Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2016, 14:47   #61
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
prova ad aspettare venerdì.

secondo me 300 non sono tanti, che alternative ci sono a questo prezzo?



Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Trovato usato di un mese 250 spedito. Modello 5.2 non ho resistito. Presoooo

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 15:13   #62
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Trovato usato di un mese 250 spedito. Modello 5.2 non ho resistito. Presoooo

Inviato da mTalk
e chi lo ha venduto dopo solo 1 mese?
io lunedì controllo se ci sono sconti perché il 5.2 lo volevo regalare al papi visto che il suo cinesone a volte da di matto
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:45   #63
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
me lo sarei aspettato in inglese anche io sull'asus!! era in cinese sul cinesone ma lì, gioco forza, ci stava!
Ho chiesto su ZenTalk, un moderatore mi ha detto che quella schermata lì è del "Factory mode" non è del "Recovery mode".

Power + Volume su = Recovery mode
Power + Volume giù = Factory mode
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:02   #64
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Ho chiesto su ZenTalk, un moderatore mi ha detto che quella schermata lì è del "Factory mode" non è del "Recovery mode".

Power + Volume su = Recovery mode
Power + Volume giù = Factory mode
il recovery è volume giù più tasto on sul ze520kl

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:47   #65
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
il recovery è volume giù più tasto on sul ze520kl

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Se faccio power+volume giù mi esce quel menu.
La stessa Asus mi dice che power+volume giù avvia il Factory mode.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:56   #66
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Buon giorno... Possessore di meizu m3 note, ma mi sto trovando male causa mancanza banda (ho vodadone), che nonostante tutto viene usata anche da Vodafone in certi punti e il telefono fa lentissimo.

Vorrei capire se qualcuno fa un uso simile al mio.

3 account in push con Gmail
Almeno 2 ore di chiamate al giorno
Molto WhatsApp e telegram..

Io con il mio meizu faccio 5 ore di schermo, con batteria da 4000mha.

La mia domanda è se qualcuno avendo uso simile al mio ha un feedback della batteria.

Grazie


Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Upp...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 10:20   #67
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Se faccio power+volume giù mi esce quel menu.
La stessa Asus mi dice che power+volume giù avvia il Factory mode.
ma quale versione hai?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 10:21   #68
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Upp...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
questo è 3d di zenfone 3

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 11:48   #69
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
questo è 3d di zenfone 3

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Si, lo so, infatti vorrei acquistare l'asus zenfone 3 proprio perchè leggo pareri ottima anche se discordanti sulla batteria.

Il mio m3 note è da buttare dopo 2 mesi...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:05   #70
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Si, lo so, infatti vorrei acquistare l'asus zenfone 3 proprio perchè leggo pareri ottima anche se discordanti sulla batteria.

Il mio m3 note è da buttare dopo 2 mesi...
per l'utilizzo che ne fai io starei sulla serie Zenfone Max per evitare problemi hai un utilizzo che metterebbe in crisi qualsiasi cellulare e cercare le 5h di schermo con tutto quel popò di mail, telefonate etc, è dura se non hai batteria da vendere!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:02   #71
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ma quale versione hai?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
L'ho scritto nel primo messaggio, Zenfone 3 Max (ZC520TL)
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:09   #72
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per l'utilizzo che ne fai io starei sulla serie Zenfone Max per evitare problemi hai un utilizzo che metterebbe in crisi qualsiasi cellulare e cercare le 5h di schermo con tutto quel popò di mail, telefonate etc, è dura se non hai batteria da vendere!
quindi devo passare a qualcosa con meno ram... io speravo 4 gb di ram e non troppo spesso.. volevo stare sotto gli otto mm.... lo zenfone max se non ricordo male ha solo 2 gb di ram, e ora con i 3gb li saturo quasi in totale...


mi sa che che devo alzare il budget...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:15   #73
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
quindi devo passare a qualcosa con meno ram... io speravo 4 gb di ram e non troppo spesso.. volevo stare sotto gli otto mm.... lo zenfone max se non ricordo male ha solo 2 gb di ram, e ora con i 3gb li saturo quasi in totale...


mi sa che che devo alzare il budget...
la ram è anche influenzata dalla risoluzione dello schermo se ti bastasse uno schermo hd tieni presente che 2gb sono equivalenti a quasi 4 per un fullhd
sullo spessore è un discorso diverso. io ormai sono abituato allo zenfone 2 che è bombato e raggiunge i 10.9mm al centro + la cover protettiva che sono alti 5mm tra bordo sopra lo schermo e zona posteriore quindi per me tutto è relativo
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:14   #74
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
la ram è anche influenzata dalla risoluzione dello schermo se ti bastasse uno schermo hd tieni presente che 2gb sono equivalenti a quasi 4 per un fullhd
sullo spessore è un discorso diverso. io ormai sono abituato allo zenfone 2 che è bombato e raggiunge i 10.9mm al centro + la cover protettiva che sono alti 5mm tra bordo sopra lo schermo e zona posteriore quindi per me tutto è relativo
io sono abituato ad iphone 6s senza cover ma con la kasko... ahahhaa..... quindi pensavo allo zenfone 3 con 4gb di ram proprio per questo, carino esteticamente, 5.2" e sembrava avesse anche ottime prestazioni con la batteria....

schermo, il full hd non mi dispiace...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 09:22   #75
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Upp...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
io ho 3 account di posta attivi, però la sincronizzazione è ogni 15 min, molto whatsapp circa 1 ora di telefonate, telegram sono iscritto ad un canale.
1 ora abbondante di giochi.

meno di 6 ore di schermo acceso non credo di averle mai fatte, le telefonate sono la causa di maggior consumo della batteria al momento.

chiami un ora e consumi batteria come 2 ore di schermo acceso, spero che arrivi un fix per questo.

cmq è un telefono che per capacità di arrivare a sera anche con un uso piuttosto alto eccelle. senza spremerlo ho fatto il record di 8 ore e 11 minuti di schermo, mi sono limitato a non usare giochi ma navigazione Internet abbondante anche se prevalentemente sotto wifi.

ho sempre il gps spento,è impostato su prestazioni normali, non massime,e ho impedito l'avvio automatico a tutte quelle applicazioni che uso di rado.

penso che con una batteria da 4000 questo telefono farebbe intorno alle 12 ore di schermo acceso, almeno 2 giorni interi di utilizzo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 11:39   #76
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Ciao a tutti,

Attendo la spedizione della versione 5.5" e poi sarò anch'io dei vostri nel frattempo alcune domande:

- Alla fine la radio c'è o no ?
- Niente dlna e mirroring schermo ?
- Ho notato anch'io la camera sporgente, ma a prescindere da questo ho sempre utilizzato cover con almeno gli angoli ben spessi perchè vuoi la notte sul comodino, vuoi che prima o poi inevitabilmente una caduta se la fa, preferisco assicurare il cell così e fino ad oggi si sono sempre mantenuti nuovi come il primo giorno. La domanda è qualcuno ha già acquistato online una custodia con questi requisiti ? fondo trasparente e angoli spessi ? suggerimenti ?
- Come sopra, qualcuno ha già trovato online protezione schermo in vetro ?
- Nella confezione cosa si trova ? auricolari e carica batteria ? se si, come vi sembrano gli aruicolari ?


Per quanto riguarda la mail io utilizzo typeapp. Inizialmente scettico mi sono ricreduto, formttando spesso per smanettare con la rom hjo trovato moto utile il ricnoscimento dell' utente con conferma del numero di cellulare tramite sms che ti rinconfigura tutto come avevi lasciato ed inoltre ti da la possibilità di impostare e mail per mittente.
Non capisco inoltre perchè viene consigliato un zen fone max all' utente che utilizza 3 mail in push, le due ore di chiamata e whatsup. IO con un s5, 5 mail in push, 1 ora di chiamata e utilizzo di whatsup arrivo a quasi 8 ore di utilizzo (gps al minimo o spento, wifi spento e rete in 4g attiva) se non ricordo male...Pensate che lo zenfone 3 durerà meno ?
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 14:07   #77
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
sul 5.2 la radio c'è, il 5.5 è praticamente lo stesso telefono non vedo perché non debba averla.
dlna e mirroring non ci sono, non so se ci sia una applicazione esterna per poterli avere perché non è una funzione che ho mai utilizzato con Samsung.
la telecamera sporge di 1 mm, ma visto che anche io conservo i telefoni in modo eccellente ho subito comprato una cover in silicone trasparente. mi sono sempre trovato bene con questo tipo di protezione e il telefono è troppo bello perché venga coperto, il retro in vetro con i riflessi Blu zaffiro si devono vedere. presa su amazon.

domani mi arriva la pellicola in vetro per lo schermo ma già so che non coprirà interamente lo schermo,è un po'più piccola per evitare la formazione di bolle visto che i bordi sono sono smussati.

troverai solo recensioni negative ad ogni pellicola in vetro, ma mi sembra ovvio che un elemento rigido non potendo piegarsi non si adatti a coprire uno schermo non perfettamente piatto in ogni suo punto. o ti accontenti di una protezione più piccola oppure delle bolle.

nella confezione trovi solo auricolari e relativi gommini e caricabatteria, qualità scarsina rispetto a Samsung, ma cmq funzionano anche quelli di Samsung senza alcun problema

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 14:09   #78
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
ps lo Zenfone 3 non dura mai di meno. impossibile.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 15:18   #79
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Grazie per le info, la custodia che hai preso tu ha i bordi spessi o sottili ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 02:42   #80
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Grazie per le info, la custodia che hai preso tu ha i bordi spessi o sottili ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cosa intendi di preciso? è la classica custodia in silicone, copre bene il telefono sui lati ed è quasi a filo con lo schermo. Non altera più di tanto l'estetica del telefono. se cerchi su amazon la trovi facilmente, penso sua quella più acquistata per questo telefono

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v