Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2009, 14:48   #201
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Alessandro MS1

@xxxyyy AKG K 530 LTD
Dopo una lunga lettura ho saputo che le Alessandro Ms1 sono di produzione Grado la quale pare non voglia esportare i suoi prodotti da NY all'Europa..e quindi ha prodotto per Alessandro 3 modelli acquistabili in Europa

A questo punto mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra le Grado SR60 che comunque riesco a reperire in UK a circa 70/80 Euro e le Alessandro Ms1 per le quali la cifrfa è sui 90/100 ma dagli Stati Uniti..(incredibilmente le trovo in USA)...

Forse ho bisogno di delucidazioni e se l'acquisto merita lo faccio...

BOHHHHHH
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:20   #202
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
che mi dite delle Sennheiser HD 201??
...???
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:09   #203
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pagapervedere Guarda i messaggi
Dopo una lunga lettura ho saputo che le Alessandro Ms1 sono di produzione Grado la quale pare non voglia esportare i suoi prodotti da NY all'Europa..e quindi ha prodotto per Alessandro 3 modelli acquistabili in Europa

A questo punto mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra le Grado SR60 che comunque riesco a reperire in UK a circa 70/80 Euro e le Alessandro Ms1 per le quali la cifrfa è sui 90/100 ma dagli Stati Uniti..(incredibilmente le trovo in USA)...

Forse ho bisogno di delucidazioni e se l'acquisto merita lo faccio...

BOHHHHHH
Le MS1 sono migliori delle SR-60 e vengono posizionate nella fascia delle SR-125/225. Sono piu bilanciate e si acquistano dal sito ufficiale alessandro per 83 euro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:36   #204
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Le MS1 sono migliori delle SR-60 e vengono posizionate nella fascia delle SR-125/225. Sono piu bilanciate e si acquistano dal sito ufficiale alessandro per 83 euro.
Acquistate sulla baia da utente che vende praticamente solo quell'articolo..
per 88 Euro spedite ma con pagamento Paypal...perchè dal sito ufficiale avevo problemi di visualizzazione nella pagina.....(molto lento)

Speriamo in una dogana clemente!!!! (non la scampo mai).....

Il salto di qualità rispetto alle mie AKG K26P dovrebbe sentirsi in maniera netta?
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:44   #205
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
CUFFIE IN-EAR o AROUND-EAR ?

Salve a tutti,mi chiedevo se per chi come me non ha bisogno della praticità di trasporto e dell'eccessiva cancellazione di rumore esterno in quanto ascolto prettamente il mio Cowon D2 a casa...come sarebbe in alternativa alle IN-EAR delle belle cuffie tradizionali con dei bei driver da 40mm ? Il suono credo sia piu' naturale,potente e caldo con una dinamica piu' costante su uno spettro di frequenze piu' ampio...no? Parlo teoricamente da tecnico poi la realtà stà sempre nella costatazione pratica e per questo motivo voglio rivolgermi a VOI, a chi ha esperienze relative ad entrambe le tipologie di cuffie.
Notavo per il rapporto qualità/prezzo,per la bassa impedenza e discreta dinamicità le
Sennheiser PMX 200 o PX200 che si trovano a circa 45 euro.
Che ne pensate rispetto una shure in-ear se310 ad esempio per intendere il livello di paragone? Premetto che ascolto quasi tutti i generi di musica quindi non rinuncio al dettaglio,agli alti squillanti (ma non sibilanti) e soprattutto ad un potente e corposo medio-basso. Il mio budget è 100 euro.
Infinitamente grazie a chi mi risponderà in maniera dettagliata...
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:45   #206
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
ciao a tutti...
volevo prendermi delle cuffie da usare in casa, per comodità rispetto alle in-ear, ed ero orientato a non spendere più di 40€
ho visto le Denon AH-D301 che mi ispirano, ma su questo campo sono completamente ignorante...
un altra alternativa sarebbero le Sennheiser HD201, che costano anche meno...
cosa mi consigliate?
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:24   #207
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pagapervedere Guarda i messaggi
Acquistate sulla baia da utente che vende praticamente solo quell'articolo..
per 88 Euro spedite ma con pagamento Paypal...perchè dal sito ufficiale avevo problemi di visualizzazione nella pagina.....(molto lento)

Speriamo in una dogana clemente!!!! (non la scampo mai).....

Il salto di qualità rispetto alle mie AKG K26P dovrebbe sentirsi in maniera netta?
Io sono passato dalle AKG K 81 Dj alle MS1 e il salto e' stato abissale.

Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Salve a tutti,mi chiedevo se per chi come me non ha bisogno della praticità di trasporto e dell'eccessiva cancellazione di rumore esterno in quanto ascolto prettamente il mio Cowon D2 a casa...come sarebbe in alternativa alle IN-EAR delle belle cuffie tradizionali con dei bei driver da 40mm ? Il suono credo sia piu' naturale,potente e caldo con una dinamica piu' costante su uno spettro di frequenze piu' ampio...no? Parlo teoricamente da tecnico poi la realtà stà sempre nella costatazione pratica e per questo motivo voglio rivolgermi a VOI, a chi ha esperienze relative ad entrambe le tipologie di cuffie.
Notavo per il rapporto qualità/prezzo,per la bassa impedenza e discreta dinamicità le
Sennheiser PMX 200 o PX200 che si trovano a circa 45 euro.
Che ne pensate rispetto una shure in-ear se310 ad esempio per intendere il livello di paragone? Premetto che ascolto quasi tutti i generi di musica quindi non rinuncio al dettaglio,agli alti squillanti (ma non sibilanti) e soprattutto ad un potente e corposo medio-basso. Il mio budget è 100 euro.
Infinitamente grazie a chi mi risponderà in maniera dettagliata...
Per competere con le shure dovresti sicuramente salire di prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
ciao a tutti...
volevo prendermi delle cuffie da usare in casa, per comodità rispetto alle in-ear, ed ero orientato a non spendere più di 40€
ho visto le Denon AH-D301 che mi ispirano, ma su questo campo sono completamente ignorante...
un altra alternativa sarebbero le Sennheiser HD201, che costano anche meno...
cosa mi consigliate?
Tra le due Denon AH-D301.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:31   #208
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Io sono passato dalle AKG K 81 Dj alle MS1 e il salto e' stato abissale.


Per competere con le shure dovresti sicuramente salire di prezzo.


Tra le due Denon AH-D301.
Si...e quali ad esempio??
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:17   #209
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Si...e quali ad esempio??
In prima pagina trovi tutte le informazioni che cerchi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:24   #210
Joseph Joestar
Senior Member
 
L'Avatar di Joseph Joestar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Messaggi: 1120
Salve a tutti, non sapendo dove postare provo a scrivere qui il mio problema dato che è inerente ad un paio di cuffie. Ho delle schifosissime logitech clearchat usb che son sempre funzionate a dovere. Ieri installando i driver della scheda audio integrata (una realtek integrata in una gigabyte GA P35 DS3R) non sento più le cuffie. Se vado in "dispositivi di riproduzione" di windows vista mi dice che la periferica è funzionante e credo funzioni anche il microfono dato che in cuffia sento il mio respiro. Ho forse sbagliato qualcosa? Grazie anticipatamente per la risposta.
__________________
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:35   #211
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
In prima pagina trovi tutte le informazioni che cerchi.
Appunto perchè ho letto tutte le pagine ho chiesto postando...appunto perchè in tante cose dette manca proprio un raffronto ben fatto tra in-ear e around-ear per chi utilizza lettori portatili di bassa potenza quindi che richiedono basse impedenze (max 35 ohm) ed alta sensibilità (115 db) da poter essere appunto sostituite da chi non ha esigenze di ascoltare musica al cinema ma semplicemente a casa. Nella prima pagina, non c'è la risposta alla mia domanda ben specifica e dettagliata. Altra pagina ???

Ultima modifica di untiponline : 24-02-2009 alle 15:40.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 18:54   #212
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
[quote=Demon Requiem;26432304]Io sono passato dalle AKG K 81 Dj alle MS1 e il salto e' stato abissale.

Appena arriveranno e dopo il classico "burn in" ti faro' senz'altro sapere.... e ricorda che è colpa tua......
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 19:13   #213
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Appunto perchè ho letto tutte le pagine ho chiesto postando...appunto perchè in tante cose dette manca proprio un raffronto ben fatto tra in-ear e around-ear per chi utilizza lettori portatili di bassa potenza quindi che richiedono basse impedenze (max 35 ohm) ed alta sensibilità (115 db) da poter essere appunto sostituite da chi non ha esigenze di ascoltare musica al cinema ma semplicemente a casa. Nella prima pagina, non c'è la risposta alla mia domanda ben specifica e dettagliata. Altra pagina ???
Per le in-ear c'e un 3D specifico, lo trovi qui

Quote:
Originariamente inviato da pagapervedere
Appena arriveranno e dopo il classico "burn in" ti faro' senz'altro sapere.... e ricorda che è colpa tua......
A parte il comfort che nelle AKG e' superiore come qualita' audio non c'e paragone.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 19:23   #214
Joseph Joestar
Senior Member
 
L'Avatar di Joseph Joestar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Salve a tutti, non sapendo dove postare provo a scrivere qui il mio problema dato che è inerente ad un paio di cuffie. Ho delle schifosissime logitech clearchat usb che son sempre funzionate a dovere. Ieri installando i driver della scheda audio integrata (una realtek integrata in una gigabyte GA P35 DS3R) non sento più le cuffie. Se vado in "dispositivi di riproduzione" di windows vista mi dice che la periferica è funzionante e credo funzioni anche il microfono dato che in cuffia sento il mio respiro. Ho forse sbagliato qualcosa? Grazie anticipatamente per la risposta.
Nessun aiuto?
__________________
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:00   #215
pigio86f
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 258
ciao a tutti!

sarei quasi tentato di comprare le sennheiser hd 485,qualcuno di voi per caso mi sa dire qualcosa a riguardo(preferisco quelle con dei buoni bassi,non esagerati... però manco "assenti").
io fino ad ora ho avuto sempre cuffie chiuse,questa appena l'ho vista mi sembrava chiusa,ma in realtà è aperta...sono davvero poco insonorizzanti e chi ti sta vicino sente davvero molto l'audio?

non so se continuare a prendere delle cuffue chiuse o provare le aperte,ci stanno molto differenze di qualità?
in tal caso ci sarebbero le sennheiser hd 212 pro o le hd 205,hd 202 che sono entrambe chiuse,ma pure qui so poco o nulla..

io le cuffie le devo usare solo con il pc,quindi se non sbaglio...mi devo tenere sui 32 ohm e non di più,altrimenti rischio di avere problemi di volume basso..giusto? scusate sono un pò ignorante in materia....

Ultima modifica di pigio86f : 24-02-2009 alle 20:04.
pigio86f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:26   #216
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pigio86f Guarda i messaggi
ciao a tutti!

sarei quasi tentato di comprare le sennheiser hd 485,qualcuno di voi per caso mi sa dire qualcosa a riguardo(preferisco quelle con dei buoni bassi,non esagerati... però manco "assenti").
io fino ad ora ho avuto sempre cuffie chiuse,questa appena l'ho vista mi sembrava chiusa,ma in realtà è aperta...sono davvero poco insonorizzanti e chi ti sta vicino sente davvero molto l'audio?

non so se continuare a prendere delle cuffue chiuse o provare le aperte,ci stanno molto differenze di qualità?
in tal caso ci sarebbero le sennheiser hd 212 pro o le hd 205,hd 202 che sono entrambe chiuse,ma pure qui so poco o nulla..

io le cuffie le devo usare solo con il pc,quindi se non sbaglio...mi devo tenere sui 32 ohm e non di più,altrimenti rischio di avere problemi di volume basso..giusto? scusate sono un pò ignorante in materia....
Se vuoi dei buoni bassi ci sono le AKG K 518 Dj.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:48   #217
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Salve a tutti,mi chiedevo se per chi come me non ha bisogno della praticità di trasporto e dell'eccessiva cancellazione di rumore esterno in quanto ascolto prettamente il mio Cowon D2 a casa...come sarebbe in alternativa alle IN-EAR delle belle cuffie tradizionali con dei bei driver da 40mm ? Il suono credo sia piu' naturale,potente e caldo con una dinamica piu' costante su uno spettro di frequenze piu' ampio...no? Parlo teoricamente da tecnico poi la realtà stà sempre nella costatazione pratica e per questo motivo voglio rivolgermi a VOI, a chi ha esperienze relative ad entrambe le tipologie di cuffie.
Notavo per il rapporto qualità/prezzo,per la bassa impedenza e discreta dinamicità le
Sennheiser PMX 200 o PX200 che si trovano a circa 45 euro.
Che ne pensate rispetto una shure in-ear se310 ad esempio per intendere il livello di paragone? Premetto che ascolto quasi tutti i generi di musica quindi non rinuncio al dettaglio,agli alti squillanti (ma non sibilanti) e soprattutto ad un potente e corposo medio-basso. Il mio budget è 100 euro.
Infinitamente grazie a chi mi risponderà in maniera dettagliata...
se arrivi dalle SE310 allora devi sapere che il punto forte di questi auricolari è la gamma media (io ho le SE210 e ne sò qualcosa) se li hai scelti per questo allora lascia stare la seie PX mon è la gamma media il loro forte, e rivolgiti alla serie HD della Sennheiser o alla serie K della AKG.

ora dispiace dirlo ma la cifra dalla quale parti è proprio il minimo sindacale (le cuffie quelle serie costano generalmente di più degli auricolari) alcuni possessori di Cowon D2 si sono trovati molto bene con le AKG 240MKII che possiedono un ottimo controllo su tutta la gamma audio, sfortunatamente dato che il loro utilizzo è quello di essere connesse ad Amplificatori non tutte le cuffie sono adatte all'uso portatile quindi cerca cuffie con Max 50 Ohm di impendenza e Sensibilità Maggiore di 115 o 120 decibel e la potenza espressa in Millivolt la più alta possibile.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 21:00   #218
pigio86f
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Se vuoi dei buoni bassi ci sono le AKG K 518 Dj.
ma sono sovraurali?


tra questi modelli :
-sennheiser hd 212 pro
-sennheiser hd 205 (se non sbaglio dovrebbe offrire dei bassi buoni)
-sennheiser hd 215 (questa da come ho letto è carente nei bassi)
-akg 514 (akg k 99 è quasi la stessa versione?)

mi sapete dire meglio..che mi consigliate? grazie!

Ultima modifica di pigio86f : 24-02-2009 alle 21:02.
pigio86f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 00:35   #219
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Ho delle schifosissime logitech clearchat usb che son sempre funzionate a dovere. Ieri installando i driver della scheda audio integrata (una realtek integrata in una gigabyte GA P35 DS3R) non sento più le cuffie. Se vado in "dispositivi di riproduzione" di windows vista mi dice che la periferica è funzionante e credo funzioni anche il microfono dato che in cuffia sento il mio respiro. Ho forse sbagliato qualcosa? Grazie anticipatamente per la risposta.
Se è una cuffia USB dovrebbe avere una sua sua scheda audio integrata. Quindi l'audio non viene elaborato dalla scheda audio della mobo ma da quella chesi trova nelle cuffie.
Mi aspetto che tu veda 2 diverse schede audio nel tuo PC, la realtek integrata e quella della cuffia ( non ho idea di come si chiami, ma immagino sia Logitec qualche cosa ).
Se vai nelle risorse HW ( spero che su sVista abbiamo mantenuto la stessa denominazione di XP ) vedi per caso delle periferiche non riconosciute ( col punto di domanda giallo ) ?
Se si cancella la risorsa e fagliela ricercare.
Se invece vedi due schede audio ( una realtek ed una kigitec ) cancella la Logitec e fagli ricercare il nuovo HW ( essendo USB basta che stacchi e riattacchi le cuffie )
Magari i driver della Realtek hanno incasinato quelli della Logitec.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 00:36   #220
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
@xxxyyy AKG K 530 LTD
Ho trovato le AKG K242HD a 145 euro... come sono?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v