Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-01-2007, 17:11   #101
Axelscorpio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1435
siccome sto sistemando le casse del mio 5.1 nella stanza.. il subwoofer dove dovrebbe stare? la mia camera è circe 4x4 metri. adesso ce l'ho sulla scrivania in un angolo della stanza ma stavo pensando di metterlo sotto la scrivania.. dove rende meglio? grazie

Le casse invece è meglio metterle in alto dirette verso il basso, in basso dirette verso l'alto o a media altezza..?
__________________
Axelscorpio: Gigabyte p35 Ds3, Intel Q8200, Maxtor 250 + samsung 320, Nvidia 8600gt, 2x2Gb ddr2, Ibm T120 20" lcd mva, Logitech lx8, Enermax Aurora...
Axelscorpio è offline  
Old 03-01-2007, 17:47   #102
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da l@ser
no anche in dvi
In dvi nn riesci a pilotare il pannello 1:1, ma per vedere i film va bene
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 03-01-2007, 18:52   #103
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Il tuo link indietro carica la pagina ma nn apre nulla
Sti fetenti di Cinesi e pensare che a Milano vivo proprio a Chinatown...ihihiih Scherzi a parte...si hanno dei server ostici


HiVi T200B音乐监听大师技术参数
系统形式: 两路4阶倒相式有源监听音箱
单元配置: 低音: 5英寸低音
高音: 28mm球顶高音
频响范围: 55Hz-20kHz
水平指向性: ±15deg,250Hz-8KHz< ±4dB
垂直指向性: ±5deg,250Hz-8KHz< ±4dB
失真度: 80Hz-20kHz≤1%(2.83V/1m)
灵敏度: 83dB(2.83V/1m)
额定阻抗: 8 Ω
功率范围: 10-60W
功放系统
频响范围: 20Hz-20kHz
额定功率: 40W RMS
信噪比: >88dB(不计权)
失真度: THD<0.05%(8Ω、1kHz、40W)
输入灵敏度: 540mV Unbalanced; 500mV balanced
输入阻抗: 47kΩ
输入连接: 1 × XLR Balanced Input Connector/1 × Unbalanced Input Connector
其他
外观效果: 黑色钢琴漆烤漆配合银色铝面板
外形尺寸: 217×272×383(mm)
音箱净重: 8Kg


Credo non ci sia bidogno della traduzione per le varie voci in quanto intuibilissime
Dimmi che ne pensi SACD...ho bisogno del tuo Augusto...e anche Marcantonio parere

Ciauuuzzz


P.S costano 500 verdoni
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 03-01-2007, 19:04   #104
>--<MR. TeOz---<
Member
 
L'Avatar di >--<MR. TeOz---<
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 266
assomigliano alle T200a...LINK
__________________
Trattative concluse con: aldogailla; Nockmaar; dendenni; APcom A.T.C.; lacustre; nykolas; bartmad; merut82; Dimostar.
>--<MR. TeOz---< è offline  
Old 03-01-2007, 19:08   #105
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da >--<MR. TeOz---<
assomigliano alle T200a...LINK
Si, ma il responsabile marketing della HIVI mi ha assicurato che sono migliori...non solo per la presenza di un telecomando, ma per la componentistica più accurata e i tagli sulle varie frequenze....

Tu conosci le sorelle minori? Puoi darmi impressioni e pareri? Se ti va ovvio...

Grazie ciao
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 03-01-2007, 19:11   #106
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
In dvi nn riesci a pilotare il pannello 1:1, ma per vedere i film va bene
Scusa l'OT SACD....solo adesso ho seguito il link che hai in firma...'cci tua Quando vedo un paio di PROAC sento degli scombussolamenti alle parti basse...altro che il calendario di Jennifer Lopez... Complimenti!!
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 03-01-2007, 19:13   #107
>--<MR. TeOz---<
Member
 
L'Avatar di >--<MR. TeOz---<
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 266
guarda il parere me lo hai dato tu...pure io stavo cercando un sistema 2.0 x la musica di buona qlità...avevo visto le T200a e mi parevano uguali a qlle che cercavi te....invece ho scoperto che le tue sono migliori

ora attendiamo il parere di sacd
__________________
Trattative concluse con: aldogailla; Nockmaar; dendenni; APcom A.T.C.; lacustre; nykolas; bartmad; merut82; Dimostar.
>--<MR. TeOz---< è offline  
Old 03-01-2007, 19:19   #108
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da >--<MR. TeOz---<
guarda il parere me lo hai dato tu...pure io stavo cercando un sistema 2.0 x la musica di buona qlità...avevo visto le T200a e mi parevano uguali a qlle che cercavi te....invece ho scoperto che le tue sono migliori

ora attendiamo il parere di sacd

Si, si sttende il parere del Maestro... L'unica sfiga di tutto questo è che suddetti prodotti...mi riferisco pure a Klipsch, Altec Lansing si devono prednere a scatola chiusa fidandosi delle competenze individuali e dei forum...in quanto intrvabili nelle catene di grande distribuzione...il che lo torvo vergognoso!!!

PS Digita su Google Swans S200A...e vedi che ti salta fuori...quelle costano 350 eurotti e sono uno spasso solo a guardarle e vedere la rifinitura dei cabinet...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 03-01-2007, 20:23   #109
>--<MR. TeOz---<
Member
 
L'Avatar di >--<MR. TeOz---<
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Si, si sttende il parere del Maestro... L'unica sfiga di tutto questo è che suddetti prodotti...mi riferisco pure a Klipsch, Altec Lansing si devono prednere a scatola chiusa fidandosi delle competenze individuali e dei forum...in quanto intrvabili nelle catene di grande distribuzione...il che lo torvo vergognoso!!!

PS Digita su Google Swans S200A...e vedi che ti salta fuori...quelle costano 350 eurotti e sono uno spasso solo a guardarle e vedere la rifinitura dei cabinet...
si si..le avevo già viste le LUCCICANTI S200A
__________________
Trattative concluse con: aldogailla; Nockmaar; dendenni; APcom A.T.C.; lacustre; nykolas; bartmad; merut82; Dimostar.
>--<MR. TeOz---< è offline  
Old 03-01-2007, 21:22   #110
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Si, ma il responsabile marketing della HIVI mi ha assicurato che sono migliori...non solo per la presenza di un telecomando, ma per la componentistica più accurata e i tagli sulle varie frequenze....

Tu conosci le sorelle minori? Puoi darmi impressioni e pareri? Se ti va ovvio...

Grazie ciao

Mi sono letto tutto quello che c'era su internet, ho trovato pure il datasheet di alcuni componenti usati, di cui uno si parla che venga anche usato in componenti grhiphon audio Jeff roland.
Monta come amplificazione due power pack(analogici) di buona fattura adeguatamente alimentati, anche altri elementi come i condensatori più piccoli sono curati.
Quello che nn si capisce perchè nn lo dicono sono le caratteristiche degli altoparlanti woofer da 13cm e tweeter da un pollice.
Anche il crossover nn viene mostrato.
Però tutto sommato se riesci a prenderle per 500€ prendile pure, ma ho dei dubbi sul prezzo qui da noi.
Una cosa si può intuire, ovvero secondo me queste sono casse che nn rendono un gran che ascoltate a volume da filodiffusione, e sopratutto appena accese



http://cache.national.com/ds/LM/LM3886.pdf

http://www.cirrus.com/en/pubs/proDat.../CS3310_F1.pdf
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 03-01-2007, 22:33   #111
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Mi sa che al massimo punterò sulle lx4.... Non me la sento di dissanguarmi per kit sicuramente di migliore qualità e con comandi più accessibili...
Oppure lascio perdere questo "sogno", torno sulla terra e mi prendo un kit da 100 euro...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 04-01-2007, 00:25   #112
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mi sa che al massimo punterò sulle lx4.... Non me la sento di dissanguarmi per kit sicuramente di migliore qualità e con comandi più accessibili...
Oppure lascio perdere questo "sogno", torno sulla terra e mi prendo un kit da 100 euro...
Non seguirli STI MATTI, ti porteranno alla perdizione
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 04-01-2007, 12:13   #113
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Quelle che ti ho citato sono tutte attive e non hanno bisogno di nessun ampli...fino a qualche tempo fa le A6 stavano a 450 euro Che è successo, sono già iniziati i saldi??
è vero, avevo visto un modello sbagliato. costano comunque troppo per le mie tasche
le a6 non ricordo di averle mai viste a quel prezzo, comunque hanno smesso di farle quindi sono in saldo dappertutto (cioè in quei pochi posti in cui sono rimaste).

Quote:
Originariamente inviato da simon71
Non è del tutto vero:
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline  
Old 04-01-2007, 16:18   #114
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Mi sono letto tutto quello che c'era su internet, ho trovato pure il datasheet di alcuni componenti usati, di cui uno si parla che venga anche usato in componenti grhiphon audio Jeff roland.
Monta come amplificazione due power pack(analogici) di buona fattura adeguatamente alimentati, anche altri elementi come i condensatori più piccoli sono curati.
Quello che nn si capisce perchè nn lo dicono sono le caratteristiche degli altoparlanti woofer da 13cm e tweeter da un pollice.
Anche il crossover nn viene mostrato.
Però tutto sommato se riesci a prenderle per 500€ prendile pure, ma ho dei dubbi sul prezzo qui da noi.
Una cosa si può intuire, ovvero secondo me queste sono casse che nn rendono un gran che ascoltate a volume da filodiffusione, e sopratutto appena accese



http://cache.national.com/ds/LM/LM3886.pdf

http://www.cirrus.com/en/pubs/proDat.../CS3310_F1.pdf

Grazie della risposta SACD...ecco vedi...ad esempio "pezzi" della Jeff Roland mi erano completamente sfuggiti Non dirmi così perché se sento nominare lo zio Jeff già mi esalto ...e pure Gryphon.
Per quanto riguarda il volume...più che i "pianissimo" mi interessa la resa a volume già sostenuto...Tant'è vero che in un secondo momento quasi certamente ci metterei sotto un bel SUB (attivo ovviamente) per rinforzare le basse frequenze...
No, le comprerei direttamente dalla sede in Cina...quindi oltre ai 490 euro o giù di lì ci sarebbero solo spese del DHL

Grazie per le informazioni SACD
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 04-01-2007, 16:24   #115
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da cicoandcico
è vero, avevo visto un modello sbagliato. costano comunque troppo per le mie tasche
le a6 non ricordo di averle mai viste a quel prezzo, comunque hanno smesso di farle quindi sono in saldo dappertutto (cioè in quei pochi posti in cui sono rimaste).


Scusa ero io che mi ero confuso con le A30 il modello di punta della Empire....quelle si che costano.....550 euro

Comunque quasi tutti i modellli di Empire li trovi da Essedì a Milano, tra i 3 rivenditori di Hardware più seri della città...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 04-01-2007, 16:25   #116
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Non seguirli STI MATTI, ti porteranno alla perdizione

__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 04-01-2007, 16:28   #117
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mi sa che al massimo punterò sulle lx4.... Non me la sento di dissanguarmi per kit sicuramente di migliore qualità e con comandi più accessibili...
Oppure lascio perdere questo "sogno", torno sulla terra e mi prendo un kit da 100 euro...

stai attento a quello che fai....mi sono letto tutto in rete sulle LX4 e non sento commenti entusiastici, non solo per i difetti che già sappiamo(e che non sono trascurabili) ma proprio per la resa sonora...
Se vuoi stare attorno a quelle cifre buttati sulle Klipsch...le Ifi...per me restano ancora la scelta migliore O a sto punto se rintracci un paio di "promedia 2.1" comprale e non ci pensi più
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline  
Old 04-01-2007, 21:04   #118
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Grazie della risposta SACD...ecco vedi...ad esempio "pezzi" della Jeff Roland mi erano completamente sfuggiti Non dirmi così perché se sento nominare lo zio Jeff già mi esalto ...e pure Gryphon.

Si parla cmq del controller digitale del volume
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 04-01-2007, 22:38   #119
Freddo Freddo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Freddo Freddo
Mio primo messaggio al forum!!!

Ho un budget di 100€, devo fare un regalo, sistema 2.1, oltre alla qualità mi interressa moltissimo l'estetica, che mi consigliate?
Mi auto quoto

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Pensa a questo:
Spendere 100€ per due casse è diverso che spenderne 100 per 5 o 7 casse no?
Che casse da 100€ mi consigli?
Freddo Freddo è offline  
Old 04-01-2007, 23:17   #120
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Freddo Freddo
Mio primo messaggio al forum!!!

Ho un budget di 100€, devo fare un regalo, sistema 2.1, oltre alla qualità mi interressa moltissimo l'estetica, che mi consigliate?
Altec Lansing VS4221 qui
Creative I-Trigue 3400 qui; sappi che i satelliti li vendono di diversi colori
Creative I-Trigue L3500 qui
Empire X-Gaming 5000 qui
Empire R-3200 qui
JBL 2 Creatures qui

Se non vai troppo fuori budget:
Altec Lansing FX4021 qui
Creative I-TRIGUE L3800 qui

Intanto, fai una prima scrematura sull'estetica, poi vedremo sulla qualità

Domanda OT: come faccio ad inserire una foto?
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v