Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2014, 13:24   #2101
Fabio4689
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 12
Ho provato a giocare per circa un'ora con Tomb Raider 2013 a settaggi massimi e non ho riscontrato il problema...Dite che posso stare tranquillo?
Fabio4689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 22:53   #2102
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Un modo allora per testare le performance del nostro mac e vedere se ci fosse qualche problema?

Ma anche a voi occupano tante ram senza fare niente?

ne avevo 9 giga occupate solo con chrome aperto e finder! Possibile?

Inoltre ho notato dei leggeri cali di velocità, nel senso di fluidità perfetta, leggermente abbassata, anche quando si va nelle app installate e si passa da una finestra all'altra oppure se si fa lo scrool di una pagina web.

Inoltre potete fare un elenco delle App secondo voi indispensabili da avere nel nostro macbook pro retina?
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 01:44   #2103
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Per la RAM è normale, il sistema più ne ha più ne utilizza, poi nel caso in cui ne serva altra ne libera, non ti preoccupare.

Per la diagnosi OS X credo faccia un breve check all'avvio, altrimenti puoi fare qualcosa di più approfondito: http://support.apple.com/kb/PH14291?viewlocale=it_IT

Per i software:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690

Comunque io ho trovato interessanti, oltre ai più comuni firefox/vlc/gimp etc, coconutbattery, appcleaner, display menu, the unarchiver, tincta e textmate.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:28   #2104
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
ok. Grazie.
Quindi di regola devo iscrivermi all'app store?

In questo momento è successa una cosa stranissima, mi si è spento il macbook da solo e l'ho dovuto riaccendere. Avevo scaricato una cartella rar che però c'era dentro un eseguibile di windows e c'era collegata una penna usb esterna con un po di musica.

Spento così al volo da solo....al riavvio nessun messaggio di errore...mi spaventa questa cosa

Nessuno poi ha aggiornato il sistema operativo?
Io attendevo che non vorrei ci fosse qualche bug o oppure che fosse meglio prima dell'aggiornamento.
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:56   #2105
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Da quando ho preso il Macbook mi è venuto dolore al tunnel carpale

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Credo sia dovuto agli angoli troppo retti
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 15:07   #2106
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Da quando ho preso il Macbook mi è venuto dolore al tunnel carpale

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Credo sia dovuto agli angoli troppo retti
?_?

Quali angoli?

Usa un mouse...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 20:41   #2107
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Da quando ho preso il Macbook mi è venuto dolore al tunnel carpale

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Credo sia dovuto agli angoli troppo retti
il 13 o 15?

io con il 15 mi trovo benissimo
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 21:56   #2108
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
?_?

Quali angoli?

Usa un mouse...
Non è sempre possibile usare il mouse.

Gli angoli davanti al trackpad

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
il 13 o 15?

io con il 15 mi trovo benissimo
15
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 22:09   #2109
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Idem, per ora nessun fastidio apparente nell'utilizzo del trackpad. Lo trovo davvero comodissimo, è largo e le gestures sono utilissime, tant'è che mi mancano quando passo ad altri sistemi..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 13:09   #2110
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
sono d'accordo! sul 15 sono fantastiche sia le gestures che il touchpad al tatto, mai che si impunti il dito o che non prenda un tocco! Oserei dire unico!
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:06   #2111
stazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
sono d'accordo! sul 15 sono fantastiche sia le gestures che il touchpad al tatto, mai che si impunti il dito o che non prenda un tocco! Oserei dire unico!
anche sul 13, dovrebbero avere le stesse dimensioni
__________________
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B
Rog Ally 2Tb
stazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:44   #2112
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Buonasera! Ecco un'altra anima smarrita in cerca di pareri.

Dunque, in estrema sintesi, ero incerta tra il 13" retina e il MacBook Air della stessa dimensione, ma considerato che in qualità di docente godo dello sconto on campus, mi sarei decisa in favore della prima soluzione. Ora, pagherei 1170€ il modello base e 1345€ quello con SSD da 256 GB. Ho letto nelle pagine precedenti la faccenda della velocità dei due SSD a confronto e ho visto i grafici che avete postato. La differenza di prezzo non è immensa ma risparmiare 175€, con i tempi che corrono, mi sarebbe utile; però, non a costo di una differenza sensibile di prestazioni che si noti tutti i giorni con rallentamenti e altro. Quindi in sostanza il mio problema sarebbe capire se con l'uso che devo fare del MacBook l'SSD da 128GB diventerebbe una palla al piede o meno. L'uso suddetto è abbastanza tranquillo: navigazione, lettura e redazione di documenti vari per lavoro (si tratta di doc, pdf e presentazioni PowerPoint, spesso piuttosto pesanti per via della forte presenza di immagini e dell'incapacità della gente di usarne di dimensioni e risoluzione adeguate ), visione di film se capita... Insomma, niente di esotico.

Che dite, cosa scelgo?

(E mentre sono qua: faccio bene a optare per questa macchina e non per l'Air? )
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 07:24   #2113
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Buonasera! Ecco un'altra anima smarrita in cerca di pareri.

Dunque, in estrema sintesi, ero incerta tra il 13" retina e il MacBook Air della stessa dimensione, ma considerato che in qualità di docente godo dello sconto on campus, mi sarei decisa in favore della prima soluzione. Ora, pagherei 1170€ il modello base e 1345€ quello con SSD da 256 GB. Ho letto nelle pagine precedenti la faccenda della velocità dei due SSD a confronto e ho visto i grafici che avete postato. La differenza di prezzo non è immensa ma risparmiare 175€, con i tempi che corrono, mi sarebbe utile; però, non a costo di una differenza sensibile di prestazioni che si noti tutti i giorni con rallentamenti e altro. Quindi in sostanza il mio problema sarebbe capire se con l'uso che devo fare del MacBook l'SSD da 128GB diventerebbe una palla al piede o meno. L'uso suddetto è abbastanza tranquillo: navigazione, lettura e redazione di documenti vari per lavoro (si tratta di doc, pdf e presentazioni PowerPoint, spesso piuttosto pesanti per via della forte presenza di immagini e dell'incapacità della gente di usarne di dimensioni e risoluzione adeguate ), visione di film se capita... Insomma, niente di esotico.

Che dite, cosa scelgo?

(E mentre sono qua: faccio bene a optare per questa macchina e non per l'Air? )

- la differente velocita' tra il 128 e il 256 la noteresti solo coi benchmark
- sicura che ti bastino 100 GB ? (piu' o meno quanto ti rimane)
- Io, per le tue esigenze, prenderei l'Air
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 07:40   #2114
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Buonasera! Ecco un'altra anima smarrita in cerca di pareri.

Dunque, in estrema sintesi, ero incerta tra il 13" retina e il MacBook Air della stessa dimensione, ma considerato che in qualità di docente godo dello sconto on campus, mi sarei decisa in favore della prima soluzione. Ora, pagherei 1170€ il modello base e 1345€ quello con SSD da 256 GB. Ho letto nelle pagine precedenti la faccenda della velocità dei due SSD a confronto e ho visto i grafici che avete postato. La differenza di prezzo non è immensa ma risparmiare 175€, con i tempi che corrono, mi sarebbe utile; però, non a costo di una differenza sensibile di prestazioni che si noti tutti i giorni con rallentamenti e altro. Quindi in sostanza il mio problema sarebbe capire se con l'uso che devo fare del MacBook l'SSD da 128GB diventerebbe una palla al piede o meno. L'uso suddetto è abbastanza tranquillo: navigazione, lettura e redazione di documenti vari per lavoro (si tratta di doc, pdf e presentazioni PowerPoint, spesso piuttosto pesanti per via della forte presenza di immagini e dell'incapacità della gente di usarne di dimensioni e risoluzione adeguate ), visione di film se capita... Insomma, niente di esotico.

Che dite, cosa scelgo?

(E mentre sono qua: faccio bene a optare per questa macchina e non per l'Air? )
io andrei per air da 13 256gb da 8gb
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:49   #2115
RedartHW
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Buonasera! Ecco un'altra anima smarrita in cerca di pareri.

Dunque, in estrema sintesi, ero incerta tra il 13" retina e il MacBook Air della stessa dimensione, ma considerato che in qualità di docente godo dello sconto on campus, mi sarei decisa in favore della prima soluzione. Ora, pagherei 1170€ il modello base e 1345€ quello con SSD da 256 GB. Ho letto nelle pagine precedenti la faccenda della velocità dei due SSD a confronto e ho visto i grafici che avete postato. La differenza di prezzo non è immensa ma risparmiare 175€, con i tempi che corrono, mi sarebbe utile; però, non a costo di una differenza sensibile di prestazioni che si noti tutti i giorni con rallentamenti e altro. Quindi in sostanza il mio problema sarebbe capire se con l'uso che devo fare del MacBook l'SSD da 128GB diventerebbe una palla al piede o meno. L'uso suddetto è abbastanza tranquillo: navigazione, lettura e redazione di documenti vari per lavoro (si tratta di doc, pdf e presentazioni PowerPoint, spesso piuttosto pesanti per via della forte presenza di immagini e dell'incapacità della gente di usarne di dimensioni e risoluzione adeguate ), visione di film se capita... Insomma, niente di esotico.

Che dite, cosa scelgo?

(E mentre sono qua: faccio bene a optare per questa macchina e non per l'Air? )
Ho posseduto un Air ed ora sono passato un MBP

Riguardo la capacità del disco posso dirti che 128GB per un uso come il tuo vanno bene considerando che al giorno d'oggi si possono usare all'occorrenza memorie esterne come HD portatili, chiavette USB, schedine SSD e NAS senza dimenticare il Cloud. Io non ho mai, dico mai, saturato il disco...(parlo di quello da 128GB) sempre avanzati dai 30GB ai 50GB. Risparmi quegli euro che pagheresti per il 256GB e prendi una memoria esterna (utile per il backup e time machine), poi quando i prezzi lo permetteranno potrai ampliare il disco interno visto che è possibile. Piuttosto io ti consiglio vivamente di prendere quello con più RAM (8 o 16) dipende dal Mac che sceglierai.

Riguardo l'Air o il MBP, quale modello ? dipende da come lo usi. Se lo porterai in giro, vai sull'Air senza pensarci un attimo. E' maneggevolissimo, pesa come una piuma, ha una ergonomia unica ed una autonomia senza rivali.
Se invece lo usi prevalentemente come desktop vai sul MPB.

Ultima modifica di RedartHW : 25-09-2014 alle 09:52.
RedartHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 16:34   #2116
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
- la differente velocita' tra il 128 e il 256 la noteresti solo coi benchmark
- sicura che ti bastino 100 GB ? (piu' o meno quanto ti rimane)
- Io, per le tue esigenze, prenderei l'Air
Quoto tutto
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:57   #2117
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Dunque, per quanto riguarda lo spazio, 100GB mi sono più che sufficienti. Ho memorie esterne in abbondanza e non ho bisogno di portarmi dietro tanta roba (per rendere l'idea, in questo momento "di passaggio" ho tutti i documenti e i libri che mi servono su un iPad da 16GB...è pieno fino all'orlo, poveretto ). Non ho nemmeno particolari esigenze di portabilità: normalmente porto al lavoro l'iPad, appunto, e una chiavetta USB per i documenti che devo proiettare. Il MacBook resterà per il 95% del tempo a casa, sulla mia scrivania.

Detto questo, con l'Air è una bella lotta. Alla fine mi ero decisa per il MacBook Pro perché amo il display retina (ce l'ho sull'iPad) e perché boh, è più potente nel caso dovesse servirmi in futuro. Se potessi permettermelo, prenderei il 15"... E se l'Air avesse il display retina, probabilmente avrei già scelto lui (prima o poi presumo che glielo concederanno, ma quando?)

Un'ultima domanda: come si comportano con il nuovo OS che verrà rilasciato tra poco? L'aggiornamento sarà gratuito?

Grazie
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:11   #2118
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Un'ultima domanda: come si comportano con il nuovo OS che verrà rilasciato tra poco? L'aggiornamento sarà gratuito?

Grazie
non penso ci saranno problemi visto che la piattaforma hardware è più o meno sempre la stessa. si l'aggiornamento sarà gratuito
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:24   #2119
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
non penso ci saranno problemi visto che la piattaforma hardware è più o meno sempre la stessa. si l'aggiornamento sarà gratuito
Perfetto. Grazie.

Adesso non mi resta che scegliere.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 15:04   #2120
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi

Un'ultima domanda: come si comportano con il nuovo OS che verrà rilasciato tra poco? L'aggiornamento sarà gratuito?

Grazie
Da quanto ha fatto capire apple, Yosemite necessiterà di più ram, visto che hanno aggiornato tutti i macbook raddoppiando la ram di base, quindi a mio parere ti conviene guardare questa più del resto.

Per quanto riguarda il macbook air retina si vocifera entro aprile 2015, con i nuovi intel core M, fanless e da 12 pollici!
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v