Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2016, 14:43   #1981
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Ciao a tutti, avrei qualche domanda urgente

in serata dovrei trovarmi con un ragazzo per un surface pro 3, versione con i3. E' praticamente nuovo con tastiera originale allegata, comprato a novembre e poi scartato solo a natale. Però non ha lo scontrino/fattura visto che è un regalo, come funziona la garanzia? mi diceva che si basa sulla registrazione online, avrò problemi? Secondo voi per che prezzo sarebbe un buon acquisto?

Sinceramente un i3 non mi soddisferebbe al 100% però volevo inserirmi in questo mondo con un entry level, per poi valutare più avanti il passaggio al 4.

Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete Buona Giornata!
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:07   #1982
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei qualche domanda urgente

in serata dovrei trovarmi con un ragazzo per un surface pro 3, versione con i3. E' praticamente nuovo con tastiera originale allegata, comprato a novembre e poi scartato solo a natale. Però non ha lo scontrino/fattura visto che è un regalo, come funziona la garanzia? mi diceva che si basa sulla registrazione online, avrò problemi? Secondo voi per che prezzo sarebbe un buon acquisto?

Sinceramente un i3 non mi soddisferebbe al 100% però volevo inserirmi in questo mondo con un entry level, per poi valutare più avanti il passaggio al 4.

Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete Buona Giornata!
io ho un i3 64gb che uso a lavoro per navigare, prendere appunti, far girare qualche programma di grafica. sinceramente mi sembra se la cavi bene.
non so cosa devi farci tu, ma per me è perfetto
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:26   #1983
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
io ho un i3 64gb che uso a lavoro per navigare, prendere appunti, far girare qualche programma di grafica. sinceramente mi sembra se la cavi bene.
non so cosa devi farci tu, ma per me è perfetto
più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:42   #1984
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie
non ricordo se nella registrazione chiede gli estremi dello scontrino fattura.

il mio nuovo, senza tastiera, in offerta l'ho pagato su i 600, e un 100 per la tastiera
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:42   #1985
Drachenfels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie
Tramite seriale puoi vedere la data di scadenza della garanzia (sia per il Surface che per eventuali accessori come la tastiera).
Non viene richiesta fattura o scontrino per la registrazione.

Non so se per attivare le pratiche di RMA è richiesta una prova di acquisto...
Drachenfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:44   #1986
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Drachenfels Guarda i messaggi
Tramite seriale puoi vedere la data di scadenza della garanzia (sia per il Surface che per eventuali accessori come la tastiera).

Non so se per attivarla è richiesta una prova di acquisto...
potrebbe farsi dare il seriale e provare

https://goo.gl/iH70Sn
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 16:17   #1987
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
potrebbe farsi dare il seriale e provare

https://goo.gl/iH70Sn
Grazie per il link, appena riesco mi faccio girare il seriale. Che poi ricontrollero se ci incontriamo.

Non sono molto convinto per il prezzo, al momento online non riesco a trovare offerte accettabili come quelle al momento del tuo acquisto o quelle precendeti a Natale. Però a me servirebbe per lavoro visto che dovrei partire tra 1o2 settimane, ma allo stesso modo non voglio strapagarlo, é anche vero che se è nelle condizione che mi ha promesso alla fine sono sempre soldi risparmiati. E se lo scontrino non è essenziale non ho molti contro.

EDIT: ho inserito il seriale e mi da scadenza assistenza tecinca il 04/11/2017 come mi aveva detto precedentemente

Ultima modifica di Mercamanuel : 13-01-2016 alle 17:12.
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 21:01   #1988
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Grazie per il link, appena riesco mi faccio girare il seriale. Che poi ricontrollero se ci incontriamo.

Non sono molto convinto per il prezzo, al momento online non riesco a trovare offerte accettabili come quelle al momento del tuo acquisto o quelle precendeti a Natale. Però a me servirebbe per lavoro visto che dovrei partire tra 1o2 settimane, ma allo stesso modo non voglio strapagarlo, é anche vero che se è nelle condizione che mi ha promesso alla fine sono sempre soldi risparmiati. E se lo scontrino non è essenziale non ho molti contro.

EDIT: ho inserito il seriale e mi da scadenza assistenza tecinca il 04/11/2017 come mi aveva detto precedentemente
Alla fine ho concluso l'acquisto, non ho ancora avuto modo di testarlo ma era veramente ancora nuovissimo ed il venditore sembrava affidabile. Spero di trovarmi bene
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 23:27   #1989
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
non ricordo se nella registrazione chiede gli estremi dello scontrino fattura.

il mio nuovo, senza tastiera, in offerta l'ho pagato su i 600, e un 100 per la tastiera
La tastiera è tragica da trovare a prezzi decenti, non ne ho vista manco mezza sotto i 100 euro, ed' è passato un anno e mezzo dall'uscita, quella del 2 a volte la becco sui 50 60 euro però sinceramente non so, il bello della 3 è che la puoi rialzare, aldilà del fatto che copre bene il vetro da chiusa..
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 09:20   #1990
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
La tastiera è tragica da trovare a prezzi decenti, non ne ho vista manco mezza sotto i 100 euro, ed' è passato un anno e mezzo dall'uscita, quella del 2 a volte la becco sui 50 60 euro però sinceramente non so, il bello della 3 è che la puoi rialzare, aldilà del fatto che copre bene il vetro da chiusa..
io avrei intenzione di vendermi la tastiera del 3 per prendermi quella del 4, ma è sicuro che ci va perfettamente?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 10:11   #1991
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
io avrei intenzione di vendermi la tastiera del 3 per prendermi quella del 4, ma è sicuro che ci va perfettamente?

Si anche se non l'ho provato di persona le dimensione del Pro 3 e del Pro 4 sono identiche cambia solo lo spessore e lo 0,5" in più dello schermo è stato preso dalla cornice senza ampliare il device
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 12:12   #1992
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
signori, una domanda da un miliardo di dollari: voglio/devo prendermi un Surface.
propendo per il 4 Pro con i5, 8 gb e 256 ssd.

qualcuno ce l'ha? pro e contro? dove trovarlo a prezzi onesti?

di tastiera c'è solo quella cover colorata?
quanto spazio libero ha la versione da 256? espandere con SD ha senso?
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 19:00   #1993
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?

Grazie mille
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 19:54   #1994
Zapp
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 22
nuova surface pro 4 keyboard con fingerprint sensor

Qualcuno di voi ha pensato di aggiornare la tastiera con quella del Pro 4?
ho visto sullo store Microsoft USA che è disponibile una versione con lettore di impronte digitali.
Visto che costa poco di più è da considerare. Ovviamente non si può spedire in Italia.
Dove o come si potrebbe procurare secondo voi?
Zapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 22:36   #1995
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?

Grazie mille
Evita.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 00:03   #1996
Mercamanuel
Senior Member
 
L'Avatar di Mercamanuel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Evita.
Come mai? Comunque se volessi fare una clan install, se installo la iso creata dal media creazione tool è Ok? Perché c'è solo Windows N e normale ma non il pro, se funziona come il vecchio 7 la iso e' totale e si adatta al produce key no?

Poi ho già scaricato i driver dalla pagina di supporto del Surface(900mb tot), ma devo installare tutto o solo il driver set da 200mb?

Scusate se esagero con le richieste, ma la prossima settimana parto un mese per lavoro e volevo partire con un device pulito e rapido.

Ps. Come antivirus, il più leggero a livello di utilizzo quale è?
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 09:52   #1997
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
[OFFICIAL THREAD] Surface pro 3

Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?



Grazie mille

Se usi il tool di Microsoft, per Windows 10, è molto semplice. Creati un sopporto usb.

Per l'antivirus, lascia quello di Microsoft.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 10:32   #1998
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Chi ha preso la tastiera del 4?

Conviene il passaggio dalla tastiera del 3?

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 10:40   #1999
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da noel82 Guarda i messaggi
Ragazzi credo che mi si sia bruciato il carica; non si illumina più il led bianco nell'attacco con il surface e l'icona batteria é normale come se nulla ci fosse attaccato. Ho provato a cambiare l'alimentazione del caricabatterie ma nulla.
Posso provare qualcos'altro prima di darci 90 euro pe uno nuovo??

Grazie mille!
Compralo usato a 10 euro su ebay

Sent from my SM-N910F using Tapatalk
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:46   #2000
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Come mai? Comunque se volessi fare una clan install, se installo la iso creata dal media creazione tool è Ok? Perché c'è solo Windows N e normale ma non il pro, se funziona come il vecchio 7 la iso e' totale e si adatta al produce key no?

Poi ho già scaricato i driver dalla pagina di supporto del Surface(900mb tot), ma devo installare tutto o solo il driver set da 200mb?

Scusate se esagero con le richieste, ma la prossima settimana parto un mese per lavoro e volevo partire con un device pulito e rapido.

Ps. Come antivirus, il più leggero a livello di utilizzo quale è?
Se ti vedo qui in sto topic tra 2 mesi a lamentarti che la batteria del tuo surface dura 2 ore o ti manca qualche driver o funzionalità o dettaglio infinitesimale poi ti insulto, ti avviso prima.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v