Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 12:39   #41
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Puzzer è quel cojone a capo della rivolta dei disadattati portuali no green pass...

tu sei un po il Puzzer celle crypto che lotta contro i mulini a vento dall'alto della sua assoluta mancanza di reali conoscenze in materia.

Nocoiner == Novax

molto spesso almeno, non nego che ci sia anche qualche nocoiner con delle valide argomentazioni...ma di sicuro non tu caro ginopuzzer
Visto che sta cosa e' molto offensiva, ti prego di smetterla.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 12:41   #42
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Visto che sta cosa e' molto offensiva, ti prego di smetterla.
ma dai quel Puzzer è oggettivamente un gran cojone, ora non vorrai metterti a difendere il buon nome di Puzzer spero....bhe da te me lo aspetterei
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 12:44   #43
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma dai quel Puzzer è oggettivamente un gran cojone, ora non vorrai metterti a difendere il buon nome di Puzzer spero....bhe da te me lo aspetterei
Proprio perche' lo e', e' molto offensivo che tu mi accosti ad un soggetto del genere.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 12:46   #44
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Proprio perche' lo e', e' molto offensivo che tu mi accosti ad un soggetto del genere.
cosa ti devo dire, non sto dicendo che sei un coglione, pero su questo argomento mi ricordi tanto il modo di fare di quel gran cojone...che ci posso fare ... apprezza la sincerità
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:33   #45
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Proprio perche' lo e', e' molto offensivo che tu mi accosti ad un soggetto del genere.
Beh però siete simili nel fatto di sparlare di qualcosa che conoscete poco

Non ricordo se eri tu o il toretto nazionale, ma ho letto proprio su questo forum la frase "se gl'incasinano la blockchain voglio vedere che fine fanno". E un'altra frase che pure fa capire che c'è gente che c'ha capito poco: "ethereum, quello che serve solo per gli nft".

Puoi cercare online se non credi a me, e capirai perchè le blockchain non possono essere incasinate. E perchè gli nft sono solo uno degli elementi ancillari dell'ecosistema ethereum, nato per ben altri scopi.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:36   #46
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Beh però siete simili nel fatto di sparlare di qualcosa che conoscete poco

Non ricordo se eri tu o il toretto nazionale, ma ho letto proprio su questo forum la frase "se gl'incasinano la blockchain voglio vedere che fine fanno". E un'altra frase che pure fa capire che c'è gente che c'ha capito poco: "ethereum, quello che serve solo per gli nft".

Puoi cercare online se non credi a me, e capirai perchè le blockchain non possono essere incasinate. E perchè gli nft sono solo uno degli elementi ancillari dell'ecosistema ethereum, nato per ben altri scopi.
Ovviamente non ero io.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:42   #47
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ovviamente non ero io.
ma se poche pagine fa hai scritto che dalla nascita BTC è cresciuto meno rispetto alle azioni Apple....

cazzata allo stesso identico livello di "e ma se si incasina la blockchain"...forse pure peggiore perchè i dati sono pubblici e inequivocabili essendo numeri chiari.

questo proprio un oretta fa...se andassi a ripescare tutte le totali castronerie che hai sparato quasi quotidianamente non basterebbe tutto il giorno...


ma hai proprio la faccia tosta he...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:44   #48
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma se poche pagine fa hai scritto che dalla nascita BTC è cresciuto meno rispetto alle azioni Apple....

cazzata allo stesso identico livello di "e ma se si incasina la blockchain"...forse pure peggiore perchè i dati sono pubblici e inequivocabili essendo numeri chiari.

questo proprio un oretta fa...se andassi a ripescare tutte le totali castronerie che hai sparato quasi quotidianamente non basterebbe tutto il giorno...


ma hai proprio la faccia tosta he...
Eppure l'ho spiegato. Sarebbe bastato dire che non hai capito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:44   #49
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Cmq sta migliorando, una volta diceva che il mondo finirà per colpa dei bitcoin...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:45   #50
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Eppure l'ho spiegato. Sarebbe bastato dire che non hai capito.
vai, rispiegacelo meglio che ci facciamo quattro risate..

ok, ho letto..

allora



"Mi sono fidato di coinbase che con all mi da il 59.000% in questo momento. Probabilmente calcola da quando lo negoziano, dal 2013. Direi che non ha molto senso considerare periodi precedenti, non essendo negoziato su un mercato regolamentato, ovviamente parte da 0 o giu' di li.
Il confronto con un'azienda e' solo in termini di crescita dell'investimento, perche' acquistare btc i primi anni se non i primi mesi, era difficoltoso, immensamente rischioso e sostanzialmente privo di senso, visto che bastava un pc che farne un po'."

quando valevano 1$ ne minavi uno al giorno in perdita completa (qua in Italia) con doppia scheda video e PC che crashava ogni 8 ore....era N volte meglio comprarseli direttamente....come al solito ti inventi conclusioni personali senza alcun riscontro nella realtà per avvalorare l'ennesima mega minchiata che hai sparato...

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 19-10-2021 alle 13:48.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:47   #51
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Cmq sta migliorando, una volta diceva che il mondo finirà per colpa dei bitcoin...
Neanche questo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:47   #52
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
vai, rispiegacelo meglio che ci facciamo quattro risate..
Al massimo lo rispiego a te. Ma dovresti prima spiegare a me cosa non hai capito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:49   #53
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Al massimo lo rispiego a te. Ma dovresti prima spiegare a me cosa non hai capito.
ok, ho letto..sai, tendo a non riuscire a leggere con troppa attenzione i tuoi post ormai

allora



"Mi sono fidato di coinbase che con all mi da il 59.000% in questo momento. Probabilmente calcola da quando lo negoziano, dal 2013. Direi che non ha molto senso considerare periodi precedenti, non essendo negoziato su un mercato regolamentato, ovviamente parte da 0 o giu' di li.
Il confronto con un'azienda e' solo in termini di crescita dell'investimento, perche' acquistare btc i primi anni se non i primi mesi, era difficoltoso, immensamente rischioso e sostanzialmente privo di senso, visto che bastava un pc che farne un po'."

quando valevano 1$ ne minavi uno al giorno in perdita completa (qua in Italia) con doppia scheda video e PC che crashava ogni 8 ore....era N volte meglio comprarseli direttamente....come al solito ti inventi conclusioni personali senza alcun riscontro nella realtà per avvalorare l'ennesima mega minchiata che hai sparato...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:57   #54
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ok, ho letto..sai, tendo a non riuscire a leggere con troppa attenzione i tuoi post ormai

allora



"Mi sono fidato di coinbase che con all mi da il 59.000% in questo momento. Probabilmente calcola da quando lo negoziano, dal 2013. Direi che non ha molto senso considerare periodi precedenti, non essendo negoziato su un mercato regolamentato, ovviamente parte da 0 o giu' di li.
Il confronto con un'azienda e' solo in termini di crescita dell'investimento, perche' acquistare btc i primi anni se non i primi mesi, era difficoltoso, immensamente rischioso e sostanzialmente privo di senso, visto che bastava un pc che farne un po'."

quando valevano 1$ ne minavi uno al giorno in perdita completa (qua in Italia) con doppia scheda video e PC che crashava ogni 8 ore....era N volte meglio comprarseli direttamente....come al solito ti inventi conclusioni personali senza alcun riscontro nella realtà per avvalorare l'ennesima mega minchiata che hai sparato...
Se parti da 1 dollaro, primi mesi del 2011, l'aumento e' stato del 60.000%, sempre molto meno di apple dalla sua quotazione in borsa.
Ma stai facendo un discorso sterile ed inutile nella speranza di dimostrare agli "spettatori" che io considero la criptofeccia tale perche' sono stupido. Non hai piu' 12 anni, cresci.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:19   #55
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se parti da 1 dollaro, primi mesi del 2011, l'aumento e' stato del 60.000%, sempre molto meno di apple dalla sua quotazione in borsa.
Ma stai facendo un discorso sterile ed inutile nella speranza di dimostrare agli "spettatori" che io considero la criptofeccia tale perche' sono stupido. Non hai piu' 12 anni, cresci.
gino guarda che non si calcola cosi...

facendo il calcolo il quel modo Apple è passata da 0,04 centesimi a 140 dollari
cioè 3500%

il 366000% che leggi è calcolato in modo diverso, considerando il composto:
https://www.sapling.com/7178126/calc...ck-growth-rate


in qualunque modo la guardi la crescita di BTC non ha eguali...



e credo non ci sia proprio bisogno di dimostrare nulla ormai Gino, mi spiace ma è chiaro non che sei stupido, ci mancherebbe, ma che su questa materia ha conoscenze praticamente nulle e faresti migliori figure se smettessi di fare sto cabaret involontatio (involontario???? ) che fai..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:41   #56
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se parti da 1 dollaro, primi mesi del 2011, l'aumento e' stato del 60.000%, sempre molto meno di apple dalla sua quotazione in borsa.
Ma stai facendo un discorso sterile ed inutile nella speranza di dimostrare agli "spettatori" che io considero la criptofeccia tale perche' sono stupido. Non hai piu' 12 anni, cresci.
Quando valeva 1$ lo minavo perchè credevi nell'idea di fondo, non per arricchirti. Ma c'è anche da dire che quando valeva 1$, la network difficulty era talmente bassa, che ne minavi 10-15 al giorno.

Nel 2015 valeva 200$ o poco piu' e la difficoltà era lo 0.2% di quella attuale.

Ad ogni modo, l'amico sotto ha ragione. Bitcoin è stato incoronato "best performing asset" del 2021.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:11   #57
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13044
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Beh però siete simili nel fatto di sparlare di qualcosa che conoscete poco

Non ricordo se eri tu o il toretto nazionale, ma ho letto proprio su questo forum la frase "se gl'incasinano la blockchain voglio vedere che fine fanno". E un'altra frase che pure fa capire che c'è gente che c'ha capito poco: "ethereum, quello che serve solo per gli nft".

Puoi cercare online se non credi a me, e capirai perchè le blockchain non possono essere incasinate. E perchè gli nft sono solo uno degli elementi ancillari dell'ecosistema ethereum, nato per ben altri scopi.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ovviamente non ero io.
nemmeno io, con la memoria non ci siamo ma quantomeno diventerai ricco con le cryptocurrencies
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:43   #58
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
gino guarda che non si calcola cosi...

facendo il calcolo il quel modo Apple è passata da 0,04 centesimi a 140 dollari
cioè 3500%

il 366000% che leggi è calcolato in modo diverso, considerando il composto:
https://www.sapling.com/7178126/calc...ck-growth-rate


in qualunque modo la guardi la crescita di BTC non ha eguali...



e credo non ci sia proprio bisogno di dimostrare nulla ormai Gino, mi spiace ma è chiaro non che sei stupido, ci mancherebbe, ma che su questa materia ha conoscenze praticamente nulle e faresti migliori figure se smettessi di fare sto cabaret involontatio (involontario???? ) che fai..

Da 0,04 a 140 sarebbe 3.500% ?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:45   #59
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Quando valeva 1$ lo minavo perchè credevi nell'idea di fondo, non per arricchirti. Ma c'è anche da dire che quando valeva 1$, la network difficulty era talmente bassa, che ne minavi 10-15 al giorno.

Nel 2015 valeva 200$ o poco piu' e la difficoltà era lo 0.2% di quella attuale.

Ad ogni modo, l'amico sotto ha ragione. Bitcoin è stato incoronato "best performing asset" del 2021.
Eccome se ha ragione
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:49   #60
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19247
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se parti da 1 dollaro, primi mesi del 2011, l'aumento e' stato del 60.000%, sempre molto meno di apple dalla sua quotazione in borsa.
Ma stai facendo un discorso sterile ed inutile nella speranza di dimostrare agli "spettatori" che io considero la criptofeccia tale perche' sono stupido. Non hai piu' 12 anni, cresci.
A conferma che non e' solo MikTaeTrioR che scrive enormi sciocchezze, qui ne ho scritta una io. E' 6.000.000% non 60.000%, da quando era a 1 dollaro.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1