Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2011, 11:47   #361
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Ragazzi quali sono le applicazioni che installate sull'etrayz?
Io per adesso ho installato aMule e un system information

Voi?

Cosa gli fate fare di non convenzionale al vostro etrayz?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:20   #362
mau72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 4
Etrayz problemi IP pubblico e PS3

Ciao a tutti,
ho acquistato anch'io da qualche giorno l'Etrayz perchè avevop necessità di rifare la macchina e 1 Tb di spazio faceva al caso mio e in +....

... in più lo scopo era quello di poter vedere il disco da fuori casa (quindi spostare copiare ecc. i file) nonchè vedere dalla PS3 i film stoccati sul server.

Beh.. in ordine:

Se sei utente Fastweb, scordati che funzioni la visione dall'esterno!
gli infingardi non ne fanno cenno ma essendo una rete NATtata quella di fastweb è inutile... necessiterebbe un ip pubblico ma costa...

La PS3 non vule saperne... vede il server multimediale con le 2 cartelle di stecca (Downloader e non ricordo il nome della seconda) ma se aggiungo cartelle al disco pubblico, le metto shared, ci metto film, copio film nelle 2 cartelle preesistenti e anche loro le faccio condivise, NULLA!

non capisco...

chiaramente il problema della visione dall'esterno è irrisolvibile... ma qualcuno gentilmente se ci è riuscito mi sa dire cosa devo fare per far vedere le cartelle da me create sul disco pubblico e soprattutto i file al loro interno!???

vi pregoooooooooooooooo

grazie a tutti!
Mauz
mau72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:00   #363
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
mau...fastweb sta cambiando...passerà tutti a ip pubblico, come tutti gli altri. io già ce l'ho. il problema si risolverà.
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:15   #364
mau72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 4
grande Lore!!
questa è una bella notizia anche se non ne avevo ancora sentito parlare!!
ma nulla a proposito della PlayStation?
tu o qualcuno che conosce come risolvere il mio problemino??
gracias!
Mauz
mau72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:12   #365
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
sorry...per gli altri problemi nn posso aiutarti...ero interessato a prendere un etrayz ma poi ho capito che mi era più utile un pc intero eheh
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 14:30   #366
mau72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da IL_LELE Guarda i messaggi
Ragazzi, per info ho aggiornato il Firmware all'ultima versione, il problema è che invece di risolvere la situazione, adesso la PS£ proprio non lo vede il Server ... che devo fare/controllare ?!?!?!

Ciao Lele
da quando hai scritto il post è passato parecchio ormai...
io mi trovo nella tua medesima situazione!
prima la play vedeva il servere e niente all'interno delle cartelle.
ora dopom aver aggiornato il firmware non vede nemmno più il server multimediale..
hai poi per caso risolto?
mi sarebbe di gran conforto visto che a quanto pare siamo gli unici 2 sul web ad avere questo problema....
grazie mille!
Mau
mau72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 13:56   #367
dang79
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1
aiutatemi voi

ciao ha tutti,
ho comprato il nas in questione e non riesco ad istallarlo.
win xp, modem alice, pc via lan e nas via lan,
faccio partire il programma di istallazione, mi trova il nas formatto e via il programma di istallazione dopo 2/3 ore che lavora arriva al 40/42 % poi si blocca e mi salta fuori:

Error message - runtime error!

program:e:\\intallation\\setup.exe
this application has requested the runtime to terminale il in an unusual way.please contact te applicathion\'s support tean for mor informathion.
aiutatemi cosa posso fare,

ho anche provato a collegarlo diretto al pc ma é uguale stesso errore
e naturalmente il team di supporto non mi risponde
dang79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:58   #368
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18701
Ragazzi, l'Xtrayz va benissimo per le mie esigenze.

Ma cosa devo fare/impostare per vederlo fuori casa da un altro computer via internet?
PS: ho Alice.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 12:16   #369
teo
Senior Member
 
L'Avatar di teo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, l'Xtrayz va benissimo per le mie esigenze.

Ma cosa devo fare/impostare per vederlo fuori casa da un altro computer via internet?
PS: ho Alice.
Pagina 22 e seguenti del manuale: in sostanza gli imposti un DDNS, puoi usare quello per cui è predisposto l'etrayz xxxxxx.myetrayz.net, configuri sul router il DMZ o il Port Forward e poi tramite quell'indirizzo ci accedi.

Invece io ho il seguente dubbio: ho necessità di dare accesso a 2 utenti che devono avere privilegi diversi, in sostanza vorrei creare 2 cartelle:

- cartella_utente_1
- cartella_utente_2

Utente 1 deve avere i privilegi read/write sulla sua cartella e solo read sulla cartella dell'utente 2 e viceversa. Come si fa? Io sono riuscito a creare privilegi uguali a tutti e 2 gli utenti (entrambi read o entrambi read / write).
teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:37   #370
unguitar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 100
limitare accessibilità alle cartelle

in ufficio abbiamo un Trekstor e-trayz.
L'idea è quella di utilizzarlo come hard disk ( e suo backup) contetente tutti i documenti da condividere e di riservarne una parte per i backups dei singoli pc, che invece dovrebbero avere l'accesso limitato da password.

Come ci consigliate di configurarlo ?
Esiste la possibilità di vedere il suo contenuto come ad esempio fosse un server Ftp ?
grazie,
Luca
unguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:32   #371
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da unguitar Guarda i messaggi
in ufficio abbiamo un Trekstor e-trayz.
L'idea è quella di utilizzarlo come hard disk ( e suo backup) contetente tutti i documenti da condividere e di riservarne una parte per i backups dei singoli pc, che invece dovrebbero avere l'accesso limitato da password.

Come ci consigliate di configurarlo ?
Esiste la possibilità di vedere il suo contenuto come ad esempio fosse un server Ftp ?
grazie,
Luca
Per un utilizzo "masiccio" ti consiglio di migrare a soluzioni più professionali!

Io a casa ho un e-Trayz e in studio ho un Synology e ti posso garantire che c'è un oceano di differenza...

In particolare:

Assistenza e aggiornamento software del synology in costante evoluzione;
Velocità di trasferimento di circa 8mb\s per l'etrayz e di circa 40-50mb\s per il synology
Possibilità di utilizzarlo come Mail Server, Backup giornaliero, VPN, Server LDAP, senza contare le solite cose multimediali.
Inoltre con etrayz trovo molte difficoltà a farlo funzionare al di fuori delle cartelle pubbliche (non si logga quasi mai dai vari terminali).

Per non parlare della reattività del software di gestione
Quasi un sistema operativo per il Synology e poco più di schermate a mo di tabelle per l'etrayz

Ripeto io li posseggo tutti e due e l'etrayz per quello che costa è perfetto per un uso casalingo-disimpegnato.
Per un utilizzo anche di pochissimo più professionale bisogna rivolgersi a prodotti di tutt'altra fattura!

P.s. mi sono dimenticato di specificarlo ho un Synology DS211

Spero di esserti stato d'aiuto.
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 17:41   #372
IL_LELE
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Near Milano
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da mau72 Guarda i messaggi
Ciao Lele
da quando hai scritto il post è passato parecchio ormai...
io mi trovo nella tua medesima situazione!
prima la play vedeva il servere e niente all'interno delle cartelle.
ora dopom aver aggiornato il firmware non vede nemmno più il server multimediale..
hai poi per caso risolto?
mi sarebbe di gran conforto visto che a quanto pare siamo gli unici 2 sul web ad avere questo problema....
grazie mille!
Mau

Ciao Mau! Purtroppo NO, non ho ancora risolto il problema :-(

Ho provato in tutti i modi ma dopo l'aggiornamento dell'eTrayz la PS3 non lo vede proprio, è assurdo che prima dell'aggiornamento funzioni e poi no, con le medesime impostazioni hardware, i medesimi cablaggi e passaggi di cavi/wifi..

Non c'è verso, ormai ci ho quasi rinunciato, son sincero..

Ho perfino provaro a collegarlo con un cavo di rete diretamente alla PS3, senza passare da switch o router "vari", ma nulla..

Non so gli altri utenti cosa abbiamo fatto per installarlo, ma a questo punto comincio a pensare che ci sia qualche difetto dell'ultimo Firmware o che lo stesso non si installi a dovere.. insomma un mistero..

Se abbiamo news ci aggiorniamo su questo Topic.. altri utenti con medesimi problemi ?!?!
IL_LELE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 09:42   #373
IL_LELE
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Near Milano
Messaggi: 16
Ragazzi, se qualcuno che ha l'Etrayz connesso ed operativo con la PS3 sarebbe così gentile da postare qui le impostazioni del proprio sistema/rete, io ed altri possiamo vedere dove sbagliamo ...



Trovo veramente assurdo che con il Firmware 1.0.5 la ps3 veda l'Etrayz e con l'aggiornamento al Firmware 1.0.7 non funzioni nulla :-(


Ultima modifica di IL_LELE : 29-09-2011 alle 09:44. Motivo: Edit
IL_LELE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 23:24   #374
IL_LELE
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Near Milano
Messaggi: 16
RAGAZZI ... RISOLTO !!!!!

Ecco il modo per far vedere (ed utilizzare) alla PS3 questo benedetto etrayz:

Nella schermata principale del Server (per intenderci quella con le icone "e-TRAYz Web - e-Downloader - RapidBox" ecc ecc..) cliccate ed entrate sull'icona "EPKG"

Nella schermata seguente dovete scaricare (prima) ed installare (poi) il programmino "TheHijacker APP" che si installa direttamente su Server ...

Una volta installato accedetevi (username e password sono di default "admin e sysadmin") ... una volta all'interno del sistema, dovere prima di tutto cambiare ID e password con quelle a vostro piacimento e poi dovete cercare sotto la voce "UnPn & DLNA" uno dei due software qui sotto elencati:

"MiniDLNA" oppure "TwonkyMedia" (il primo è free ed il secondo ha una prova di 30 giorni)

In qualsiasi caso, seguite le istruzioni per l'installazione, date le impostazioni che ritenete più opportune e riavviate il server ...

Appena riavviato noterete che già dal PC che stiamo usando (se in rete con PC, PS3 ed etrayz) ci sarà una icona in basso che indica la presenza di nuove risorse di rete ... accendete poi la PS3 e controllate che il tutto sia accessibile in base alle vostre impostazioni (cartelle, percorsi, ecc.. impostati a vostro piacimento)

In sostanza questi 2 software vanno a mettere delle "toppe" ai protocolli DLNA che ad alcuni (me compreso) davano problemi, non solo, i software ci fanno anche scegliere quali cartelle visualizzare sulla PS3 (o altro apparato che sia) limitando così la visualizzazione dei contenuti solo ad una parte del Server da noi scelta.

Non so se chi aveva l'etrayz operativo e funzionante con la PS3 aveva fatto questa procedura, ma comunque così FUNZIONA !!!


P.S. se era così, bastava dirlo
IL_LELE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 02:27   #375
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da IL_LELE Guarda i messaggi
RAGAZZI ... RISOLTO !!!!!

Ecco il modo per far vedere (ed utilizzare) alla PS3 questo benedetto etrayz:

Nella schermata principale del Server (per intenderci quella con le icone "e-TRAYz Web - e-Downloader - RapidBox" ecc ecc..) cliccate ed entrate sull'icona "EPKG"

Nella schermata seguente dovete scaricare (prima) ed installare (poi) il programmino "TheHijacker APP" che si installa direttamente su Server ...

Una volta installato accedetevi (username e password sono di default "admin e sysadmin") ... una volta all'interno del sistema, dovere prima di tutto cambiare ID e password con quelle a vostro piacimento e poi dovete cercare sotto la voce "UnPn & DLNA" uno dei due software qui sotto elencati:

"MiniDLNA" oppure "TwonkyMedia" (il primo è free ed il secondo ha una prova di 30 giorni)

In qualsiasi caso, seguite le istruzioni per l'installazione, date le impostazioni che ritenete più opportune e riavviate il server ...

Appena riavviato noterete che già dal PC che stiamo usando (se in rete con PC, PS3 ed etrayz) ci sarà una icona in basso che indica la presenza di nuove risorse di rete ... accendete poi la PS3 e controllate che il tutto sia accessibile in base alle vostre impostazioni (cartelle, percorsi, ecc.. impostati a vostro piacimento)

In sostanza questi 2 software vanno a mettere delle "toppe" ai protocolli DLNA che ad alcuni (me compreso) davano problemi, non solo, i software ci fanno anche scegliere quali cartelle visualizzare sulla PS3 (o altro apparato che sia) limitando così la visualizzazione dei contenuti solo ad una parte del Server da noi scelta.

Non so se chi aveva l'etrayz operativo e funzionante con la PS3 aveva fatto questa procedura, ma comunque così FUNZIONA !!!


P.S. se era così, bastava dirlo
GRAZIE MILLE

funziona anche per xbox360
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 14:01   #376
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Ottimo contributo alla discussione!
Ho installato anche io MiniDLNA per far vedere a tutti i computer della casa il NAS come server multimediale!... non ci avevo mai pensato!

Volevo chiedervi un altra cosa:
Ho installato aMule e ho dovuto impostare il DMZ sul router per ricevere l'ID alto... ma non ho capito come collegarsi alla rete KAD...
Voi cosa impostate su Bootstrap from node? IP? Porta?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:36   #377
marioscola
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale

Indice » Custom User Mods » Xtreamer Products Modding » e-TRAYz Mods and Applications

eTrayz: PHP application Installer v0.8b

ciao

scarichi il software crei una directory (esempio installer) in Www (lo trovi in e-trayz disk) scompatti all'interno della dir
poi scarichi le applicazioni che ti interessano e le scompatti all'interno della dir epkg che trovi in Www/installer

ti colleghi tramite browser al'ip dell'etrayz alla porta 8000 ----------------> http://IP-ETRAYZ:8000/installer/login.php

dopo di che troverai la schermata di accesso in cui ti verrà chiesta login e password , di default sono admin la login e sysadmin la password

una volta effettuato l'accesso ti troverai in una schermata in cui sono elencati i software precedentemente scompattati nella dir epkg , a quel punto basta cliccare su install e seguire le istruzioni a video

ps. se al momento di collegarti all'indirizzo del programma trovi una pagina ddi errore allora verifica di aver disabilitato il web security (si trova cercando dalla pagina web del'etrayz clicchi su settings , poi su system e poi su web security

ciao
Ho installato l'interfaccia web per caricare le applicazioni. In particolare vorrei installare File Manager.

Tramite WEB accedo all'interfaccia con http://xxx.xxx.xxx.xxx:8000/installer

ma poi mi compare questo messaggio:

"Unable to find any packages! Please check you internet connection or download packages manualy.

Error fetching package index files from internet! Please check you internet connection. Make sure its working on your eTRAYz."

Ho già disabilitato il web security (si trova cercando dalla pagina web del'etrayz clicchi su settings , poi su system e poi su web security

QUESTO PRIMO PROBLEMA L'HO RISOLTO ERA IL DNS SBAGLIAO SUL ETRAYZ

Altra domanda: Come posso da remoto, cioè da un computer in altro luogo connesso a internet vedere la cartella PUBLIC. Premetto che sempre da remoto riesco a collegarmi tranquilla mente Via FTP e tramite WEB sia alla pagina di configurazione 8080 che alla 8000

Grazie
Mario

Ultima modifica di marioscola : 28-10-2011 alle 14:10.
marioscola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:43   #378
aKemi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 402
ho fatto il reset dell'etrayz, non trovo ne sui manuali ne su internet, l'ID e password di default. Intendo quelle del NAS stesso, non quelle per accedere alle app.
Grazie
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:13   #379
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
scriver su disco esterno USB

E' una cosa che non sono ancora riuscito a capire: la porta usb (quella 2.0) si può usare anche in uscita per scrivere su di un disco esterno usb?
E se si che file system deve avere il disco esterno?
Lo scopo sarebbe quello di usare il disco esterno per fare un backup dei dischi sull'etrayz, che altrimenti vi eterneth impiegherebbero un'eternità.
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:09   #380
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
E' una cosa che non sono ancora riuscito a capire: la porta usb (quella 2.0) si può usare anche in uscita per scrivere su di un disco esterno usb?
E se si che file system deve avere il disco esterno?
Lo scopo sarebbe quello di usare il disco esterno per fare un backup dei dischi sull'etrayz, che altrimenti vi eterneth impiegherebbero un'eternità.
certo che lo puoi fare, appena lo inserisci lo vede come disco esterno, poi dal manager puoi fare copia/trasferimento di tutti i tuoi file, comunque è elnto anche in questa occasione (cpu lenta, poca ram)
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v