Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2015, 15:57   #1
gesu1978
Junior Member
 
L'Avatar di gesu1978
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 25
[THREAD UFFICIALE] LETV X800 LE 1 PRO

Dopo circa 7 giorni di utilizzo tra test e varie posso dire come mi sono trovato con questo LETV L1 PRO X800

Versione acquistata da Grosso Shop con tanto di lingua semi tradotta, installato PERSONALMENTE la versione Tradotta completamente in Italiano di Cuoco92.

Caratteristiche;
Display; IPS LCD 5.5 Pollici 2560x1440 con 538ppi
Processore; Snapdragon 810
Memoria e Ram; 32/64 GB, 4 GB RAM NO microSD
Fotocamere; 13 MP + 4MP sensore Sony stabilizzato
Connetività; Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, hotspot
Bluetooth v4.0, A2DP
Batteria da 3000 mAh

Design;
Dispositivo STUPENDO.
Bellissimo l’effetto creato dal display/scocca che sembra essere senza cornice.
Non ho verificato con tutti i telefoni prodotti ma un 5.5 con queste misure mi ha lasciato sbalordito, se questo è quello che riesce a fare Letv ai primi esemplari…
Design molto curato con una rastrematura ai lati che gli dona parecchio Grip.
Tasto laterale che da la possibilità di disattivare le notifiche in un click..!


Costruttività;
Materiali di pregio da Top di Gamma con alluminio e posteriore in tutta la scocca, sulla parte alta e bassa troviamo refiniture in plastica dove sono nascoste le varie antenne.
Display da 5.5 pollici, sotto i tasti poco retroilluminati .
Visto le misure e il peso totale restituisce un senso di solidità,
non sembra di avere tra le mani un dispositivo di 177 gr, un lingottino.

Ricezione e Connettività;
La parte radio molto buona, switch tra le reti velocissimo
MANCA la banda “20” quindi con certi operatori in alcune zone non avremmo il 4g!!
Qualità in chiamata perfetta ,POTENTE IL vivavoce Volume Altissimo.
COMPARTO MUSICALE in cuffia spettacolare, in cassa di sistema ha un volume altissimo ma privo di tonalità basse.
Wi-Fi e Bluetooth senza problemi, aggancio sempre rapido e molto reattivo a trovare la rete.
GPS sotto la media (ALMENO NEL MIO ESEMPLARE) lungo il primo fix a freddo.

Display;
Quello che salta all’occhio appena accendiamo questo mostro è la grandezza del display montato su un scocca “piccolissima”, l’effetto è stupendo.
Da spento sembra sia privo di cornici, poi in realtà da acceso le cornici ci sono
Display super naturale, Possibilità di gestire la temperature del colore dal menù.
Risoluzione esagerata, in lettura di testi o visualizzazione di immagini perfetto.
Molto luminoso e ottimo il trattamento per tenerlo pulito dalle nostre impronte.
Perfetto il sensore di luminosità. Neri parecchio Grigi ma caratteristica comune su questa tecnologia.


Fotocamera;
La fotocamera è formata da un sensore 13Mp capace di restituire foto ottime, tra i “cinesi” provati penso sia il migliore di quest’anno.
UNA FOTOCAMERA che si attesta sopra la media, non siamo sicuramente a livello dei TOP DI GAMMA visto che il sensore è da 13 MP e non da 16MP, ma come gestione generale e velocità è sicuramente promosso.
Ottimo anche i Video stabilizzati e veloci nel Fuoco.
Belle le foto anche della camera frontale ma attenzione alla ’esagerata bellezza volto..”effetto plastica”.
https://goo.gl/photos/bGquRZq6i22aZ3Bs5

Browser e Gaming;
Per testare i dispositivi uso sempre Chrome, visualizzando la repubblica , sito pesante e pieno di immagini.
Pazzesca la fluidità generale di chome,velocissimo e zero caricamenti (lo ho confrontato con S6).
Gaming perfetto dove troviamo Real Racing 3 che gira con dettagli al massimo senza lag o micro-scatti, lungo l’avvio del gioco! probabilmente non è pienamente ottimizzato.

Batteria;
Sotto la scocca non removibile è posizionata un modulo da 3000 mAh, buona la durata ma una 3600,,,sarebbe stato meglio.
Ho raggiunto le 3.3 ore di schermo,, ma lo immaginavo visto il display 2k e LO SNAP 810.
SPERIAMO venga meglio ottimizzato , ma non credo possano fare miracoli.

Pro;
Prezzo, attualmente meno di 300 euro
Display 2k ottima la luminosità
Ergonomia e misura totale bellissimo
Ricezione e volumi massimi
Fotocamera
4gb di ram
SUPPORTO DA CUOCO92


Contro;
Autonomia
Fix lento del GPS (sembra essere un problema solo del mio!!)
Mancanza della micro Sd


VIDEO A 1080P
https://youtu.be/R9jktMoueUY

UNBOXING
https://youtu.be/yI04_1CZrw4

VIDEO RECENSIONE COMPLETA
https://youtu.be/8sLDPH6DeLA
__________________
Malattia sicuro,,,cambio cell ogni 5 giorni
gesu1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v