Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2018, 11:32   #10081
AleGasp
Senior Member
 
L'Avatar di AleGasp
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Mi sembra strano che con far cry 5 tu non possa stare sopra i 60 con vega 56 dato che io con la 580 sto a 55-60 fps di media a 1440p su ultra...e sei pure a 2560x1080...quanto fai col bench integrato su ultra?
Considera che in realtà non si sbloccano cu col bios della 64, andresti di più ma è una procedura un pò rischiosa se uno non ha esperienza...già la pulse va qualcosina in più della reference e già ora si avvicina alla 1080...
Hai ragione, ho detto un'enorme ca**ata, chiedo scusa
Non mi ero accorto di avere resolution scale su 1.3
Ho messo su 1 e col bench integrato faccio MAX 100, MIN 68 e AVG 78. Mea culpa.
Tornando al dicorso della Vega 56. Se non flasho il bios della 64, posso sempre fare undervolt e oc ed avere dei miglioramenti tangibili o il gioco non vale la candela?
AleGasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 11:40   #10082
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da AleGasp Guarda i messaggi
Hai ragione, ho detto un'enorme ca**ata, chiedo scusa
Non mi ero accorto di avere resolution scale su 1.3
Ho messo su 1 e col bench integrato faccio MAX 100, MIN 68 e AVG 78. Mea culpa.
Tornando al dicorso della Vega 56. Se non flasho il bios della 64, posso sempre fare undervolt e oc ed avere dei miglioramenti tangibili o il gioco non vale la candela?
Ma l'uv puoi farlo anche adesso penso, intendevo che se non hai esperienza di flash bios è una procedura complicata...
Hmmmm 78 a 2560x1080 sono bassini dovresti farne sui 75 a 2560x1440...controlla vedi se per caso hai attivato qualche aa dal pannello driver tipo il morfologico o altro...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 11:50   #10083
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Io con la FE A 2560x1440 nel bench e vsync attivo ero fisso a 60..

Sett su ultra
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 12:02   #10084
AleGasp
Senior Member
 
L'Avatar di AleGasp
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ma l'uv puoi farlo anche adesso penso, intendevo che se non hai esperienza di flash bios è una procedura complicata...
Hmmmm 78 a 2560x1080 sono bassini dovresti farne sui 75 a 2560x1440...controlla vedi se per caso hai attivato qualche aa dal pannello driver tipo il morfologico o altro...
Avevo attivo il filtraggio anisotropo, ho cambiato su "Usare le impostazioni dell'app" e ora ho questi risultati:

MIN 65
AVG 80
MAX 94

Possibile che sia la cpu il problema?
AleGasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 12:11   #10085
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da AleGasp Guarda i messaggi
Avevo attivo il filtraggio anisotropo, ho cambiato su "Usare le impostazioni dell'app" e ora ho questi risultati:

MIN 65
AVG 80
MAX 94

Possibile che sia la cpu il problema?
Può essere dato che è molto esigente lato cpu, il mio i5 sta anche all'80% con la 580 a 1440p...
Vedi se puoi provare a settare 2560x1440 così vediamo...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 12:21   #10086
AleGasp
Senior Member
 
L'Avatar di AleGasp
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Può essere dato che è molto esigente lato cpu, il mio i5 sta anche all'80% con la 580 a 1440p...
Vedi se puoi provare a settare 2560x1440 così vediamo...
Non riesco a impostare la risoluzione maggiore rispetto al mio monitor, quindi non posso provare :\

EDIT: il mio 6600 arriva al 95% su Afterburner

Ultima modifica di AleGasp : 27-04-2018 alle 12:29.
AleGasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 15:45   #10087
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da AleGasp Guarda i messaggi
Hai ragione, ho detto un'enorme ca**ata, chiedo scusa
Non mi ero accorto di avere resolution scale su 1.3
Ho messo su 1 e col bench integrato faccio MAX 100, MIN 68 e AVG 78. Mea culpa.
Tornando al dicorso della Vega 56. Se non flasho il bios della 64, posso sempre fare undervolt e oc ed avere dei miglioramenti tangibili o il gioco non vale la candela?
Scusa se intervengo ma vorrei chiarire alcune cose circa il flash del Bios 64 sulla 56:
sulle schede reference (56, 64 e 64 liquid) sia la circuiteria di alimentazione (e relativa programmazione) le HBM2 (Samsung) e le uscite video sono le stesse, questo consente di flashare uno qualsiasi di questi Bios senza grossi problemi anche perchè le schede sono dual Bios con il secondo non flashabile e questo è una sicurezza in caso di qualche problema.
Quindi direi che per prima cosa se la scheda non è dual Bios personalmente non rischierei un flash in quanto recuperarla se qualcosa va storto non è semplice.
Nel tuo caso bisognerebbe vedere se esiste un Bios 64 della stessa scheda (64 Pulse?) e controllare se la circuiteria di alimentazione è la stessa (forse confrontando la tabella VoltageObjectInfo), se le HBM2 sono le stesse oppure se il Bios le autoidentifica, e se le uscite video corrispondono come tipologia e numero.
L'operazione di flash è di per sè abbastanza semplice ma va fatta a ragion veduta ed io ho elencato solo alcune cose (quelle che minimamente conosco), sicuramente c'è dell'altro ma già questo dovrebbe farti capire se vale la pena cimentarti o meno.
Più facilmente puoi invece cercare di ottimizzare tensioni, frequenze, temperature e ventole (magari tramite una SoftPowerPlayTable nel registro) ma prima dovresti cercare i tuoi parametri preferiti usando semplicemente Wattman per arrivare ad uno o più profili di utilizzo a te confacenti.
Il primo passo sono le HBM2: vedi fino a che frequenza le puoi portare, tenendo conto che sono sensibili alla temperatura con future ottimizzazioni si potrebbe andare oltre, per esperienza personale ti consiglio di provare in game dato che i vari Bench sono più permissivi.
Ciao.

P.S. in ogni caso il Bios deve essere "originale" cioè con firma autenticata, la scheda non si avvia con un Bios modificato dato che ancora non è stato trovato un modo per aggirare questo controllo (in ambiente Windows); in ambiente Linux qualcuno utilizza un Bios modificato che viene caricato durante il runtime del kernel dopo che il chip di controllo sulla scheda ha eseguito la convalida.
Non so dirti se questo sarà possibile anche sotto Windows in futuro.
__________________
No firma

Ultima modifica di LSAle : 27-04-2018 alle 17:16. Motivo: P.S.
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 22:59   #10088
AleGasp
Senior Member
 
L'Avatar di AleGasp
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da LSAle Guarda i messaggi
Scusa se intervengo ma vorrei chiarire alcune cose circa il flash del Bios 64 sulla 56:
sulle schede reference (56, 64 e 64 liquid) sia la circuiteria di alimentazione (e relativa programmazione) le HBM2 (Samsung) e le uscite video sono le stesse, questo consente di flashare uno qualsiasi di questi Bios senza grossi problemi anche perchè le schede sono dual Bios con il secondo non flashabile e questo è una sicurezza in caso di qualche problema.
Quindi direi che per prima cosa se la scheda non è dual Bios personalmente non rischierei un flash in quanto recuperarla se qualcosa va storto non è semplice.
Nel tuo caso bisognerebbe vedere se esiste un Bios 64 della stessa scheda (64 Pulse?) e controllare se la circuiteria di alimentazione è la stessa (forse confrontando la tabella VoltageObjectInfo), se le HBM2 sono le stesse oppure se il Bios le autoidentifica, e se le uscite video corrispondono come tipologia e numero.
L'operazione di flash è di per sè abbastanza semplice ma va fatta a ragion veduta ed io ho elencato solo alcune cose (quelle che minimamente conosco), sicuramente c'è dell'altro ma già questo dovrebbe farti capire se vale la pena cimentarti o meno.
Più facilmente puoi invece cercare di ottimizzare tensioni, frequenze, temperature e ventole (magari tramite una SoftPowerPlayTable nel registro) ma prima dovresti cercare i tuoi parametri preferiti usando semplicemente Wattman per arrivare ad uno o più profili di utilizzo a te confacenti.
Il primo passo sono le HBM2: vedi fino a che frequenza le puoi portare, tenendo conto che sono sensibili alla temperatura con future ottimizzazioni si potrebbe andare oltre, per esperienza personale ti consiglio di provare in game dato che i vari Bench sono più permissivi.
Ciao.

P.S. in ogni caso il Bios deve essere "originale" cioè con firma autenticata, la scheda non si avvia con un Bios modificato dato che ancora non è stato trovato un modo per aggirare questo controllo (in ambiente Windows); in ambiente Linux qualcuno utilizza un Bios modificato che viene caricato durante il runtime del kernel dopo che il chip di controllo sulla scheda ha eseguito la convalida.
Non so dirti se questo sarà possibile anche sotto Windows in futuro.


Spiegazione perfetta! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AleGasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 07:01   #10089
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
http://gamegpu.com/rts-/-с&#10...k-test-gpu-cpu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 13:25   #10090
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
http://gamegpu.com/rts-/-с&#10...k-test-gpu-cpu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Siamo arrivati a linkare siti russi e giochi ignoti per dimostrare qualcosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 15:31   #10091
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Intanto gamegpu è stato citato tante volte in passato prima qui sopra e senza nessuna polemica. Anzi nonostante la barriera linguistica è considerato uno dei siti più attendibili.

Seconda cosa frostpunk sarà sconosciuto per te... Ma è in realtà il nuovo giocone indie dei creatori di This War of Mine. Già successone e super acclamato da utenza e critica e zeppo di review positive su steam. Sconosciuto a te non significa automaticamente di merda.

Terza cosa... complimenti x la partenza in quarta e super aggressiva. Sarà la calura di questi giorni eh!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In ogni caso, essendo questa la discussione di Vega, che significa questo link? Potresti spiegarcelo?
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 15:49   #10092
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

In questo gioco per ora Nvidia va' molto bene, anche perché persino Kepler è davanti ad Hawaii...

Sicuramente non è un gioco ottimizzato sulla piattaforma AMD ma l'avranno testato al massimo sulle Nvidia; cosa che del resto accade nel 70% dei casi... ed è per questo che in linea di massima è meglio scegliere Nvidia se si è giocatori su larga scala e si vuole la performance al dayone!
Dal canto mio confido che con le prossime release driver AMD possa fare qualcosa di buono se il gioco meritasse a livello di vendite globali (purtroppo è così, non potendo fare ottimizzazioni ad hoc su tutto, dovranno scegliere quali giochi privilegiare, è chiaro. Nvidia ha il vantaggio che la maggior parte dei giochi, Indie soprattutto, vengono sviluppati con la sua piattaforma PC come lead-platform).
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:00   #10093
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Siamo arrivati a linkare siti russi e giochi ignoti per dimostrare qualcosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ha messo test professionali, doveva scrivere "tutto liscio maxato una meraviglia per gli occhi"?

Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
In ogni caso, essendo questa la discussione di Vega, che significa questo link? Potresti spiegarcelo?
Hai visto i test? Vega è nei grafici.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:04   #10094
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ha messo test professionali, doveva scrivere "tutto liscio maxato una meraviglia per gli occhi"?



Hai visto i test? Vega è nei grafici.
Saluti
Kappa
Ma solo in full hd mettono la Vega? (risoluzione ridicola per questa scheda) o sbaglio? E' tutto in russo.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:11   #10095
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Adunataaaa

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ha messo test professionali, doveva scrivere "tutto liscio maxato una meraviglia per gli occhi"?



Hai visto i test? Vega è nei grafici.
Saluti
Kappa
Altro must have game dopo pugb e fortnite
Poi la gente dice "eh ma sti multiplay son convenienti perché ci giochi anni" e poi è costretta a spendere 50 euro al mese per correre dietro all'ultima tendenza
Io mi spingerei oltre e manderei un bel bsod con la scritta "wrong vga detected! Keep calm sell everything and buy Nvidia"

Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Ma solo in full hd mettono la Vega? (risoluzione ridicola per questa scheda) o sbaglio? E' tutto in russo.
Ci sono tutte le res nell'elenco a tendina...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:13   #10096
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ha messo test professionali, doveva scrivere "tutto liscio maxato una meraviglia per gli occhi"?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:16   #10097
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Ma solo in full hd mettono la Vega? (risoluzione ridicola per questa scheda) o sbaglio? E' tutto in russo.
Vabbè, non è che valgano solo le recensioni italiane/inglesi/tedesche...

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Adunataaaa



Altro must have game dopo pugb e fortnite
Poi la gente dice "eh ma sti multiplay son convenienti perché ci giochi anni" e poi è costretta a spendere 50 euro al mese per correre dietro all'ultima tendenza
Io mi spingerei oltre e manderei un bel bsod con la scritta "wrong vga detected! Keep calm sell everything and buy Nvidia"



Ci sono tutte le res nell'elenco a tendina...
Nessuna adunata. Non farmi ripetere, seguo con interesse, ma non tollero certi attacchi dovuti a tifo da stadio.
Ad ogni modo ogni gioco andrebbe testato, mica si può valutare ciò che piace solo a te o solo ad alcuni.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:19   #10098
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Ci sono tutte le res nell'elenco a tendina...[/quote]

Son diventato scemo per vederle. Comunque niente di nuovo.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:31   #10099
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Vabbè, non è che valgano solo le recensioni italiane/inglesi/tedesche...



Nessuna adunata. Non farmi ripetere, seguo con interesse, ma non tollero certi attacchi dovuti a tifo da stadio.
Ad ogni modo ogni gioco andrebbe testato, mica si può valutare ciò che piace solo a te o solo ad alcuni.
Saluti
Kappa
Sai com'è, se la 780ti va bene in questo come in altri indie fighi competitivi quando in tutti gli altri giochi dal 2015 a oggi viene tritata vuol dire che sto codice è talmente vecchio che ac levati, va meglio pure della 970 che ha la super compressione modulare di maxwell.
Volta rischia di prendere tante pernacchie se nvidia non corre ai ripari uscendo dal 2011...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:54   #10100
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ha messo test professionali, doveva scrivere "tutto liscio maxato una meraviglia per gli occhi"?



Hai visto i test? Vega è nei grafici.
Saluti
Kappa
Che ci azzecca un link del genere nella discussione di Vega???
Come se io prendo un gioco dove Vega va di più e lo posto senza dire nulla nella discussione ufficiale.
Ma ci rendiamo conto??

Tutto maxato, una meraviglia per gli occhi. Manca tutto fluido.
Probabilmente, come già ti fece notare qualcuno ai tempi, il tuo monitor e la tua vega avevano problemi se non sei rimasto soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v