Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2009, 20:27   #81
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Qualcuno è riuscito a far funzionare il wireless?
Io ho collegato 2 chiavette usb wireless, ma non mi compare mai la schermata per scegliere tra wired e wireless
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 21:20   #82
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a far funzionare il wireless?
Io ho collegato 2 chiavette usb wireless, ma non mi compare mai la schermata per scegliere tra wired e wireless
Marca e modello delle chiavette ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 21:50   #83
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da paolozz Guarda i messaggi
sarebbe interessante pure una comparativa, utile per chi come me pensa di passare dalla OLD version alla Live... (mi pare di aver letto - non ricordo bene dove purtroppo - di una migliore qualità dei filmati riprodotti)
Mi associo alla domanda
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 22:00   #84
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da marcus58 Guarda i messaggi
Marca e modello delle chiavette ?
Linksys WUSB300N
D-Link DWL-G122

A sto punto mi sa che funzionano solo quelle nella lista postata precedentemente
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 22:06   #85
lellopisello
Senior Member
 
L'Avatar di lellopisello
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 949
da ignorante chiedo:

1: sulla porta di rete ci si può collegare un apparecchio wifi che interagisca con il pc posto in altra stanza senza usare fili? se si quale!

2: la visualizzazione dell'eventuale film da pc al wdtv sarà lineare o presenterà eventuali scatti ?
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 22:07   #86
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
si sta parlando proprio di quello...
ma non serve collegare nulla alla porta di rete..basta una chiavetta usb wifi (tra quelle in elenco)
memory_man è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 00:21   #87
uniposcar
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 233
Dave, il mio wireless funziona benissimo. Hai letto bene le istruzioni su come fare???
__________________
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 2x100Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1] 2 Gb DDR II 667MHz Kingston - DVD Dual Layer 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 AZALIA 7.1 3D Sound ; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M;etc etc 3 anni garanzia
uniposcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:14   #88
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da uniposcar Guarda i messaggi
Dave, il mio wireless funziona benissimo. Hai letto bene le istruzioni su come fare???
Da quello che ho capito, collegando la penna usb a dispositivo acceso dovrebbe comparire un menù per scegliere se si è collegato un dispositivo wired o wireless giusto?
Io quando le collego non succede niente.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:35   #89
uniposcar
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Da quello che ho capito, collegando la penna usb a dispositivo acceso dovrebbe comparire un menù per scegliere se si è collegato un dispositivo wired o wireless giusto?
Io quando le collego non succede niente.

Giusto no (le istruzioni....)
Magari non vanno lo stesso ma prova così:

Nel menàù vai su

- Impostazioni
- Rete Fissa
- Configurazione della rete

lì guarda se ti da wireless etc etc etc...

P.s. per la cronaca... La traduzione del menù per me non è delle migliori eh...
__________________
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 2x100Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1] 2 Gb DDR II 667MHz Kingston - DVD Dual Layer 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 AZALIA 7.1 3D Sound ; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M;etc etc 3 anni garanzia
uniposcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 01:25   #90
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da uniposcar Guarda i messaggi
Giusto no (le istruzioni....)
Magari non vanno lo stesso ma prova così:

Nel menàù vai su

- Impostazioni
- Rete Fissa
- Configurazione della rete

lì guarda se ti da wireless etc etc etc...

P.s. per la cronaca... La traduzione del menù per me non è delle migliori eh...
No non c'era
Potevo scegliere tra automatico (ma falliva la configurazione) e manuale (impostando ip, subnet mask, gateway e dns), ma nessuna voce wireless
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 02:08   #91
simura83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Comprato oggi!!!!

Ragazzi che dire favoloso....messo in rete in 2 seconti tramite chiavetta belkin!

Provato a guardare filmati da youtube e vanno lisci come l'olio.Provato anche a fare streaming dal pc di musica, filmati e foto e va tutto perfetto nessun rallentamento ne scatto....

Rispetto al vecchio modello hanno fatto davvero molti passi avanti, con il vecchio avevo problemi con batman che andava a scatti ed era inguardabile, con questo si vede benissimo ed è fluido.

Se qualcuno a qualche domanda chieda pure.

Cmq consigliatissimo.
simura83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 07:52   #92
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Giusto per curiosità, quanti GB occupa il tuo batman?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:08   #93
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da simura83 Guarda i messaggi
Comprato oggi!!!!

Ragazzi che dire favoloso....messo in rete in 2 seconti tramite chiavetta belkin!

Provato a guardare filmati da youtube e vanno lisci come l'olio.Provato anche a fare streaming dal pc di musica, filmati e foto e va tutto perfetto nessun rallentamento ne scatto....

Rispetto al vecchio modello hanno fatto davvero molti passi avanti, con il vecchio avevo problemi con batman che andava a scatti ed era inguardabile, con questo si vede benissimo ed è fluido.

Se qualcuno a qualche domanda chieda pure.

Cmq consigliatissimo.
ecco la domanda!
da un televisore con DLNA riesco a pescare/caricare files via rete cablata dal WD TV?
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:35   #94
Traceur22
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 41
Qualche pagina ho chiesto se qualcuno sapesse se il wd tv live legge i filmati mov con codifica mjpeg, e qualcuno mi ha chiesto che mi avrebbe potuto fare il favore di verificare con il proprio apparecchio se gli avessi passato il suddetto video, beh, ce l'ho pronto da trasferire XDD, chi ha skype?! mi fareste un grosso favore!
Traceur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:38   #95
simura83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Allora il mio Batman(il cavaliere oscuro) pesa circa 13,4 GB, sul vecchio modello era inguardabile, e mi era capitato anche con altri film, invece con il wd tv live si vede perfettamente...

Per quanto riguarda il dlna non ho ancora avuto modo di provarlo, appena ci riesco te lo faccio sapere..

Per traceur22, se vuoi provo io il file .mov, dimmi com'è il tuo contatto skype...
simura83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:46   #96
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da simura83 Guarda i messaggi
Allora il mio Batman(il cavaliere oscuro) pesa circa 13,4 GB, sul vecchio modello era inguardabile, e mi era capitato anche con altri film, invece con il wd tv live si vede perfettamente...

Per quanto riguarda il dlna non ho ancora avuto modo di provarlo, appena ci riesco te lo faccio sapere..

Per traceur22, se vuoi provo io il file .mov, dimmi com'è il tuo contatto skype...
Il mio pesa 18GB xD
Facendolo girare sul mio WDTV Live va un pò a scatti.
Non so se è dovuto al file o al fatto che il wdtv deve downscalare da fullhd a hdready.
In questi giorni mi sto procurando una versione più leggera (8GB) sempre in fullhd per vedere come va.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:02   #97
simura83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Non saprei per cosa possa essere dovuto il problema...prova a vedere se te lo fà anche con la versione 8 gb....cmq io il mio lo sto guardando su hdready...
simura83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:38   #98
Traceur22
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da simura83 Guarda i messaggi
Allora il mio Batman(il cavaliere oscuro) pesa circa 13,4 GB, sul vecchio modello era inguardabile, e mi era capitato anche con altri film, invece con il wd tv live si vede perfettamente...

Per quanto riguarda il dlna non ho ancora avuto modo di provarlo, appena ci riesco te lo faccio sapere..

Per traceur22, se vuoi provo io il file .mov, dimmi com'è il tuo contatto skype...
grazie! io sono su skype già ora, il mio contatto è Traceur_22
Traceur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:41   #99
Lybra85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 295
Comprato anche io oggi pomeriggio

Tutto bene per quello che devo farci...mi aveva intimorito un audio veramente basso ma credo sia colpa delle casse da 3W integrate al mio TV-LCD 2032MW appena ci ho attaccato l'impianto del PC è tornato tutto ok.

Solo un dubbio: è normale che anche da spento, ma collegato alla rete elettrica, il dispositivo sia tiepido?
Non caldo eh però si sente che non è a temperatura ambiente...
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:01   #100
Bishop87
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Solo un dubbio: è normale che anche da spento, ma collegato alla rete elettrica, il dispositivo sia tiepido?
Non caldo eh però si sente che non è a temperatura ambiente...
Anche il mio si comporta allo stesso modo, è decisamente tiepido! e a dire la verità la cosa mi scoccia un po' perché è un sicuro sintomo di un consumo non così ridotto anche se in stand by.
Appena avrò tempo proverò a collegarvi il wattmetro per vedere effettivamente quanti watt consuma in stand by e valutare se sia il caso di mettergli un bell'interruttore generale di alimentazione!
Bishop87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v