Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2008, 20:53   #121
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Sulla cartella di windows??
Non ho mica capito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 03-10-2008, 12:26   #122
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Eraser, ma 'sto Kill 1211 è o non è un virus? Anche CSI3 continua a segnalarlo...

http://www.virustotal.com/it/analisi...82d2acc7f83567
leolas è offline  
Old 16-10-2008, 15:30   #123
aquiladellanotte
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 43
purtroppo solo ora ho letto questo post. OTTIMO
aquiladellanotte è offline  
Old 09-12-2008, 13:53   #124
Nibbles
Senior Member
 
L'Avatar di Nibbles
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Messaggi: 771
Scusatemi, ma ho dei grossi problemi. Seguendo la guida alla disinfestazione ho scaricato Prevx CSI sia in versione gratuita che l'ultima versione. Li ho lanciati tutti e due ed ha fatto una scansione non rilevandomi nulla. Xò il mio problema è che ad ogni avvio nel task manager vedo i seguenti servizi (cmd.exe, services.exe, netsh.exe) avviarsi sempre in continuazione e nel giro di 5minuti mi trovo 1GB di RAM saturo. In avvio automatico è presente solo services.exe, lo elimino ma al riavvio è ancora presente. Come devo muovermi?
__________________
NiBBleS
Nibbles è offline  
Old 09-12-2008, 14:05   #125
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Scusatemi, ma ho dei grossi problemi. Seguendo la guida alla disinfestazione ho scaricato Prevx CSI sia in versione gratuita che l'ultima versione. Li ho lanciati tutti e due ed ha fatto una scansione non rilevandomi nulla. Xò il mio problema è che ad ogni avvio nel task manager vedo i seguenti servizi (cmd.exe, services.exe, netsh.exe) avviarsi sempre in continuazione e nel giro di 5minuti mi trovo 1GB di RAM saturo. In avvio automatico è presente solo services.exe, lo elimino ma al riavvio è ancora presente. Come devo muovermi?
Avevi aperto questa discussione per il medesimo problema e per il quale avevi già avuto risposta
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 09-12-2008, 14:09   #126
Nibbles
Senior Member
 
L'Avatar di Nibbles
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Avevi aperto questa discussione per il medesimo problema e per il quale avevi già avuto risposta
Tu hai perfettamente ragione, ma io non so proprio come muovermi. Ho letto quella discussione e ho trovato indicazioni su questo programma e l'ho utilizzato, ma non ha trovato niente. Il resto della guida è un elenco di programmi da usare se si sa a cosa servono specificatamente. Su quella guida non si può postare. Dove devo chiedere aiuto?
__________________
NiBBleS
Nibbles è offline  
Old 09-12-2008, 14:16   #127
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Tu hai perfettamente ragione, ma io non so proprio come muovermi. Ho letto quella discussione e ho trovato indicazioni su questo programma e l'ho utilizzato, ma non ha trovato niente. Il resto della guida è un elenco di programmi da usare se si sa a cosa servono specificatamente. Su quella guida non si può postare. Dove devo chiedere aiuto?
E' una semplice Guida alla disinfezione che consente di pulire quasi in completa autonomia il PC da eventuali infezioni, più una serie di tool diagnostici che consento a chi presta assistenza in Sezione Aiuto sono infetto di determinare le condizioni del tuo PC. La Guida che ti ho linkato ovvero questa contiene tutte le indicazioni per far girare i programmi e produrre i log che dovrai allegare nella discussione da te aperta in precedenza http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25319509
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 04-01-2009, 16:36   #128
ziosam31
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 65
configurazione proxy

Scusatemi la domanda, ma non riesco a farlo connettere ad internet. Potete dirmi come devo configurare la scheda proxy?

Utilizzo Alice ADSl e mi connetto tramite un router.

Grazie, Samuele
ziosam31 è offline  
Old 14-01-2009, 22:20   #129
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Mi inserisco.
Ho scaricato la csi 3.0 e mi ha trovato 5 rootkit cancellabili a pagamento (L).
Ora non ho capito dai primi post se si riesce ancora a prendere la licenza gratuita per 1 mese o se adesso con la v.3 bisogna pagare 15€ per acquistarla...tanto vale pagare 20 per 1 anno....ma e' anche vero che se devo pagare 20€ potrei anche formattare e reinstallare a meno soldi ( ma piu' tempo...)
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 14-01-2009, 22:26   #130
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mi inserisco.
Ho scaricato la csi 3.0 e mi ha trovato 5 rootkit cancellabili a pagamento (L).
Ora non ho capito dai primi post se si riesce ancora a prendere la licenza gratuita per 1 mese o se adesso con la v.3 bisogna pagare 15€ per acquistarla...tanto vale pagare 20 per 1 anno....ma e' anche vero che se devo pagare 20€ potrei anche formattare e reinstallare a meno soldi ( ma piu' tempo...)
quella promox nn c'è piu da tempo

la miglior soluzione è che posti qui il log e vediamo di cosa si tratta

eventualmente ti consiglio di seguire la guida base alla disinfezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

anche perche dipende che tipo di rootkit sono....potrebbero nascondere infezioni piu complesse

quindi ti consiglio di aprire un topic nella sezione aiuto sono infetto:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

ciao
Bazz89 è offline  
Old 31-01-2009, 00:09   #131
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Avevo scaricato prevxcsi in italiano acquistando la licenza che mi scade tra 214 giorni,all'improvviso mi trovo un altro prevxcsi3.0 ma in inglese,che non capisco una parola,vado alla ricerca di Marco Giuliani per farmi dare una mano ma non riesco a trovarlo,chiedo a voi o a Marco se è di passaggio da queste parti,ma come si deve fare per avere il programma in italiano come prima?Inoltre la vecchia icona che ho sul desktop di prevx primo tipo,quello in italiano per intenderci, la clicco ma il programma non si carica,che faccio la elimino la vecchia icona tanto non serve più,ma il nuovo programma non mi dà la possibilità di creare un collegamento sul desktop,per cui per farlo partire devo aprire Start-programmi-e lanciarlo,e cosi' o non ho capito nulla?Mi sembra che posso metterlo in avvio rapido se non erro è cosi?.Ma quello che desidero è averlo in Italiano,è possibile?Grazie resto in attesa di un vostro consiglio.
romy333 è offline  
Old 31-01-2009, 00:40   #132
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Facciamo pure che ho capito da dove scaricare la versione in italiano,dal blog di marco,per esempio,mi chiedo ma devo prima disinstallare questa versione in inglese e poi scaricare quella in Italiano,applicandoci poi il seriale della mia licenza.Oppure posso scaricarla mantenendo quella in Inglese,non è che creo qualche conflitto da doppione.Ancora grazie.
romy333 è offline  
Old 31-01-2009, 01:13   #133
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Ciao,

disinstalla la versione in inglese e installa quella in italiano. Ovviamente tieni nota della tua licenza.

Comunque sia, la nuova versione di Prevx CSI/Edge è stata rilasciata (3.0.1.3) e supporta tutti i sistemi operativi Microsoft (Windows 7, Vista, XP, 2000, NT, ME & 98) a 32 e 64bit.

La versione in italiano avrà un aggiornamento entro pochi giorni, per ora è disponibile in inglese
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 31-01-2009, 12:32   #134
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Ciao,

disinstalla la versione in inglese e installa quella in italiano. Ovviamente tieni nota della tua licenza.

Comunque sia, la nuova versione di Prevx CSI/Edge è stata rilasciata (3.0.1.3) e supporta tutti i sistemi operativi Microsoft (Windows 7, Vista, XP, 2000, NT, ME & 98) a 32 e 64bit.

La versione in italiano avrà un aggiornamento entro pochi giorni, per ora è disponibile in inglese
Eraser,questa mattina come apro il pc,e si è istallata una nuova versione di Prevx non aveva il seriale e lo applicato io,porta il n°di versione 3.0.1.3,si tratta di qualche Beta suppongo,non so'se sia la EDGE ma penso di si',comunque questa è la terza che si istalla nel mio pc,purtroppo anche questa in Inglese,la mia rovina.Mi ha fatto una scansione,ed ho salvato il log ma è lunghissimo e non ci capisco nulla,comunque non ha trovato nulla di infetto.Adesso se ho capito bene devo disinstallare e mettere quella in Italiano?,oppure devo attendere l'aggiornamento in Italiano tra pochi giorni come dici tu?,ma sarà in automatico o la devo prendere da qualche link in particolare?,dopo aver disinstallato questa in Inglese?Ieri ho anche scritto una email al supporto tecnico,non so se l'hanno ricevuto e se mi risponderanno,se lo faranno in Inglese,metto qui'la risposta e vedremo cosa dicono.Il programma mi piace,ma lo preferisco in Italiano,infatti un 15 giorni fà avendo preso una infezione,e non capendo bene quello che mi chiedeva il programma,gli feci disattivare tutti i miei punti di ripristino,cosa che non avrei voluto,e poi non capivo quello che facevo ovvero lo capivo a livello d'intuito,e con l'intuito l'informatica non và bene.Ciao e grazie della velocissima risposta.Ti saluto

Ultima modifica di romy333 : 31-01-2009 alle 12:37.
romy333 è offline  
Old 31-01-2009, 12:46   #135
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Questa è l'immagine del programma attuale:PrevxCSI 3.0.1.3 (Custom).jpg

Dimenticavo prima avevo una bella icona su desktop del programma,ora non più ed anche se la creo,in effetti,non funziona,per cui il programma parte solo da pianificazione eventuale o da Start- programmi.

Ultima modifica di romy333 : 31-01-2009 alle 12:55.
romy333 è offline  
Old 04-02-2009, 10:01   #136
Clooster
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 92
Per vista

Ciao a tutti
Vorrei effettuare una scansione con questo metodo, ma nn riesco ad installarlo , mi dice che il programma è incompatibile con la versione di windows
Clooster è offline  
Old 04-02-2009, 10:02   #137
Clooster
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 92
dimenticavo importante uso Vista..grazie
Clooster è offline  
Old 04-02-2009, 13:18   #138
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Clooster Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Vorrei effettuare una scansione con questo metodo, ma nn riesco ad installarlo , mi dice che il programma è incompatibile con la versione di windows
ciao

sicuro di aver scaricato la versione giusta?

hai vista 64bit o 32bit?

questa è la pagina di download:
http://info.prevx.com/downloadcsi.asp
Bazz89 è offline  
Old 04-02-2009, 14:59   #139
Clooster
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
ciao

sicuro di aver scaricato la versione giusta?

hai vista 64bit o 32bit?

questa è la pagina di download:
http://info.prevx.com/downloadcsi.asp
Ok grazie..Ho Vista 32 bit, ho effettuato la scansione ed ha trovato 2 infezioni nel sistema.
Clooster è offline  
Old 05-02-2009, 00:11   #140
Biffo_The_Cat
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 134
Ho scaricato la versione italiana di Prevx CSI, versione 32 bit (PREVXCSIFREE_IT.exe); ho fatto una scansione e il programma ha individuato come "cloaked malware" il file ... udite udite ... PREVXCSIFREE_IT.exe !!!
E chiede la versione con licenza per rimuovere l'infezione ...
Non so se devo ridere o piangere

Saluti
Biffo_The_Cat è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v