c'è il pulsante per chiederne all'autore la rimozione...
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline  
Old 21-09-2007, 12:43   #44
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ci tengo a precisare che io nn li porto così
Foto ! Foto ! Foto ! Foto !

Meno male

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Sono buie, mosse e tanto basta.
Pero' si e' venduto bene , con delle foto del genere prima di uscire dall' arena e sul primo spigolo vivo

Domenica ci riprovo con le frecce tricolore , vediamo se al terzo tentativo riesco a portare a casa qualcosa di dignitoso

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 21-09-2007, 12:43   #45
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Pat grazie per il link, abbiamo alzato il livello di autostima.
Forse col 50ino gli sarebbero venute meglio...

Ah, accanto a ogni foto c'è il pulsante per chiederne all'autore la rimozione...
Cosa c'è scritto esattamente
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 21-09-2007, 12:55   #46
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Cosa c'è scritto esattamente
Cliccare per chiedere al fotografo la rimozione definitiva di questa immagine

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline  
Old 21-09-2007, 12:55   #47
edridil
Senior Member
 
L'Avatar di edridil
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1661
Mamma mia, ho visto ora le foto della Baguette
Senza esagerare, direi che sono pessime...
che coraggi
__________________

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline  
Old 21-09-2007, 13:05   #48
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quoto gli altri...terribili...
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline  
Old 21-09-2007, 13:15   #49
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Cliccare per chiedere al fotografo la rimozione definitiva di questa immagine

Questa cosa mi piace molto ... sono seriamente tentato , anche se dall' altra parte un paio di foto vorrei comprarle ... ed aprire un sezione trash sul mio sito
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 21-09-2007, 13:42   #50
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
io non riesco ancora a vederle. mi dà 4 album disponibili, ma tutti fatti in città francesi e nessuno caricato oggi.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-09-2007, 13:44   #51
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Le ha tolte , magari era solo uno scherzo

ed ora sta caricando quelle buone

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 21-09-2007, 13:46   #52
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
uffa, ero così ansioso...
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-09-2007, 14:05   #53
rafely
Senior Member
 
L'Avatar di rafely
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Le ha tolte , magari era solo uno scherzo
O forse qualcuno ha cliccato su "Chiedi all'autore di cancellare tutto l'album" .
__________________
Canon EOS 350D | Sigma 18-50 f2.8 EX DC| Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|...
rafely è offline  
Old 21-09-2007, 16:58   #54
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Viste le foto del transalpino.... In effetti, non sono un granche', per lo meno non sono assolutamente del livello che ci si aspetterebbe da un fotografo professionista o giu' di li'.... Alcune sembrano addirittura cannate (mi chiedo perche' pubblicarle )
Luca-BH è offline  
Old 21-09-2007, 17:17   #55
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Ho visionato le immagini del francese e devo dire che come volevasi dimostrare chi parla molto fà pochi fatti, sono veramente brutte, le ho trovate scure, mosse e banali, ma tu per curiosità non sai se le ha confrontate con le tue e le ha commentate?
Bravo per il tuo comportamento sul campo... meriteresti un premio, hai dimostrato di essere superiore sia dal punto di vista tecnico, che artistico!
__________________
My photo4u Space
stezan è offline  
Old 21-09-2007, 17:30   #56
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
viste pure io. una delusione totale. buie, mosse, buie, mosse, buie e mosse. se ne salvano gran poche. di molte non si riescono neppure a vedere le facce da quanto buie sono. peccato non si vedano i dati di scatto.

questo per dimostrare quanto sia importante 'la testa' nel fotografare. l'attrezzatura del francese poteva essere adeguata per una gara all'aperto, con ampi spazi. non certo li' dentro in quel girone dantesco di luci e ombre (soprattutto ombre). Matteo ha dimostrato di avere un'attrezzatura con i fiocchi, e questo era prevedibile. ma l'ha anche saputa usare. ha fatto delle prove prima e ha capito fin dove poteva spingersi e come usarla al meglio. con risultati che hanno ampiamente a mio avviso surclassato il dilettante transalpino. complimenti ancora Pat, fa piacere vedere foto così ben realizzate.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-09-2007, 19:32   #57
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Ho visionato le immagini del francese e devo dire che come volevasi dimostrare chi parla molto fà pochi fatti, sono veramente brutte, le ho trovate scure, mosse e banali, ma tu per curiosità non sai se le ha confrontate con le tue e le ha commentate?
A grandi linee dopo aver visto le prime 120 (ammesso che presto o tardi pubblichi anche quelle del secondo tempo dove la luce è diminuita ancora) ho avuto conferma delle mie impressioni.

1-Il 70-200 su aps-c dentro all' arena è troppo lungo
2-Se manca luce la differenza con un f2.8 si fa sentire parecchio sui tempi

In modo furbo ha cercato di stare di fianco al cavallo minimizzando il lavoro dell' AF , un' avvicinamento frontale in quelle condizioni con un AF inadeguato è un suicidio.

Non capisco pero' perchè ha inserito in slideshow anche foto tecnicamente sbagliate , gambe degli animali mozzate , addirittura una con il cavaliere tagliato sopra alla cinta una % di foto sai gia' che la vai a scartare per questi errori , se ne scattano un fottio apposta

Avrei suggerito (visto il corpo macchina non certo ai livelli della 1D3) un bell' 85mm fisso o anche un 50mm fisso , garanzia di tempi piu' veloci ed iso piu' bassi (alcune si vede che sono pompate a cannone in PP) , al massimo croppava poi...

Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Bravo per il tuo comportamento sul campo... meriteresti un premio, hai dimostrato di essere superiore sia dal punto di vista tecnico, che artistico!
Sul campo non ho detto nulla perchè ho preferito la via del silenzio e dell' attesa piuttosto che dovermi mettere la coda in mezzo alle gambe una volta che ciscuno avesse pubblicato i propri scatti... non nascondo che un po' di compiacimento lo provo

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline  
Old 21-09-2007, 21:07   #58
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
i complimenti li ho fatti dall'altra parte..

sul sito del francese ci sono.. cmq è favolosa la tua dove Lui scappa.. mandagliela, ti prego

certo che comprargli un 40*60 a 48€.. ci vuole coraggio

sto vedendo la sequenza tua dei bimbi alle prese con la capretta. ma poi come finisce? mica la faranno a pezzi? ..insomma... sono arrivati in 100 di corsa...

ah, sul sito del francese sono tutte a 5mp
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline  
Old 21-09-2007, 21:11   #59
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
certo che comprargli un 40*60 a 48€.. ci vuole coraggio
Ci vuole coraggio anche per venderle...
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***

Ultima modifica di newreg : 21-09-2007 alle 22:18.
newreg è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v