Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2019, 12:09   #901
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io sono soddisfattissimo di questo aggiornamento. Il sistema è molto più rapido e reattivo, il multitasking anche se diverso è istantaneo quando si passa da una schermata all'altra e trovo anche comodo la lista delle app più usate da richiamare nella parte bassa. La digitazione mi sta finalmente convincendo come si deve. Anche qui oltre ad essere più veloce, difficilmente sbaglio una parola e non mi capita più di premere lo spazio e ritrovarmi un punto, cosa che con la tastiera precedente odiavo, dato che ogni volta mi costringeva a tornare indietro e correggere togliendo il punto.
La batteria a me sembra durare un po' di più. Ieri sera alle 23.30 stavo al 20%, ma l'importante per me è che copre la fascia dalle 8 di mattina alle 20 di sera. Da questo punto di vista anche con Oreo non potevo lamentarmi visto che S8 mi ha sempre portato attorno alle ore 22-23 con il 10-12%. Orario in cui poi lo rimetto in carica per il giorno successivo. Adesso con Pie il primo giorno sono arrivato col 10-12% alle 22 circa, ieri che era il secondo e come dicevo sopra avevo ancora il 20% alle 23.30. Ma poi dipende anche dal momento, magari un giorno guardo un paio di video in meno, un po' meno WhatsApp,ecc. e cala un po' meno. Ma grossomodo ci siamo. Forse mi dura un po' di più, ma bene o male stiamo lì. Diciamo che se c'è un po' di differenza, anche se positiva non è che mi cambia granché dato che se non alle 22, comunque per le 23 giù di lì lo rimetto in carica per il giorno dopo.
Poi nel weekend e domenica viaggiando vedrò come si comporterà e quando inciderà una giornata dove farò anche parecchi video e foto.

P.s. in questo momento alle 12.10 ho la batteria al 76%, sempre partendo dal 100% delle ore 8 del mattina. Ed ho già accumulato 1 oretta e 20 minuti di uso Chrome attivo navigando sul web.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:06   #902
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Io attualmente con Oreo sono al 73% dalle 7.17 di stamattina, quando l'ho staccato al 100%.
Schermo attivo solo 1 ora.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 19:15   #903
provasasa
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 257
...

Ultima modifica di provasasa : 16-03-2019 alle 15:30.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 08:40   #904
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da provasasa Guarda i messaggi
...Ho fatto un hard reset al telefono...avevo fatto un backup delle conversazioni di whatsapp ma nella memoria interna e non su drive...
Se non hai copiato il file di backup fuori dal telefono prima dell'hard reset e non hai neppure fatto il backup su drive, mi sa che non puoi più fare nulla.

Io sono passato recentemente da S8 a Note 9 ed oltre ad usare "Smart Switch" ho fatto il backup di tutti gli archivi delle app che mi interessavano (tipo WhatsApp) e li ho trasferiti su un pendrive dal quale li ho poi facilmente recuperati.
__________________

Ultima modifica di Pascià : 02-03-2019 alle 08:43.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:02   #905
provasasa
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 257
...

Ultima modifica di provasasa : 16-03-2019 alle 15:30.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 12:48   #906
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Ciao ragazzi, da qualche giorno sul mio S8 mi sono accorto che ho un ''ombra'' che ha la forma del widget della ricerca google, quindi in orizzontale circa a metà schermo quasi impercettibile da vedere se non con sfondo totalmente bianco.
Proverò a fargli una foto anche se è veramente difficile da individuare...

Cosa può essere?
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 12:51   #907
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, da qualche giorno sul mio S8 mi sono accorto che ho un ''ombra'' che ha la forma del widget della ricerca google, quindi in orizzontale circa a metà schermo quasi impercettibile da vedere se non con sfondo totalmente bianco.

Proverò a fargli una foto anche se è veramente difficile da individuare...



Cosa può essere?
Burn in
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 13:40   #908
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Ma capita a tutti o è a random?
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 13:54   #909
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Ma capita a tutti o è a random?
Dipende come lo usi... in quelli da esposizione il burn in ci va a nozze
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 14:02   #910
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Ma capita a tutti o è a random?
Il burn in degli schermi amoled/oled capita su tutti i pannelli nel tempo. I fattori che velocizzando l'apparizione del fenomeno sono l'uso di luminosità molto elevate in modo continuo, la posizione statica di alcune immagini (ma non inteso come foto, inteso come roba visualizzata proprio, ad esempio il tuo widget).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 16:27   #911
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Consiglio la luminosità automatica ... mai avuto problemi

Le schermate statiche sono inevitabili
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 22:29   #912
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Guardando bene dove ho la barra di ricerca google in alto e la barra di navigazione in basso che lascio sempre in vista l'ombra c'è.
Quello che non mi torna è l'ombra in mezzo
Ho da sempre la luminosità automatica e la sera lo spengo sempre...
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 00:10   #913
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Video dell'S8 con Pie!
https://www.youtube.com/watch?v=74c_m8wxCkw
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 19:25   #914
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Passato ieri notte a Pie!
Devo dire che il comportamento della batteria sembra migliorato, contrariamente quello che pensavo.
Da stamattina carica 100% ad ora mi trovo al 69%, mi devo ancora abituare al nuovo menù, ho trovato giusto un problema con un etichetta Navigatore che va a capo con la e finale, brutto!
Secondo voi verrà esteso la dark mode anche a terze applicazioni come Play Store, Gmail e Whatsapp?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 09:01   #915
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Passato ieri notte a Pie!
Devo dire che il comportamento della batteria sembra migliorato, contrariamente quello che pensavo.
Da stamattina carica 100% ad ora mi trovo al 69%, mi devo ancora abituare al nuovo menù, ho trovato giusto un problema con un etichetta Navigatore che va a capo con la e finale, brutto!
Secondo voi verrà esteso la dark mode anche a terze applicazioni come Play Store, Gmail e Whatsapp?
Grazie
Ciao. Devo dire che quando avevi scritto che ti tenevi stretto Oreo mi ero chiesto per quanto tempo avresti resistito prima di passare a Pie.
Non è polemico sia chiaro, e ora parlo in senso generale.
Quando deve uscire la nuova versione di Android siamo tutti a chiederci quanto tempo ci vorrà e quando finalmente esce capita di dire che si stava meglio prima per cui tante persone che ora dicono che era meglio Oreo sono le stesse che all'uscita di Oreo dicevano che era meglio Nougat. Penso sia semplicemente perchè nei passaggi vanno a cambiare visualizzazioni e impostazioni alle quali in un anno ci siamo fortemente abituati.
Ci vuole sempre un periodo di 2 3 settimane affinchè le nuove funzioni o impostazioni diventino parti delle nostre abitudini.
Scusa se mi sono agganciato al tuo post per questa riflessione.
Cmq hai fatto bene a fare l'upgrade. Per me Pie ha portato tante note positive ed è davvero un bel salto in avanti. Forse l'unica cosa estetica che non piace nemmeno a me è la mancanza di descrizione delle icone in basso della Home ma son dettagli.

Per la tua domanda sul dark mode, Whatsapp è da tempo che dice che nei nuovi aggiornamenti ci sarà la funzione e penso che un po' alla volta le case più importanti andranno ad allinearsi a questa ottica, tanto più Google Play.
Oggi mi si è aggiornato il Galaxy Store per il mio Watch ed è passato al Dark mode...

Siamo nel periodo Star Wars..passa al lato oscuro!
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 12:10   #916
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ciao. Devo dire che quando avevi scritto che ti tenevi stretto Oreo mi ero chiesto per quanto tempo avresti resistito prima di passare a Pie.
Non è polemico sia chiaro, e ora parlo in senso generale.
Quando deve uscire la nuova versione di Android siamo tutti a chiederci quanto tempo ci vorrà e quando finalmente esce capita di dire che si stava meglio prima per cui tante persone che ora dicono che era meglio Oreo sono le stesse che all'uscita di Oreo dicevano che era meglio Nougat. Penso sia semplicemente perchè nei passaggi vanno a cambiare visualizzazioni e impostazioni alle quali in un anno ci siamo fortemente abituati.
Ci vuole sempre un periodo di 2 3 settimane affinchè le nuove funzioni o impostazioni diventino parti delle nostre abitudini.
Scusa se mi sono agganciato al tuo post per questa riflessione.
Cmq hai fatto bene a fare l'upgrade. Per me Pie ha portato tante note positive ed è davvero un bel salto in avanti. Forse l'unica cosa estetica che non piace nemmeno a me è la mancanza di descrizione delle icone in basso della Home ma son dettagli.

Per la tua domanda sul dark mode, Whatsapp è da tempo che dice che nei nuovi aggiornamenti ci sarà la funzione e penso che un po' alla volta le case più importanti andranno ad allinearsi a questa ottica, tanto più Google Play.
Oggi mi si è aggiornato il Galaxy Store per il mio Watch ed è passato al Dark mode...

Siamo nel periodo Star Wars..passa al lato oscuro!
Tranquillo, nessun problema, anzi mi fa piacere.
Rimango dell'idea che quando ho visto le immagini che ancora oggi rimango un pò perplesso possono essere marginali.
Quando ho visto i Toggle stile Marshmallow ho pensato perchè? Rimango sempre dell'avviso che i Toggle di Oreo sono migliori!
Altra nota negativa sta in una etichetta, come forse ho già scritto, Navigatore, con Oreo stava sulla stessa linea, con Pie va a capo con la e finale della parola!! Non proprio bello!
Fattori estetici che mi hanno lasciato di stucco, parlo sempre a livello personale, ovvio a me non fa impazzire, altri se ne fregano.
Ovviamente non potevo tenere Oreo solo ed esclusiavente per gli aggiornamenti e tutto quello che ne consegue.
La batteria forse ha un punto di forza, ma questo lo posso testare camin facendo, ma visto anche un opzione molto interessante proprio sul risparmio che su Oreo non c'era.
Grazie anche a quel video che ho postato mi ha incuriosito di più sul passaggio, meno male che qualcuno ci ha pensato.
Adesso vediamo come sarà, chiedevo della dark mode estesa ad altre applicazioni, si vero, a me piace tantissimo e spero che al più presto possibile si possano avere su tutti.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 17:59   #917
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Passato ieri notte a Pie!
Devo dire che il comportamento della batteria sembra migliorato, contrariamente quello che pensavo.
Da stamattina carica 100% ad ora mi trovo al 69%, mi devo ancora abituare al nuovo menù, ho trovato giusto un problema con un etichetta Navigatore che va a capo con la e finale, brutto!
Secondo voi verrà esteso la dark mode anche a terze applicazioni come Play Store, Gmail e Whatsapp?
Grazie
Ho aggiornato da 4-5 giorni e mi sembra che l'autonomia sia leggermente migliorata con Pie.. era la mia principale preoccupazione ad aggiornate, invece è stata una bella sorpresa
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 15:12   #918
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Mi sembra di avere problemi con la tastiera stock, in pratica rimane sollevato nella parte inferiore.
Se installo una tastiera di terze parti, aderisce perfettamente al bordo inferiore.
Come posso fare per ripristinarlo?
Ho provato a cancellare dati e cache della Tastiera Samsung, ma niente!
A voi succede la stessa cosa?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 13-03-2019 alle 11:47.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 10:43   #919
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Mi sembra di avere problemi con la tastiera stock, in pratica rimane sollevato nella parte inferiore.
Che cosa esattamente ?! E' una tastiera fisica ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 10:54   #920
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13077
Probabilmente intende che la tastiera e' spostata verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo...

Cmq io uso la tastiera swiftkey e non ho problemi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v