Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2009, 14:49   #21
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
Il problema è che non ci sono info su questo chip. Per ora a me garba l'N200. con quello che sreve a me funziona e legge tutto. I limiti del WD (problemi menù DVD e ricerca momento nei file) non ci sono e se rendono il menù esteticamente più gradevole fanno bingo. Con i .mkv nessun problema e quindi per ora non mi pento della scelta. Il dubbio è poi che con l'uscita del WD 2 il priomo modello passi nel dimenticatoio.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:47   #22
strubi99
Member
 
L'Avatar di strubi99
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 166
Con i sottotitoli come va?

Qualcuno l'ha provato in accoppiata ai sottotitoli in .srt? Come va?
strubi99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 22:49   #23
ambarabese
Member
 
L'Avatar di ambarabese
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
Messaggi: 80
Non ci capisco più nulla.

Sono tentato di comprare l’ emtec N200 per il discorso rete e forse perché non ha i problemi del WD. So che il WD è un buon prodotto (prezzo/prestazioni) ma inizia a essere un oggetto di quasi 2 anni e poi ci sono i problemi noti (spento continua a alimentare gli HD, non visualizza i menu dei DVD ecc) e poi quando esce il WD2 forse sarà dimenticato.

Chiedo a chi ha N200 come si trova ? ci sono i soliti problemi del WD? fateci sapere qualcosa

In più devo mettere in conto anke un Hard Disk
Oggi girando in un supermercato ho visto il movie cube s 120H
http://www.emtec-international.com/i...ss_gamme=S120H
che ha le caratteristiche del S200 con HD da 500G e con opzione WIFI a 199 euri e nella scatola mi sembra che è stato attaccato un adesivo che dovrebbe fare anche da torrent.... qualcuno sa come funziona?

Un mio collega ha un vecchio movie cube (non mi ricordo la sigla) e si è trovato malissimo blocchi e sconnessioni dalla rete e non è mai stato rilasciato un aggiornamento secondo lui non mi devo fidare della emtec.

NON CI CAPISCO + NIENTE……. aspetto il WD 2 ???

BOOOO

Grazie 1000
ambarabese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:31   #24
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
sono indeciso tra l'uno e l'altro ma vedo che è nettamente superiore l'emtec n200 al wd. vorrei capire per i sottotitoli come si comporta?...postereste uno screen con programma con file di sottotitoli .srt??...
colore dei sottotitoli bianco?

qualcuno ha provato a collegare hd ide tramite un kit di conversione ide-sata to usb??...

Ultima modifica di jardel : 02-09-2009 alle 23:34.
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:07   #25
ciappamirosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 12
in effetti per me la lettura dei menu dei DVD è fondamentale.

Se l'N200 legge bene i file .mkv in full HD penso sia da preferire
ciappamirosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:33   #26
ambarabese
Member
 
L'Avatar di ambarabese
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
Messaggi: 80
Hello

@Jena1970 & rotor ci dite qualcosa ?

Come va ? Grazie 2000
ambarabese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 19:03   #27
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
con i .mkv provati non ho riscontrato alcun problema (nè 720p ne1080p). con i sottotitoli (file divx o xvid) non sono riuscito a farli funzionare (ma forse sbagliavo io visto che a fronte di 2 file, Cd1 e Cd2, avevo silo un file con i sottotitoli).
per il resto io mi trovo molto bene anche se non uso funzioni extra rispetto al WD (wireless e ethernet).
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 19:38   #28
ambarabese
Member
 
L'Avatar di ambarabese
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
Messaggi: 80
@Jena1970 Mi puoi dire se durante la visione dei film ci sono blocchi e se quando lo spengi se scalda e spenge gli hard disk. Per quanto riguarda i sottotiloli non mi interessa, la cosa invece che vorrei usare è la connessione ethernet che non hai provato (qualcuno sa come funziona).Ti ringrazio delle info quindi tu me lo consigli ?
ambarabese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 12:30   #29
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
la visione non mi ha mai dato problemi.
Scaldare non mi pare eccessivamente ma spegnendolo poi il problema non si pone. c'è il tasto apposito sul telecomando per l'espulsione dei dispositivi. Di solito lo faccio prima di spegnere ma mi è capitato di spegnere senza prima espellere l'hd e non ho avuto alcun problema.
per la presa ethernet non so che dire.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 13:08   #30
mitropank
Senior Member
 
L'Avatar di mitropank
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1175
l'ho visto in una nota catena a 99 euro, sapete più o meno a quanto si aggira il costo di un cavo hdmi?
__________________
PC: Lenovo ThinkPad E130 - Lnux Mint 17
Server: Raspberry Pi - Linux Raspbian
NAS: Zyxel NSA 325 v2
mitropank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 13:12   #31
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
cavo hdmi 10 euro

per i sottotitoli ai divx per me è importantissimo, jena prendi un file video qualunque e un file sottot .srt qualunque chiamali uguali e vedi se ti si visualizzano ok??...se vuoi te li posso postare io

fammi sapere
ciao
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 08:24   #32
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
oggi provo per i sottotitoli allora.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 14:34   #33
ciappamirosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 12
Ragazzi, comprato e appena testato:

MKV 720 e 1080: perfetti

avi, xvid e divx: perfetti

DVD da cartella VIDEO_TS: perfetti con menu e sottomenu

Una bomba!
ciappamirosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 15:01   #34
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
hai fatt prove anche soi sottotitoli? così evito di farle io al limite. Sono contento ti sembri un ottimo prodotto. A me lo sembra ma non ho sinceramente termini di confronto.
Spero lo sviluppo del software continui.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 15:06   #35
xterminatorx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 224
supporta la condivisione tramite samba e soprattutto NFS ?
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 15:39   #36
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da mitropank Guarda i messaggi
Allora fai così, vai su questo sito:

http://www.moviepro.net/download-gandhi-movie.html

Sotto la voce Download, seleziona HD 1080p e sotto Technical Information scarica la preview, pesa 99.34 Mb

facci sapere
Provato... a parte che non si vede un granchè per essere 1080p ma credo (spero) dipenda dal sorgente, non mi funzica l'audio!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 22:57   #37
xterminatorx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 224
non lo senti perchè l'audio è in DTS e l'EMTEC come il WDTV non lo decodificano quindi o lo colleghi ad un decodificatore esterno oppure coverti l'audio in Dolby Digital.
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:06   #38
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Domanda per i possessri dell' N200.

E' possibile leggere un file sul PC (via rete) in streaming senza copiarlo su disco?

Grazie.
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 13:28   #39
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
Provati i sottotitoli. Tutto ok. Il problema che avevo riscontrato in precedenza era dovuto al fatto di non aver nominato correttamente il file (non era ugual al file .avi). Quindi anche qui nessun problema.
Alla fine si sta dimostrando un ottimo prodotto questo N200. Poco pubblicizzato e conosciuto ma decisamente da non sottovalutare ... almeno fino alla uscita del WD TV 2 (che non è la versione castrata del WD TV presentato recentemente). Se poi anche l'utilizzo della porta ethernet e del wireless si dimostrasse buona allora questo sarebbe quello che Wd prevede di fare con il WD TV 2.
Una volta tanto mi sono buttato su un prodotto semi sconosciuto e mi è andata bene.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 13:46   #40
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Jena1970 Guarda i messaggi
Provati i sottotitoli. Tutto ok. Il problema che avevo riscontrato in precedenza era dovuto al fatto di non aver nominato correttamente il file (non era ugual al file .avi). Quindi anche qui nessun problema.
Alla fine si sta dimostrando un ottimo prodotto questo N200. Poco pubblicizzato e conosciuto ma decisamente da non sottovalutare ... almeno fino alla uscita del WD TV 2 (che non è la versione castrata del WD TV presentato recentemente). Se poi anche l'utilizzo della porta ethernet e del wireless si dimostrasse buona allora questo sarebbe quello che Wd prevede di fare con il WD TV 2.
Una volta tanto mi sono buttato su un prodotto semi sconosciuto e mi è andata bene.

anche io... sollievo... perchè qui se ne parla poco contro le millemila pagine di wdtv. Speriamo per gli aggiornamenti... mi sa che mi accatto il modulo wi-fi.

Mi dite se possibile questa cosa?
Vorrei mettere un hd da un Gb sull'emtec e uno sul mac e vorrei che i due hd si tenessero sincronizzati in wireless in modo anche da avere un backup.
E' possibile farlo? Mi consigliate anche un software per mac, se possibile free?
Grassie.

A proposito, l'emtec legge HFS+? Spero proprio di si, non potendo usare ntfs!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!

Ultima modifica di SAND : 07-09-2009 alle 13:48.
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v