Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2018, 11:56   #221
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Comunque posso dirti che oggi sono arrivato al 53% con un SOT di 41 minuti , sinceramente peggio di prima e fluidità ridotta ai minimi termini.

Speriamo con Android 9 e la nuova interfaccia di Samsung...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si perché forse con limite cpu si riduce troppo la potenza elaborativa specie su multi task spinto ed è controproducente a mio parere... Oltre che come avevo detto e sottolinei pure tu ora fluidità da Android di 3 anni fa
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:46   #222
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Si perché forse con limite cpu si riduce troppo la potenza elaborativa specie su multi task spinto ed è controproducente a mio parere... Oltre che come avevo detto e sottolinei pure tu ora fluidità da Android di 3 anni fa
Esatto, stesse mie considerazioni...

Per adesso me lo tengo così, speriamo nella nuova UI di Samsung con Pie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 16:06   #223
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Esatto, stesse mie considerazioni...

Per adesso me lo tengo così, speriamo nella nuova UI di Samsung con Pie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
io invece sono molto tentato di mettere una custom rom (con kernel modificato sulla CPU & GPU) …
Su xda c'è una valanga solo che non ho mai smanettato con android , e sicuramente men che meno con Samsung (avuto S7 prima di questo) per il famoso knox…
Ho solo sbrand fino ad ora
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:00   #224
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io invece sono molto tentato di mettere una custom rom (con kernel modificato sulla CPU & GPU) …
Su xda c'è una valanga solo che non ho mai smanettato con android , e sicuramente men che meno con Samsung (avuto S7 prima di questo) per il famoso knox…
Ho solo sbrand fino ad ora
Aggiornamento

Ho messo su un Rom Custom + Kernel Custom … Non voglio sbilanciarmi , ma per ora l'usabilità e longevità della batteria è enormemente migliorata…
In GeekBench , ora sono a 3800pt in single core e 9100 in Multi-core con impostazioni kernel cpu "conservative"
Davvero consigliato
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:41   #225
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Aggiornamento

Ho messo su un Rom Custom + Kernel Custom … Non voglio sbilanciarmi , ma per ora l'usabilità e longevità della batteria è enormemente migliorata…
In GeekBench , ora sono a 3800pt in single core e 9100 in Multi-core con impostazioni kernel cpu "conservative"
Davvero consigliato
Che hai su???

Sono tentato pure io (intanto osservo qualche altro terminale ), ma non sono proprio pratico
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:53   #226
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Che hai su???

Sono tentato pure io (intanto osservo qualche altro terminale ), ma non sono proprio pratico
Come rom ho messo la Soldiers Rom 10.3, ovviamente prima devi installare la recovery TWRP altrimenti non fai nulla... Una volta installata la rom, ho sostituito il Kernel (che in realtà era patchato nell custom rom, ma ne ho su uno ancora meglio) precisamente endurance Kernel 1.1.1, sviluppato da uno dei ragazzi che aveva smanettato su anatech evidenziando i limiti delle impostazioni del Kernel stock Samsung...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 17:03   #227
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Come rom ho messo la Soldiers Rom 10.3, ovviamente prima devi installare la recovery TWRP altrimenti non fai nulla... Una volta installata la rom, ho sostituito il Kernel (che in realtà era patchato nell custom rom, ma ne ho su uno ancora meglio) precisamente endurance Kernel 1.1.1, sviluppato da uno dei ragazzi che aveva smanettato su anatech evidenziando i limiti delle impostazioni del Kernel stock Samsung...
Grazie

Io per il momento me lo tengo così, poi se con Android Pie e la nuova UI la batteria scenderà ancora allora passerò ad un altro terminale, preferibilmente Android One.
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 17:14   #228
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Grazie

Io per il momento me lo tengo così, poi se con Android Pie e la nuova UI la batteria scenderà ancora allora passerò ad un altro terminale, preferibilmente Android One.
Pie sicuramnete migliorerà ne sono certo... Però nel frattempo a me che piace "smanettare" ho fatto il passo... E non torno più indietro neanche pagato...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:23   #229
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Come rom ho messo la Soldiers Rom 10.3, ovviamente prima devi installare la recovery TWRP altrimenti non fai nulla... Una volta installata la rom, ho sostituito il Kernel (che in realtà era patchato nell custom rom, ma ne ho su uno ancora meglio) precisamente endurance Kernel 1.1.1, sviluppato da uno dei ragazzi che aveva smanettato su anatech evidenziando i limiti delle impostazioni del Kernel stock Samsung...
Io sto usando la ROM Stock con il kernel Soldier, ma non riesco a capire la differenza fra l'ELS custom ed il patched, tu sai quando meglio uno e quando meglio l'altro?

Ho anche provato l'ElemetalX kernel, ma l'app di gestione è a pagamento quindi ho installato il soldier patched

Cos'ha di meglio l'endurance (apparte che è sempre un ELS)?
__________________
Debian/Sid - Ducati

Ultima modifica di palmy : 21-11-2018 alle 13:25.
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:33   #230
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Io sto usando la ROM Stock con il kernel Soldier, ma non riesco a capire la differenza fra l'ELS custom ed il patched, tu sai quando meglio uno e quando meglio l'altro?

Ho anche provato l'ElemetalX kernel, ma l'app di gestione è a pagamento quindi ho installato il soldier patched

Cos'ha di meglio l'endurance (apparte che è sempre un ELS)?
io ho flashato subito dopo il primo boot per vedere se partiva la rom direttamente l'endurance kernel …
Comunque essenzialmente il patched è basato su kernel stock con alcune modifiche ( nel sito soldiers trovi le differenze) mentre il custom ha delle modifiche…

Tutta via io l'elementalX non l'ho provato , ho messo su l'endurance Kernel e mi trovo divinamente…
Ieri ho fatto 5h 10m di schermo ON , staccato dal caricatore alle 10.30 di mattina e arrivato ll 1.30 di notte con il 10% , nessun risparmio energico , full hd+ , Always on attivo , wifi e 4g... più di questo da una batteria da 3000mAh, schermo da 5,8'' e un soc "grosso" come il 9810 non credo si puo chiedere di meglio…

L'endurance ho lasciato tutto stock e non ho installato nessun app per gestirlo , in quanto gia ampiamente ottimizzato (versione 1.1.1)

Per curiosita con l'elementalX , ed ELS CUSTOM e patched hai fatto prove geekbench? Giusto per vedere le differenze
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:16   #231
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io ho flashato subito dopo il primo boot per vedere se partiva la rom direttamente l'endurance kernel …
Comunque essenzialmente il patched è basato su kernel stock con alcune modifiche ( nel sito soldiers trovi le differenze) mentre il custom ha delle modifiche…

Tutta via io l'elementalX non l'ho provato , ho messo su l'endurance Kernel e mi trovo divinamente…
Ieri ho fatto 5h 10m di schermo ON , staccato dal caricatore alle 10.30 di mattina e arrivato ll 1.30 di notte con il 10% , nessun risparmio energico , full hd+ , Always on attivo , wifi e 4g... più di questo da una batteria da 3000mAh, schermo da 5,8'' e un soc "grosso" come il 9810 non credo si puo chiedere di meglio…

L'endurance ho lasciato tutto stock e non ho installato nessun app per gestirlo , in quanto gia ampiamente ottimizzato (versione 1.1.1)

Per curiosita con l'elementalX , ed ELS CUSTOM e patched hai fatto prove geekbench? Giusto per vedere le differenze
Non ho effettuato alcun tipo di test comparativo, ma semplicemente perchè cercavo solo qualcosa di stabile che garantisse il funzionamento di tutte le feature stock di Samsung: certo sarebbe interessante una ottimizzazione della batteria, ma per ora non mi lamento della durata (forse quando sarà meno nuovo cambierò opinione ahaha).
Di fatto mi interessava il root per poter installare alcuni programmi che uso e che altrimenti non funzionerebbero e di conseguenza avere un kernel che non facesse i capricci con il rooting.

A questo punto credo che la mia scelta del kernel patched sia stata buona...vedremo nel tempo
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 08:55   #232
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Ho notato con grande dispiacere che l'S9+ (almeno il mio) non ha una buona recezione dati in H ed H+.

Ho preso da poco uno Xiaomi A2 lite (che costa meno della metà del Samsung).
Li ho messi uno affianco all'altro con schede dello stesso operatore, stesso piano tariffario ed aperto la stessa app entrambi indicano recezione in H:

Mentre sullo Xiaomi la app non stenta a caricare, sull'S9+ resta in attesa mentre le "freccette" affianco alla H restano accese.


Direi che è decisamente deludente per un telefono di questa fascia (e mi riferisco all'S9 ovviamente).
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 10:22   #233
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Direi che xiaomi ha un sar decisamente più alto:

Mi A2 Lite: 1.04 W/kg (testa), 1.15 W/kg (corpo)

Samsung Galaxy S9 Exynos 0.362 W/kg

Così son bravo pure io
Ma veramente io ho trovato valori differenti dai tuoi (fonte - magari le tue sono più attendibili):

Mi A2 Lite - Testa 0,547W/Kg ; Corpo 1,473W/Kg (valori UE)
Galaxy S9+ Exynos - Testa 0,294W/Kg ; Corpo 1,35W/Kg (valori UE)

Comunque al di la di questi valori resta che la recezione per uno smartphone dovrebbe essere fattore importate soprattutto nei modelli di punta costosi

Che poi viviamo immersi in un oceano di onde elettromagnetiche a partire dai WiFi di casa ai vari G3, G4 e futuro G5 e nessuno sa davvero sul lungo termine cosa questo comporterà per la nostra salute
__________________
Debian/Sid - Ducati

Ultima modifica di palmy : 23-11-2018 alle 10:46.
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 00:00   #234
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Nuovo record... 6h 4m di schermo on con il 7% di batteria residua... Beh che dire, spero per VOI che rimanete con il terminale stock che PIE migliori e non poco la gestione energetica, perché dopo aver messo su custom rom + custom Kernel, usarlo allo stesso modo e passare da 4h circa (quando mi andava bene..) ad oltre 6h di SOT senza nessun risparmio energetico e always on attivo, mi fa capire come Samsung non abbia MAI veramente ottimizzato OREO su S9 ne lato ROM ne su lato Kernel...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:48   #235
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Nuovo record... 6h 4m di schermo on con il 7% di batteria residua... Beh che dire, spero per VOI che rimanete con il terminale stock che PIE migliori e non poco la gestione energetica, perché dopo aver messo su custom rom + custom Kernel, usarlo allo stesso modo e passare da 4h circa (quando mi andava bene..) ad oltre 6h di SOT senza nessun risparmio energetico e always on attivo, mi fa capire come Samsung non abbia MAI veramente ottimizzato OREO su S9 ne lato ROM ne su lato Kernel...
Sull'onda del tuo entusiasmo ho provato ad installare l'Endurance 1.1.2 per Stock: il cell va in bootloop....direi pessima e brevissima esperienza ahahahah
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:59   #236
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Sull'onda del tuo entusiasmo ho provato ad installare l'Endurance 1.1.2 per Stock: il cell va in bootloop....direi pessima e brevissima esperienza ahahahah
Scusa ma ormai che ci sei metti su la soldiers rom 10.3 e vedi come va(basata su stock, non aosp) ... La stock è pessima davvero
Io mai avuto bootloop perché ho subito messo Kernel custom + custom rom
Io mi trovo DIVINAMENTE, credo sia la migliore accoppiata possibile per s9... 6h ed oltre di SOT con il 10% residuo..
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:42   #237
Nettuno_Uno
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Nuovo record... 6h 4m di schermo on con il 7% di batteria residua... Beh che dire, spero per VOI che rimanete con il terminale stock che PIE migliori e non poco la gestione energetica, perché dopo aver messo su custom rom + custom Kernel, usarlo allo stesso modo e passare da 4h circa (quando mi andava bene..) ad oltre 6h di SOT senza nessun risparmio energetico e always on attivo, mi fa capire come Samsung non abbia MAI veramente ottimizzato OREO su S9 ne lato ROM ne su lato Kernel...
Guarda, io con S9 liscio e ROM stock come autonomia mi ci trovo benissimo.
E lo uso in modalità alte prestazioni con luminosità al massimo.

Questo forse anche perché provengo da un iPhone 6.
Ciò che è un problema per alcuni non è detto che lo sia per tutti...
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:48   #238
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Guarda, io con S9 liscio e ROM stock come autonomia mi ci trovo benissimo.
E lo uso in modalità alte prestazioni con luminosità al massimo.

Questo forse anche perché provengo da un iPhone 6.
Ciò che è un problema per alcuni non è detto che lo sia per tutti...
E chi ha detto è un problema per tutti? Io parlo per mia esperienza personale ovviamente e per il mio uso era insufficiente la durata della batteria...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 08:59   #239
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Scusa ma ormai che ci sei metti su la soldiers rom 10.3 e vedi come va(basata su stock, non aosp) ... La stock è pessima davvero
Io mai avuto bootloop perché ho subito messo Kernel custom + custom rom
Io mi trovo DIVINAMENTE, credo sia la migliore accoppiata possibile per s9... 6h ed oltre di SOT con il 10% residuo..
A dire il vero in passato , su altri device ovviamente, l'uso di ROM Cucinate mi hanno sempre dato più dolori che gioie: funzionalità che non vanno, bug, continui update da fare per farlo andare, instabilità....sinceramente a me serve un telefono che funzioni sempre e bene (non lo uso come laboratori/parco giochi): meglio 6 ore con tutto che va bene che 10 con bug e azzoppamenti.

Aggiungi che sono pigro e zero voglia di riconfigurare tutto ex novo le app e gli account
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 10:22   #240
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
A dire il vero in passato , su altri device ovviamente, l'uso di ROM Cucinate mi hanno sempre dato più dolori che gioie: funzionalità che non vanno, bug, continui update da fare per farlo andare, instabilità....sinceramente a me serve un telefono che funzioni sempre e bene (non lo uso come laboratori/parco giochi): meglio 6 ore con tutto che va bene che 10 con bug e azzoppamenti.

Aggiungi che sono pigro e zero voglia di riconfigurare tutto ex novo le app e gli account
Pure a me seccava riconfigurare il tutto, ma tramite smart Switch ho effettuato backup su pc di tutto il cellulare, ed una volta istallata la Rom custom ho ripristinato il backup da smart Switch senza sbattimenti

A me pure serve un telefono non al 100% ma 120% e sicuramente non vado dietro a smanettamenti vari... Altrimenti installavo una AOSP e non una stock modificata come la soldiers... È stato il primo obbiettivo quello di aver un cellulare stabile se non migliore della rom stock..
Non ho nessun bug, forse in passato mettevi delle. Rom basate su Android stock (AOSP appunto) è lì son ben altri dolori rispetto ad una stock rom customizzata
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v