Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2008, 08:03   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
WD TV HD Media Player


Western Digital TV HD Media Player (Generation 1, model:WDAVN00)



Quote:
File Formats Supported

Music - MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC, Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA
Photo - JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
Video -MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H.264),
MTS, TP, TS
Playlist - PLS, M3U, WPL
Subtitle -SRT (UTF-8), SMI, SUB, ASS, SSA
Note:
- MPEG2/4, H.264, and WMV9 supports up to 1920x1080p 24fps, 1920x1080i 30fps, 1280x720p 60fps resolution
- An audio receiver is required for surround sound output. AAC/Dolby Digital decodes in 2 channel output only
- JPEG does not support CMYK or loss less.
- BMP supports uncompressed format only.
- TIF/TIFF supports single layer only

File Formats Not Supported

Does not support protected premium content such as movies or music from the iTunes® Store, Cinema Now, Movielink®, Amazon Unbox™, and Vongo®

External Drive Formats Supported
FAT32, NTFS, HFS+ (no journaling)

Specifiche delle prestazioni
Velocità di trasferimento seriale
USB 2.0
Velocità di trasferimento su bus seriale (USB 2.0) 480 Mbit/s (Max)
Specifiche fisiche
Capacità N/D
Interfaccia HDMI, Composite A/V, USB 2.0
Dimensioni fisiche
Italian
Altezza 1,57 pollici (Max)
Lunghezza 3,94 pollici (Max)
Larghezza 4,94 pollici (Max)
Peso 0,67 libbre
Unità metriche
Altezza 40 mm (Max)
Lunghezza 100 mm (Max)
Larghezza 125,5 mm (Max)
Peso 303 g
Specifiche ambientali
Temperatura (anglosassoni)
Funzionamento Da 41 °F a 95 °F
Non di funzionamento -40 °F a 149 °
Temperatura (metriche)
Funzionamento Da 5 °C a 35 °C
Non di funzionamento Da -40 °C a 65 °C
Specifiche elettriche
Corrente
Dissipazione di energia
Tensione CA in ingresso 100-240 VCA
Frequenza CA in ingresso 50-60 Hz
Quote:
Chipset


Chipset: Sigma SMP 8635( Popcornhour A100-A110, Dvico txix 6500) maddhat.com gadgetblog.it
Quote:
Versioni in Commercio, Come Distinguerle



- WD TV HD Media Player - Sigma 8635 - No DTS - No Lan
- WD TV HD Media Player (Gen 2) - Sigma 8655 - Si DTS - No Lan
- WD TV Mini Media Player
- WD TV Live Media Player - Sigma 8655 - Si DTS - Si Lan


Quote:
Faq, Limiti, Approfondimenti, Soluzioni (Generation 1, model:WDAVN00)

- Raccolta di Faq presso forum Avmagazine
- Non è compreso il cavetto HDMI, è necessario aquistarlo a parte
- Ha solo HDMI, Composite A/V, USB 2.0 niente Lan ecc ecc (la Gen 2 prevede il DTS la Live DTS e lan)
- Non ha decodifica interna, necessita di un amplificatore esterno tramite un cavo Toslink che parta dalla porta Spdf del WD TV all'amplificatore, oppure un cavo HDMI che parta dal WD TV all'amplicatore e un altro HDMI che colleghi amplificatore e TV
- Assenza di una funzione " Time Search" all'interno del video in formato avi, l'unica possibilità che oggi WD TV offre è quella di effettuare un fast-forward a 16x
- é compatibile con hard disk da + di 500 giga? Attualmente non si sono rilevati problemi fino a 1 - 1,5 Tera
- Che file system scelgo per il mio hard disk? é compatibile sia con NTFS che HFS+ e FAT (evitate la FAT32 per il noto limite di 4 giga allocabile per file)
- è compatibile con lettori dvd\Blue Ray esterni? No (solo con firmware modificati)
- Acuni cavi HDMI toccano la scocca del WD TV e possono staccarsi facilmente
- è compatile con Hub USB autoalimentati? Scarsa con problemi (Ottima invece con gli Hub attivi)
- è possibile collegare hard disk esterni autoalimentati tramite prolunghe usb? è sconsigliato
- Non è in grado di gestire i menù di file ISO contenenti video DVD
- Non è compatibile con l'audio Dolby True HD (non viene riprodotto)
- Con gli ultimi firmware la maggior parte dei dischi si spengono quando si mette in stand-by il WDTV (smettono di girare i piatti, ma le varie lucette normalmente rimangono accese). Tutto dipende però dal modello del disco. con i dischi esterni della WD sembra non ci siano problemi.
- Problemi rilevati alla realese 1.01.2 da yenas
- Problemi rilevati da matteo1 nelle prime release del firmware
- Delucidazioni per l'audio DTS non è decodificabile (supporto al DTS con la Live e la Gen 2)
- é compatibile con un adattatore ubs-ethernet? Sì, ma solo con firmware modificati
- Telecomandi Universali compatibili: Logitech kameleon e un telecomando in vendita presso Lidl da circa 10€
- Esistono due modelli il WDAVP00BE e WDAVN00 cosa cambia? uno è PAL l'altro NTSC ( esistono anche altri 2 modelli WDAVN00BS e il WDAVP00BS per il mercato asiatico il primo NTSC il secondo PAL)
- è possibile abilitare la porta usb per far si che accetti una penna wifi? Si, ma solo con firmware modificati - Lista penne Wi-Fi
- Legge i file video con audio in AC3? Si
- è in grado di leggere un dvd contenuto nell'hard disk con la sua cartella video_ts? bisogna creare una directory con la struttura completa di un DVD, quindi con la cartella VIDEO_TS, ma anche AUDIO_TS.
- Ulteriore approfondimento su Iso Dvd ecc
Quote:
Guide, How-To, ecc


- Guida per Convertire file MKV nel caso l'audio non venga riprodotto by yenas
- Programma per convertire vari file in formato compatibile con il WD: Format Factory
- Programma per ottenere informazioni tecniche su file audio/video: Mediainfo
- Mini distro in Cd /floppy bootabile per formattare unità esterne in ext3: Super Grub Disk
- Leggere unità esterne formattate in ext3: http://www.ext2fsd.com/
- Download PopCorn MKV AudioConverter per convertire audio file MKV
- Come fare il downgrade del firmware
- Guida per aMule per il WDTV - v 1.00 - By realtebo - Appendice per Amule Adunanza
- Guida passo-passo (lavori in corso) per crearsi una torrent machine sul WDTV - By realtebo
- Come creare data.txt e poster.jpg per vedere copertine e dati dei film con osdMod 0.4.0.5 BY Cionci
- Quale programma usare per individuare caratteristike dei file Mkv: MKVToolnix 2.9.7
- Come scollegare l'hd dal WDTVHD per non arrecare danno al disco:
1) eject dal menù del wdtv
2) spegnere il wdtv
3) scollegare il disco (che in alcuni casi rimane acceso finche non lo si scollega)
- WD TV Catalog Creator - programma per convertire un'immagine di qualsiasi dimensione in una jpeg compatibile con il formato "miniatura" del WD TV
- Come aumentare la compatibilità con vecchi hard disk? Formattandoli in ext2
- Come condividere cartelle tra Wd e Computer: 1 2 3
- Come configurare penna wi-fi d-link dwl 122: By furiacdg
- Miniature: Part 1 Part 2 (impostare la "visualizzazione con le miniature" su impostazioni > video)
- Soluzione per problema compatibilità cavetto Hdmi
- Sottotitoli: è compatibile sia con .sub che con .srt. I file devono avere lo stesso nome del file video. Per abilitare i sottotitoli basta schiacciare il tasto Option, scegliere l'icona dei sottotitoli e premere Enter.
- Guida utilizzo Tvixie + Plugin LaurentG
- Precisazioni su downgrade firmware e firmware mod


Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-10-2010 alle 21:37.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:54   #2
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Bè, a prima vista sembrerebbe un buon prodotto, e stando a quanto dichiarato, anche di tutto rispetto.

Il problema è che tutte queste cose mi pare che si sposano molto male con un prezzo così basso.
Certo, dal punto di vista della connettività è molto limitato, però l'esperienza m'insegna che questi prodotti bisognerebbe vederli all'opera.
Solo così sapremo se l'apparecchio sarà in grado di visualizzare fluidamente un film in hd, il cui bitrate come tutti sappiamo è molto alto già dal 720p.

Certo, il processore è buono.... bisogna vedere il resto dell'hardware se è alla stessa altezza.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:58   #3
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Ho trovato dejawho che ce l'ha, e che ha già postato in questo messaggio le sue prime impressioni.
L'ho contattato chiedendogli se può di raccontarci anche qui qualcosa di più su quest'apparecchio.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 06:03   #4
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
beh il prezzo è relativamente basso, bisogna mettere che non ha molte uscite, ne ha solo 2 e manca la Lan. Inoltre manca l'Hard disk, che incide pure questo sul prezzo di prodotti simili. Però è versatile, consente di estendere l'utilizzo di un hd esterno oltre lo storage.

Poi legge di tutto pure Ogg, Mov, Mkv per un appasionato di anime subbati è fenomenale

i problemi, sulciando altre discussioni, sembrano relativi alle prime revisioni e limitate a mkv in alta definizione, e sembra verranno risolte dalle prossime uscite del firmware che Wd ha garantito, dovrebbe uscirne una prima della fine dell'anno. Mentre sono usciti i sorgenti.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-12-2008 alle 06:11.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:31   #5
Alex_Navigator
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
Limiti del device

Ciao, ho recentemente acquistato il WD TV HD Media Player, le prime impressioni sono positive ho però già trovato un paio di feature che spero siano a breve implementate:

1) Assenza di una funzione " Time Search" all'interno del video.
Mi spiego, mi è capitato di voler rivedere gli ultimi 10 minuti di un video della durata di un paio d'ore.... l'unica possibilità che oggi WD TV offre è quella di effettuare un fast-forward a 16x. Per raggiungere la parte finale ci ho messo 5 minuti..... Ho giò segnalato il problema al support WD. Se volete segnalatelo anche voi per aumentare la priorità nello sviluppo del firmware. Grazie.

2) Il WD TV non è in grado di gestire i menù di file ISO contenenti video DVD.
Ho per esempio il DVD delle scorse vacanze con tanto di menù capitoli ecc... bene il dispositivo salta subito al video ignorando tutto il resto.

Spero che curino ache questo aspetto.

Saluti.

Ale
Alex_Navigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:45   #6
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Ordinato 10 minuti fa speriamo arrivi presto !
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:11   #7
C@ge
Senior Member
 
L'Avatar di C@ge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Messaggi: 1531
Preso sabato, e devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso, funziona benissimo, il menu' e' molto bello a mo' di Media center.
Provato con diverse pen drive e hd esterni e nessun problema, ci sono un po' di bug che spero mettano a posto.
Segnalo che a mio avviso ha una temperatura di funzionamento un po' altina, infatti anche la WD sconsiglia di poggiare gli hd sopra il mediaplayer, per il resto bellissimo!
__________________
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 16:30   #8
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
bè, più o meno quello che volevo dire l'ho detto nel messaggio linkato da Franz.
I problemi puù grossi che ho trovato e che sono quelli che IMHO dovrebbero essere corretti per primi sono gli artefatti negli mkv a 1080p e la non visualizzazione dei menù dei DVD.
Sul forum di avs, dove c'è una discussione di 50 pagine su questo apparecchio c'è un utente di nome ScottWD che dice di essere un dipendente della western digital. Ora di questo utente non si sa nulla, quindi potrebbe benissimo essere un fake (lo dico perché non vi facciate illusioni), ma ha detto che la western digital ha intenzione di supportare parecchio il WD TV hd media player con costanti aggiornamenti firmware dato che vuole ritagliarsi anche lei la sua fetta di mercato. Inoltre ha detto che la prossima settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware con molti bugfix e diverse aggiunte. Non resta che sperare che sia vero.

Ho visto che nel sito della WD hanno messo in download il sorgente del firmware attuale (è sotto licenza GPL), che mi pare un ottima cosa dato che potrebbero apparire anche dei custom firmware che rispondono a particolari esigenze.

Ultima modifica di dejawho : 22-12-2008 alle 16:35.
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 17:33   #9
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da dejawho Guarda i messaggi
...
Ho visto che nel sito della WD hanno messo in download il sorgente del firmware attuale (è sotto licenza GPL), che mi pare un ottima cosa dato che potrebbero apparire anche dei custom firmware che rispondono a particolari esigenze.
Infatti, come dicevo in un altro 3D, speriamo che i maghi dei firmware moddati si interessino a questo prodotto.

Segnalo inoltre a chi non piace fare acquisti online che attualmente si trova facilmente nelle catene MW ed Xpert a 99 euro.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 18:32   #10
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da dejawho Guarda i messaggi
bè, più o meno quello che volevo dire l'ho detto nel messaggio linkato da Franz.
I problemi puù grossi che ho trovato e che sono quelli che IMHO dovrebbero essere corretti per primi sono gli artefatti negli mkv a 1080p e la non visualizzazione dei menù dei DVD.
Sul forum di avs, dove c'è una discussione di 50 pagine su questo apparecchio c'è un utente di nome ScottWD che dice di essere un dipendente della western digital. Ora di questo utente non si sa nulla, quindi potrebbe benissimo essere un fake (lo dico perché non vi facciate illusioni), ma ha detto che la western digital ha intenzione di supportare parecchio il WD TV hd media player con costanti aggiornamenti firmware dato che vuole ritagliarsi anche lei la sua fetta di mercato. Inoltre ha detto che la prossima settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware con molti bugfix e diverse aggiunte. Non resta che sperare che sia vero.

Ho visto che nel sito della WD hanno messo in download il sorgente del firmware attuale (è sotto licenza GPL), che mi pare un ottima cosa dato che potrebbero apparire anche dei custom firmware che rispondono a particolari esigenze.
Grazie dejawho di aver raccolto il mio invito.
Il fatto che WD abbia deciso di rilasciare in GPL il firmware è una cosa splendida ed azzeccatissima imho.
Sicuramente un prodotto da seguire attentamente.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:42   #11
***nevermore***
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 87
Grazie per la segnalazione...entrerà presto a far parte della mia scuderia
***nevermore*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 08:21   #12
Alex_Navigator
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
Buongirno,

scrivo per capire se anhe a Voi è capitato che il WD-HD non riesca a riprodurre la traccia audio di un DVD iso.
In pratica mi sono accorto che alcuni video DVD hanno solo una traccia audio. Ecco, in questi casi (ne ho provati solo due) il canale audio non viene riprodotto. Provare a forzare l'audio con il tasto "option" non porta ad alcun risultato.

Un salutone a tutti voi e se non dovessimo sentirci un Augurio di Buone Feste.

Ale
Alex_Navigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 08:29   #13
Alex_Navigator
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
Latest Firmware Update – version 1.01.01 (12/2008)

What's New?

* Even more video file formats supported
* Improved subtitle support. Additional advanced features added
* Enhanced Matroska (MKV) support for chapters and subtitles
* Enhanced media playback and navigation
* Improved power management

Non ci posso credere è appena uscito il nuovo firmware con vari bugfixes.

Ottimo. Stasera aggiorno.

Ale
Alex_Navigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 10:04   #14
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
provato il nuovo firmware. Il difetto degli artefatti nei 1080p è rimasto ma ora è molto più accentuato. Spero che con il prossimo aggiornamento lo rimuovano del tutto.
Ora quando si preme "option" si vede una nuova icona che penso sia quella della selezione dei capitoli negli mkv. Non ho potuto provarla, nona avendo mkv con capitoli.
Devo ancora provare i dvd, ma dal changelog non sembra sia stato aggiunto il supporto dei menù.
Comunque il changelog è parecchio lungo e sono state aggiunte parecchie cosette utili (tipo la possibilità di saltare avandi di 10 minuti, nuovi formati per i sottotitoli e gestione della dimensione dei sottotitoli), dopo questo aggiornamento sono parecchio fiducioso
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:38   #15
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Questo 3d mi sembra partito proprio bene, ed anche il primo post mi sembra molto ben fatto.

Chiedo ai mod: ritoccatina al titolo e promozione a trhead ufficiale come vi sembra?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:52   #16
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Questo 3d mi sembra partito proprio bene, ed anche il primo post mi sembra molto ben fatto.
la faccina indica una critica non troppo velata??

mi riprometto di sistemarlo, anche perchè adesso ho una mandria di scimmie impazzite che urlano COMPRALO!

adesso supporta pure gli ASS !
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 14:11   #17
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
la faccina indica una critica non troppo velata??

mi riprometto di sistemarlo, anche perchè adesso ho una mandria di scimmie impazzite che urlano COMPRALO!

adesso supporta pure gli ASS !
No, la faccina indica un'attenta riflessione....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 14:39   #18
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
...
adesso supporta pure gli ASS !
Allora siamo a posto ... ci siamo parati pure il
Quote:
Originariamente inviato da dejawho
provato il nuovo firmware. Il difetto degli artefatti nei 1080p è rimasto ma ora è molto più accentuato. Spero che con il prossimo aggiornamento lo rimuovano del tutto.
Spero che tu volessi dire attenuato

Comunque mi sembra che la WD si stia impegnando e questo è già positivo, di solito questi prodottini (parlo anche di lettori divx) vengono trascurati sotto questo punto di vista ... anche le grosse case magari li vendono e poi ci abbandonano senza ulteriori aggiornamenti firmware
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 19:28   #19
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
dalla pagina dei download il firmware è sparito http://support.wdc.com/product/downl...d=1001&lang=en

però lo si trova qui http://www.wdc.com/en/products/wdtv/...sp?wdc_lang=it

linkino diretto http://support.wdc.com/download/wdtv...FW_1_01_01.zip

Quote:
New Features:

Added .MKV chapter selection for video playback for MKV with chapter support

Added .MTS file extension support

Added .TP file extension support

Added .TS file extension support

Added 1080p 24hz support

Added disk volume name to folder navigation in list mode

Added EXIF orientation flag functionality for auto picture rotate

Added file size in filename

Added jump feature to the remote: While fast forwarding or reversing, if the “Next” or “Prev” buttons are pressed, video will jump 10 minutes in the respective direction

Added progress indicator for the duration of the FF or REV function

Added a blinking status LED behavior while drive is mounting; previously the light just stayed on

Added sequential .M2TS file playback function

Added additional subtitle support (SMI, SUB, ASS, SSA)

Added user selectable font size for subtitle support

Added song title scroll in music playback to prevent truncation

Added embedded subtitle display in .MKV files

Added additional subtitle encoding support for the following: Western Europe (ISO), Traditional Chinese (Big5), Simplified Chinese (GB18030), Japanese (Shift-JIS), Korean (EUC-KR), Cyrillic (Windows-1251), Cyrillic (KOI8-R), Greek (ISO); previously only UTF-8 was supported

Added display sizing menu for photo playback: Fit to Screen, Full Screen, Keep as Original

Added accelerating scroll speed based on how long the arrow is held down on the remote when navigating folders with a large number of files; previously only one, constant speed was available

Resolved Issues:

Resolved issue when 2 drives were connected, then one drive was disconnected, the files from the disconnected drive still showed up on the file list but were not playable

Resolved "repeat one" failure during music playback; previously songs would not repeat

Resolved artist name truncation issue during music playback

Resolved issue where WD TV would not turn back on with remote after extended period of inactivity; previously WD TV had to be unplugged and was unrecoverable with the remote

Resolved image size and position issues during video playback; previously the image displayed did not fill the screen until the picture was zoomed in and then out again

Resolved info bar display issues in PAL (European display standard) mode

Resolved issue of the slideshow playing while in the Option menu during playback, slideshow now pauses if the Option menu is accessed

Resolved issues surrounding drives going to “sleep” and folders showing as empty; previously drives equipped with a sleep feature would not re-initialize before the WD TV timed out and displayed the folders as empty

Resolved issues with DVR-MS file playback, FF and REV now function properly; previously FF or REV during a DVR-MS file would cause the file to stop playing and the video signal to be lost

Resolved issues with forced resolution changes dropping video signal; previously the signal would be lost if the user switched between forced resolution and auto

Resolved photo self re-sizing issue; previously during photo playback the pictures would randomly re-size themselves

Resolved Status LED behavior by blinking to reflect accurate read cycles while data is being read; previously the LED just stayed on

Resolved subtitle default to “on” issue (subtitles now default to “off”, unless there is an external subtitle file created, then subtitles default to “on”)

Resolved subtitle position issue, the subtitles were moved down towards bottom of screen; previously during playback of some files subtitles were positioned too high blocking the view of the video

Resolved the 1-2 second FF during initial playback of .MPG video; previously video would play in what appeared to be FF for the first 1-2 seconds and then slow to standard play rate

Resolved video signal failure when pan function in video files with subtitles is used; previously subtitles would stop functioning, video would stop playing, or TV would lose signal

Resolved zoom issues while file info is displayed during video playback; previously signal would fail or video would stop playing

Resolved zooming issues while subtitles were on; previously the screen used to go black and the video would stop playing

Known Issues:

When image is rotated 90 degrees there is some elongation in the rotated view

If the user unsafely removes an HFS+ formatted drive from the media player without using the Eject button, the drive will become read only media
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 20:23   #20
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Allora siamo a posto ... ci siamo parati pure il

Spero che tu volessi dire attenuato

Comunque mi sembra che la WD si stia impegnando e questo è già positivo, di solito questi prodottini (parlo anche di lettori divx) vengono trascurati sotto questo punto di vista ... anche le grosse case magari li vendono e poi ci abbandonano senza ulteriori aggiornamenti firmware

si si volevo dire attenuato, sorry
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v