Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2016, 14:49   #10021
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
comunque secondo me la vera notizia sarà il prezzo delle cpu... tuttavia la strada sembra essere in salita per la fascia di prezzo 100/200 di un ipotetico rs3 a 4cores, infatti se dovessero prezzare un a10 sui 160€ un rs3 potrebbe costare sui 200€ (e passa) e in quella fascia ci sono gli i5 caz*uti
descartes2 è offline  
Old 16-12-2016, 14:54   #10022
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da fabianfolle Guarda i messaggi
Scusa ma fx8350 a 4ghz impiega 2:07 e un phenom x6 a 3.4 impiega 2:00
Come mai?
Come hai impostato il Sample resolution?
Devi metterlo a 150
Se lo metto a 100 faccio 1:14'...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 16-12-2016, 15:03   #10023
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si ok e se non si può overcloccare?
Oppure se versione sbloccata costasse molto di più?
Come dici ho pure overcloccato. Se non ne vale veramente la pena in rapporto spesa prestazioni in più...
Io mi purtooppo mi affeziono alle cose e NON CAMBIO L'AUTO SOLO PERCHÈ MI SI È BUCATA UNA GOMMA, O LA CENTRALINA FA LE BIZZE.

Per il gioco non mi preoccupo troppo se qualche volta gli FPS scendono sotto i fatidici 60, tanto ho il freesync...


Ah per chi voleva il video di Tom'S.
Notare la maglietta rossa e la mano nel petto.....

https://youtu.be/Vpkgol8v3xg
Infatti fai bene a valutare tutto, anzi fai benissimo. Per ora sappiamo troppo poco per dire conviene o no. Mancano prezzi, i tipi di modelli, le frequenze a cui arriveranno e quanto e se saranno occabili (dato che è presumibile che abbiano una sorta di turbo automatico che agisce da oc). Immagino che però alcune versioni saranno occabili e che lasceranno aperto e disattivabile questa nuova tecnologia. Almeno io lo spero perché a me piace impostare la cpu come pare a me oltre che provarla in automatico.
Per ora si sa solo che la nuova architettura promette bene e che avrà anche frequenze decenti per il modello 8 core /16 thread. Per tutto il resto serve pazienza ma oramai manca poco
Mister D è offline  
Old 16-12-2016, 15:06   #10024
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
comunque secondo me la vera notizia sarà il prezzo delle cpu... tuttavia la strada sembra essere in salita per la fascia di prezzo 100/200 di un ipotetico rs3 a 4cores, infatti se dovessero prezzare un a10 sui 160€ un rs3 potrebbe costare sui 200€ (e passa) e in quella fascia ci sono gli i5 caz*uti
Quoto ma sul prezzo io mi aspetto una via di mezzo tra i5 e i7 11xx per l'ipotetico ryzen 4 core / 8thread e molto dipenderà dalle frequenze che riusciranno a raggiungere. Ma anche avesse frequenze sotto i 4 GHz (3,6/3,8 def) vorrebbe dire che andrebbe di più in MT per via del SMT rispetto agli i5 e che starebbe sotto in ST (di quanto dipende appunto dalla freq base e dal precision boost)
Mister D è offline  
Old 16-12-2016, 15:21   #10025
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Raga appena contattato Raijintek e vi cito la loro risposta:

Thank you for your mail and interest. From the last info we have received it should actually fit… As the dimensions stay the same like previous AM3+ but the pins will only change besides the chipset…
Beh, neanche loro mi sembrano tanto sicuri, visto che non te l'hanno confermato con certezza. Ripeto, per me è ancora presto... non abbiamo dati sufficienti in merito. e ne c'è uno straccio di review su qualche mobo.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 16-12-2016, 15:26   #10026
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Quoto ma sul prezzo io mi aspetto una via di mezzo tra i5 e i7 11xx per l'ipotetico ryzen 4 core / 8thread e molto dipenderà dalle frequenze che riusciranno a raggiungere. Ma anche avesse frequenze sotto i 4 GHz (3,6/3,8 def) vorrebbe dire che andrebbe di più in MT per via del SMT rispetto agli i5 e che starebbe sotto in ST (di quanto dipende appunto dalla freq base e dal precision boost)
in quella fascia (i5 i7) c'è l'i5-6600K da 3.5 3.9GHz per renderlo competitivo dovrebbero metterlo non sopra i 210 (al lancio) e stabilizzarsi sui 150/160, anche se non capisco casa andranno a mettere nella fascia in cui fino ad ora amd è stata forte 100/150.... l'Athlon X4 950
descartes2 è offline  
Old 16-12-2016, 15:26   #10027
Emaximus
Senior Member
 
L'Avatar di Emaximus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi


La configurazione PCI-Express per il corossfire è 16x+8x...

Spero che MSI abbia imparato dagli errori commessi sulle mobo am3+, e che non usino mai più quei cavolo di mosfet della Nikos.
__________________
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w.
Emaximus è offline  
Old 16-12-2016, 15:28   #10028
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
@bjt2 qui trovi un po' di quelle info che cercavi
http://www.bitsandchips.it/english/5...w-horizon-show
digieffe è offline  
Old 16-12-2016, 15:41   #10029
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Emaximus Guarda i messaggi
Spero che MSI abbia imparato dagli errori commessi sulle mobo am3+, e che non usino mai più quei cavolo di mosfet della Nikos.
Intendi questi? Sono della mia ex, la 970 gaming....



__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 16-12-2016, 15:43   #10030
techfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
comunque secondo me la vera notizia sarà il prezzo delle cpu... tuttavia la strada sembra essere in salita per la fascia di prezzo 100/200 di un ipotetico rs3 a 4cores, infatti se dovessero prezzare un a10 sui 160€ un rs3 potrebbe costare sui 200€ (e passa) e in quella fascia ci sono gli i5 caz*uti
C'è da dire che non ci vedrei nulla di sbagliato nel prezzare gli SR3 base tanto quanto le APU top, dopotutto mi aspetto che i 4/8 senza iGPU spariscano dopo un periodo iniziale, quando il processo sarà più rodato.

Ma chiaramente potrei sbagliarmi ma penso anche io che venderebbero molto meglio a meno degli i5 più prestanti.
techfede è offline  
Old 16-12-2016, 15:45   #10031
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
A questo punto la domanda sorge spontanea.
Quanto andrà un 4+4(8) da 150/200 euro? La metà di un 8/16?

Quindi: Ryzen 8/16 = 2x FX8350, quindi Ryzen 4/8 +/- = FX8350 .....

Allora, fosse così, per me..... FX 8350 a vita. [/size]
considera che hai in un caso 4 FPU e nell'altro 8, se dovessi sfruttarle in maniera intensiva ci sarebbe una differenza abissale.
se per lavoro ti servisse fare cose che rientrano in questo ambito potresti fare rendering anche molto lunghi, e fare più che dimezzare il tempo "sprecato" è un grossissimo miglioramento.
la percezione delle cose è falsata dal fatto che sia uno scenario estremamente banale con tempi di rendering molto brevi, metterci quasi 50 secondi o 2 minuti non rende l'idea quanto ad esempio 1 ora e 40 minuti paragonati a 4 ore.
questa cpu è palesemente indirizzata ad una workstation di notevole spessore anche se, qualora fosse ben prezzata, sarebbe appetibilissima per chiunque anche ad uso generico.

sul 4+4 non mi pronuncio, sarebbero ipotesi molto a caso...ma mi aspetto come minimo un incremento di frequenza sensibile.
Gioz è offline  
Old 16-12-2016, 15:46   #10032
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
ma la Legge di Amdahl?



no no, è nel thread zen su B&C
Ah ok...

Il codice scala benissimo quindi le prestazioni dovrebbero scalare linearmente con i core...

Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
@bjt2 qui trovi un po' di quelle info che cercavi
http://www.bitsandchips.it/english/5...w-horizon-show

Thanks.

Non avevo fatto caso al loro forum... Mi sa che è ora di iscriversi anche li... Però poi impazzisco...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!

Ultima modifica di bjt2 : 16-12-2016 alle 15:52.
bjt2 è offline  
Old 16-12-2016, 15:48   #10033
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Roland74Fun

Cosa è successo a quella mobo?
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 16-12-2016, 15:49   #10034
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Roland74Fun

Cosa è successo a quella mobo?
sembra unta
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline  
Old 16-12-2016, 15:50   #10035
Emaximus
Senior Member
 
L'Avatar di Emaximus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Intendi questi? Sono della mia ex, la 970 gaming....



Esattamente, e pensa che li hanno montati anche sulla sorella maggiore della tua scheda (la 990fx gaming). L'unica MSI am3+ con mosfet decenti è stata la 990fxa-gd80 (mosfet della fairchild), mentre su tutto il resto Nikos.
__________________
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w.
Emaximus è offline  
Old 16-12-2016, 16:18   #10036
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Rispondo velocemente ad alcuni commenti recenti, prima di tornare a quelli più vecchi.
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Cdmauro che parla di onestà ? suvvia...
Direi proprio di sì: ho esplicitato fin dall'inizio il mio ruolo, e in firma è possibile leggere il mio CV. Non ho nascosto nulla, al contrario dell'azionista AMD imboscato e che ha continuato a fare propaganda fino a quando non s'è scoperto.

Se invece ti riferivi ad altro, puoi benissimo riportare link e quote a presunti atti di disonestà.
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
non me ne volere mauro
Cesare, per favore.
Quote:
ma non ho troppo tempo e spesso i tuoi post il mio cervello li bypassa come TLDR ..
De gustibus, ma allora che ha senso scrivermi, se sai che poi ti risponderò e tu non leggerai?
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
ma infatti ci sarà una spiegazione ovvia
Ma a sentire l'imparzialità di mauro, perchè ricordiamoci che su questo lui ci tiene a definirsi tale (paolo non è imparziale ma almeno non lo nega come fa questo soggetto), pare che durante l'evento ci fosse un ragazzino giapponese che ha collegato la sua mini4wd pimpata all'alimentatore del 6900k.

ma hanno barato...
insomma amd non solo non può produrre cpu lontanamente paragonabili ad intel, non solo non può prezzarle ad un prezzo conveniente, ma addirittura gli ultimi rumors dicono che durante le proprie presentazioni amd debba necessariamente mostrare scenari non solo totalmente imparziali ma tendenti ad evidenzarie le eccellenti prestazioni delle cpu avversarie.

chapeau
Dalle mie parti si dice che "stai facendo manica e quartara": ti fai un film e trai delle conclusioni pretendo di farle passare per mie.

Queste sarebbero le tue "spiegazioni"...
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
ed ovviamente la risposta di mauro sarà: ma se non sai argomentare taci. Vieni qui a spalare merda e poi scappi quando io rispondo.
Perchè la sua pretesa è anche quella che si dia corda ad un sordo.

è talmente tanto imparziale che quando c'è da difendere un punto relativo ad intel ti riesce ad intorare per 30 minuti con le sue spiegazioni tecniche, ma quanto tocca chiedersi perchè i valori di amd siano strani non accende minimamente il cervello e senza nemmeno esitare giunge alla conclusione che amd abbia barato.

ma lui è imparziale
E visto che non sei in grado di argomentare su quello che ho scritto, prosegui a ruota libera (peraltro passando alle offese personali), mettendo pure le mani avanti a una replica da parte mia che sarebbe ovviamente arrivata.
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
https://semiaccurate.com/forums/show...postcount=4597

sostanzialmente non dorme dalla semi-preview per scrivere questo post.
Insomma ha una reputazione da difendere: è mesi che ribadisce i suoi concetti fondamentali:
- il silicio è per bassi consumi quindi non può avere alte frequenze
- zen non supererà i 3ghz base
- zen non può essere efficiente come broadwell-e
Solo che la difficoltà nell'espletare la sue ragioni sta diventando proporzionalmente diretta alla lunghezza dei suoi post (conoscete qualcun altro per caso?)
è mesi che scrive cazzate e papiri sul come zen non potrà essere ma quando arriva al nocciolo della questione esce con una banalità stratosferica.

Perchè zen non può raggiungere alte frequenze?
Perchè il silicio si chiama low power

Perchè una nuova architettura come Zen non può avere un ipc superiore ad una architettura intel con ormai anni sulle spalle?
Perchè prima qualcuno deve dimostrargli che è superiore (sembra una barzelletta ma sono sue parole)

è il primo ad affermare che giorni fa non è stato mostrato niente di nuovo ma è il primo anche a trarre conclusioni sulle cose mostrate. Fa ridere? Fa sorridere? no fa tristezza vedere un bagaglio culturale smisurato in una testa talmente tanto ottusa che non ti fa capire nemmeno cosa puoi prendere per buono nei suoi discorsi. è un vero peccato
E per concludere un'altra frecciatina infantile nascosta fra le righe.

Ti ricordo che sei quello che qui m'ha invitato a continuare in privato una discussione (per non inquinare il thread, a TUO dire), cosa che ho fatto, e a cui mi ha risposto con UNA riga in cui hai detto che per te il discorso era già chiuso. Ovviamente ho tutto conservato.

Questo a proposito di coerenza e onestà intellettuale, che non sai dove stiano di casa.

Per cui della campagna di fango che hai messo in atto sai quanto me ne possa sbattere, visto che è evidente che non riesci a fare altro, considerata la tua incapacità di argomentare e affrontarmi direttamente.

EDIT. Dimenticavo questo:
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito che non sono intellista
Tranquillo: è tutto normale. Qui per i fanboy sfegatati di AMD vale soltanto la logica binaria del: "se non sei con me, sei contro di me". Dunque se scrivi qualcosa a favore di Intel, o un dubbio oppure (eresia!) una critica ad AMD, sei ovviamente schedato come intelista.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 16-12-2016 alle 16:31.
cdimauro è offline  
Old 16-12-2016, 16:31   #10037
Ren
Senior Member
 
L'Avatar di Ren
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
EDIT. Dimenticavo questo:

Tranquillo: è tutto normale. Qui per i fanboy sfegatati di AMD vale soltanto la logica binaria del: "se non sei, sei contro di me". Dunque se scrivi qualcosa a favore di Intel, o un dubbio oppure (eresia!) una critica ad AMD, sei ovviamente schedato come intelista.
Aggiungiamo anche la propensione al complotto per ogni cosa...

Che pesantezza...
Ren è offline  
Old 16-12-2016, 16:31   #10038
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30239
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
1. A novembre 2015 si parlava di uno zen x4 da 65 W di TDP e dell'x8 2.8 GHz boost a 3.2GHz... è stato verificato? No, visto che poi questa estate hanno fatto vedere un sample zen x8 a 3.0 GHz e basta.
Mi sa che ti sbagli di parecchio. A dicembre 2015 è saltata fuori la notizia che a fine novembre AMD aveva realizzato la primissima prova di Zen dalla carta al silicio e che funzionava, le UNICHE parole riportate da Lisa Su è che il procio partiva e che erano state soddisfatte le aspettative. Da quel momento è saltato il problema, in quanto si attribuivano 2,8GHz a 95W mentre gli intellisti riportavano 2,8GHz a 140W.
Dei 65W per un X4 non se ne è parlato ALMENO fino a luglio (se non dopo), perchè fino a quel momento si sapeva unicamente di Zen X8 nativo e non si era mai ipotizzato del TDP di un Zen X4.
Quote:
2. Della frequenza in teoria potresti anche sbattertene se l'ipc è più alto, che sia 3.4 GHz o che sia 3.7 GHz con ipc più basso che ti cambia?
Esatto, la potenza dipende da IPC * frequenza.
Quindi IPC alto e frequenza bassa darebbero comunque potenza... ma Zen potrebbe avere sia IPC alto che frequenza alta, perchè comunque è già più alta (la def) rispetto ad Intel e con 45W nominali in meno.
Quote:
A mio avviso possono attualmente solo affinare le capacità in turbo, ormai l'hanno quasi presentato come 3.4 GHz e visto che siamo vicini al lancio dubito che ti sparano altri 200-300 MHz di base.
Non avendo alcun parametro sulla frequenza massima, è difficile inquadrare il tutto.
Esempio... il 6900K è 3,2GHz def ma arriva a 3,7GHz come massima frequenza turbo.
Zen parte da 3,4GHz, quindi i +200MHz di base, potrebbe pure conservarli in turbo, cioè 3,9GHz, perchè se da una parte la scalabilità del silicio in frequenza non è costante, dall'altra comunque abbiamo Zen che scala evidentemente meglio di Intel almeno fino a 3,4GHz, ma non sappiamo quanto dopo. In ogni caso il 6900K ha un'escursione di +500MHz e a Zen basterebbero +300MHz per uguagliare.
Quote:
Ti ricordo anche un'altra cosa, ammettiamo che zen a 3.4 GHz sia realmente in pari al 6900k stock in tutti gli ambiti, secondo te se aumentano la frequenza (e quindi già di base riuscirebbe ad asfaltare il 6900k) siamo proprio sicuri che te lo regalano? Io non credo.
Io di certo sono sicuro che non costerebbe di più, ma se Zen X8+8 asfalterebbe un 6900K, avresti 2 scelte:
accontentarti di un Zen X6+6 che costerebbe meno ma andrebbe quanto l'X8+8 sulle potenze previste attuali, oppure comunque pagare un Zen X8+8 che andrebbe quanto un 6950X ma che costerebbe meno di un 6900K.

P.S.
Sopra ho riportato 3,4GHz di frequenza per Zen per mettere un dato certo... ma direi che (ALMENO) i 3,5GHz def siano tranquillamente alla portata... quindi puoi capire che il turbo su tutti i core e turbo massimo, non penso che si possano comprimere in 200MHz (per arrivare max a 3,7GHz come il 6900K).
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-12-2016, 16:37   #10039
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ma anche no. Finora questa "logica" (sic.!) è a senso unico.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 16-12-2016, 16:38   #10040
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30239
Scusate, non ci capisco più una mazza...

Zen aveva +40% su XV, da dove scappa fuori sto +40% su Ivy?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v