Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2007, 12:50   #81
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
una domanda scema:
la scala volume com'è come l'ipod cioe piu si alza il volume più si colora la linea orizzontale del volume
o è in valori numerici tipo samsung 1/40? se è numerica i valori minimi e massimi?
grazie per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 13:32   #82
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
allora prima di procedere all'eventuale acquisto vorrei porvi altre domande
durata batteria?
per chi ha testato questo modello e il samsung t9 accertata che la qualità audio è a favore dell'iaudio la differenza è cosi abbissale?
tra le creative ep 630 o le shennaiser cx 300 da abbinare al lettore quale consigliate?
quanto costa il modelloda 4 giga e quanto costano le memor card da 2/4 giga?
presenza dell'orologio sveglia?
possibilita di registrare?
non ho capito una cosa è stato detto che non si possono trasferire i file dalla memory card al lettore è vero? (va be nulla di cosi grave)
sapete se è possibile comprarlo in qualche grossa catena di supermercati oppure per averlo bisogna a forza ordinarlo tramite internet?
parlando seriamente menomale che questo modello è uscito adesso perchè per quanto accattivante e funzionale il meizu m6 la casa produttrice non ha dietro una grande fama come l'ha l'iaudio
poi domande secondarie peso?
allora per essere un 76 mW in potenza d'uscita impossibile ascoltarlo al massimo?
Ciao, per la batteria ancora non posso risponderti perchè mi è arrivato carico, per quanto riguarda la differenza con il Samsung T9 il Cowon (utilizzando le cuffie Denon con entrambi i lettori) è superiore (ho provato senza EQ nè attivando le impostazioni per "migliorare il suono" in entrambi i lettori, il Samsung resta comunque un ottimo prodotto).
L'unico posto dove l'ho trovato (e comprato) è su p.xm.n.a a 259, ma ora è già sceso a 250.
Il volume non è grafico ma numerico e la potenza di uscita è esagerata!

Per quanto riguarda le cuffie, per entrambe ne ho letto parlare bene, è comunque soggettivo, ad esempio ho acquistato (prima delle Denon) le Creative Zen Aurvana e, malgrado costino il doppio delle Denon, riproducono il suono in un modo che non mi piace.

ciao.

Ultima modifica di digitalfranz : 28-04-2007 alle 19:14.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 07:41   #83
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x digitalfranz
grazie a te e alla disponibilita di tutti ormai la decisione è di andare dritto su questo prodotto magari dando prima un occhiata sui mercatini usati online ma mi sa che è molto difficile che qualcuno se lo toglie
volevo farti una domanda sembra che per me sia una fissa ma volevo chiederti una cosa dato che anche tu come me vieni dall'ottimo (davvero ottimo) samsung t9 io solitamente tendo ad ascoltarlo tra i 20-24/40
tranne per alcuni pezzi dove era necessario alzare per "gustarli al massimo" vorrei sapere a parita di volume massimo (credo che anche tu come me l'avrai utilizzato con il contagocce se no ci si diventa davvero sordi) se il volume dell'iaudio al massimo è decisamente superiore a quello del samsung oppure la potenza al di la dei valori dichiarati è simile?
scusa se insisto molto su queste cose ma per me la qualità audio è importante anzi fondamentale dato che il lettore nasce con lo scopo di far "godere" le orecchie
ciao a tutti
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:15   #84
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x digitalfranz

volevo farti una domanda sembra che per me sia una fissa ma volevo chiederti una cosa dato che anche tu come me vieni dall'ottimo (davvero ottimo) samsung t9 io solitamente tendo ad ascoltarlo tra i 20-24/40
tranne per alcuni pezzi dove era necessario alzare per "gustarli al massimo" vorrei sapere a parita di volume massimo (credo che anche tu come me l'avrai utilizzato con il contagocce se no ci si diventa davvero sordi) se il volume dell'iaudio al massimo è decisamente superiore a quello del samsung oppure la potenza al di la dei valori dichiarati è simile?
Ciao, a parità di valore (io ascolto sul Samsung di solito 16-20, dipende dal tipo di musica o da dove lo ascolto (con lo street mode attivo)), il Cowon risulta comunque più potente o più "pieno"

Ultima modifica di digitalfranz : 02-05-2007 alle 09:40.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:03   #85
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Aggiornamento 2.45b

Ciao, ho visto che è uscito oggi su cowonglobal il firmware equivalente al 3.45b, chiamato 2.45b.

L'upgrade però è diverso a seconda che uno abbia una versione precedente alla 2.41 o meno.
Chi ha la 2.41beta come si comporta? Segue la procedura (for earlier V2.41 Users) oppure (for 2.41 Users)?
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:13   #86
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x digital franz
oggi ho avuto il piacere per la prima volta di provare un prodotto iaudio precisamente l'x5 togliendo tutto quello che può fare mi sono soffermato sulla qualita audio è venendo da un samung t9 e un ipod nano ammetto che l'iaudio come qualità audio (non come estetica) è di ben altra categoria come si sente bene
a questo punto ho deciso prendo il d2
quindi devo romperti ancora le scatole prima di prenderlo
durata della batteria?
supporta l'espansione di memoria (ottimo) ma qual'è il supporto?
mi consigli dove prenderlo voglio evitare fregature
per metterci le canzoni devo a forza passare per il sistema proprietario tipo itunes per l'ipod o basta trascinare le canzoni dalla cartella al lettore riconosciuto dal pc senza aprire programmi fastidiosi?
tu che adesso l'hai da un bel po mi sai fare in breve un piccolo elenco di pregi e difetti rimanendo il più obbiettivo possibile
ovvio le domande sono estese anche ad altri utenti che posseggono l'iaudio d2 li ringrazio anticipatamente allora mi sa che fra poco sarò finalmente anche io un possessore di un lettore iaudio
ciao a tutti
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 17:43   #87
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x digital franz
oggi ho avuto il piacere per la prima volta di provare un prodotto iaudio precisamente l'x5 togliendo tutto quello che può fare mi sono soffermato sulla qualita audio è venendo da un samung t9 e un ipod nano ammetto che l'iaudio come qualità audio (non come estetica) è di ben altra categoria come si sente bene
a questo punto ho deciso prendo il d2
quindi devo romperti ancora le scatole prima di prenderlo
durata della batteria?
supporta l'espansione di memoria (ottimo) ma qual'è il supporto?
mi consigli dove prenderlo voglio evitare fregature
per metterci le canzoni devo a forza passare per il sistema proprietario tipo itunes per l'ipod o basta trascinare le canzoni dalla cartella al lettore riconosciuto dal pc senza aprire programmi fastidiosi?
tu che adesso l'hai da un bel po mi sai fare in breve un piccolo elenco di pregi e difetti rimanendo il più obbiettivo possibile
ovvio le domande sono estese anche ad altri utenti che posseggono l'iaudio d2 li ringrazio anticipatamente allora mi sa che fra poco sarò finalmente anche io un possessore di un lettore iaudio
ciao a tutti
Ciao, la durata non l'ho ancora verificata sono a metà carica (non ho avuto occasione di utilizzarlo molto), l'espansione supporta sia MMC che SD che SDHC (io ho preso una SD da 4 giga). Per mettere canzoni (o qualunque genere di dato, film, ebook, foto) puoi fare tranquillamente drag & drop (il D2 supporta sia l'MTP che l'altro sistema -non mi ricordo come si chiama-).
I pregi: si sente da dio. difetti per ora, come avevo già scritto in un post precedente lo sportellino che copre la mini usb e per la ricarica mi pare un pò deboluccio, l'assistenza inesistente (se lo compri su pxmnia -io l'ho comprato su pxmnia-lo devi rispedire a loro, tra l'altro ho visto che è calato nuovamente di prezzo) e quando sarà arrivata ad esaurimento la batteria il problema è dove trovare il ricambio....lo so che magari sarà tra due anni, anche se fosse di più non mi sembra il caso di buttare un apparecchio eccezionale solo per la batteria...vediamo se nel frattempo si smuove qualcosa!)
ciao per ora.

Ultima modifica di digitalfranz : 04-05-2007 alle 18:40.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 18:17   #88
mcbonaman
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
tu che adesso l'hai da un bel po mi sai fare in breve un piccolo elenco di pregi e difetti rimanendo il più obbiettivo possibile
ovvio le domande sono estese anche ad altri utenti che posseggono l'iaudio d2
IMHO uno dei pregi di questo lettore è il fatto che può essere usato in tutte le sue caratteristiche con sistemi operativi GNU/Linux.
Alcuni esempi:
  1. dato che il lettore può essere riconosciuto come memoria di massa l'upload delle canzoni puo essere fatto tramite drag and drop.
  2. il ridimensionamento dei video può essere fatto tramite iriverter (nuova versione che però sembra sconsigliata) con il profile dell'iriver clix oppure con il profile apposito per cowon D2.
  3. visto che l'upgrade del firmware consiste nel fare l'upload di file nella root del lettore sono riuscito a passare dal 2.41b al 3.45b senza problemi facendolo proprio con GNU/Linux.

Difetti veri e propri non ne ho trovati. Forse il fatto che non si possa fare direttamente lo stop della radio (bisogna andare nel menu per la riproduzione dei brani). Il rendering delle foto non è istantaneo (comunque notato con foto da 1,3MB).
Il difettone vero è che il lettore non è mio e lo ho avuto tra le mani con la scusa dell'aggiornamento firmware

Ciao ciao

P.S. qualcuno sa se in futuro sarà possibile avere l'RDS per la radio? Alla fine dovrebbe risolversi lato software o mi sbaglio?
mcbonaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:50   #89
ivanroma
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
Messaggi: 227
Ciao ragazzi, ho scoperto ora questo lettore, e devo dire ke a 239€ mi intrippa veramente tanto...
Io sono indeciso fra il meizu M6, Zen Vision M 30Gb, l'archos 404 30Gb ed ora il Cowon D2.
Io ho visto il software archos, ed è veramente uno spettacolo, oltre ke supporta anke a piena risoluzione gli x264+aac, ma non i Flac ( ), e lo pagherei probabilmente 217€...
difetti, batteria dura molto meno, dimensioni e pesi ke non sono certo piuma... ma qualcuno mi sa dire qualcosa di più a riguardo (soprattutto qualità)?
Dello spazio non ha tanto importanza, ma la differenza di velocità, e soprattutto sicurezza e durata, fra flash e Hd non c'è paragone o sbaglio?

Grazie a tutti
__________________
Asus P5K - E8200@3,47 - 2x1024 Kingston D.C. - GF 8600GT 512Mb Passive - 2xHD WD SAII 320Gb- Enermax Noisetaker 550W
Asus A6KT - Turion MT34 - 2x512 PC2700 - ATI x1600 512 HM - HD 100Gb - Irda+Bt+Wireless
Asus A6T - Turion X2 TL50 - 1Gb 533Mhz - Nvidia 7600Go 512TC - HD 100Gb 5400 - Bt+Wireless
ivanroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 12:52   #90
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
dopo aver avuto per le mani uno di questi lettori flash con video (il brondi 420) mi sta venendo voglia di comprarne uno anch'io.. il d2 però!! .. dopo due lettori iAudio come si farebbe a passare ad un'altra marca???

una cosa vorrei chiedere: sulle varie schede e recensioni in giro per la rete nessuno parla di un eventuale speaker esterno.. mi confermate che non è presente sul d2?? se ci fosse sarebbe la ciliegina sulla torta..
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:35   #91
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1026
no, niente speaker esterno

ah, il nuovo firmware supporta flash
quando ho tempo lo provo

(cioò vuol dire giochi, semplici applicazioni, ecc. ecc. ecc....)
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:50   #92
jackyaway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 46
Ho visto che il firmware 3.50b supporta flash e quindi giochi e applicazioni che già sono disponibili su iaudiophile, solo che io ho "montato" il 2.46. Si può aggiornare al 3.50? oppure mi conviene aspettare l'uscita del supporto al formato flash per la serie del mio firmware?
Grazie!
jackyaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:59   #93
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1026
sì, il 2.46 si può tranquillamente aggiornare al 3.50.

però tra qualche giorno sarà comunque disponibile il 2.50, quindi forse è meglio aspettare e mettere addirittura quello (se non ti interessa il dizionario)
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 21:59   #94
jackyaway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
però tra qualche giorno sarà comunque disponibile il 2.50
Grazie della news!!

toglimi un'altra curiosità...non ho mai capito una cosa...cioè...il 3.50b non ha l'italiano vero?

cmq mi sa che aspetterò lo stesso l'uscita del nuovo firmware della serie 2.x

Ciao!
jackyaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 22:18   #95
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1026
sì che ce l'ha l'italiano, come tutte le altre lingue
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 01:06   #96
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
ecco, lo sapevo... non ho resistito e l'ho ordinato (disponibile però solo in 8-10 giorni.. uff )

spero di non pentirmi dell'acquisto ma stavolta penso che non succederà (con l'X5 mi trovo molto bene ma ho rimpianto di non aver preso la versione L).. la durata della batteria di questo dovrebbe decisamente soddisfarmi

per chi già ce l'ha, avete comprato anche una custodia? io pensavo di prendere quella in silicone che si trova sulla baia ma mi spiace che non abbia la clip da cintura.. .. per l'X5 ho una noreve in pelle ma sinceramente non mi va molto di spendere altri 40 euro...
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."

Ultima modifica di otis b. driftwood : 06-06-2007 alle 01:30.
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 07:06   #97
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x otis
hai fatto benissimo a prenderlo il d2 io lo prendero probabilmente in autunno ieri ho risentito di nuvo un iaudio precisamente l'x5 (l'ha un mio amico ) come qualità audio ho provato al massimo del volume ma è impossibile troppo alto l'audio
ti vorrei fare delle domande ma che memory card usa per l'espansione? accetta quelle da 4 giga?
tu che modello prendi intendo la capienza è costo
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 07:14   #98
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x digital franz
ho letto adesso che il D2 riesce a leggere le sd da 4 giga vorrei chiederti una domanda banale ma per me importante per assurdo riempiendo i 4 giga interni di mp3 e mettendoni altri sulla memory card io posso in qualsiasi istante (per fare un esempio) ascoltare un mp3 presente nella memoria interna per poi sentire subito dopo un mp3 presente nella memory card senza fare passaggi cioè il tutto viene in automatico (come se le due memorie fossero inglobate) oppure ogni memoria e una cosa a se e per sentire un mp3 presente sulla memory card dopo aver ascoltato uno presente nella memoria interna devo selezionare la memory card e poi andare sul contenuto rendendo il tutto molto lento e poco piacevole
spero di aver fatto capire il succo della domanda
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:06   #99
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ho risentito di nuvo un iaudio precisamente l'x5 (l'ha un mio amico ) come qualità audio ho provato al massimo del volume ma è impossibile troppo alto l'audio
eh, gia ... con i miei auricolari (ultimate ears e/o cx300) solitamente non supero il livello 15!

Quote:
tu che modello prendi intendo la capienza è costo
ho ordinato quello da 4 gb a 240 euro .. per me, abituata ai 20 gb dell'X5 era quantomeno doveroso.. dovrò comunque fare una bella cernita

interessante la tua domanda sull'uso misto memoria interna/sd, sono curiosa anch'io di sapere la risposta.. e a proposito di sd aggiungo anch'io una domanda: usando oviamente l'adattatore, si possono usare anche le mini sd? (visto che costano meno... )
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:37   #100
jackyaway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 46
Mah...se sia la serie 2.x che la serie 3.x del firmware hanno tutte le lingue perchè fanno due serie di firmware pressocchè identiche? per il dizionario? o ci sono altre differenze che mi sfuggono?
Grazie!
ciao!
jackyaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v