Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2015, 08:30   #1961
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da noel82 Guarda i messaggi
Ragazzi credo che mi si sia bruciato il carica; non si illumina più il led bianco nell'attacco con il surface e l'icona batteria é normale come se nulla ci fosse attaccato. Ho provato a cambiare l'alimentazione del caricabatterie ma nulla.
Posso provare qualcos'altro prima di darci 90 euro pe uno nuovo??

Grazie mille!
Garanzia
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 16:27   #1962
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi ho trovato un surface pro 3 i3 64 gb a 470 usato, è un buon prezzo?
per chi ha installato windows 10 sta trovando problemi?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 17:52   #1963
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
ragazzi ho trovato un surface pro 3 i3 64 gb a 470 usato, è un buon prezzo?
per chi ha installato windows 10 sta trovando problemi?
io nuovo l'ho pagato 600 in offerta.

nessun problema con win 10
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 23:40   #1964
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
io nuovo l'ho pagato 600 in offerta.

nessun problema con win 10
compreso di tastiera? la batteria più o meno quanto ti dura?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 00:52   #1965
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
compreso di tastiera? la batteria più o meno quanto ti dura?
senza tastiera.
per la durata della batteria non saprei dirti visto che la maggior parte del tempo è collegato all'alimentatore
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 10:46   #1966
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
senza tastiera.
per la durata della batteria non saprei dirti visto che la maggior parte del tempo è collegato all'alimentatore
scusa se ti tartasso di domande, ma tenerlo collegato al caricabatteria rovina la batteria? inoltre quando non lo tieni collegato tieni attivato la modalità risparmia batteria?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 14:14   #1967
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
scusa se ti tartasso di domande, ma tenerlo collegato al caricabatteria rovina la batteria? inoltre quando non lo tieni collegato tieni attivato la modalità risparmia batteria?
io non ho notato nessun problema, a lavoro lo tengo quasi sempre collegato mentre a casa vado solo a batterie, nessun problema.
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 23:35   #1968
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi alla fine l'ho preso e non era neanche usato, ancora incelofanato in quanto era una regalo d'azienda mai usato, un affare a quanto pare...
comunque sto installando i vari aggiornamenti ma windows 10 gratis non lo posso avere visto che nom è stato prenotato prima di luglio?
EDIT: risolto
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190

Ultima modifica di Rapidashmarino : 03-01-2016 alle 17:59.
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:42   #1969
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
sperando che qualcuno risponda.. ho appena installato photoshop ma le dimensioni dell'interfaccia sono troppo grandi, c'è modo per ridurle?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 15:55   #1970
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Ciao.

Ho da poco il pro 3. Voglio far durare di più la batteria, quindi sono andato su impostazioni risparmio energia per creare il profilo personalizzato. Ho potuto constatare però che non ci sono molte opzioni che erano invece presenti sul pro 1, come la gestione della potenza del processore. Come faccio a farle comparire? Sono su w10

Sent from mTalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:08   #1971
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
ho un pro 1 e vorrei un monitor un po piu grande. lo uso per navigazione web, netflix e piccole sciocchezze.
pro 3 è molto sotto pro 4 come caratteristiche? o magari bene approfittare di qualche offerta per un pro 3 i5?

o mi conviene valutare qualche alternativa a ms per un 12" con win 10?

non mi serve la penna e nemmeno la tastiera
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:15   #1972
Drachenfels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho un pro 1 e vorrei un monitor un po piu grande. lo uso per navigazione web, netflix e piccole sciocchezze.
pro 3 è molto sotto pro 4 come caratteristiche? o magari bene approfittare di qualche offerta per un pro 3 i5?

o mi conviene valutare qualche alternativa a ms per un 12" con win 10?

non mi serve la penna e nemmeno la tastiera
Io ho la versione i5 128gb e attualmente lo sto utilizzando come hai indicato, il device è molto fluido e forse anche sovradimensionato per un simile utilizzo, l'unica pecca (W10 a parte con cui devo ancora familiarizzare...) è che scalda parecchio, cosa che dovrebbero aver notevolmente migliorato con il pro4.
Drachenfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 16:30   #1973
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
il mio pro 1 è quello con l i5, immagino vada quasi uguale....temperatura non un problema. vado a caccia di un pro 3 i5 4gb in offerta allora

quale potrebbe essere un buon peezzo?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 00:10   #1974
OnlyAmphy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 144
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.
OnlyAmphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 10:15   #1975
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.
Se l'hai appena preso avrai un sistema pulito e poca roba installata, secondo me puoi andare tranquillo con l'aggiornamento da Windows stesso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 15:56   #1976
Walt71
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.
Chiaro che puoi aggiornararlo direttamente. Non c'è alcun problema con W10, se non lo avete ancora fatto, fatelo subito, è notevolmente meglio di W8.1, non ci sono paragoni. Ricordati una volta fatto l'aggiornamento di aprire esplora risorse, scegliere il drive c: e in alto ti apparirà l'opzione Gestisti -> quindi pulisci.
Una volta completata la scansione clicca sulla voce "Pulizia file di sistema" e rimuovi tutti i files d'installazione di Windows, circa 30gb di roba.
__________________
AMD FX8350 - Asus Sabertooth 990fx R2.0 - Corsair Dominator 16gb ddr3 1600mhz - Samsung 850 Evo 250GB - Cooler Master HAF932 - Cooler Master Hyper 612S - Cooler Master Silent Pro 2 850W - Sapphire R9 290 Tri-X OC -Benq XL2420T

Surface 3 Pro - i7 - 256GB
Walt71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 13:23   #1977
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi ho notato una cosa riguardo lo scrolling di edge: con il touchpad della type cover 3 è molto fluido e va molto meglio di chrome, viceversa usando il mouse arc touch (bluetooth) va parecchio a scatti su edge cosa che non fa su chrome... come mai?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 14:21   #1978
Drachenfels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.
è facilissimo non ti preoccupare...

Io ho scaricato la iso di W10 direttamente sul SP3 con il tool di MS.
Lanciato il setup all'interno della iso scegliendo di non mantenere file e impostazioni.
Successivamente ho fatto gli aggiornamenti e poi la pulizia di sistema.

In un'oretta hai il SP3 come nuovo.
Drachenfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 01:38   #1979
OnlyAmphy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 144
Grazie a tutti ragazzi. Sp3 aggiornato a Windows 10. Funziona molto bene..
Tranne.....
Il WiFi... Si connette alle reti 2.4ghz ma non alle 5ghz pur rilevandole.. Una volta connesso faccio partire speed test e faccio 40mega download e 0.5 upload (ho una sim lte condivisa in tethering e col cel ed altri dispositivi faccio 40 download e 30 upload)...
Ho visto che ci sono diverse segnalazioni di wifi farlocco..
Ma non si può sistemare? Consigli?

Grazie!!!
OnlyAmphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 11:13   #1980
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Da qualche giorno l'applicazione Posta di Windows 10 si apre e poi si richiude appena cerco di fare qualcosa.

Sta succedendo anche a voi?

consigli?

[EDIT] non mi ero accordo di avere un aggiornamento importante non riuscito, fatto quello sembra tornato tutto a posto
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |

Ultima modifica di Budiulik : 14-01-2016 alle 10:14.
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v