Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2020, 14:53   #621
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mmm allora lascio stare ... Ero tentato .. ma un TPS proprio non lo digerisco.

Peccato perché wd2 mi é piaciuto un sacco
Bè, non è proprio un TPS, però in diverse missioni sei costretto a combattere.
Va da se che con l'attivista giusto puoi anche non sparare, ma devi comunque diciamo "resistere".

CIoè, ipotizziamo che sei in una di quelle sezioni in cui ti trovano per forza e ti attaccano e non puoi muoverti per 1 minuto. Hai l'attivista che inceppa le armi, guadagni tempo, poi attivi il velo ar che ti nasconde, guadagni altro tempo, piazzi una trappola e hackeri una torretta o un drone, guadani altr tempo, fine del timer scappi e non hai sparato un colpo.

Però tocca stare lì ad essere accerchiati, il peccato è che fino a lì ci arrivi alla vecchia, con lo spiderbot, o usando un drone, o alla splinter cell, o con le telecamere, c'è sempre una via nascosta da trovare, ecc

Però niente, han dovuto metterci 'sta minchiata dello scontro per forza, che chiaramente ti forza anche ad usare attivisti adatti al combat.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 15:05   #622
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'é quel wd legion a 35 euro che mi stuzzica la carta ..

2 domande
Ma le missioni sono tutte da farsi in shooting oppure come il 2 ci si può divertire in 1000 modi per risolverle?

ma c'é verso di farlo andare a 60 FPS in 2k rtx oppure non ci va?


PS altra domanda ci sono le classiche aree da conquistare con torri da scalare stile Ubisoft?
Con l'ultimo update gira maxato con RT ultra a 2K e DLSS su quality. Molta differenza in Legion la fà la CPU, motivo per cui un 8 core è altamente consigliato.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 15:09   #623
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con l'ultimo update gira maxato con RT ultra a 2K e DLSS su quality. Molta differenza in Legion la fà la CPU, motivo per cui un 8 core è altamente consigliato.
Avrei un 3700x .. spero basti ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 16:04   #624
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Avrei un 3700x .. spero basti ...
SOno stato un po' sui forum ubi, e molte persone hanno problemi con il 3700x, l'utilizzo della gpu va parecchio giu' e la cpu ha picchi di uso oltre il 90%... Sto gioco stupra letteralmente i processori.

Con amd tocca avere gli ultimi ryzen, col mio 10700k la gpu sta quasi sempre al 99%, questo a 2k dlss quality maxato con dettagli extra al 100%. Per inciso, il gioco ha un framerate tremendo senza dlss, anche con l'ultima patch, i 2k nativi sono un'utopia.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 16:07   #625
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
SOno stato un po' sui forum ubi, e molte persone hanno problemi con il 3700x, l'utilizzo della gpu va parecchio giu' e la cpu ha picchi di uso oltre il 90%... Sto gioco stupra letteralmente i processori.

Con amd tocca avere gli ultimi ryzen, col mio 10700k la gpu sta quasi sempre al 99%, questo a 2k dlss quality maxato con dettagli extra al 100%. Per inciso, il gioco ha un framerate tremendo senza dlss, anche con l'ultima patch, i 2k nativi sono un'utopia.
Mannaggia al demonio , Ubisoft si é superata!

Ma ci sono settaggi killer o qualunque cosa togli é cmq un porcaio?


Ma che frame rate fate per capire? Almeno 60 ? Perché se devo cappare a 40 FPS per averlo stabile lascio perdere

Ma non ci capisco niente ,

https://www.guru3d.com/articles_pages/watch_dogs_legion_pc_graphics_performance_benchmark_review,6.html

É il raytracing a spaccare la cpu?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-11-2020 alle 16:57.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 17:07   #626
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
https://multiplayer.it/notizie/watch...scia-alta.html

Ecco ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 18:02   #627
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
SOno stato un po' sui forum ubi, e molte persone hanno problemi con il 3700x, l'utilizzo della gpu va parecchio giu' e la cpu ha picchi di uso oltre il 90%... Sto gioco stupra letteralmente i processori.

Con amd tocca avere gli ultimi ryzen, col mio 10700k la gpu sta quasi sempre al 99%, questo a 2k dlss quality maxato con dettagli extra al 100%. Per inciso, il gioco ha un framerate tremendo senza dlss, anche con l'ultima patch, i 2k nativi sono un'utopia.
Solo con RT attivo specifichiamo. Senza RT gira senza problemi anche in 4K senza DLSS. Con l'ultima patch finalmente la gpu da me è quasi sempre fissa a 99%. Prima era una tragedia.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mannaggia al demonio , Ubisoft si é superata!

Ma ci sono settaggi killer o qualunque cosa togli é cmq un porcaio?


Ma che frame rate fate per capire? Almeno 60 ? Perché se devo cappare a 40 FPS per averlo stabile lascio perdere

Ma non ci capisco niente ,

https://www.guru3d.com/articles_page..._review,6.html

É il raytracing a spaccare la cpu?
Senza RT non avrai nessun problema. Con RT devi per forza usare il DLSS. Non sò come potrà comportarsi con il 3700 ma con l'ultima patch hanno migliorato radicalmente le performance ed è perfettamente giocabile in ogni condizione. Permangono dei problemi questo si, ma fanno parte del bagaglio Ubisoft a cui credo siamo tutti più o meno abituati.

Per le opzioni killer vanno segnalati il RT e le Ombre che come giustamente scrive DF avrebbe dovuto essere separate in 3 opzioni distinte così da poter trovare il giusto bilanciamento.

Ultima modifica di DJurassic : 28-11-2020 alle 18:06.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 19:11   #628
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mannaggia al demonio , Ubisoft si é superata!

Ma ci sono settaggi killer o qualunque cosa togli é cmq un porcaio?


Ma che frame rate fate per capire? Almeno 60 ? Perché se devo cappare a 40 FPS per averlo stabile lascio perdere

Ma non ci capisco niente ,

https://www.guru3d.com/articles_page..._review,6.html

É il raytracing a spaccare la cpu?

io ho giocato con la 3080 sia con un i5 660ok che con l'attuale.

con l'i5 l'unica possibilità di superare i 28fps è stato mettere geometria su molto alto invece che ultra in questo modo ero stabile oltre i 40fps, che poi la differenza grafica tra ultra e molto alto è impercettibile per me. Adesso tutto su ultra anche geometria e dettaglio geometria 100% sto stabile sui 60fps. gioco a 3440x1440.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 19:18   #629
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io ho giocato con la 3080 sia con un i5 660ok che con l'attuale.



con l'i5 l'unica possibilità di superare i 28fps è stato mettere geometria su molto alto invece che ultra in questo modo ero stabile oltre i 40fps, che poi la differenza grafica tra ultra e molto alto è impercettibile per me. Adesso tutto su ultra anche geometria e dettaglio geometria 100% sto stabile sui 60fps. gioco a 3440x1440.
O mi avete convinto dopo lo compro e festa finita..

Tanto un giochillo a cervello spento mi ci vuole insieme a cyb2077
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 20:15   #630
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Comunque c'è veramente poca roba da fare, capisco che i WD non siano Assassin's Creed, però. Fatta la campagna ci sono una manciata di side quest, i quartieri e basta. Il resto sono radiant missions, comprese quelle di reclutamento. In 20-30 ore su fa tutto secondo me. Ubi connect mi dice 84 ore, ma comprende anche il PC mi sa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 20:40   #631
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque c'è veramente poca roba da fare, capisco che i WD non siano Assassin's Creed, però. Fatta la campagna ci sono una manciata di side quest, i quartieri e basta. Il resto sono radiant missions, comprese quelle di reclutamento. In 20-30 ore su fa tutto secondo me. Ubi connect mi dice 84 ore, ma comprende anche il PC mi sa.
Cmq il gioco é belle che finito cosí giusto ?

Quello che pubbicizzavank nella pagina dello store con "arriverà" sono i DLC a pago ? ( Che non compreró)

Vabbé se il gioco mi tira son capace di passarci anche il doppio del tempo . Mi sembra molto cazzeggioso ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:13   #632
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq il gioco é belle che finito cosí giusto ?

Quello che pubbicizzavank nella pagina dello store con "arriverà" sono i DLC a pago ? ( Che non compreró)

Vabbé se il gioco mi tira son capace di passarci anche il doppio del tempo . Mi sembra molto cazzeggioso ..
secondo me è meglio di quanto si dica, certo è pieno di bugghetti ma si fa giocare con piacere e soprattutto graficamente secondo me è il primo titolo crossgen a parte alcune animazioni molto spartane tipo i cittadini per evitare le auto sono ridicoli, ma non ho provato ACV. Poi la riproduzione futuristica è credibile e Londra è riprodotta in maniera spettacolare anche se guidare a sinistra rimane un incubo... per me che non mai tempo per giocare il fatto che on sia troppo dispersivo lo trovo un pregio nel mondo degli open world.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:26   #633
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq il gioco é belle che finito cosí giusto ?

Quello che pubbicizzavank nella pagina dello store con "arriverà" sono i DLC a pago ? ( Che non compreró)

Vabbé se il gioco mi tira son capace di passarci anche il doppio del tempo . Mi sembra molto cazzeggioso ..
Il gioco è finito, ma per come è impostato, i DLC potrebbero stravolgerlo.

Mi spiego, ogni singolo NPC è reclutabile, quindi utilizzabile. Ogni NPC ha da 0 a 4 perk, che possono essere armi, auto, droni, abilità, ecc. Alcuni NPC hanno archetipi precotti, spia, artista delle fuga, sicario, ecc. Questi hanno sempre tre skill identiche e la quarta se c'è casuale.

Al di là che sia tutto in po'all'acqua di rose, essendo Ubisoft, è chiaro che in base all'attivista usato, cambia l'approccio. C'è quello che ha divisa per entrare alla Hitman, c'è quello che ha più resistenza, quello che controlla i droni e lo rivolta contro i nemici, quello che ipnotizza, quello più silenzioso, quello che può mettere ko anche non di soppiatto,ecc.

Ecco col season pass arriveranno 4 nuovi attivisti unici, aiden pierce e wreck dai precedenti wd, un'assassina per il crossover con AC, di questi non sappiamo abilità, la quarta è in grado di possedere mentalmente un nemico.

Ora, quest'ultima apre potenzialmente un mondo, perché se puoi controllare un nemico, cambia completamente l'approccio a una missione, quindi può essere interessante, magari per un secondo walkthrough

Poi vabbè, Londra e la prima vera città nextgen, viva e coerente come nessuna prima. E credo sia il motivo per cui è pesante sulla CPU

Ultima modifica di GoFoxes : 28-11-2020 alle 21:33.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:35   #634
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il gioco è finito, ma per come è impostato, i DLC potrebbero stravolgerlo.

Mi spiego, ogni singolo NPC è reclutabile, quindi utilizzabile. Ogni NPC ha da 0 a 4 perk, che possono essere armi, auto, droni, abilità, ecc. Alcuni NPC hanno archetipi precotti, spia, artista delle fuga, sicario, ecc. Questi hanno sempre tre skill identiche e la quarta se c'è casuale.

Al di là che sia tutto in po'all'acqua di rose, essendo Ubisoft, è chiaro che in base all'attivista usato, cambia l'approccio. C'è quello che ha divisa per entrare alla Hitman, c'è quello che ha più resistenza, quello che controlla i droni e lo rivolta contro i nemici, quello che ipnotizza, quello più silenzioso, quello che può mettere ko anche non di soppiatto,ecc.

Ecco col season pass arriveranno 4 nuovi attivisti unici, aiden pierce e wreck dai precedenti wd, un'assassina per il crossover con AC, di questi non sappiamo abilità, la quarta è in grado di possedere mentalmente un nemico.

Ora, quest'ultima apre potenzialmente un mondo, perché se puoi controllare un nemico, cambia completamente l'approccio a una missione, quindi può essere interessante, magari per un secondo walkthrough

Poi vabbè, Londra e la prima vera città nextgen, viva e coerente come nessuna prima. E credo sia il motivo per cui sia pesante sulla CPU
Vabbé tutti i giochi Ubisoft sono pesanti sulla CPU , far cry 5 AC , wildlands lo erano . Spesso perché si portano dietro engine vecchi pensati per le console di 10 anni fa.
In questo da quello che sto cercando di capire lo é più che altro in rtx, quindi immagino che come al solito la cpu faccia da supporto per i raggi.

Domani vedo se riesco a scaricarlo e provo .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-11-2020 alle 11:24.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:42   #635
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vabbé tutti i giochi Ubisoft sono pesanti sulla CPU , far cry 5 AC , winflands lo erano . Spesso perché si portano dietro engine vecchi pensati per le console di 10 anni fa.
In questo da quello che sto cercando di capire lo é più che altro in rtx, quindi immagino che come al solito la cpu faccia da supporto per i raggi.

Domani vedo se riesco a scaricarlo e provo .
Fidati che nessun gioco Ubisoft o non Ubisoft gestisce le città, nell'insieme fino al singolo NPC, come Legion.

Ogni singolo NPC che incontri ha una giornata, che segue alle lettera, un lavoro, hobby, legami con altri NPC e soprattutto memoria.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 10:35   #636
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vabbé tutti i giochi Ubisoft sono pesanti sulla CPU , far cry 5 AC , winflands lo erano . Spesso perché si portano dietro engine vecchi pensati per le console di 10 anni fa.
In questo da quello che sto cercando di capire lo é più che altro in rtx, quindi immagino che come al solito la cpu faccia da supporto per i raggi.

Domani vedo se riesco a scaricarlo e provo .
Più che altro per via di Denuvo e dell'abitudine di Ubisoft di mettere tutto dentro una virtual machine per aumentare la difficoltà di crack, proprio come dici tu sono ormai diversi anni che fa così, e infatti tutti i loro titoli sono una mazzata alla cpu.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 29-11-2020 alle 10:40.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 12:20   #637
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Più che altro per via di Denuvo e dell'abitudine di Ubisoft di mettere tutto dentro una virtual machine per aumentare la difficoltà di crack, proprio come dici tu sono ormai diversi anni che fa così, e infatti tutti i loro titoli sono una mazzata alla cpu.
Il denuvo aumenta ancora il carico sulla CPU già azzoppata dai pessimi engine Ubisoft.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:42   #638
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
il bench quanto è piu leggero del gioco base? perchè fila via liscio anche senza dlss in RT..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 15:11   #639
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
il bench quanto è piu leggero del gioco base? perchè fila via liscio anche senza dlss in RT..
Un buon 30-40% in alcuni casi. Più che altro i problemi di Legion si verificano una volta che si è alla guida di un mezzo. Il frame rate cala tranquillamente anche di 20fps a differenza di quando si passeggia.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 15:17   #640
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Un buon 30-40% in alcuni casi. Più che altro i problemi di Legion si verificano una volta che si è alla guida di un mezzo. Il frame rate cala tranquillamente anche di 20fps a differenza di quando si passeggia.
Ah ecco , lo facevano anche i vecchi in guida
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v