Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2006, 12:26   #81
658290
Senior Member
 
L'Avatar di 658290
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a nattare la stessa porta su due pc, il menu sua only non lo permette... come posso fare???
Scusa la domanda, perchè devi fare una cosa del genere? Non credo sia possibile, anche perchè se natti una porta lo fai perchè metti a disposizione un servizio all'esterno.
Tu chiedendo di nattare una porta su due pc in pratica vorresti mettere due servizi attivi sullo stesso ip (esterno) che usano la stessa porta, e la cosa non ha più molto senso...
Non ti conviene cambiare la porta utilizzata ad uno dei due servizi messi a disposizione, e nattare due porte diverse a seconda del pc a cui sono indirizzate??

Spero di non aver detto una cazzata, però francamente non vedo altre soluzioni.
Ciao!

A.
__________________
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche]
Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv;
658290 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:06   #82
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
Ragazzi, riporto le tre domande precedenti a cui nessuno ha risposto:

1)Se voglio collegarmi al pc di un mio amico tramite NETBIOS, che porte devo aprire e...che impostazioni devo mettere sul router?

2)Per disabilitare i BEACON WIRELESS come faccio?

3)E' possibile modificare la pagina del CONTENT FILTER (intendo quella che appare quando uno cerca di entrare in un sito settato come *proibito*)?

Grazie
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:40   #83
axlaxl
Member
 
L'Avatar di axlaxl
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Devo nattare la stessa porta su due ip differenti perchè con libero l' unica porta che mi permette di utilizzare programmi p2p è la n 1755... con tutte le altre scarico più lento di un 56k (tutte le porte altre porte sono filtrate per quanto ne so io).
Qualcuno ha il mio stesso problema???
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:50   #84
658290
Senior Member
 
L'Avatar di 658290
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
Devo nattare la stessa porta su due ip differenti perchè con libero l' unica porta che mi permette di utilizzare programmi p2p è la n 1755... con tutte le altre scarico più lento di un 56k (tutte le porte altre porte sono filtrate per quanto ne so io).
Qualcuno ha il mio stesso problema???
Beh, se non puoi usare altre porte mi sa che non hai molte possibilità!
Limitati ad usare il p2p solo in un pc della tua rete!

A.
__________________
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche]
Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv;
658290 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:12   #85
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Counter Strike e Steam

Dopo mezza giornata e passa di prove mi sono deciso a cheiedere il vostro aiuto..
Versione PE10 (ma penso che non conta niente)

Ho settato Wireless, lan tutto perfettamente, Emule con ID alto e non si scollega mai niente,
Il probelma arriva quando provo a giocare su Steam, cioè se non disabilito il Firewall dello Zyxel mi scarica solamente 450 server da Steam e non è possibile unirsi nella partita (mi dice che non esistono giocatori e non è vero).

Uno direbbe .... per giocare disabilita il Firewall... ma che gusto c'e'? funziona P2P funziona tutto .....non mi sembra sia possibile....


Qualcuno ha una idea?
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:23   #86
658290
Senior Member
 
L'Avatar di 658290
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Qualcuno ha una idea?
Premesso che non conosco il gioco, hai settato le regole nel firewall per aprire le porte che utilizza quel gioco?
Sul sito di steam dicono di aprire queste porte:
Quote:
The following ports must be open in your firewall and router for Steam and Steam Games to work:

UDP 1200 (used for friends service)
UDP 27000 to 27015 inclusive
TCP 27020 to 27039 inclusive
TCP 27040 and 27041 only for CyberCafe Owners

Computers running Dedicated Servers need these ports open:

UDP: 27015 and 27020 (default HLDS, SRCDS and HLTV port)
TCP: 27015 (SRCDS Rcon port)
__________________
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche]
Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv;
658290 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:44   #87
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
ragazzi mi sono appena registrato su dyndns ma non ho capito una cosa quando spengo e riaccendo il router l'ip deve cambiare o resta sempre lo stesso?
poi un'altra cosa quando metto sul digito sul sito il mio nomeaccount.dyndns.org spunta la webpage del router è giusto cosi?
esatto... l'ip pero' cambia... e il router comunica il nuovo ip a dyndns...

chissa' se si puo' impostare anche no-ip.com in qualche modo...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:48   #88
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
mi devi proprio scusare ma io sono totalmente ignorante in questa materia dunque io vorrei mettere come serverweb utilizzando dyndns il webserver dell'emule che utilizza la porta 4711 ma non mi esce nulla..
ps premetto che la porta 4711 è aperta sul port forwarding
invece se io uso il mio ip normale piu la porta 4711 funziona
ce qualche modifica da fare su dyndns?
beh pero' spiega che hai risolto con "url:4711" magari potrebbe essere utile per quanlcun altro

chi mi sa dire che posso usare per fare un webserver... pero' qualcosa di semplice giusto per la pagina iniziale con i vari link
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:50   #89
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
Devo nattare la stessa porta su due ip differenti perchè con libero l' unica porta che mi permette di utilizzare programmi p2p è la n 1755... con tutte le altre scarico più lento di un 56k (tutte le porte altre porte sono filtrate per quanto ne so io).
Qualcuno ha il mio stesso problema???
mi spieghi sta storia? come hai scoperto ke la 1755 è l'unica abilitata allo sharing?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:52   #90
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Dopo mezza giornata e passa di prove mi sono deciso a cheiedere il vostro aiuto..
Versione PE10 (ma penso che non conta niente)

Ho settato Wireless, lan tutto perfettamente, Emule con ID alto e non si scollega mai niente,
Il probelma arriva quando provo a giocare su Steam, cioè se non disabilito il Firewall dello Zyxel mi scarica solamente 450 server da Steam e non è possibile unirsi nella partita (mi dice che non esistono giocatori e non è vero).

Uno direbbe .... per giocare disabilita il Firewall... ma che gusto c'e'? funziona P2P funziona tutto .....non mi sembra sia possibile....


Qualcuno ha una idea?
provato ad abilitare l'Universal plug and play e consentirgli il funzionamento tramite firewall? sta nelle impostazioni NAT
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:58   #91
stef2002
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 39
la storia della porta 1755 e' venuta fuori da un forum sul p2p-forum
ce a chi va meglio il dw a chi no...
a me pare che migliori qualcosa...

ps:ho finito ora di leggere TUTTO il vecchio 3d...
ora parto con la configurazione del router...
cio' un txt fatto con le cose che io ritenevo + importanti logicamente e da riordinare se serve fate un fischio...
ciao
stef2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:02   #92
658290
Senior Member
 
L'Avatar di 658290
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da evildark
chi mi sa dire che posso usare per fare un webserver... pero' qualcosa di semplice giusto per la pagina iniziale con i vari link
Beh, senza dubbio apache!
Sia che tu abbia windows o linux! Io sono ancora alle versioni 1.3x, però mi trovo benone!
Download QUI !

A.
__________________
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche]
Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv;
658290 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:52   #93
stef2002
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 39
ragazzi scusate...
allora grazie voi ho messo il router sto navigando...
tutto ok...
per testare se ho fatto le cose bene sono andato su
auditmypc.com/freescan tutto ok per ora ma dice che trova il mio ip nattato..
, your natted (or real) IP address is 192.168.x.xx. This information can be used to track your activities. I should not be able to obtain this information if your security is properly configured!

ma sta cosa e' normale che tramite qualche script si arrivi a questo o ho configurato male qualcosa?
premetto che solo tramite voi ho capito come funzionano i router ecc.ecc sono un newbby
grazie a tutti
ciao
stef2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:40   #94
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da evildark
provato ad abilitare l'Universal plug and play e consentirgli il funzionamento tramite firewall? sta nelle impostazioni NAT
Volevo sinceramente ringraziare chi si è preso il disturbo di vedere che porte aprire su steam per darmi il consiglio (le avevo già aperte nel Nat, per sicurezza avevo provato ad aprirle anche tutte!!!). Mille grazie di cuore sei stato molto gentile!!!

Evildark: ho attivato le 3 opzioni UpnP!!! FUNZIONAAAA!! però adesso per piacere spiegami a cosa servono e se devo lasciarle attivate tutte e 3|
Sono iper soddisfatto!!!
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:45   #95
658290
Senior Member
 
L'Avatar di 658290
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Volevo sinceramente ringraziare chi si è preso il disturbo di vedere che porte aprire su steam per darmi il consiglio (le avevo già aperte nel Nat, per sicurezza avevo provato ad aprirle anche tutte!!!). Mille grazie di cuore sei stato molto gentile!!!
Di nulla!
L'importante è che tu abbia risolto!

A.
__________________
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche]
Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv;
658290 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:14   #96
stef2002
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 39
troppo forte ....funziona tutto raga...sono stracontento
ho fatto un mia piccolina rete e x chi come me da solo una sett si e' iniziato a studiare come procedere e' una piccola soddisfazione...
funziona sia via cavo che wireless...che forza
adesso speriamo che il fw (pe10)non mi dia problemi..
domani provero il mulo...
volevo ringraziare pubblicamente R@ziel....x aver sistemato il 3d
grazie grazie....



ps:ho istallato un piccolo programmino su mozilla <noscript> e tutti i test online non vedono + il mio ip nattato ...era java...l'inesperienza...scusate
stef2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 08:53   #97
Kurtz80
Member
 
L'Avatar di Kurtz80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da R@ziel
Allora sbagli qualcosa. Nella scheda di rete del pc devi mettere un ip statico (es. 192.168.1.3) subnet 255.255.255.0 (viene in automatico) e gateway 192.168.1.1 (ip privato del router) e un dns (193.70.192.25). Nel router disabilita il dhcp e guarda lo scrrenshot. Ora devi navigare.

La porta 1755 la devi cambiare nel nat e nel mulo.



Solo se aggiorni al PE.10 puoi fare "ip nat session 5000" (come ho già scritto)



ma che vi frega del colore della spia!?!? comunque è tutto nella norma



Allora, fai come ti ho detto, poi riavvia il router e apri il mulo (già settato per la 1755) e nessun altro software p2p. Poi segui i soliti consigli che si danno per eMule: tanta carne sulla brace con tante fonti e aspetta 4 o 5 ore se non di più. In fondo se hai id alto, più di questo non possiamo far altro.

Saluti

Ciao! L'ip statico nel pc l'avevo già messo; ti ringrazio per il suggerimento sull'ip nat e per aver dato, con tanta pazienza, una bella sistemata al forum!Ringrazio anche evildark per la dritta sulle connesssioni massime di xp!
Alla fine il problema l'ho risolto definitivamente inserendo la porta 1755 sul mulo. A quanto pare il problema era questo....legato al fatto di usare l'adsl libero! Infatti dagli inizi di Dicembre moltissimi utenti di libero hanno accusato gli stessi drastici rallentamenti di download. C'è chi dice che Libero filtri le porte tramite traffic shaping in maniera random per snellire il traffico....con questo si spiega perchè prima di inserire la 1755...nella notte del 30 dicembre scaricavo a 165kb mentre dopo non ho superato più i 20!!!
Cmq a chi avesse lo stesso problema o magari deve nattare più di un pc può provare queste porte:7070, 5060, 5061.
Potrebbero funzionare subito, o potrebbero ripresentare lo stesso problema dopo qualche giorno....in questo caso...meglio non perderci il sonno e aspettare che le cose migliorino!

Kurtz
Kurtz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 09:45   #98
axlaxl
Member
 
L'Avatar di axlaxl
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Ho risolto per chi ha gli stessi miei problemi con libero e p2p le porte da nattare che vanno bene sono: 1755 oppure 1775 TCP 1776 UDP oppure 80 TCP 443 UDP oppure 554 TCP oppure 1147 oppure 554 oppure 1775 TCP e 1756 UDP vanno bene anche altre combinazioni di queste porte!!! Per altri problemi e/o spiegazioni piu approfondite http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=95&pp=20
(sono 111 pagine...)
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:06   #99
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Volevo sinceramente ringraziare chi si è preso il disturbo di vedere che porte aprire su steam per darmi il consiglio (le avevo già aperte nel Nat, per sicurezza avevo provato ad aprirle anche tutte!!!). Mille grazie di cuore sei stato molto gentile!!!

Evildark: ho attivato le 3 opzioni UpnP!!! FUNZIONAAAA!! però adesso per piacere spiegami a cosa servono e se devo lasciarle attivate tutte e 3|
Sono iper soddisfatto!!!
puoi lasciarle tranquillamente aperte. servono proprio per risolvere molti dei problemi relativi al reindirizzamento ip quando sei sotto NAT... con moltissimi giochi oppure quando sei in connessione diretta per trasferimento files su msn (teoricamente potresti anche non nattare le porte di connessione diretta per il trasferimento files di msn quando abiliti l'unpn) poichè tra routers spesso non si riusciva a stabilire la dialogazione ed il trasferimento avveniva tramite server di msn (con la conseguenza di un download a 1,5kb/s o giu di li!
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:07   #100
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da 658290
Beh, senza dubbio apache!
Sia che tu abbia windows o linux! Io sono ancora alle versioni 1.3x, però mi trovo benone!
Download QUI !

A.
grazie, ma devo anche installare foxserv per l'emulazione?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v