Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2019, 09:21   #61
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Il problema più grosso del M9 T é il peso, per il resto telefono eccezionale.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 21:32   #62
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Sono un pò in crisi col passaggio op3 mi9t con la miui, anche se ho usato un redmi note 4x in passato, avrò qualche domanda da fare nei prossimi giorni...
Su op3 sono abituato che da un'icona sulla home, se tengo premuto appare finestra con rimuovi-disinstalla-modifica nome-informazioni ( dal quale posso poi aprire velocemente la pagina dell'app sul play store )
Qui tenendo premuto posso solo disinstallarle?
Non si possono cancellare le icone? Tutto ciò che è installato mi rimane a video? Devo quindi dedicare una pagina creando svariate cartelle per limitare pagine e icone?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 21:37   #63
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Sono un pò in crisi col passaggio op3 mi9t con la miui, anche se ho usato un redmi note 4x in passato, avrò qualche domanda da fare nei prossimi giorni...
Su op3 sono abituato che da un'icona sulla home, se tengo premuto appare finestra con rimuovi-disinstalla-modifica nome-informazioni ( dal quale posso poi aprire velocemente la pagina dell'app sul play store )
Qui tenendo premuto posso solo disinstallarle?
Non si possono cancellare le icone? Tutto ciò che è installato mi rimane a video? Devo quindi dedicare una pagina creando svariate cartelle per limitare pagine e icone?
La MIUI non ha il drawer e quindi tutte le app restano a schermo. O fai come dici tu oppure scarichi un launcher differente che abbia il drawer (se vuoi stare in casa Xiaomi e quindi con un po' di features delle MIUI ma col drawer puoi provare il POCO Launcher).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 22:20   #64
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per i più curiosi volendo si può provare anche quello ufficiale MIUI, però è ancora in alfa e l'opzione da selezionare è in cinese.

https://www.xiaomitoday.it/miui-laun...lpha-beta.html

MIUI System Launcher
By Xiaomi Inc.

https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-inc/miui-launcher/

POCO Launcher 2.0 ora disponibile:
https://play.google.com/store/apps/d...globallauncher
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 05-07-2019 alle 10:44.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2019, 09:24   #65
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3425
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La MIUI non ha il drawer e quindi tutte le app restano a schermo. O fai come dici tu oppure scarichi un launcher differente che abbia il drawer (se vuoi stare in casa Xiaomi e quindi con un po' di features delle MIUI ma col drawer puoi provare il POCO Launcher).
Confermo che il POCO launcher ha il drawer
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 16:50   #66
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Il problema più grosso del M9 T é il peso, per il resto telefono eccezionale.
Non mi sono abituato alle dimensioni e al peso.

Reso effettuato.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 22:09   #67
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Anche io non mi sto abituando alle dimensioni, me lo aspettavo + grande ( lo schermo, non per niente avrei apprezzato il max4, non l'avessero cancellato ). Alla fine dal mio OP3 5.5 e questo mi9T 6.39 cambia ben poco, larghezza simile, lunghezza leggermente maggiore ( odio questi schermi stretti e lunghi ).
Questo week al mare testerò la batteria.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 12:17   #68
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Anche io non mi sto abituando alle dimensioni, me lo aspettavo + grande ( lo schermo, non per niente avrei apprezzato il max4, non l'avessero cancellato ). Alla fine dal mio OP3 5.5 e questo mi9T 6.39 cambia ben poco, larghezza simile, lunghezza leggermente maggiore ( odio questi schermi stretti e lunghi ).
Questo week al mare testerò la batteria.
+ altri 50g di peso
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 17:39   #69
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Ma quindi come si sta comportando questo telefono?
Dopo mesi di hype a manetta pare caduto nell'oblio, non ne parla più nessuno da nessuna parte.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 17:52   #70
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
CUT
E ti credo, praticamente è come se non ci fosse.
Lanciato ormai un mese fa è ancora introvabile, un telefono fantasma.
Sul sito Mi praticamente hanno (per modo di dire) ancora solo il 64GB, in colori nero e blu.
Nessuno dei due è disponibile da parecchi giorni (c'è scritto avvisami, è stato avvistato giusto per un paio di giorni e per poco tempo). Qualcosa si trova su pochi altri negozi (trovaprezzi).
In pratica l'Italia è la discarica dei prodotti che non vendono da altre parti... il 64GB è il modello meno appetibile (dato che non è espandibile) e la stragrande maggioranza punterà almeno sul 128 per sicurezza e perchè la differenza di prezzo non è altissima (meno di una ventina di euro su trovaprezzi). Come colori si trova praticamente al 90% solo il nero che non vuole nessuno a parte qualche purista... si vede qualche blu a prezzo ovviamente molto maggiore, mentre il rosso ancora non pervenuto.
Il PRO... ancora non pervenuto... in Cina già parlano del K30 perchè i Mi-fan sono rimasti un po' delusi e hanno chiesto a Lu Weibing di metterci dentro l'IR, il dual speaker e la stabilizzazione ottica e l'uomo del Monte ha detto "OK", quindi arriverà. Se nel mentre però si degnassero di far arrivare qui qualche terminale in più e di far arrivare anche il PRO magari lo prendo pure... magari... ah, aggiungo, a prezzi ragionevoli, in conformità con i prezzi di listino Xiaomi e quelli degli altri suoi prodotti (in primis mi9 / Mi9SE / Pocophone) acquistabili online; non ai prezzi che girano ancora adesso.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 10-07-2019 alle 20:17.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 22:55   #71
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E ti credo, praticamente è come se non ci fosse.
Lanciato ormai un mese fa è ancora introvabile, un telefono fantasma.
Sul sito Mi praticamente hanno (per modo di dire) ancora solo il 64GB, in colori nero e blu.
Nessuno dei due è disponibile da parecchi giorni (c'è scritto avvisami, è stato avvistato giusto per un paio di giorni e per poco tempo). Qualcosa si trova su pochi altri negozi (trovaprezzi).
In pratica l'Italia è la discarica dei prodotti che non vendono da altre parti... il 64GB è il modello meno appetibile (dato che non è espandibile) e la stragrande maggioranza punterà almeno sul 128 per sicurezza e perchè la differenza di prezzo non è altissima (meno di una ventina di euro su trovaprezzi). Come colori si trova praticamente al 90% solo il nero che non vuole nessuno a parte qualche purista... si vede qualche blu a prezzo ovviamente molto maggiore, mentre il rosso ancora non pervenuto.
Il PRO... ancora non pervenuto... in Cina già parlano del K30 perchè i Mi-fan sono rimasti un po' delusi e hanno chiesto a Lu Weibing di metterci dentro l'IR, il dual speaker e la stabilizzazione ottica e l'uomo del Monte ha detto "OK", quindi arriverà. Se nel mentre però si degnassero di far arrivare qui qualche terminale in più e di far arrivare anche il PRO magari lo prendo pure... magari... ah, aggiungo, a prezzi ragionevoli, in conformità con i prezzi di listino Xiaomi e quelli degli altri suoi prodotti (in primis mi9 / Mi9SE / Pocophone) acquistabili online; non ai prezzi che girano ancora adesso.
ah beh, allora non sono il solo a non trovare la versione 128gb da nessuna parte. Io devo sostituire il mio vecchio motorola che ormai ha un'autonomia ridicola, ma se non posso prendere questo mi9t, andrò su un altro modello dopo l'estate.
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 23:08   #72
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
I 128GB iniziano a vedersi (poco) giusto adesso.
Sulla reale disponibilità non saprei, se vai su trovaprezzi qualcuno c'è che ha a listino il 128, in particolare giusto il primo in lista (eglobal central), perchè il problema è che finchè ce l'hanno in pochissimi e ci sono pochissimi pezzi, i prezzi non si allineano al reale valore di mercato (e comunque ufficialmente sul sito Mi ancora non c'è).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 13-07-2019 alle 09:50.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 01:16   #73
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata Guarda i messaggi
... ma se non posso prendere questo mi9t, andrò su un altro modello dopo l'estate.
Io ci ho messo una croce sopra e vedrò di scegliere qualcosa a metà/fine Settembre.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 22:44   #74
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Cool

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Io ci ho messo una croce sopra e vedrò di scegliere qualcosa a metà/fine Settembre.
O mettono in vendita in fretta il modello con 128gb, altrimenti se in autunno esce il oneplus7t, potrei prendere quello.
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 23:51   #75
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Al Mi store di Arese c`e` sia il 64 che il 128 in vendita o meglio esposto, 128 nero e 64 rosso
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 08:45   #76
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata Guarda i messaggi
O mettono in vendita in fretta il modello con 128gb, altrimenti se in autunno esce il oneplus7t, potrei prendere quello.
Però il 7T avrà ben altro prezzo.

Io ho il mi9t 64gb, ma non so che dirvi, funziona bene, ma non sono uno smanettone. Foto praticamente non ne faccio, quindi per me vanno bene ( io vengo da op3, quindi bel passo avanti )
Fluido. Durata batteria buona ( ma se giocate a lungo, verso le 20 si avvicina alla fine, altrimenti la giornata la fa bene. )
Lo schermo lungo e "stretto" ( preferirei un 16:9, tanto con una mano non riesco a fare nulla ) mi rende più difficile a scrivere sulla tastiera col telefono orizzontale, esempio nei giochi a schermata orizzontale.

A proposito, ho poi installato il poco launcher. Anche se non sfrutto la sua divisione per i tipi di app, ma continuo ad usare cartelle sulla home. Adesso col poco, tenendo premuto su una app posso cliccare informazioni app, dalla quale vedo varie cose, ma mi manca ancora un link diretto alla pagina dell'app su playstore ( esempio installo un gioco, e dopo qualche giorno voglio vedere se ci sono nuovi commenti e news sulla pagina, su OP3 facevo in un attimo )
Non c'è modo? O qualche programma che mi faccia questo? Altrimenti provo a scrivere nel thread xiaomi/miui più letto
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 17:10   #77
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
mi iscrivo, appena ordinato da amazon grazie all'offerta prime day a 299
rimpiazza il mio glorioso mi5, speriamo!
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 19:12   #78
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
mi iscrivo, appena ordinato da amazon grazie all'offerta prime day a 299

rimpiazza il mio glorioso mi5, speriamo!
Noterai un miglioramento generale in molti ambiti, batteria su tutto, però è un mattone niente male, nulla a che vedere con la leggerezza e il design del mi5 secondo me il migliore Xiaomi da questo punto di vista, attualissimo e preferibile anche ai nuovi..

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 20:57   #79
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Noterai un miglioramento generale in molti ambiti, batteria su tutto, però è un mattone niente male, nulla a che vedere con la leggerezza e il design del mi5 secondo me il migliore Xiaomi da questo punto di vista, attualissimo e preferibile anche ai nuovi..

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Ehehe una bella battaglia tra mi5 e mi6, li ho entrambi.

Preferisco quest'ultimo ( ma ammetto qualita' notevoli nel primo ), uno sblocco cosi' non e' affatto facile trovarlo, poi fulmineo.
Ci ho messo la Xiaomi.eu 4 gg. fa', migliorato ancora in tutti i settori ( anche nel tema scuro ), sulla batteria nn mi sembra invece granche'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 21:51   #80
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Noterai un miglioramento generale in molti ambiti, batteria su tutto, però è un mattone niente male, nulla a che vedere con la leggerezza e il design del mi5 secondo me il migliore Xiaomi da questo punto di vista, attualissimo e preferibile anche ai nuovi..

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Secondo a livello di leggerezza e usabilità l'unico che va in pari con il Mi5 è il Mi9 SE. Poi magari a livello di designe è meglio il Mi5 che con la back cover in ceramica fa il suo bel effetto e non ci sono le fotocamere sporgenti. Però per il resto devo dire che col Mi9 SE ho trovato un suo degno erede.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v