Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2020, 13:29   #2041
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Domande.

1) Ma quando, per qualche motivo, sposti il tuo camp e lo piazzi da altra parte a - te lo droppa tutto finito o b- devi rimettere tutti i pezzi uno per uno ?

2) Come si può impedire a giocatori ad esempio entrare nel tuo camp e sottrarre acqua purificata dal distillatore ?

Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:38   #2042
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
1) Tutte le strutture collegate vengono trasformate in un progetto che può essere riposizionato intero.
2) Bisogna costruirci le serrature. Vai in costruzione, fai modifica e quando guardi una di quelle strutture dovrebbe esserci l'opzione "crea serratura" o roba del genere

Ultima modifica di marca81 : 19-05-2020 alle 13:47.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:39   #2043
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Oggi manutenzione dalle 16 ed aggiornamento

Ultima modifica di marca81 : 19-05-2020 alle 13:47.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:53   #2044
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
1) Tutte le strutture collegate vengono trasformate in un progetto che può essere riposizionato intero.
2) Bisogna costruirci le serrature. Vai in costruzione, fai modifica e quando guardi una di quelle strutture dovrebbe esserci l'opzione "crea serratura" o roba del genere
Grazie !
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 14:32   #2045
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Se volete evitare furti mettere serratura di livello due o superiore !

Fatte missioni della DUCHESSA : carine e remunerative !

Segnalo che ora se andate nelle miniere a sud trovate missioni di tipo SCORTA CAROVANA !
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:57   #2046
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
furti di cosa?!?!?!?!?!?!?!!

sono appena tornato da una missione in cui dovevo costruire un oggetto in un banco di artigiano e il più vicino era in un camp...
arrivo e la porta è chiusa livello 3
mi metto control a parete, vicino ad una finestra
salto, vedo il banco e premo space....
entro senza problemi

poi arriva il proprietario e inizia a spararmi di ogni sprecando munizioni a non finire
player Gooqpu di lv34
l'ho salutato e me ne sono andato
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:12   #2047
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
furti di cosa?!?!?!?!?!?!?!!
Qualsiasi cosa tu possa produrre in casa tua, o negli avamposti.

PS = Hai scordato un po' di !?!?!?!?!?!? nella domanda.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:01   #2048
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Qualsiasi cosa tu possa produrre in casa tua, o negli avamposti.

PS = Hai scordato un po' di !?!?!?!?!?!? nella domanda.
?!?!!!!!!!!!!!?11??!?11
Hai ragione, stavo lo stavo dimenticando!
Però "l'hack" che ho descritto non lo hanno mai risolto e tocca tenere i banchi lontano dalle finestre
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 19:37   #2049
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Cavoletti!!
Ho finito le viti!!!
Ero in giro per recuperarne una camminata e.... Salto giù da un dirupo a notte fonda e mi spiaccico a terra
Torno nella zona e ci trovo un supermurante lv 68 che mi secca con un laser gatling
Tutto alle ortiche
Sapete dove trovare viti in quantità?
Grazie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 22:39   #2050
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:12   #2051
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Cavoletti!!
Ho finito le viti!!!
Ero in giro per recuperarne una camminata e.... Salto giù da un dirupo a notte fonda e mi spiaccico a terra
Torno nella zona e ci trovo un supermurante lv 68 che mi secca con un laser gatling
Tutto alle ortiche
Sapete dove trovare viti in quantità?
Grazie
No lo letta adesso...
Ho appena venduto una ventina di mucchio di viti che mi davano fastidio.
Se vuoi ne posso mettere via un po che tanto sto farmarndo come un disgraziato, naturalmente a costo zero...
Domanda:
Ma anche a voi il commercio tra i giocatori è disabilitato?
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:48   #2052
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
No lo letta adesso...
Ho appena venduto una ventina di mucchio di viti che mi davano fastidio.
Se vuoi ne posso mettere via un po che tanto sto farmarndo come un disgraziato, naturalmente a costo zero...
Domanda:
Ma anche a voi il commercio tra i giocatori è disabilitato?
a memoria direi di aver commerciato "face to face" una sola volta dal day one
quindi non saprei
se ti capita di passare stasera dovrei esserci, ho trovato un posticino dove spawnano aquile con armature atomiche e armi pesanti (plasma gat, laser gat, mitragliatore a canne e mitragliatore .50) e sto sbloccando un sacco di mod
dove c'è la tomba della tipa di David
se non mi trovi al camp sarò ad est a cercare qualche ufficio da depredare, per le viti non c'è problema.. e poi nulla si fa a costo zero dovrò sdebitarmi! anche se l'unica cosa che ho di valore è un fucile tesla vampiro
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:03   #2053
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban?
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:19   #2054
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban?
Non vorrei sbagliare ma essendo un gioco online non è purtroppo moddabile come i precedenti..dovresti fare una ricerca per vedere quali mod sono compatibili

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:30   #2055
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ?
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 15:16   #2056
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban?
ci sono millemila mod usabili per migliorare l'esperienza di gioco MA alcune mod sono/sarebbero indigeste a beth, la cosa migliore è avviare una seconda run ed usare il secondo personaggio come mulo da soma usandolo come magazzino... avvii la partita con il tuo personaggio "ufficiale", passi gli oggetti da tenere ad un amico ed esci, avvii un nuova partita usando "il mulo" e ti fai passare la roba dall'amico.
si vuol più tempo a leggerlo che a farlo (ovviamente ti devi fidare dell'amico )

(fra l'altro in fallout 4 era praticamente inutile la mod, bastava il companion e fargli prendere la roba da solo, dovevi insistere diverse volte ma alla fine prendevano tutto il loot e non contava nel cap, solo non potevi passargli più roba fino a che non lo svuotavi...)

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ?
sinceramente non mi è mai passato per la mente di venderli

Ultima modifica di radeon_snorky : 26-05-2020 alle 15:27.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 17:55   #2057
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
a memoria direi di aver commerciato "face to face" una sola volta dal day one
quindi non saprei
se ti capita di passare stasera dovrei esserci, ho trovato un posticino dove spawnano aquile con armature atomiche e armi pesanti (plasma gat, laser gat, mitragliatore a canne e mitragliatore .50) e sto sbloccando un sacco di mod
dove c'è la tomba della tipa di David
se non mi trovi al camp sarò ad est a cercare qualche ufficio da depredare, per le viti non c'è problema.. e poi nulla si fa a costo zero dovrò sdebitarmi! anche se l'unica cosa che ho di valore è un fucile tesla vampiro
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...


Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban?
Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ?
Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 17:57   #2058
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ci sono millemila mod usabili per migliorare l'esperienza di gioco MA alcune mod sono/sarebbero indigeste a beth, la cosa migliore è avviare una seconda run ed usare il secondo personaggio come mulo da soma usandolo come magazzino... avvii la partita con il tuo personaggio "ufficiale", passi gli oggetti da tenere ad un amico ed esci, avvii un nuova partita usando "il mulo" e ti fai passare la roba dall'amico.
si vuol più tempo a leggerlo che a farlo (ovviamente ti devi fidare dell'amico )

(fra l'altro in fallout 4 era praticamente inutile la mod, bastava il companion e fargli prendere la roba da solo, dovevi insistere diverse volte ma alla fine prendevano tutto il loot e non contava nel cap, solo non potevi passargli più roba fino a che non lo svuotavi...)

sinceramente non mi è mai passato per la mente di venderli
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...




Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...



Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...

Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 20:26   #2059
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
...
sono finito a bog town e son senza armi e munizioni per colpa di un beemoth antico lv80
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 12:52   #2060
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
mi raccomando! state lontani da capitan_crasy che se no vi riempie di materiali
grazie per le viti di ieri sera!!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v