Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-04-2013, 16:15   #41
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
"Terrorista Ecologico"
"Description" "Dai il potere ad un unico uomo e lui si prendera' da solo cio' che gli serve lasciandoci solo gli scarti. Puoi vederlo

amico? Guardati intorno, ci stanno uccidendo con le loro stronzate!

-L'ordine dei tuoi Attributi e': Mentali /Sociali //Fisici

-L'ordine delle tue Capacita': Conoscenze /Abilita' //Talenti."


"Forze Speciali"
"Description" "Oh si! Tu sei delle forze speciali. Black ops e tutto il resto. In quale ramo? Potresti dirlo ma poi bisognerebbe far

fuori tutti quelli che hanno ascoltato. No veramente.

-L'ordine dei tuoi Attributi e': Fisici /Mentali //Sociali

-L'ordine delle tue Capacita' e': Abilita' /Talenti //Conoscenze."



"Name" "Attore Fallito"
"Description" "Sei arrivato a Los Angeles col sogno di diventare la nuova star di Hollywood. Ma ti sei reso conto che sei "solo" non

bravo abbastanza.

-L'ordine dei tuoi Attributi e': Fisici /Sociali //Mentali

-L'ordine delle tue Capacita' e': Conoscenze /Talenti //Abilita'."


"Name" "Becchino"
"Description" "L'ironia non ti ha mai abbandonato. Tutte quelle notti trascorse in silenzio solitario, con i corpi degli estinti. Hai

sempre saputo chi eri, e padroneggiato il tuo destino. Finche' un vampiro non si sveglio'... incrociando la tua strada.

-L'ordine dei tuoi Attributi e': Mentali /Fisici //Sociali

-L'ordine delle tue Capacita' e': Abilita' /Conoscenze //Talenti."
City Hunter '91 è offline  
Old 18-04-2013, 16:15   #42
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
"Rappresentante"
"Description" "Alcune persone potrebbero dire che dare la Fluoxetina ai ragazzini e' inaccettabile. Ovviamente non hanno idea dei

margini di guadagni di quella roba. E hanno trascorso del tempo con loro? Ma per favore. Dovrebbero aggiungere quella sostanza alla lista delle vitamine.

+1 in seduzione e contrattare, i tuoi Attributi Socialii richiedono meno esperienza per salire.

-1 in Combattimento Ravvicinato e i tuoi Attributi fisici costano piu' esperienza."


"Canini smussati"
"Description" "Le cose non sono mai state facili per te, hai combattuto strenuamente, e alla fine hai ottenuto poco o niente... anzi

niente perche' quel poco te lo hanno anche rubato! La vita e' stata dura, e hai il sospetto che qualcuno ti odia lassu'!
Queste sfortune ti hanno seguito nel mondo dei non-morti, dopo l'abbraccio i tuoi nuovi canini sembrano gia vecchi e malandati.

-Inizi con +9 punti esperienza ma la tua capacita di nutrirti assorbe meno punti sangue."



Ovviamente le parole in inglese non compariranno a video nel gioco, ad es. description.

I lavori procedono, ma il tempo libero non e' moltissimo, al prossimo update

Ultima modifica di City Hunter '91 : 18-04-2013 alle 16:30.
City Hunter '91 è offline  
Old 18-04-2013, 16:38   #43
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
La traduzione procede bene, vi annuncio fin da ora che la qualita' dei dialoghi sta raggiungendo vette piuttosto invidiabili, e lo dico con modestia, veramente.

Per chi ha in mente la vecchia traduzione italiana... posso tranquillamente dire che questa e' su un altro pianeta proprio. E queste parole sono anche dirette a fugare i timori di darkless, rimarrai sorpreso anche tu

Mi sento cmq di dover ringraziare ancora una volta il capo dei tir in quanto, sopratutto all'inizio, il suo lavoro a snellito un po' il mio.

Gran parte delle histories che hanno tradotto, le ho rimaneggiate per risparmiare tempo. Cosi come alcune risposte brevi del pg, nei dialoghi con i png. Ma tutti i dialoghi dei png e tutte le risposte complesse, comprese quelle del malkavian, sono stato riscritte di sana pianta, ritraducendo gli originali inglesi.

Per chi non lo sapesse, le histories sono le sotto-storie del personaggio, nella versione vanilla erano disabilitate, ve ne propongo alcune, ritradotte.
AAAAAH ANNAMO BENE!

è una battuta

ti ringrazio per il lavoro che stai facendo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 18-04-2013, 18:49   #44
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576

posso solo chiedere: quando?
( non ti arrabbiare...)
F5F9 è offline  
Old 18-04-2013, 20:00   #45
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
AAAAAH ANNAMO BENE!

è una battuta

ti ringrazio per il lavoro che stai facendo


Sentiti ringraziamenti anche da parte mia, speriamo arrivi il tutto papabile a breve...
29Leonardo è offline  
Old 18-04-2013, 20:25   #46
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
AAAAAH ANNAMO BENE!

è una battuta

ti ringrazio per il lavoro che stai facendo
Eheh micidiale come un nosferatu nell'ombra Andavo un po' di fretta, cmq nei forum capita di scrivere a caxo, ma vi assicuro che non troverete mai orrori del genere nella traduzione.

Ok dopo questa, inizio a cercare un nascondiglio sicuro
City Hunter '91 è offline  
Old 18-04-2013, 20:46   #47
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

posso solo chiedere: quando?
( non ti arrabbiare...)
Ti rispondo con una frase alla malkavian:

Non chiedere, le voci della mia mente stanno tacendo collettivamente, rendendo il silenzio talmente assordante, che non riesco a capire le tue parole.

Ecco questo e' il livello con cui sto rimaneggiando alcuni dialoghi del malkavian un po' scialbi.

Tanto per recuperare un po' dalla bella grezza per gli orrori scritti sopra.

Cmq, ci stiamo lavorando con metodo, la fretta non giova mai... Ad ogni modo non passeranno innumerevoli mesi.
Quando la data sara' certa, la scrivero'.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 18-04-2013 alle 20:53.
City Hunter '91 è offline  
Old 19-04-2013, 01:46   #48
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
grazie per l'aggiornamento!
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 13-08-2013, 11:53   #49
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ciao, sono interessato alla traduzione, poichè ricordo che provai tempo fa il gioco ma sinceramente per vari motivi lo abbandonai. Vorrei però chiederti, ora oppure quando rilascerai la traduzione, puoi anche fare una guida per indicare dettagliatamente cosa serve per giocare? Intendo, oltre al gioco di base, cosa bisogna acquistare/scaricare? Perchè so che per questo gioco sono state fatte varie patch, ufficiali e non, e immagino che la traduzione si basi su una "combinazione" precisa di queste patch.
__________________
boh...
davidozzo è offline  
Old 13-08-2013, 11:57   #50
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
siamo in tanti ad essere in spasmodica attesa...ho proprio voglia di rifarmelo per la terza volta e finalmente nella sua completezza
comunque meglio un ritardo che una roba raffazzonata come han fatto gli altri finora
F5F9 è offline  
Old 20-08-2013, 12:43   #51
kiactus
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14
Grandioso! Vengo a conoscenza ora di questo nuovo lavoro di traduzione. Non posso fare altro che fare i complimenti e un in bocca al lupo, sperando che arrivi in tempi umani
kiactus è offline  
Old 20-08-2013, 13:08   #52
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da kiactus Guarda i messaggi
Grandioso! Vengo a conoscenza ora di questo nuovo lavoro di traduzione. Non posso fare altro che fare i complimenti e un in bocca al lupo, sperando che arrivi in tempi umani
aaaaaa un nuovo messaggio! pensavo fosse uscita

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 20-08-2013, 13:40   #53
kiactus
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
aaaaaa un nuovo messaggio! pensavo fosse uscita

MI dispiace aver deluso
kiactus è offline  
Old 28-08-2013, 17:51   #54
JeyJeyMalkavian
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 3
sono capitata per caso in questa discussione e volevo fare davvero i miei complimenti a chi lavora in questa nuova traduzione! ce n'è davvero bisogno!

ne approfitto per chiedere se c'è qualche aggiornamento

nel caso ci fosse bisogno di aiuto io sono disponibile!
JeyJeyMalkavian è offline  
Old 25-09-2013, 15:48   #55
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
La traduzione procede bene, vi annuncio fin da ora che la qualita' dei dialoghi sta raggiungendo vette piuttosto invidiabili, e lo dico con modestia, veramente.

Per chi ha in mente la vecchia traduzione italiana... posso tranquillamente dire che questa e' su un altro pianeta proprio. E queste parole sono anche dirette a fugare i timori di darkless, rimarrai sorpreso anche tu

Mi sento cmq di dover ringraziare ancora una volta il capo dei tir in quanto, sopratutto all'inizio, il suo lavoro a snellito un po' il mio.

Gran parte delle histories che hanno tradotto, le ho rimaneggiate per risparmiare tempo. Cosi come alcune risposte brevi del pg, nei dialoghi con i png. Ma tutti i dialoghi dei png e tutte le risposte complesse, comprese quelle del malkavian, sono stato riscritte di sana pianta, ritraducendo gli originali inglesi.

Per chi non lo sapesse, le histories sono le sotto-storie del personaggio, nella versione vanilla erano disabilitate, ve ne propongo alcune, ritradotte.
Facci sapere come procede il lavoro.
Qui siamo in attesa,se sei ancora al lavoro. Grazie!
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline  
Old 25-09-2013, 16:14   #56
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
ogni volta che questo 3ad viene riesumato mi viene un colpo, penso che la nuova trad sia prossima al compimento e mi collego fremente
F5F9 è offline  
Old 25-09-2013, 17:55   #57
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
raga, io con win7 non sono riuscito a farlo girare.
voi avete avuto problemi?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 25-09-2013, 18:13   #58
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
raga, io con win7 non sono riuscito a farlo girare.
voi avete avuto problemi?
metti la compatibilità e patchalo
F5F9 è offline  
Old 25-09-2013, 20:46   #59
JeyJeyMalkavian
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
raga, io con win7 non sono riuscito a farlo girare.
voi avete avuto problemi?
io ho 7 e non ho avuto nessun problema
prova a seguire questa guida:
http://forum.tgmonline.it/showthread...ire-Bloodlines!!!
JeyJeyMalkavian è offline  
Old 26-09-2013, 19:36   #60
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
provero' sia la compatibilita, sia la guida. grazie ad entrambi
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v