Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2008, 13:19   #81
spillucchero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scrivo xkè mi è successa una cosa MOOOLTO strana..
Ho aggiornato il mio sna6500 (la versione "squared", con il pulsante di accensione quadrato), questi sono i dati che ottengo ad aggiornamento effettuato:

Runtime Code Version 0.17 (Feb 10 2007 18:32:32)
Boot Code Version 0.72.2
Hardware Version 01

Il router va alla perfezione, ho iniziato a configurarlo secondo le mie esigenze e... è SCOMPARSA la voce dyndns..!!!
Adesso tra QOS e ROUTING non c'è più nulla..

Ma come cavolo è possibile?? E' successo anche a qualcun'altro???????

PS: ho cercato anche in internet e mi sembra che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere, mah....
Stesso identico problema. Contattato il supporto Philips mi hanno risposto che era necessario riavviare il router

Mi ha poi contattato una persona per conoscere il mio grado di soddisfazione in riferimento alla mia richiesta di supporto... Non ho potuto fare a meno di dirgliene di tutti i colori. Ad oggi, sono passate oramai 2 settimane, nessuno più mi ha contattato/dato una soluzione. Ho anche scaricato il firmware dal sito del produttore (Ozenda) ma non riesco ad installarlo. Ciliegina sulla torta, la portante cade ogni x minuti... Inutile dire che al massimo entro domani butto nel cesso sto router di m.... e vado a comprarmene uno nuovo, chiaramente di altra marca.
spillucchero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 19:53   #82
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da spillucchero Guarda i messaggi
Ciliegina sulla torta, la portante cade ogni x minuti... Inutile dire che al massimo entro domani butto nel cesso sto router di m.... e vado a comprarmene uno nuovo, chiaramente di altra marca.
Se la portante ti cade spesso potrebbe essere benissimo la tua linea e non il modem del router.. possiedo questo modello dall'agosto 2006 e mai avuto un qualsivoglia problema (ne col modem, ne col wireless), e quando c'erano era il provider
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:07   #83
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scrivo xkè mi è successa una cosa MOOOLTO strana..
Ho aggiornato il mio sna6500 (la versione "squared", con il pulsante di accensione quadrato), questi sono i dati che ottengo ad aggiornamento effettuato:

Runtime Code Version 0.17 (Feb 10 2007 18:32:32)
Boot Code Version 0.72.2
Hardware Version 01

Il router va alla perfezione, ho iniziato a configurarlo secondo le mie esigenze e... è SCOMPARSA la voce dyndns..!!!
Adesso tra QOS e ROUTING non c'è più nulla..

Ma come cavolo è possibile?? E' successo anche a qualcun'altro???????

PS: ho cercato anche in internet e mi sembra che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere, mah....
Purtroppo non è detto che un firmware più aggiornato sia migliore di uno più datato.. io sono per: "Se va bene così non cambiarlo"
Io ad esempio ho ancora il 0.54 e va benissimo.. potresti provare magari a riflasharlo con questo.
Un'ultima cosa per il menù scomparso.. hai provato con altri browser? Ad esempio io con Opera non visualizzo tutti i menù mentre con firefox sì. Tentar non nuoce, ciao.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:23   #84
ZeroTolerance
Member
 
L'Avatar di ZeroTolerance
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 73
Salve a tutti, ieri guardando le statistiche del router, ho notato che come velocità in download ed upload mi segnala rispettivamente:

down stream: 8124 (Kbps.)

up stream: 639 (Kbps.)

ma facendo il test della velocità di connessione non vado oltre i 1250 kbps circa in download ed i 260 kbps circa in upload

da cosa dipende? e soprattutto è tutto nella norma o c'è qualche problema?

come SO ho installato vista home premium
ZeroTolerance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 23:09   #85
spillucchero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Se la portante ti cade spesso potrebbe essere benissimo la tua linea e non il modem del router.. possiedo questo modello dall'agosto 2006 e mai avuto un qualsivoglia problema (ne col modem, ne col wireless), e quando c'erano era il provider
Di modem e router ne ho cambiati tantissimi. Ho cominciato con un italtel che la telecom praticamente regalava a chi faceva per la prima volta la ADSL un bel po di anni fa. Ricordo che già allora proliferavano i forum dove c'erano le istruzioni per farlo diventare un router opportunità ovviamente sfruttata in pieno. Ho utilizzato, installato e configurato Cisco, D-Link, Atlantis-Land (secondo me i migliori nel rapporto qualità/prezzo/opzioni software), Philips, Sitecom, Trust, Linksys, 3com, US Robotics e posso dire con assoluta certezza che la peggior specie di apparato è senz'altro questo Philips che mio malgrado mi vedo costretto a dover usare ancora per un po di tempo. Oltre a questo, ho fatto fare un check immediato della linea grazie ad un ingegnere che conosco in Telecom ed è tutto ok. Infine aggiungerei che fino all'aggiornamento del firmware (quello che fa sparire la voce DDNS con TUTTI i browser) la caduta della portante non si verificava.
Per chiudere, direi che il firmware che suggerisci di utilizzare è per il modello cosiddetto "round-button" cioè quello più datato mentre chi ha il problema ha un firmware 0.17 (e già la versione del frmware è tutto un programma) specifico per il cosiddetto "square-button".
spillucchero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 12:48   #86
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da spillucchero Guarda i messaggi
Di modem e router ne ho cambiati tantissimi. Ho cominciato con un italtel che la telecom praticamente regalava a chi faceva per la prima volta la ADSL un bel po di anni fa. Ricordo che già allora proliferavano i forum dove c'erano le istruzioni per farlo diventare un router opportunità ovviamente sfruttata in pieno. Ho utilizzato, installato e configurato Cisco, D-Link, Atlantis-Land (secondo me i migliori nel rapporto qualità/prezzo/opzioni software), Philips, Sitecom, Trust, Linksys, 3com, US Robotics e posso dire con assoluta certezza che la peggior specie di apparato è senz'altro questo Philips che mio malgrado mi vedo costretto a dover usare ancora per un po di tempo. Oltre a questo, ho fatto fare un check immediato della linea grazie ad un ingegnere che conosco in Telecom ed è tutto ok. Infine aggiungerei che fino all'aggiornamento del firmware (quello che fa sparire la voce DDNS con TUTTI i browser) la caduta della portante non si verificava.
Per chiudere, direi che il firmware che suggerisci di utilizzare è per il modello cosiddetto "round-button" cioè quello più datato mentre chi ha il problema ha un firmware 0.17 (e già la versione del frmware è tutto un programma) specifico per il cosiddetto "square-button".
Che posso dirti.. sarò stato fortunato io ad avere 0 problemi.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:58   #87
spillucchero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Che posso dirti.. sarò stato fortunato io ad avere 0 problemi.

O, più semplicemente, il tuo è un modello di router differente.

spillucchero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:31   #88
ZeroTolerance
Member
 
L'Avatar di ZeroTolerance
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da ZeroTolerance Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri guardando le statistiche del router, ho notato che come velocità in download ed upload mi segnala rispettivamente:

down stream: 8124 (Kbps.)

up stream: 639 (Kbps.)

ma facendo il test della velocità di connessione non vado oltre i 1250 kbps circa in download ed i 260 kbps circa in upload

da cosa dipende? e soprattutto è tutto nella norma o c'è qualche problema?

come SO ho installato vista home premium
Niente ??? neanche un'idea o un insulto ???

elenco i dati completi magari serve a chiarire

Quote:
# Status:

Configured

Current

Line Status


---


SHOWTIME

Link Type


---


Fast Path

* [Go Top]

# Data Rate:

Stream Type


Actual Data Rate

Up Stream


639 (Kbps.)

Down Stream


8124 (Kbps.)

[Go Top]

# Operation Data / Defect Indication:

Operation Data


Upstream


Downstream

Noise Margin


22 dB


16 dB

Attenuation


18 dB


25 dB

Indicator Name


Near End Indicator


Far End Indicator

Fast Path FEC Correction


0


0

Interleaved Path FEC Correction


0


0

Fast Path CRC Error


0


1

Interleaved Path CRC Error


0


0

Loss of Signal Defect


0


---

Fast Path HEC Error


0


0

Interleaved Path HEC Error


0


0

* [Go Top]

# Statistics:

Received Cells


234483

Transmitted Cells


29529

Ultima modifica di ZeroTolerance : 10-10-2008 alle 17:37.
ZeroTolerance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 17:52   #89
SirDuncan
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Hypercube
Messaggi: 2
Anche io ho il modello nuovo di questo router, ma che di software è identico.

Volevo impostare il QoS. qualcuno sa come fare o mi sa indicare una guida? Non è molto chiaro. Io condivido la linea con i vicini ma quando vado sul Xbox Live! ho bisogno di avere tutta la banda che chiede.

idee???
SirDuncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:17   #90
SirDuncan
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Hypercube
Messaggi: 2
nessuno???
SirDuncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 19:57   #91
massimilianonball
Senior Member
 
L'Avatar di massimilianonball
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Messaggi: 650
Che sto router non sia esente da pecche, penso che sia chiaro un po' a tutti...
Personalmente lo uso come router di scorta (in caso dovessi fare casini irreparabili con il Fritz box 7170), quindi non mi azzardo a fare altri aggiornamenti fw...

Anche xkè come dicevo è scomparso il menu dyndns, ma la parte modem del router non fa una piega: anche nel mio caso non perde una portante dal 2006..

Quindi "sopporto" la mancanza di dyndns e vado avanti così, se poi dovesse perdere colpi anche dal punto di vista modem.... farebbe la stessa fine di quello di spillucchero
__________________
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU

Ultima modifica di massimilianonball : 29-10-2008 alle 20:01.
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:45   #92
anto63
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
xbox live

salve sono nuovo del forum. volevo chiedere se c'è qualcuno che si connette a xbox live quali porte aprire e come settare il router.
grazie
anto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:13   #93
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da anto63 Guarda i messaggi
salve sono nuovo del forum. volevo chiedere se c'è qualcuno che si connette a xbox live quali porte aprire e come settare il router.
grazie
3074 TCP

3074 UDP

88 UDP
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:17   #94
anto63
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
3074 TCP

3074 UDP

88 UDP
quindi vado in --------->advanced settings---------->nat------->virtual server ed aprire le porte in questione. però quando faccio il test sulla xbox, riconosce la rete ma non il computer. secondo voi da cosa dipende?
anto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:30   #95
anto63
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da anto63 Guarda i messaggi
quindi vado in --------->advanced settings---------->nat------->virtual server ed aprire le porte in questione. però quando faccio il test sulla xbox, riconosce la rete ma non il computer. secondo voi da cosa dipende?
nessuno può darmi una mano?
anto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:57   #96
eolus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Messaggi: 1077
le porte le devi aprire nel firewall se ce l'hai attivo, dopo di che crei un virtual server che in pratica è il reindirizzamento delle porte che tu hai aperto nel firewall al tuo pc ovvero l'indirizzo ip del tuo pc. Se hai il dhcp attivo potrebbe esserci qualche problema.
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:59   #97
gargas84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 151
ciao ragazzi ieri a casa di un mio amico che ha il mio stesso router (il philips snk5620) ho visto che a lui il pc si connette in automatico (cioe' appena accende il pc puo' andare in intertnet).. ma girando e rigirando tra l'interfaccia del router non riesco a impostarlo.. come si fa???

grazie mille a tutti..
__________________
dv5-1120el

n73
gargas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:29   #98
anto63
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da eolus Guarda i messaggi
le porte le devi aprire nel firewall se ce l'hai attivo, dopo di che crei un virtual server che in pratica è il reindirizzamento delle porte che tu hai aperto nel firewall al tuo pc ovvero l'indirizzo ip del tuo pc. Se hai il dhcp attivo potrebbe esserci qualche problema.
grazie. ci sono riuscito....
anto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:30   #99
el ruvido
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 166
sera a tutti

sapete se esiste una versione di firmware moddata per questo router?

Lo uso da un paio di anni, qualitativamente ottimo in rapporto al prezzo a differenza dei *-link che...
L'unica pecca e' la potenza di trasmissione wifi non regolabile, nella mia configurazione 1mW sarebbe gia' sufficiente e con un firmware "sistemato" si dovrebbe potere agire sulla potenza RF.
el ruvido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 01:07   #100
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da el ruvido Guarda i messaggi
sera a tutti

sapete se esiste una versione di firmware moddata per questo router?

Lo uso da un paio di anni, qualitativamente ottimo in rapporto al prezzo a differenza dei *-link che...
L'unica pecca e' la potenza di trasmissione wifi non regolabile, nella mia configurazione 1mW sarebbe gia' sufficiente e con un firmware "sistemato" si dovrebbe potere agire sulla potenza RF.
Non saprei, prova a Googlare.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v