Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2006, 22:48   #61
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Raga io ho comprato da poco questo router. Mi succede una cosa strana dopo circa 23/24 ore si sconnette e da questo punto in poi si collega e dopo 5sec circa si sconnette tutto questo all'infinito fino a quando non riavvio il pc e si stabilisce. Cosa puo essere secondo voi? vi prego aiutatemi e' la prima volta che ho un router.

PS: la mia linea e' la 12mb di tiscali.

EDIT: Il router e' collegato in lan e il wireless e' disattivato
Pre favore almeno la cortesia di rispondermi
Sto uscendo pazzo.
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 23:41   #62
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da TD1
Pippoz0:
come hai settato IP della scheda Ethernet? Io avevo problemi con LAN: mi si disconnetteva dopo poche ore e non riconnetteva più. Quindi (oltre a fare altri tentativi per il wireless) ho disattivato DHCP (e Static DHCP) e ho configurato direttamente da OS la scheda ethernet (sia LAN che WLAN): ho scelto l'IP e inserito DNS primario e secondario. Ora LAN (via cavo) non mi da problemi.

Controlla IP della scheda ethernet (solito ipconfig): se è 192.168.1.33 o 192.168.1.34, probabilmente hai DHCP attivato, se è un indirizzo privato che non inizia con 192 allora forse hai DHCP disattivato ma non hai settato nell'OS quale indirizzo deve prendere.
Allora io nella scheda di rete in idirizzo ip ho messo 192.168.1.2 (l'ho messo di testa mia)subnet mask 255.255.255.0 gateway predefinito 192.168.1.1 dns 121.216.172.62 e 212.216.112.112. Cosa ce che non va? Dici che dovrei mettere un altro indirizzo ip nella scheda di rete?
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:12   #63
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1127
puo essere la scheda di rete difettosa? Perche' mi faceva lo stesso discorso col ruoter che mi ha mandato tiscali!
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:52   #64
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
Se voglio collegarmi al pc di un mio amico tramite NETBIOS, che porte devo aprire e...che impostazioni devo mettere sul router?
Per disabilitare i BEACON WIRELESS come faccio?
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:48   #65
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
molto bene, non mi ha mai dato problemi apparte per il wireless a 11mbits... il classico 802.11b che con il pe10 non va bene per il resto è ok.
E ti pare poco? io 2 palmari .....con la pe10 ho le mani legate!!!!

Sono ancora fermo cona la PE7
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:24   #66
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
beh penso che con la PE.11 si rosolva
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 14:15   #67
Frankie68
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Ciao ragazzi, avrei bisogno del Vostro aiuto, in quanto, mercoledì mi arriverà questo benedetto router in sostituzione di uno più scadente e, non essendo molto comptente sulle connessioni, vorrei fare in modo che altri notebook e pc WIFI presenti nel raggio d'azione utile o connettersi in WIFI (nel mio palazzo) non si connettano dal mio router. So che esistono delle chiavi: qualcuno sarebbe così gentile da speigarmi in termini comprensibili come si attivano e da dove ?
Mi sembra di aver letto che qualcuno ha attivato alcune chiavi e non si riusciva più a connetersi: è attinente con quello che voglio fare io ? è colpa del firmawere che va aggiornato ?
Ciao e grazie.
Frankie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 15:34   #68
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Frankie68
Ciao ragazzi, avrei bisogno del Vostro aiuto, in quanto, mercoledì mi arriverà questo benedetto router in sostituzione di uno più scadente e, non essendo molto comptente sulle connessioni, vorrei fare in modo che altri notebook e pc WIFI presenti nel raggio d'azione utile o connettersi in WIFI (nel mio palazzo) non si connettano dal mio router. So che esistono delle chiavi: qualcuno sarebbe così gentile da speigarmi in termini comprensibili come si attivano e da dove ?
Mi sembra di aver letto che qualcuno ha attivato alcune chiavi e non si riusciva più a connetersi: è attinente con quello che voglio fare io ? è colpa del firmawere che va aggiornato ?
Ciao e grazie.
ci sono le così belle istruzioni di raziel in prima pagina... come protezione è piu' che soddisfacente. a meno che non hai le password della banca alla cayman e vivi in un condominio di hackers... beh allora fai prima a trasferirti...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:00   #69
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
E' possibile modificare la pagina del CONTENT FILTER (intendo quella che appare quando uno cerca di entrare in un sito settato come *proibito*)?
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:26   #70
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
ragazzi mi sono appena registrato su dyndns ma non ho capito una cosa quando spengo e riaccendo il router l'ip deve cambiare o resta sempre lo stesso?
poi un'altra cosa quando metto sul digito sul sito il mio nomeaccount.dyndns.org spunta la webpage del router è giusto cosi?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:33   #71
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
ragazzi mi sono appena registrato su dyndns ma non ho capito una cosa quando spengo e riaccendo il router l'ip deve cambiare o resta sempre lo stesso?
poi un'altra cosa quando metto sul digito sul sito il mio nomeaccount.dyndns.org spunta la webpage del router è giusto cosi?
1) L'ip della tua connessione adsl cambia...se imposti i dati nel router, esso automaticamente provvede ad aggiornare l'ip di destinazione dyndns!
2) Se non disabiliti il listening della porta 80 sul ruoter, allora si!
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:41   #72
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
innanzitutto ti ringrazio per avermi già fatto capire delle cose...
cmq:
1)quando mi sono registrato su dyndns tutti i dati poi gli ho messi nel router e fin qui ci siamo
2)quindi è giusto che se metto nomeaccount.dyndns.org esce la webpage del router?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:59   #73
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
innanzitutto ti ringrazio per avermi già fatto capire delle cose...
cmq:
1)quando mi sono registrato su dyndns tutti i dati poi gli ho messi nel router e fin qui ci siamo
2)quindi è giusto che se metto nomeaccount.dyndns.org esce la webpage del router?
Se non hai messo un TRUSTED ACCESS (cioé che solo un ip specificato da te può accedere alla webpage del router) allora si!

Qualcuno avrebbe la voglia di rispondere alle mie tre domande?
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 21:08   #74
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
quindi se io cambiassi la porta della webpage del router dalla 80 che e la preferita alla 8080 non uscirebe più la webpage del router è giusto cosi?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 21:31   #75
roratonet
Member
 
L'Avatar di roratonet
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
quindi se io cambiassi la porta della webpage del router dalla 80 che e la preferita alla 8080 non uscirebe più la webpage del router è giusto cosi?
ESATTO
Ricordati che poi devi fare il PORT FORWARDING (nat) sulla porta 80 del pc che contiene il sito web
__________________
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
roratonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 21:39   #76
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
mi devi proprio scusare ma io sono totalmente ignorante in questa materia dunque io vorrei mettere come serverweb utilizzando dyndns il webserver dell'emule che utilizza la porta 4711 ma non mi esce nulla..
ps premetto che la porta 4711 è aperta sul port forwarding
invece se io uso il mio ip normale piu la porta 4711 funziona
ce qualche modifica da fare su dyndns?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 22:24   #77
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
tutto apposto risolto tutto
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 22:41   #78
Frankie68
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da evildark
ci sono le così belle istruzioni di raziel in prima pagina... come protezione è piu' che soddisfacente. a meno che non hai le password della banca alla cayman e vivi in un condominio di hackers... beh allora fai prima a trasferirti...
..hai ragione, ero passato oltre quelle pagine in maniera un po superficiale
Ciao e grazie
Frankie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 12:11   #79
axlaxl
Member
 
L'Avatar di axlaxl
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a nattare la stessa porta su due pc, il menu sua only non lo permette... come posso fare???
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 12:25   #80
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a nattare la stessa porta su due pc, il menu sua only non lo permette... come posso fare???
E' impossibile nattare la stessa porta verso due ip differenti. Unica soluzione ove possibile cambiare le porte del prog su di uno dei pc.

Ciao
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v