Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2020, 20:37   #46721
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
sta cosa del pannello sparito non quadra, è come se avessi fatto l'installazione completa di windows e non l'update da windows update...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 20:39   #46722
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da EyesBlue1988 Guarda i messaggi
fai anche la guida su come fare il backup dei programmi installati se uno volesse installare da zero windows e fare poi il ripristino dei programmi installati
Io una guida per avere LEI

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 20:50   #46723
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da francesco2020 Guarda i messaggi
Ma perché tutti queste nuove versioni. A cosa serve chi lo ha capito?
E' semplicemente un Test per capire se il pulsante verrà premuto ...

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:11   #46724
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da EyesBlue1988 Guarda i messaggi
Ma per disinstallare i driver video amd o nvidia bisogna usare per forza DDU?, o posso usare il solito pannello di controllo di windows?
Non per forza, ma son decenni che uso ddu, e mi ha sempre risolto un sacco di grane, specialmente con amd.

Per i driver video un appunto, io quando installo un PC, metto teamviewer e remote mouse.

Capita, meno male rari casi, che quando disinstalli i drivers, windows non rilevi più la periferica video. Indipendentemente dalla versione di windows.
Mi è capitato in particolar modo disinistallando i drivers video dal software proprietario, mai con ddu.

Per far rilevare la periferica video,dovresti andare in gestione dispositivi, e dare ricerca un nuovo dispositivo.

Bene, fallo quando hai lo schermo completamente nero

Questo mi è capitato su alcune postazioni a lavoro e una workstation, e ieri con PC di casa.

Ti colleghi allora in remoto, e vedi che win rileva solo l'igpu.

Comunque tutto bene post update, nada problemi.
Domani passo al fujitsu, che per inciso ha 4570t, 4gb, e un sshd. Non mi posso lamentare, non ho modificato nulla post installazione, e win 10 gira molto bene anche lì.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:22   #46725
andrea.ti
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Genova
Messaggi: 2
io la settimana prossima formatto ed installo da zero.. sperando di non diver sostituire la Creative SBZ con altre tipo la Asus Strix.. Almeno ho tutti i cheats per i giochi che ho già installato. L'ho scaricato da questo sito, è in tedesco ma è facile da capire. Li ho scaricati da questo sito con cheats e altri trucchi per i giochi per cellulare. Il sito web è in tedesco ma è tutto di facile comprensione.

Ultima modifica di andrea.ti : 29-10-2020 alle 14:15.
andrea.ti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:29   #46726
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ti Guarda i messaggi
io la settimana prossima formatto ed installo da zero.. sperando di non diver sostituire la Creative SBZ con altre tipo la Asus Strix
Con la xonar u7 a sto giro è. Andato tutto ok.
Solo i drivers nvidia di maggio mi han sclerato. Messo gli ultimi, e tutto ok.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:30   #46727
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ti Guarda i messaggi
io la settimana prossima formatto ed installo da zero.. sperando di non diver sostituire la Creative SBZ con altre tipo la Asus Strix
Per problemi di supporto driver ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:30   #46728
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Non per forza, ma son decenni che uso ddu, e mi ha sempre risolto un sacco di grane, specialmente con amd.

Per i driver video un appunto, io quando installo un PC, metto teamviewer e remote mouse.

Capita, meno male rari casi, che quando disinstalli i drivers, windows non rilevi più la periferica video. Indipendentemente dalla versione di windows.
Mi è capitato in particolar modo disinistallando i drivers video dal software proprietario, mai con ddu.

Per far rilevare la periferica video,dovresti andare in gestione dispositivi, e dare ricerca un nuovo dispositivo.

Bene, fallo quando hai lo schermo completamente nero

Questo mi è capitato su alcune postazioni a lavoro e una workstation, e ieri con PC di casa.

Ti colleghi allora in remoto, e vedi che win rileva solo l'igpu.

Comunque tutto bene post update, nada problemi.
Domani passo al fujitsu, che per inciso ha 4570t, 4gb, e un sshd. Non mi posso lamentare, non ho modificato nulla post installazione, e win 10 gira molto bene anche lì.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Ma stiamo usando lo stesso sistema? No, perchè io dovrei essere rimasto con lo schermo nero non so quante volte se fosse così.
Disinstallando i driver normalmente l'unico rischio è di ritrovarsi con una risoluzione non ottimale se precedentemente Windows non aveva installato i driver automaticamente perchè non aveva riconosciuto la scheda (anche nel caso ci fosse solo il "driver video generico").
Durante la disintallazione lo schermo potrebbe (e quasi sempre lo fa) lampeggiare mostrando lo schermo nero ma dura max un paio di secondi, se lo schermo dovesse rimanere inattivo (mai successo personalmente) i problemi sono da cercare altrove.
DDU lo uso solo in caso di problemi gravi, per tutto il resto basta disinstallare dal pannello di controllo di Windows (e nemmeno da quello).
Gli Intel li ho sempre installati sopra i precedenti, riavvio e via verso nuove avventure.
Con i driver Nvidia seleziono "installazione pulita" prima dell'installazione e non mi chiede nemmeno il riavvio dopo aver installato i nuovi.
Con i driver AMD seleziono sia "installazione pulita" che "rimozione del profilo utente" ripristinando dopo il riavvio le impostazioni che utilizzo.
Profit.

*anche con Nvidia e AMD non disinstallo i precedenti, eseguo direttamente l'installer dei nuovi, facendo fare la pulizia all'installer.
Aggiungo che al limite, proprio in caso di sfiga pazzesca, c'è sempre la modalità provvisoria.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 22-10-2020 alle 21:48.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:41   #46729
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da EyesBlue1988 Guarda i messaggi
fai anche la guida su come fare il backup dei programmi installati se uno volesse installare da zero windows e fare poi il ripristino dei programmi installati
serviva quotare tutto....?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:42   #46730
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
serviva quotare tutto....?
La presa in giro è venuta meglio, dove è riuscito pure a fondere la rotellina del mouse di tutti noi poveri utenti ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:48   #46731
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma stiamo usando lo stesso sistema? No, perchè io dovrei essere rimasto con lo schermo nero non so quante volte se fosse così.
Disinstallando i driver normalmente l'unico rischio è di ritrovarsi con una risoluzione non ottimale se precedentemente Windows non aveva installato i driver automaticamente perchè non aveva riconosciuto la scheda (anche nel caso ci fosse solo il "driver video generico").
Durante la disintallazione lo schermo potrebbe (e quasi sempre lo fa) lampeggiare mostrando lo schermo nero ma dura max un paio di secondi, se lo schermo dovesse rimanere inattivo (mai successo personalmente) i problemi sono da cercare altrove.
DDU lo uso solo in caso di problemi gravi, per tutto il resto basta disinstallare dal pannello di controllo di Windows (e nemmeno da quello).
Gli Intel li ho sempre installati sopra i precedenti, riavvio e via verso nuove avventure.
Con i driver Nvidia seleziono "installazione pulita" prima dell'installazione e non mi chiede nemmeno il riavvio dopo aver installato i nuovi.
Con i driver AMD seleziono sia "installazione pulita" che "rimozione del profilo utente" ripristinando dopo il riavvio le impostazioni che utilizzo.
Profit.

*anche con Nvidia e AMD non disinstallo i precedenti, eseguo direttamente l'installer dei nuovi, facendo fare la pulizia all'installer.
Di norma è così.

Ma in alcuni casi, che fosse w10 o 7 o 8, mi è capitato che la periferica video non fosse più riconosciuta.

Infatti ddu lo utilizzavo solo per problemi gravi.

Capita ancora, purtroppo, quindi o usi un hiren, ad esempio, o ti connetti al PC in remoto.

Fortuna che installo sempre un paio di cosette, al fresh install.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 22:54   #46732
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Dopo aver formattato e messo Windows 10 20H2... è una Asus Strix Raid Pro. come risolvo ?

La firma digitale dell'oggetto non corrisponde.
Cerca su google:
the digital signature of the object did not verify 0x80096010

controlla hash del file se corrisponde:


Puoi lasciare i driver di windows (se li trova).
Dubito che asus rilascera driver aggiornati a breve (ultimo è datato 11-2019).

Puoi provare anche a scaricare un paccheto driver più vecchio (1.1.20), è un problema di firma, potrebbe essere compatibile.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 23:04   #46733
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)

Ma la 20H2 è un major update?
Io ho la 2004

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 23:17   #46734
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ma la 20H2 è un major update?
Io ho la 2004

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
in teoria si, in pratica no, in quanto non richiede installazioe inplace. Cioè procede come un semplice aggiornamento da wu, ed un riavvio.

I major update ''veri'' sono solo al cambio di numero (19h2---20h1, 20h2-->21h1)
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 06:59   #46735
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
si, dalla ultima build 2004 (tutto aggiornato), ho cliccato da WU sul pulsantone per le nuove funzionalità 20h2, ha impiegato una decina di secondi, poi riavvio ed avevo la 20h2.

Su altre macchine invece dove avevo la 1909 ho dovuto fare tutto il pippone inplace di 40minuti...
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Te l'ho detto l'altro giorno ... se WU te lo trova ci mette 10 secondi ...
Che botta di fortuna 10 secondi........

Io invece ho anticipato il WU, si vede che per me il download chissà per quando era programmato........

Ci ho messo, gira e volta, quasi un' ora......

Però poi è andato tutto bene
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:01   #46736
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da EyesBlue1988 Guarda i messaggi
fai anche la guida su come fare il backup dei programmi installati se uno volesse installare da zero windows e fare poi il ripristino dei programmi installati
Intanto non occorreva che quotassi tutto il post........in più i programmi, si installano da zero, è meglio .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:01   #46737
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io una guida per avere LEI

__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:03   #46738
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
sta cosa del pannello sparito non quadra, è come se avessi fatto l'installazione completa di windows e non l'update da windows update...
Che Pannello è sparito, il Pannello di controllo ?

Io ce l' ho .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:19   #46739
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che botta di fortuna 10 secondi........

Io invece ho anticipato il WU, si vede che per me il download chissà per quando era programmato........

Ci ho messo, gira e volta, quasi un' ora......

Però poi è andato tutto bene
alla fine va bene uguale come hai fatto tu, volendo però potevi scaricarti solo il package enablement ed installarlo manualmente... ti risparmiavi 1ora

Quote:
Per quanto riguarda le volte che viene riavviato il pc, il pc viene riavviato 5 volte:

- al 15% degli aggiornamenti

- al 29% degli aggiornamenti

- al 48% degli aggiornamenti

- al 75% degli aggiornamenti
- e chiaramente una volta che è arrivato al 100% degli aggiornamenti stessi .

Una volta riavviato quando è arrivato al 100% degli aggiornamenti, compare la scritta Ciao .
Ho aggiornato diversi pc e non mi trovo con i riavii:

Fase preparatoria 0 - 100%
- primo riavvio
0% al 30%
- secondo riavvio
al 48% solo un refresh del video (si carica il driver evidentemente)
al 75% circa fa il terzo riavvio e arriva al 100%
scritta ''ciao'' etc...


Comunque ho finalmente aggiornato diversi pc che erano alla 1909 direttamente alla 20h2. La procedura inplace è migliorata decisamente.

Il sistema a parte qualche novità estetica e la miriade di bug-fix non si notano grandi differenze nell'uso quotidiano.

Aggiungo sempre pessima abitudine di microsoft di nascondere pannelli utili a favore del nuovo pannello di controllo, come ad esempio il pannello ''proprietà di sistema'' (quello dove si vede anche attivazione di windows).
Ora devo cercarlo per altra via (periferiche, pc, proprietà).
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:36   #46740
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Ho scaricato il file.cab ma non ho l'opzione "installa" quando gli clicco su con il tasto destro....come lo metto?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v